GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/07/2017

Messaggio di Maria

Post n°4145 pubblicato il 08 Luglio 2017 da childchild

Messaggio dei Gerarchi
Messaggio di Maria by Monique Mathieu

Percepisco una figura magnifica. Ella mi dice:

«Oggi molti esseri umani mi hanno pregato, e la mia energia, la mia vibrazione che si diffonde e che può andare molto rapidamente da un luogo all'altro, è principalmente rivolta verso tutti gli uomini, anche quelli che non mi pregano, perché ho un immenso Amore per il popolo della Terra di cui ho fatto parte, specialmente in una delle mie numerose incarnazioni.

Avete certamente indovinato chi sono. Sono colei che chiamate Maria.

A voi che amo infinitamente, vorrei dire che non appartengo a nessuna religione. Non mettetemi delle etichette! Ho vissuto sulla Terra, ho compiuto la mia meravigliosa missione, ed ora sono altrove. Posso essere sulle astronavi, posso essere su altri mondi, ma continuo di tanto in tanto sulla Terra e ogni tanto altrove, il lavoro che ho iniziato e mai interrotto su questo mondo.

Duemila anni fa, ho lasciato la mia impronta vibratoria sulla Terra perché così doveva essere; occorreva che fossi una persona di conversione. Io, come mio Figlio, siamo stati inviati per questo. Nell'Energia, nell'Amore e nella Conoscenza che erano in me, ho riunito molte persone che si sono aperte.

Ci furono molti sacrifici in nome di una religione! Non si uccide, non si distrugge in nome di una religione!

Attualmente, sul vostro mondo, ci sono troppe persone che non hanno capito granché, che sono manipolate da certe forze e che distruggono le altre persone a causa delle loro convinzioni e che sono guidate dall'odio e dal potere!

Invio anche tutte le energie d'Amore del mio cuore su tutte le persone che sono ancora nella loro prigione. Una persona violenta e distruttrice vive nella propria prigione, nei suoi falsi concetti, in una totale mancanza d'Amore per se stesso e, quindi, in una totale mancanza d'Amore per gli altri, ma ne è inconsapevole.

Spesso, tali persone si uniscono per affinità vibratoria; senza rendersene conto! Voi, vi unite per affinità vibratoria, loro fanno la stessa cosa. La differenza tra voi, Operatori di Luce, e coloro che operano per l'oscurità, è che voi siete consapevoli di ciò che fate e vi offrite totalmente a questo lavoro spirituale, questo lavoro d'Amore. Loro sono consapevoli di ciò che fanno, ma non si rendono conto che dovranno comprendere il loro errore e di ciò che dovranno restituire in un'altra reincarnazione. Purtroppo, spesso coloro che si associano con alcune energie inferiori sono manipolati da persone più intelligenti ma che non hanno molto Amore.

Se vengo oggi, è certamente perché gli esseri umani, di tutto il mondo, hanno pensato molto a me, e anche perché soffro nel vedere fino a che punto coloro che mi pregano e che mi amano possano essere distrutti e possano soffrire.

Pregarmi? Dirò anche che se è stato chiesto di pregarmi, non è indispensabile! L'essenziale è amare! Potete pregarmi per giorni e giorni, ma se non avete Amore nel vostro cuore a cosa servono le vostre preghiere?

È meglio pregare di meno, aprire il vostro cuore all'Amore e inviare questo Amore a tutti coloro che ne sono carenti! Questa, è una realtà! A questo punto, siete efficaci.

Naturalmente, per duemila anni, le persone hanno chiesto molto a mio Figlio e a me e hanno pregato molto affinché potessimo rispondere alle loro domande quando in essi hanno tutto! Se possiamo essere un supporto per aiutarvi e permettervi di ottenere ciò che chiedete alla Sorgente, che è sia in voi che intorno a voi, continuate a pregare!»

