GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/08/2017

Mike Quinsey

Post n°4218 pubblicato il 12 Agosto 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 11 agosto 2017

Traduzione: Mario

Siete nella Nuova Era ed i necessari cambiamenti stanno avanzando e cominciano a svolgersi. Non possono essere fermati, e sono necessari per avviare la creazione della nuova versione della Terra. La vecchia Terra deve essere purificata e tutto ciò che è delle vibrazioni più basse, scomparirà. Per la razza umana significa una vita senza fatica o nell'incessante bisogno di affrontare la mancanza di cose, che avrebbero appunto dare una vita pacifica e gratificante. Le influenze negative diminuiranno progressivamente fino a quando saranno completamente rimosse. Allo stesso tempo, grandi cambiamenti garantiranno che la vostra vita diventi più gratificante, e sarà un'esperienza meravigliosa essere presenti sulla nuova Terra e, soprattutto, creerete più tempo libero per voi stessi.

Quelle anime che hanno avuto successo nel sollevare le proprie vibrazioni, saranno giustamente quelle che ascenderanno, e trovare così un livello di felicità relativamente sconosciuto nel proprio tempo presente. La vita sarà gioiosa ed in unione con tutti gli altri, e l'amore sperimentato sarà al di là della vostra comprensione attuale. L'era d'oro sarà veramente cominciata, e l'impaziente collaborazione di tutte le anime gli permetterà di evolversi a livelli che non avete ancora sperimentato. È solo una ricompensa per tutto il lavoro duro e la dedizione messo da voi. Alla fine sarà l'unica sfida umana, con tutte le anime che condividono ugualmente le bontà della Terra, che saranno in abbondanza. Tutto ciò che avete desiderato sarà possibile, e la potenza del pensiero sarà universale. Gli individui potranno avere tutto ciò di cui hanno bisogno, e nessuno prenderà più di quanto dovuto, poiché le energie dell'avidità e del servizio del proprio sè, non sarebbero più consentite.

Capite che quando il vecchio ciclo si è concluso è perché avete elevato le vibrazioni in modo sufficiente, avete evitato la fine dell'Era che avrebbe potuto facilmente portare alla prossima distruzione della Terra. È stata vista come una possibilità, poichè le diatribe principali si sono affrontate in una posizione, pronta per la guerra nucleare. Evitando una tale catastrofe mondiale, tutte le vecchie profezie sono ormai andate, e si è aperta una nuova era, e si è progressivamente spostati lungo i cambiamenti che avete portato in essere, aumentando le vibrazioni. La guerra non è più un'opzione possibile, e col tempo tutte le cose concernenti la guerra non saranno più consentite. La pace si sta assestando sulla Terra, e presto pure il ripristino dei molti paesi in guerra, permettendo ai popoli tutto il tempo necessario per recuperare. Permetterà anche l'introduzione di nuove innovazioni, che sono state rimandate in attesa che la pace si stabilisca sulla Terra, offrendo le opportunità giuste, che consenta loro di essere rilasciate.

Ci sono due linee temporali principali, quindi a volte ci può essere una certa confusione dove gli eventi stanno portando, ma siate sicuri che per quelli di voi che hanno sollevato le proprie vibrazioni sono verso un futuro luminoso, bello e pacifico. Una volta che comincia, l'umanità farà rapidamente un grande passo avanti verso la Nuova Età, e non ci saranno dubbi nella vostra mente che il passato sia stato lasciato indietro per sempre. Ovviamente avrete dei ricordi dei tempi buoni, ma questi saranno presto tralasciati, grazie ai tempi felici che dovranno venire. La libertà significherà veramente che siete liberi di viaggiare in tutto il mondo, in sicurezza, e quando nuovi metodi di trasporto saranno in atto non si spenderà tanto del proprio tempo per viaggiare, come facevate prima.

Focalizzandosi su un futuro luminoso e pacifico, lo aiutate a manifestarsi, e ci si sentirà al sicuro in quell'energia, ed intaccati da ciò che succede intorno a sè. Comprensibilmente ci si può sentire tristi che alcuni amici o familiari non sembrano essere sulla vostra lunghezza d'onda, ma tenete a mente che possono seguire un percorso diverso, dove avranno ugualmente anch'essi l'opportunità di ascendere. Per favore non giudicate nessuno, in quanto in verità non si può conoscere il loro piano di vita che può essere totalmente diverso dal vostro. Tutte le anime sulla Terra stanno guadagnando attraverso le proprie esperienze, e nulla viene sprecato, anche se non salgono questa volta. Non ogni anima si aspetta di ascendere in questa vita, ma avrà voluto acquisire esperienza per accelerare la propria evoluzione. Essere sulla Terra in questo momento è un privilegio, e molti volevano venire, ma non erano stati scelti. Quindi quelli di voi attualmente sulla Terra sono stati scelti in modo speciale, quindi sfruttate al meglio l'opportunità che vi è stata offerta.

