GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/09/2017

MESSAGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4256 pubblicato il 02 Settembre 2017 da childchild

MESSAGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
30 AGOSTO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

BENEDICO OGNUNO DI VOI CHE FATE TESORO DI QUESTA PAROLA, CHE VI GIUNGE PER VOLONTÀ DIVINA.

 

BENEDICO IL CUORE DI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.

 

BENEDICO CON IL MIO AMORE TUTTI COLORO CHE ACCOLGONO E METTONO IN PRATICA QUESTA PAROLA.

 

Amati figli, vi invito a prendere coscienza dell’urgenza della conversione; questo non è il momento di causare il male tra fratelli, né di cercare di competere, né di calunniare, né di lanciare ingiurie, di queste cose già ce ne sono abbastanza da parte di coloro che non amano Mio Figlio, da parte di coloro che si sono alleati con il male.

 

Il Popolo di Mio Figlio è abituato a scagliarsi gli uni contro gli altri, poiché vi manca il vero Amore e la vostra è una dedizione tiepida.   ESSERE TIEPIDI È ESTREMAMENTE PERICOLOSO, PER CHI ORA LO STA FACENDO: un momento sembrano essere di Mio Figlio e l’altro, quando nessuno li vede, si scagliano come lupi per distruggere quanto non è di loro gradimento.
 
Questo è il modo di agire del male, che vi porta a sentirvi utili attraverso la discordia.  Non capite che il male vi sta mettendo alla prova affinché rinunciate a Mio Figlio. Pertanto, dovete essere consapevoli che dovete essere forti per non permettere al male di svolgere la sua missione. CIASCUNO DEI FEDELI DEL POPOLO DI MIO FIGLIO È UNA MINACCIA PER IL MALE ED È PER QUESTO CHE SI È PREFISSO IL PROPOSITO DI RAFFREDDARVI LA FEDE, DI TURBARVI CON LA MINIMA COSA CHE VI PASSI PER LA TESTA, PERCHÉ VUOLE ALLONTANARVI DAL CAMMINO VERSO LA VITA ETERNA.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, stanno continuando gli agguati per sottrarre la pace al mondo. La guerra sta avanzando verso l’umanità, poco a poco, passo dopo passo.  Le provocazioni sono costanti e arriverà il momento in cui un atto di pazzia, scatenerà quello che sarà inevitabilmente il più grande atto di dissennatezza.


Amati, dalla guerra scaturirà il dolore, i centri abitati saranno trasformati in deserti ed in quel momento tutta l’umanità, in un modo o nell’altro, sarà raggiunta dal risultato del flagello della guerra.

 

AMATI, TUTTO QUELLO CHE L’UOMO NON VUOLE VEDERE E VIVERE, LO VEDRÀ PER MANO DEGLI ERODI DI QUESTA GENERAZIONE. (1).

 

L’umanità cresce con il desiderio della libertà ed il demonio se ne è servito per farlo diventare libertinaggio; l’uomo a sua volta ha usato il libertinaggio per presentare Mio Figlio come un oppositore della libertà.

 

Questo è quello che fa il demonio per allontanare i Miei figli dal vero Cammino.

 

In questo momento l’uomo, grazie della tecnologia mal impiegata e alla poca ricerca di spiritualità nella quale sta vivendo la maggioranza dell’umanità, ha a disposizione molti più mezzi per allontanarsi da Mio Figlio.

 

LA MANCANZA DI PREGHIERA HA PERMESSO AL MALE DI PENETRARE PIÙ RAPIDAMENTE IN QUESTA GENERAZIONE.   

 

È urgente che diventiate persone di preghiera e d’azione.  
È urgente che vi avviciniate a Mio Figlio non solo nella confessione, ma con il vero pentimento delle cattive azioni ed il fermo proposito di ammenda.
È urgente che vi accostiate a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia.
È urgente che siate maggiormente del Cielo.

 

Vi invito a pregare per tutta l’umanità, di modo che siate difensori spirituali gli uni degli altri e non riuscirete a farlo senza la preghiera e l’azione.