Ella mi dice:

«Invece di pregarmi, amerei molto di più che comunicaste con me, cioè che mi parlaste, che parlaste con me delle vostre sofferenze, che parlaste con me anche di tutto ciò che è meraviglioso nella vostra vita. Parlatemi come se fossi presente accanto a voi, come ad una mamma! Molte persone mi considerano come la loro mamma del cielo. Amo che mi considerino così!

Parlatemi, parlatemi con il vostro cuore! Non parlate con delle preghiere che non vogliono più dire granché perché le ripetete meccanicamente e non hanno più energia, non hanno più senso! Se mi parlate con il vostro cuore, c'è l'energia nell'intenzione, nella domanda, a quel punto il miracolo che vi posso offrire è quello di darvi la forza di agire da soli, di darvi la forza di compiere i vostri stessi miracoli.

Posso comprendere che mio Figlio ed io siamo dei supporti per voi se questo è più facile per voi e vi aiuta».

Mi dice ancora:

«Da quando ho lasciato il mondo della densità, le religioni hanno fatto così tanto male su questo mondo e ne fanno ancora! Occorre che arriviate a sentirvi realmente tutti fratelli, uniti nella stessa intenzione. Quale intenzione? Amare! Essere tutti uniti da questa Energia, questa Vibrazione Amore!

Ho vissuto su questa Terra e ho lasciato l'impregnazione della mia vibrazione, proprio come mio Figlio ha lasciato l'impregnazione della Sua Vibrazione. Abbiamo lasciato l'impregnazione dell'insegnamento che abbiamo donato agli uomini, io in un certo modo, Lui come sapete!

Questo mondo che ho amato tanto, dove alla fine ho vissuto poco, ha bisogno della vostra Luce e del vostro Amore. Dico che ho vissuto poco, come voi, perché una vita dura così poco tempo! A volte vi sembra pesante e un po' difficile, ma passa in un lampo.

Ho amato quello che ho lasciato ai miei fratelli e alle mie sorelle, ciò che ho potuto apprendere da loro e ciò che loro hanno potuto apprendere da me. Dovrebbe essere così anche per voi, ognuno con le proprie capacità. Ma rispetto a tutte le persone che ho incontrato durante la mia incarnazione su questo mondo, voi siete ad un ottimo livello di comprensione e di Amore.

Servitevi di questo livello di comprensione e di Amore per agire in voi stessi, per agire su tutti coloro che vi circondano. Voi pensate, come vi hanno già detto i vostri Fratelli di Luce che conosco molto bene, che il cammino spirituale è difficile; alla fine è la strada più facile perché spiana tutto! Questa strada vi fa prendere coscienza che siete effimeri su questo mondo; vi fa prendere coscienza che l'unica realtà è l'Amore, l'Amore in tutte le sue forme, perché voi non ne conoscete che una piccolissima parte; ne conoscete solamente alcuni aspetti.

Per me, l'Amore non è quello che significa per voi. Vi state evolvendo, crescendo e comprenderete, scoprirete sempre più aspetti dell'Amore che integrerete e restituirete. Crescerete attraverso tutte le energie e tutto l'aiuto che ricevete dai piani di Luce.

Ancora una volta, dovete darvi i mezzi per crescere! Noi vi offriamo tutto ciò che possiamo offrirvi, ma dovete spalancare la porta del vostro cuore, della vostra vita! Dovete inoltre avere il coraggio di uscire dalla vostra confortevole torre d'avorio! Dovete avere il coraggio di uscire e di affrontare la vita, di affrontare voi stessi! Siete spesso troppo duri o troppo indulgenti con voi stessi! Occorre avere la reale visione, quella della via di mezzo!

Oggi, mi rivolgo a voi in un modo un po' diverso, perché è ciò che ho scelto! Inviarvi Amore, certo, lo faccio, ma volevo spiegarvi tutto questo perché adesso siete in grado di comprendere.

Contrariamente a quanto immaginate o a ciò che sapete, in un certo modo ho continuato l'opera di mio Figlio dopo la sua partenza, certamente un po' a modo mio ma soprattutto in un modo adatto alle persone che erano intorno a me e a quelle che mi ascoltavano.