Il futuro è emozionante e potete fare un sospiro di sollievo, poiché siete ben instradati per completare il vostro lungo viaggio attraverso le vibrazioni più basse. È stato difficile e molto provante, ma avete trovato il vostro vero sé e ora siete pronti ad ascendere nelle vibrazioni più alte. Molto è già stato preparato per rendere la vita più facile e più piacevole. La razza umana è appena arrivata sul giusto momento, e diventerà uno con tutti gli altri, e proseguirà per ottenere progressi ancora maggiori. Vi è molto di più, e allo stesso tempo avrete guadagnato la vostra libertà di viaggiare nella Galassia, nella continua ricerca di conoscenza e di esperienza.

Anche con i vostri metodi di spiegare il tempo in termini lineari, siete relativamente nuovi nell'universo, e avrete l'aiuto dei Pleiadiani che in prima istanza erano i vostri precursori. In realtà hanno seguito la vostra evoluzione per un lungo periodo di tempo, e ora riconoscono il vostro progresso, indicando che siete pronti per un grande passo in avanti. Quando si raggiungerà il tempo giusto, si metteranno in contatto con voi, e con il bene della loro esperienza vi aiuteranno a muovervi rapidamente. A livello superiore tutti gli Esseri si considerano come Uno, e si aiutano a vicenda per fare progressi. Tuttavia, il libero arbitrio è ancora in atto, e farete le vostre decisioni in merito al vostro futuro, anche se la guida è sempre disponibile se lo desiderate.

La pulizia della Terra non è in alcun modo ancora conclusa, ed il vecchio tenta di aggrapparsi, ma non si rende conto che il suo tempo è altrove, e deve far posto al nascere di quello che deve sostituirlo. I cicli vengono e vanno tutto il tempo, ma nel tempo finale è essenziale che al nuovo sia permesso di entrare, e ci sarà una forte resistenza, ma non avrà alcun risultato. Già i piani sono ben avanzati per introdurrre nuovi modi di fare cose, che saranno lavoro e risparmio di tempo. I progressi devono essere un processo continuo, se si vuole trarre beneficio dalle nuove scoperte che vengono trattenute, che renderà la vita per tutti molto più facile ed accettabile. La Nuova Era vi aspetta, e per qualche tempo è noto che sono già state sviluppate nuove tecnologie, che supereranno molti dei problemi che si verificano.

Gli esseri umani sono noti per essere impazienti per aiutare o cambiare, quando le cose diventano gravose, quindi siate certi che quegli esseri che supervisionano i vostri progressi, sono impegnati a causare importanti cambiamenti in essere. Vi è stato detto spesso che ci deve essere un momento giusto per andare avanti con questi, per assicurarsi che tutto vada bene, e che le forze negative non possano interferire o impedirli. È meglio aspettare un pò, sapendo che quando le cose andranno avanti sarà quello il momento giusto.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la Luce illumini i vostri giorni, e la vostra strada verso il completamento. Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Arcangelo Michele e il Consiglio di Luce Radiante. Attraverso Ailia Mira

Post n°4217 pubblicato il 12 Agosto 2017 da childchild

Arcangelo Michele e il Consiglio di Luce Radiante. Attraverso Ailia Mira - traduzione Lina Capettini




Carissimi,

Noi vi amiamo e siamo felici di questo invito a connetterci. Oggi vogliamo parlare di come consentire alla vostra vita di essere ancora più agevole.

Se avete fatto ciò che vi è sembrato giusto, senza cercare di fare cose che erano apparentemente in contrasto con la vostra energia, potreste semplicemente essere fedeli a voi stessi, allineati e fluenti nel presente, e la vostra vita vi sembrerebbe meravigliosa.

Quando vi entusiasmate riguardo a cose che desiderate e che sono in allineamento, spesso ricevete delle idee. Vogliamo che voi cominciate a praticare, notando che le idee sono manifestazioni che voi avete permesso che accadessero. Un'idea ricevuta è una manifestazione. Notate che quando avete idee meravigliose voi state fluendo, state consentendo a voi stessi di riceverle. Se passate naturalmente all’azione sulle idee che ricevete, è meraviglioso! Se no, se l'azione sembra travolgente o in qualche modo dura, allora sappiate che non è il momento di agire. Godetevi l'idea. Assaporate l'idea. Sentite la promessa dell'idea per tutto il tempo che vi va bene.