 

Figli Miei, vi invito ad essere più veri, amandovi nell’Amore di Mio Figlio e a non vedervi come rivali in questo Cammino.  Il procedere dalla persona spirituale deve nascere dall’Amore per Mio Figlio, di modo che di conseguenza non la tocchi né l’invidia, né il rancore, né la cupidigia, né la superbia, né l’arroganza, né la mancanza di carità, né la rivalità, né il desiderio di primeggiare.

 

CHI AMA NELL’AMORE DIVINO, NON SI SOLLEVERÀ MAI CONTRO IL FRATELLO.  


DA QUESTO SI DISTINGUERÀ CHI È CRESCIUTO SPIRITUALMENTE DA CHI STA VIVENDO NELLA TIEPIDEZZA.  

 

Amato Popolo di Mio Figlio, continuano le prove per l’umanità.  Il peccato che sovrabbonda nell’uomo e che permane sulla terra, è un punto di attrazione per i Corpi Celesti, che si avvicinano alla terra con maggior frequenza. Ad un certo momento vedrete la luna prendere il colore del sangue, quale avvertenza all’umanità della vicinanza dell’Avvertimento, sul quale già vi ho allertato.

 

La stoltezza dell’uomo di negare l’esistenza di un luogo di pena per le anime che non si pentono, né correggono la loro vita, ha fatto sì che un maggior numero di anime cada tra le grinfie del demonio. Voi non siate parte di quelli che cooperano affinché l’umanità cada in potere del demonio.  

 

L’INFERNO ESISTE, COSÌ COME ESISTE LA GIUSTIZIA DIVINA, IL GIORNO E LA NOTTE, LA TERRA ED IL FIRMAMENTO.

 

SAPPIATE CHE, MANO A MANO CHE L’UMANITÀ SI AVVICINERÀ AL COMPIMENTO TOTALE DELLE MIE RIVELAZIONI, AUMENTERANNO COLORO CHE RINNEGHERANNO MIO FIGLIO, CHE NEGHERANNO LA SUA PRESENZA REALE NELL’EUCARISTIA, CHE NEGHERANNO L’IMPORTANZA DEL PENTIMENTO E NEGHERANNO LA MIA MATERNITÀ.

 

Amato Popolo di Mio Figlio:

 

Quando negherete il peccato, quando negherete la Legge Divina, quando l’uomo cesserà di essere uomo e la donna cesserà di essere donna, quando si estirperà l’innocenza nei bambini e l’umanità ignorerà l’Amore di Mio Figlio e quando si proibirà che i figli di Mio Figlio portino Sacramentali visibili e quando i doveri sacerdotali saranno presi alla leggera…

 

FIGLI MIEI, IL MALE SARÀ SUL PUNTO DI AUTO PROCLAMARSI COME FALSO “CRISTO”, E VOI SAPETE CHE QUESTO LO FARÀ L’IMPOSTORE, CHE FLAGELLERÀ L’UMANITÀ, COME NON MAI.

 

Questo momento è di ombra, di errore, di disamore, che stanno penetrando con maggiore insistenza nell’uomo.  

 

L’IRA ED IL DISSENSO STANNO CRESCENDO IN MODO INCONTROLLATO, L’UOMO SI STA RIBELLANDO CONTRO TUTTO, FINO A QUANDO GLI ALLEATI DEL MALE RIUCIRANNO NEL COMPITO CHE È STATO LORO AFFIDATO: CREARE IL CAOS SU TUTTA LA TERRA.


A causa dell’instabilità, i popoli si solleveranno ed allora il fratello si solleverà contro il fratello, ignorando la consanguineità e, A CAUSA DI QUESTO GRAVE PECCATO, VERRANNO I TRE GIORNI DI OSCURITÀ SULLA TERRA.  

 

L’epidemia sta percorrendo tutta la terra, come il vento, rendetevene conto. Il momento in cui verrete allertati, non vi esponete, perché non guarderà in faccia a nessuno, non avrà compassione.