Ero molto legata agli Esseni. Abbiamo lavorato insieme. Questa organizzazione vive e opera ancora oggi; è durata più di duemila anni. Naturalmente, non la potete conoscere perché lavora in un modo invisibile per gli esseri umani. Questo non significa che non lavora su questo mondo! Potreste incontrare e vedere le persone che ne fanno parte, parlare con loro, ma non saprete mai quali sono le loro attività e le loro azioni su questo mondo.

Esistono altri gruppi che operano attualmente e che sono preziosi per noi. Esistono dei gruppi che lavorano in direzioni leggermente diverse, ma molto utili. Alcune persone che compongono tali gruppi sono in azione ed hanno una conoscenza molto importante. Non hanno perso la memoria di ciò che sono. Ve ne sono altri che hanno solo una memoria relativa piuttosto che quella degli Esseri di Luce che lavorano su questo mondo.

Coloro che si trovano in cima a questa scala di valori – non amiamo questo termine ma lo utilizziamo – hanno la memoria totale. Altri hanno una memoria relativa e lavorano anche per la Sorgente, per l'Amore, affinché questo mondo diventi un altro mondo. Poi ci siete voi e, in tutto il mondo, tutti gli Operatori di Luce che sono sempre più numerosi.

Poco importa se alcune persone si fermano un po' sul cammino. Se hanno integrato quello che io e i vostri Fratelli di Luce abbiamo insegnato loro, se hanno integrato tutto ciò che potevano integrare, continueranno ad offrire Amore, a servire la Luce.

Esistono diversi modi di offrire l'Amore e di servire la Luce. Coloro che sono totalmente consapevoli di ciò che sono, che hanno la memoria totale e che si trovano in cima alla scala, lavorano come coloro che sono in mezzo, e come voi che siete in fondo alla scala. In effetti non si tratta di una scala di valori; è una scala a livello di coscienza e di risveglio. Tra gli Operatori di Luce che si trovano in fondo, ci sono delle persone che si svegliano sempre più a ciò che sono, e quindi sono sempre più efficaci per la loro missione, come voi per la vostra.

In tutto il mondo, molte persone hanno lasciato la loro impregnazione vibratoria. Non mi riferisco ai grandi uomini come mio Figlio, come Buddha, ma ad altre persone che hanno avuto un profondo impatto e che hanno aiutato, con il loro Amore e la loro Conoscenza, molte persone a risvegliarsi. Queste persone hanno lasciato e lasceranno la loro impronta vibratoria su questo mondo».

Mi dice ancora:

«Io ho la possibilità di materializzarmi quanto desidero nei luoghi dove c'è veramente bisogno della mia vibrazione e della mia presenza. Mi manifesto soprattutto nei paesi dove c'è molta sofferenza, molta violenza, non necessariamente per manifestarmi come umana, ma per offrire con molta più forza l'Energia Amore-Luce poiché sono nel vostro mondo, in un certo qual modo nella vostra dimensione (ma non nella vostra vibrazione).

Sentirete parlare di manifestazioni della mia presenza. Mi manifesto molto più di quanto pensiate, ma questo non si sa perché disturba i vostri media che non amano riferire ciò che non comprendono, e i vostri attuali governi ancora di più! Sono anche molto confusi! Vorrebbero comprendere delle cose che non sono in grado di comprendere!

Tutti i governi sono ben consapevoli che la Terra è in grande cambiamento, in grande trasformazione. Con la mia presenza, aiuto questa trasformazione, e non sono l'unica! Molti dei miei fratelli e sorelle di Luce lavorano insieme a me su questo mondo e sulle astronavi!

Per molte persone, apprendere che colei che chiamano Maria si trova e opera su delle astronavi può essere completamente impensabile! Va detto che molti uomini sono ancora molto chiusi nei confronti della vita, nei confronti di ciò che sono io, nei confronti di ciò che sono stata, nei confronti dell'aiuto che mio Figlio, io e i vostri fratelli di Luce possiamo apportare.