Vogliamo che vi rendiate conto, per coglierlo veramente in modo indelebile, che la vostra divina totalità, CONOSCE il percorso per tutto quello che desideriate. E non solo qualsiasi percorso, ma il percorso migliore. Il modo più semplice, l'azione, il modo di essere, il movimento che funziona, per voi, in modo affidabile, proprio ora.

Quando vi consentite di essere in armonia con chi siete, nel presente, voi potenziate quel percorso. Quando avete le idee e potete intravedere come questo percorso potrebbe essere realizzato anche con l'azione, ciò può essere celebrato. La chiarezza dentro di sé può essere goduta e fa sentir bene avere idee ed essere chiari.

Vedere la vostra strada, il vostro ruolo nelle cose che arrivano, è divertente. Se agire su queste cose richiede la vostra energia, non vi sentite bene quando avete l'idea, allora non è il momento di entrare in azione.

Il vostro tempo è perfetto quando sapete di dover agire. Quando non potete fare a meno di agire! Se non sentite una spinta entusiasta e inarrestabile ad agire, allora non fatelo. Invece ogni volta che lo pensate, ogni volta che potete, fate quello che sentite inequivocabilmente come un SÌ.

Scegliete il modo più semplice e potenziate il modo di vita più agevole.

A volte voi vedete come potreste agire, avete chiara l'azione possibile, un modo in cui potreste avere un ruolo nella collaborazione, nel portare avanti le cose, ma non vi sentite ispirati ad agire in quel momento. Apprezzatelo! Godetevi la chiarezza e la manifestazione delle idee, della comprensione. Quando sarà il momento di agire, vi sentirete spinti ad agire e potrà essere o non essere quell’azione che avevate intravisto prima. Sarà l'azione che porterà avanti le cose per le quali sarete pronti, e verrà a voi l’agire, quando la via sarà aperta.

Vedete? Sappiamo che le cose possono essere semplici e divertenti per voi. Vogliamo che impariate a lasciare che le cose siano semplici.

Vogliamo che vi rendiate conto che potete avere un percorso agevole e spesso questo significa concentrarvi maggiormente sull'allineamento e su come state utilizzando la vostra attenzione e meno l’azione. Una maggiore focalizzazione, vibrazionalmente. Fate di meno, siate consapevoli di voi stessi come focalizzatori dell'energia per la maggior parte del tempo. Prestate attenzione a come vi sentite e fate quello che potete fare facilmente, ciò che sentite naturale e senza sforzo e buono. Fate quello che sentite sia bene per voi! Pensate in modi che vi facciano sentire bene. Se questo non vi è familiare, scoprite come. Come? Praticate e prestate attenzione. Notate come vi sentite.

Potete trascorrere più tempo, focalizzandovi su un obiettivo e imparando a sintonizzarvi su chi siete veramente e su tutto quello che siete diventati, e meno tempo per intraprendere azioni e fare di più. Infatti, se riuscirete ad acquisire in modo significativo l'equilibrio, vedrete che la vostra vita si muoverà nella direzione desiderata, velocemente e agevolmente.

Quello che vi suggeriamo è di potenziare il modo più semplice. Solo voi potete farlo.

Il modo più facile è più agevole! Si tratta di lasciare che sia facile e per molti di voi ciò potrebbe essere lasciare andare di più. Rinunciando a provarci, quando non vi va di provare. Lasciate andare i pensieri, le manifestazioni si verificano solo quando agite. Imparate a riconoscere le manifestazioni delle sensazioni, delle idee, e godete di ciò che vi fa sentir bene senza averne bisogno di più, senza spingerlo oltre quello che è.

Gioite di ciò che si sta mostrando alla vostra coscienza, sia le idee, sia capire che sdraiarvi vi farebbe sentir bene, sia un impulso improvviso di pulire con l’aspirapolvere o altro i vostri mobili in casa. Lasciate che ciò che vi succede e che sentite giusto, facile, naturale, vi guidi.

Tutto questo riguarda il fatto di imparare a FIDARVI di VOI STESSI. Imparare a vivere in questo modo è imparare a lasciare che l'eterno VOI e il voi fisico siano presenti allo stesso tempo, consapevolmente, con finalità, in unità e in armonia. Ognuno ha prospettive e ruoli; voi potrete potenziare questa unità e fluire, e vi farà sentite così bene! Imparare come sintonizzarvi con tutto ciò che siete e permettere alla vostra esperienza di fluire agevolmente, è un modo squisito e completamente realistico di vivere.