La vita non è quella che vedete! La vita è totalmente differente! Avete una consapevolezza ristretta della vita, ma tale consapevolezza si sta aprendo sempre di più, e molte cose che vi sembrano impossibili o totalmente false si dimostreranno a voi come esatte e possibili.

Attualmente, la cosa importante per gli uomini, è che aprano la loro coscienza e il loro cuore, semplicemente che si evolvano! Le religioni hanno fatto del male perché hanno bloccato le persone. Anche se hanno aiutato alcune di loro, ne hanno bloccate molte! Vorrei dire che non è tutta colpa degli uomini perché si lasciavano spesso guidare da alcune persone più forti o più intelligenti di loro, o almeno era quello che essi pensavano. È più comodo per gli esseri umani essere inattivi piuttosto che nell'azione.

Lo ripeto, occorre che impariate a uscire dalla vostra torre d'avorio per vedere la vita in modo differente! Tuttavia non affrettate le cose, tutto deve venire a voi molto dolcemente, come oggi che vengo dolcemente verso di voi per offrirvi tutto ciò che posso offrivi senza che questo disturbi troppo la vostra vita.

Dovete avanzare con moderazione, molto dolcemente ma nonostante tutto aumentando il passo!

Ancora una volta, desidero che non mi associate a nessuna religione. Per la vostra comprensione, io sono un grande Essere di Luce.

Vi offro una potente Vibrazione d'Amore. L'unica cosa che vi chiedo è di aprire il vostro cuore!"

 
 
 

La Luce agisce! luglio 2017 by Monique Mathieu

Post n°4144 pubblicato il 08 Luglio 2017 da childchild

La Luce agisce! luglio 2017 by Monique Mathieu


«In questo periodo, i popoli si dividono. In questo periodo, tutto va al contrario, e lo vedete! In quest'epoca, percepite solamente l'azione della luce non luminosa, perché non avete una consapevolezza sufficientemente sveglia per vedere i miracoli della vera Luce.

Siatene certi, Figli della Terra, essa è in azione! Agisce su questo mondo! Qualche anno fa vi avevamo detto che c'era una grande dualità, ben al di là della vostra atmosfera, tra le forze della Luce e quelle della luce non luminosa e che, pian piano, si sarebbe manifestata sul vostro mondo di materia. Questa dualità viene vissuta tra i popoli della Terra.

Vorremmo dirvi questo: in quanto tale, il male non esiste! Spesso siete voi che gli date forza e potere! Spesso siete voi ad alimentarlo continuamente con i vostri pensieri, con i vostri comportamenti, con le vostre scelte, con la vostra ignoranza! Sarebbe molto facile trasformare, sradicare quello che chiamate "male", semplicemente amandovi sempre di più, avendo sempre fiducia nel vostro futuro e in quello della Terra.

In questo momento, è certo che la vostra Madre Terra soffre. La sua sofferenza non è quantificabile. Essa ha una realtà totalmente differente da quella della vita sopra di lei e dentro di lei. La sofferenza della Madre-Terra è principalmente una sofferenza vibratoria, e voi la ignorate! È una sofferenza vibratoria ma soprattutto una sofferenza provocata da una mancanza d'Amore. Tutti gli esseri che vivono su questo mondo, come in tutti i pianeti, hanno lo stesso motore che dirige la loro vita, e questo motore si chiama "Amore". Se fermate questo motore, non solo fermate l'evoluzione ma rendete le persone veramente infelici.

Quando sulla vostra Madre Terra verrà raggiunto un determinato livello vibratorio, la coscienza planetaria agirà. Potete credere anche solo per un secondo che a forza di deturparla nella materia, a forza di sporcarla con i vostri pensieri, la coscienza planetaria non reagirà? Sarebbe da ignoranti!

Proprio come voi la Terra si ripulirà! Voi, Figli della Terra, in questo momento siete in una fase di grande pulizia da tutto ciò che avete accumulato: dovete anche ripulirvi da ciò che non vi appartiene.

Ci spieghiamo: tutti gli esseri umani sono collegati ai loro fratelli. In un modo o nell'altro, formano una sola entità, quella di un grande corpo umano che vive sul pianeta Terra. Inconsciamente, chi ha molto più Amore degli altri (e sottolineiamo "inconsciamente"), aiutano moltissimo gli altri ad evolvere e a crescere nell'Amore.

Quando questo viene compiuto in piena coscienza, il lavoro che consiste nell'aiutare tutti i vostri fratelli ad evolvere e a crescere nell'Amore, ha un'importanza e un impatto ancora più grande.

Vi diremo ancora questo: poco importa se, per ora, il mondo va al contrario! Tutto ciò non è che momentaneo! Poco importa se, nel tal paese, un capo di governo non mette in pratica le leggi spirituali ma, al contrario, mette in pratica delle leggi totalmente materiali. Tutto questo durerà solo per un breve periodo di tempo!

Voi che, in quanto Operatori della Luce, avete scelto questo cammino, avete una responsabilità: quella di non alimentare tutto ciò che non è Luce! La vostra responsabilità è quella di offrire il più spesso possibile l'Amore e la Luce, non solo a tutti i capi di governo del pianeta Terra, ma anche a tutti i vostri fratelli umani. Questo può sembrarvi un po' difficile ma bastano pochi istanti della vostra giornata per farlo!

Quando i vostri pensieri hanno la tendenza a diventare troppo inferiori, cercate di dire a voi stessi: "sto mettendo in pratica quello per cui sono venuto su questo mondo e di cui sono consapevole, cioè ancorare l'Amore e la Luce nella materia e offrirli a tutti i miei fratelli umani, ad ogni vita.

Quando il punto di rottura sarà raggiunto, tutto potrà cambiare in un batter d'occhio! Voi parlate in termini di anni, ma per noi gli anni non hanno nessun significato. Spesso, ne parliamo per darvi dei riferimenti, per farvi comprendere meglio e non farvi spazientire.

Ora, siete in un luogo; forse domani vi ritroverete tutti riuniti in una immensa astronave, con i vostri corpi, con la consapevolezza di chi siete, o perlomeno di chi eravate sul pianeta Terra. Quando vi diciamo questo, non vogliamo necessariamente dire che succederà domani! Tutto questo fa parte di tutte le probabilità, di tutte le cose possibili che esistono nella vostra vita! Tutto questo fa parte della consapevolezza che avete su ciò che potete realizzare.

Come vi abbiamo ripetuto molto spesso, voi siete gli artigiani del vostro futuro. In funzione di ciò che farete, in funzione della vostra capacità di amare, in base alle vostre scelte, tutto può accadere molto rapidamente!

Dovete sapere anche che l'essere umano con comportamenti che vi sembrano i più terribili, è una parte della Sorgente! Egli è semplicemente chiuso in un bozzolo di oscurità e non percepisce la luce esterna. Tuttavia, proprio come voi, è una parte della Sorgente! Voi, in quanto Operatori della Luce che vivono sulla Terra, avete la missione di illuminare un po' questo bozzolo di oscurità, affinché il maggior numero possibile di esseri umani percepiscano la Luce e l'Amore.

Vivrete momenti particolari, sia durante i vostri sogni, nelle vostre meditazioni, nelle vostre riunioni o nei luoghi in cui vi trovate; anche se siete ancora un po' preoccupati e nella sofferenza, sappiate che ognuno di voi evolve notevolmente. Per il momento, è meglio che non siate completamente consapevoli. Se foste consapevoli della vostra stessa evoluzione, il vostro ego potrebbe ostacolarla!

Per crescere in saggezza, per poter accedere alla vostra stessa conoscenza, dovete lavorare molto l'umiltà! È nell'umiltà che incontrerete voi stessi! È nell'umiltà che incontrerete ciò che c'è di più bello in voi! È nell'umiltà che potete effettivamente agire, semplicemente offrendo, senza aspettarsi mai nulla in cambio.»