Nessuno deve essere d'accordo con voi perché questo sia vero. Quello a cui fate attenzione e come gli prestate attenzione, crea la vostra vita. Il nostro suggerimento è semplicemente che impariate a sentirvi e a fidarvi di voi stessi. Imparate come allinearvi con chi siete e sperimentate ciò che proviene da questo rapporto potenziato tra voi e VOI. Facile!

Qualunque cosa sentite sia agevole e giusta per voi è benefica e vi sta mostrando, dirigendovi, inducendovi in uno stato più ricettivo rispetto a quello che volete.

Saprete quando sarete in sintonia perché vi sentirete bene. Quanto più sarete sintonizzati, tanto meglio vi sentirete. Saprete quando un'azione fluirà perché vi sembrerà naturale, perfino senza sforzo.

Per potenziare il modo più agevole prestate maggiore attenzione a come vi sentite e fatene una priorità. Potete vivere in questo modo, piuttosto che nel modo più comune di fare tanti sforzi e azioni per realizzare le cose. Fate così e la vita sarà più facile per voi. Provate a sperimentare il modo più semplice; il flusso di potenziare chi siete veramente, qui.

Noi siamo completi.
Io Sono l'Arcangelo Michele con il Consiglio della Luce Radiante.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

Amen.

Post n°4216 pubblicato il 12 Agosto 2017 da childchild

Sfogliate le Sacre Scritture e leggete ancora la Mia Parola! La Mia Verità sta lì, non nella menzogna che vi viene dettata dall'uomo iniquo!!!

Svegliatevi in fretta, il tempo dell’apostasia è questo!!!

Carbonia, 29.7. 2017
Ore 17:08 - 17:17


Infinito amore con voi, presto, nel Mio infinito Cielo!

Avanti con potenza! 
Avanti figli Miei, queste sono le ultime ore prima del Mio ritorno, offriteMi tutto il vostro il sì, dateMi il giusto conforto, state fermi nella Mia Parola!

Dio c'è, Dio esiste, Dio è Verità e Amore!

Figlioli Miei, consolate il cuore della vostra Mamma Celeste, della Mia Santissima Madre Maria, state al Suo fianco e obbedite ai Suoi comandi!
Ella vi condurrà a Me, vi forgerà a figli di Dio, vi presenterà a Me puri e immacolati nell'amore.

Sono vicine le ore della Mia venuta, il Mio anticipato ritorno sulla Terra porterà gioia a tutti i Miei eletti, sorridete quindi a questa Mia Verità perché presto sarete con Me.

Il maledetto essere infernale tuona la sua voce all'interno della Mia Chiesa, fa cadere i Miei figli nell'inganno e nel suo male li abbraccia.

Attenti figli Miei! Attenti!
Perché non aprite i vostri occhi per guardare tutto ciò che vi circonda?
Perché non aprite bene il vostro orecchio, per l’ascolto della voce stonata che vi giunge?

Svegliatevi in fretta, il tempo dell’apostasia è questo! … è grande e  maledetto in colui che vi vuole carpire l'anima!

Attenti figli Miei, attenti! L’inganno è grande! Questo inganno è mortale!
Vi richiamo ancora a Me, apriteMi il vostro cuore, tornate alla Verità, fate in fretta!

Il vulcano del terrore è ormai a voi; nelle sue fauci violente vi prenderà se voi non vi sarete ravveduti a Me.

Queste sono le ultime mosse dell'avversario, presto IO interverrò per mettere fine a questo inganno, mettere fuori gioco il piano di satana.
Ho fretta! …ho fretta, figli Miei, ascoltate questo Mio grido di salvezza per voi; non abbandonateMi, riconoscerà di voi?

Attendo il risveglio di voi, oh amati Miei; attendo di rivedervi Miei, tutti Miei; senza timore, combattete contro colui che vi inganna, che vi impedisce di tornare a Me. 

Sfogliate le Sacre Scritture e leggete ancora la Mia Parola!
La Mia Verità sta lì, non nella menzogna che vi viene dettata dall'uomo iniquo!

Sono con voi, non attendete oltre, il tempo è finito, tutto tuona nella Mia venuta, non sostate, non temete, ma radunate il mio popolo a Me!!!

Il Mio Amore è infinito, il Mio Calice per voi è stato versato in salvezza, non permettete a satana di rubarvi a Me, il Dio della Salvezza.

Vi benedico, figli Miei.

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963