 
 
 

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 7 luglio 2017

Post n°4143 pubblicato il 08 Luglio 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 7 luglio 2017

Traduzione: Mario
Questi sono momenti dove la verità non può più essere nascosta dai vari paesi coinvolti nell'esplorazione in Antartica. Tanto è stato scoperto sotto il ghiaccio, che non potrebbero evitare che sia più conosciuto da nessun altro, e l'enormità dei loro reperti è tale che è impossibile mantenerlo tutto segreto. L'umanità merita di conoscere la verità del suo passato, e una versione corretta della storia. Il problema è che tutti i paesi stanno cercando di ottenere vantaggi rispetto all'altro, mantenendo le loro scoperte per sé stessi. Sarebbe entusiasmante che impariate sul vostro vero passato, che molte persone troverebbero incredibile tanto da considerarlo una finzione.

La verità è una merce rara tra i vari governi del mondo, ma questo dovrà cambiare, perché sono responsabili per le loro azioni. Stanno scoprendo la storia che vi riporterà oltre l'ultima era glaciale, e rivelerà le civiltà avanzate di quel periodo. Voi siete coinvolti nel vivere nell'Età Oscura, e anche solo così si son fatti grandi passi avanti, in gran parte grazie alla tecnologia aliena. Tuttavia, tutto non è perso quando si tratta di far avanzare la vostra civiltà ad un punto, che avreste dovuto ormai raggiungere, poichè molte tecnologie e nuove invenzioni sono pronte per essere consegnate a voi, nel più breve tempo possibile. Questi vi permetteranno di fare un grande salto in quella che veramente sarà la Nuova Era.

Quando ognuno si è incarnato sulla Terra, sapevate che sareste severamente messi alla prova, ma allo stesso tempo avreste anche beneficiato di grandi progressi che vi avrebbero portato a vivere in pace, e godere della vita. È come si potrebbe dire "legare le due estremità libere" da uno dei momenti più bui nella storia umana, che presto non avrà posto in futuro, quindi è necessario eliminare le vecchie vibrazioni per far posto al nuovo. Come individui, tutti possono fare la differenza, mantenendo le proprie vibrazioni alte in modo da non essere influenzati dalle cose che si svolgono attorno. La vostra presenza aiuterà ad elevare gli altri che non sono consapevoli del perchè c'è confusione nella loro vita. Per alcune persone le modifiche portano a conseguenze terribili, e attirano le vibrazioni più basse.

Siate certi che siete sempre protetti dalle Vostre Guide, ma devono rispettare la vostra libertà, anche se faranno del loro meglio nell'influenzarvi per il risultato migliore. A volte devono lasciarvi quando dovete affrontare problemi, in quanto per motivi karmici dovreste risolverli da soli . Tuttavia, nella maggior parte delle situazioni possono aiutarvi per ottenere il risultato più desiderabile. Avrete probabilmente sentito dire che "quello che fate agli altri lo fate a voi stessi" e viene spiegato attraverso la legge di attrazione. Significa che per ogni azione c'è una reazione, e si chiama karma. Può essere positivo o negativo, non ha alcuna differenza, quindi fate attenzione a quello che fate ai vostri compagni di viaggio.

Senza un piano di vita, il tutto sarebbe inutile e privo di scopo, mentre ogni anima ne ha uno, che è deciso prima dell'incarnazione. La maggior parte delle anime crede di creare il proprio percorso, ma è pre-pianificato per assicurare di sperimentare il tutto come previsto. Siete tutti alla ricerca di uno stato di crescita dell'anima, e mirando al tempo quando finirete i vostri viaggi nelle dimensioni più basse. Pochissime religioni insegnano la verità sulla reincarnazione, e dovreste essere informati della vostra necessità di continuare a sollevare le proprie vibrazioni, attraverso ogni vita che avete sulla Terra, poiché non potrete librarvi in alto in sfere più alte, fino a che non raggiungere il livello più elevato di vibrazione richiesto. Ecco perché l'accento è messo sul dover mettere tutti gli sforzi sul proprio lavoro personale della vostra vita, per alzarvi.

La vita può sembrare molto dura a seconda di quanto si deve imparare. Quando arrivano i tempi chiave, è importante cercare di capire quali lezioni devono essere apprese, in quanto sono estremamente importanti per il vostro futuro. Se doveste gestirle con successo, non c'è ragione per cui dovrebbero essere ripetute, ma se mancate in questo, i motivi verranno discussi in modo che quando un'altra opportunità arriva, siete più disposti a gestirli. Non importa quanto un'anima sia caduta in basso, c'è sempre una via di ritorno, e molti esseri superiori vi daranno ogni aiuto. Lo scopo è quello di permettere ad ogni anima di crescere sufficientemente nella coscienza, in modo che possano salire in vibrazione e ascendere. Quindi, non abbandonare mai la via, e sapiate che l'aiuto è sempre con voi, ma a volte è necessario prima richiederlo per non interferire con la vostra libertà.

Ricordate che otterrete tutto ciò che vi serve per realizzare il vostro piano di vita, e non è necessariamente quello che volete. Basta essere consapevole che gli eventi entreranno nella vostra vita, in quanto sono necessari per assicurarvi di avere ogni occasione per fare progressi. Se perdete la prima volta, otterrete sempre un'altra opportunità per avere successo. Sappiate anche che i vostri pensieri e le vostre azioni attirano energie, quindi proteggetevi dai pensieri inattesi. Cercate di proiettare pensieri puri e positivi in ogni momento, e non desiderate di danneggiare un'altra anima. Ogni karma assicurerà che questi rappresentino la loro negatività e apprendono le lezioni da esso.

Quando le comunità furono costruite per la prima volta, era l'inizio della collaborazione tra persone provenienti da diverse aree, o anche da altri paesi. È accaduto quando ci si è resi conto che vi è grande vantaggio, e si sarebbe guadagnato, confluendo le persone insieme e condividendo le conoscenze e abilità. È stato un grande passo avanti che è cresciuto molto rapidamente, ed infine, ha portato alla formazione delle aggregazioni rurali. Oggi avete grandi città che hanno servito bene la gente, ma quando nuove idee vengono espresse, è evidente che le persone sono ora ad un bivio. I vecchi modi non sembrano più in grado di soddisfare i requisiti dei popoli, ma il deviare in una nuova direzione sembra essere al di là di una capacità del governo. È composto da sistemi finanziari che non sono conformi agli scopi per i quali sono necessari, e la vita è stagna senza una reale direzione in cui andare.

Sono richiesti cambiamenti, ma solo dove le persone possono capire ciò che è necessario, e hanno la capacità di fare le cose. Mentre le cose rimangono in una condizione caotica, poco cambia, fino a quando le persone giuste con previsioni e determinazione, vengono avanti. Eppure tante cose vengono fatte in piccola scala da molti individui che apriranno la strada ad un cambiamento improvviso, per le vostre fortune. È un momento in cui coloro che vi condurranno, hanno bisogno di intraprendere alcuni passi decisi, e assumersi la carica per creare un nuovo modo di vivere. Avete bisogno di direzione e di guida del tipo giusto, che si occuperà degli eventi sulla Terra. È previsto, e molto presto ci saranno molti cambiamenti che vi spingeranno in una Nuova Era.

C'è molto da fare, e una volta che l'Umanità ritiene che ci sia un piano per sollevarsi, un meraviglioso periodo di cooperazione comincerà, senza la presenza di coloro che potrebbero distruggere i vostri risultati, ed impedire il cambiamento. I cambiamenti benefici sono già in discussione e con le persone giuste in carica si andrà avanti. La tempistica dipende da molti fattori, ma siate sicuri che i cambiamenti saranno imperativi, e che avverranno a prescindere da ogni tentativo di fermarli.

Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore, e porta le energie della Luce e dell'Amore.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Dio Padre!

Post n°4142 pubblicato il 08 Luglio 2017 da childchild

PRESTO VI ACCORGERETE DELLA VERITÀ DI QUESTI MESSAGGI, PRESTO SAPRETE CHI VERAMENTE IO SONO!!!

La Mia Chiesa dorme!!!


Carbonia, 28 Giugno 2017

Ore 10.52/11.08



Cara e amata figlia, il mondo si sta muovendo contro di Me, gli uomini vivono secondo la legge dell’uomo e non quella di Dio.


Abbiate pietà di voi stessi, oh uomini, ravvedetevi in fretta, cambiate la vostra condotta di vita, convertitevi al vostro Dio Amore e non dubitate mai del Suo Amore.


PRESTO VI ACCORGERETE DELLA VERITÀ DI QUESTI MESSAGGI, PRESTO SAPRETE CHI VERAMENTE IO SONO!!!


AccoglieteMi nel vostro cuore oh uomini, non abbiate paura di scegliere Me, il vostro Unico Bene!!!

Non tentennate più, il tempo è finito, state per essere avvolti dalla tenebra e, se non sarete in Me, non avrete la possibilità di salvarvi.
I demoni si sono ormai irradiati su tutta la Terra, cercano di rubarMi più anime possibili.


La Mia Chiesa dorme!
           I Miei sacerdoti sono come ubriachi!
           Si rallegrano nelle cose del mondo e non si abbandonano più a Me!
           La loro vita è corrotta!
           Il loro celebrarMi blasfemo!


Figli Miei, ora ridete, ma domani piangerete e sarete nella desolazione: poveri figli Miei!!!


Richiamo la Mia Chiesa al ravvedimento, la richiamo al rispetto della Mia Legge!

Si pentano i malfattori, perché il Mio Braccio è già su di loro, la loro condanna sarà nel loro licenziamento dalla vita.


Non abbiate timore di tornare a Me, figli Miei, IO SONO vi richiama a Sé!


È ora di tornare alla Vita in pienezza, di rompere con le cose che a LUI non appartengono.

Il Cielo pretende Giustizia e Giustizia ora sarà!!!


Tremeranno i cuori degli infedeli, impazziranno i cuori lontani da Me: chi li salverà se non Mi hanno voluto riconoscere nella loro vita Quale loro Dio Amore e Salvatore? 

Saranno catapultati all’improvviso nel tormento eterno, le loro anime periranno a causa del loro rinnegamento a Me.


Sono addolorato, angosciato, sopraffatto dal male che Mi fanno i Miei pastori nella Mia Chiesa!


Non attenderò oltre!!!


Figli Miei, attendete vedere il Mio intervento poderoso, e non prendetevela con i Miei profeti, condannandoli di blasfemia per questo Mio dire, essi eseguono solo i Miei comandi!


Attenti oh voi che li deridete e li mettete al giogo, perché quello che farete ai vostri fratelli ricadrà su di voi!


Mi lamento per i vostri peccati oh uomini, dite basta al peccato, fate in fretta, prima che discenda il buio!!!



Dio Padre!
 
 
 

Amen!

Post n°4141 pubblicato il 08 Luglio 2017 da childchild

Nella notte sentirete tuonare i cieli e sentirete in voi il brivido gelido della paura, sarete messi di fronte alla Verità e tutto sarà chiaro ma non per tutti sarà buono!!!

La burrasca è in arrivo, tutto si accenderà all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno sarà, il mondo cadrà nella disperazione!

Carbonia, 26 Giugno 2017
Ore 22.44



La burrasca è in arrivo, tutto si accenderà all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno sarà, il mondo cadrà nella disperazione!

Entrerò in scena con il Mio intervento Divino!!!


Nella Mia Misericordia verrò per chi Mi attende, ma con Giustizia e severità Mi mostrerò ai malfattori, coloro che ripudierò e spedirò all’inferno per la loro cattiveria e malcondotta.


Nella notte sentirete tuonare i cieli e sentirete in voi il brivido gelido della paura, sarete messi di fronte alla Verità e tutto sarà chiaro ma non per tutti sarà buono!


Dio partecipa alla battaglia attraverso i Suoi eletti, questo tempo è giunto!!!


Eccovi figli Miei di fronte alla rovina!

Pregate, pregate e digiunate perché la Giustizia di Dio sia mite!



Amen!
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963