 

Amati figli, pregate per gli Stati Uniti, il flagello cavalca su questa terra, senza dare tregua.

 

Amati figli, pregate per la Francia e per l’Italia, patiranno a causa del terrorismo e a causa della natura.

 

Amati figli, pregate per il Messico, tremerà con forza.

 

Amati figli, pregate per il Guatemala, il suo suolo patirà e tremerà. I Miei figli soffriranno.

 

Amati figli, pregate per l’Argentina, spunterà il dolore.  Affidatela ai Nostri Sacri Cuori.

 

Amati figli, pregate per la Chiesa di Mio Figlio, pregate.

 

I Miei figli sono pacifici, non prendono parte all’ira che il male diffonde tra gli uomini allo scopo che sulla terra regnino il disordine e l’instabilità.  

 

L’ANGELO DI PACE SARÀ INVIATO A PASCERE COLORO CHE SI SENTIRANNO SOLI ED ABBANDONATI DALLA CASA DEL PADRE, lui sarà il grande oppositore dell’anticristo e sarà la LAMPADA che darà luce ai fedeli di Mio Figlio. 

 

L’ANGELO DI PACE SARÀ UN GRANDE OSTACOLO PER L’ANTICRISTO e sarà colui che chiamerà il peccato: PECCATO ed il bene: BENE.  

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, voi non siete abbandonati da Dio Padre, Egli veglia sui Suoi figli.

 

Il male sta passando sull’umanità, ma non sarà mai vincitore sull’umanità.


Quando voi crederete che il male abbia preso ogni potere e crederete che voi, in quanto Popolo di Mio Figlio, siete stati sterminati, non fermatevi, non perdete la Fede. QUELLO SARÀ IL MOMENTO DEL TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO, PER MANDATO E DESIDERIO DIVINO.
           
Io continuo a spargere le Mie Lacrime sulla terra, quale SEGNO della Mia Presenza e del patimento dei Miei figli e quale preludio ai momenti che precedono la Tribolazione per l’umanità.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, dovete mettere in pratica quello che questa Madre sollecita ai Suoi figli.

 

IO VI STO CHIAMANDO ALLA VOLONTÀ DIVINA, VI STO ALLERTANDO PER AMORE, NON PER INTIMORIRVI, VI ALLERTO PERCHÈ VI AMO E NON VI ABBANDONERÒ MAI.


VI STO CONDUCENDO A MIO FIGLIO.

 

Non perdete la fede nella protezione che la Casa del Padre continua a mantenere sui Suoi figli.   

 

Non perdete la Fede, conservatela in ogni momento.

 

Vi amo, vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) In base alle Rivelazioni precedenti date a Luz de Maria da Nostro Signore Gesù Cristo e dalla Madonna, l’energia nucleare è state definita l’Erode di questa generazione, Leggere…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4255 pubblicato il 02 Settembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Quando la Madonna si rivolge al Popolo di Suo Figlio, nella Creazione c’è un silenzio assoluto…

 

La Madonna era vestita completamente di bianco e teneva tra le mani il globo terracqueo, che era circondato dal Santo Rosario.

 

Nostra Madre mi ha detto:

 

“Amata figlia, l’umanità è confusa e lo è ancor più spiritualmente, non riesce a trovare la via, perché le vengono presentate varie opzioni che la fanno smarrire ancora di più.

 

L’umanità si trova in grande pericolo, le novità dei microchip faranno diventare i Mie figli dei sottomessi all’anticristo.  Questo vi porterà a disconoscervi tra genitori, figli e familiari, vi solleverete contro quelli del vostro stesso sangue.


Per un motivo o per un altro, il chip viene offerto alla popolazione affinché lo accetti senza fare opposizione.


Amata figlia, ad ogni istante il male si sta avvicinando all’umanità.  Presto le riforme nel clero causeranno una grande disgregazione nel Popolo di Mio Figlio.

 

Dì ai tuoi fratelli che se in questo momento stanno attraversando delle prove, di offrirle affinché il maggior numero dei loro fratelli trovi la vera ed unica via.

 

Dì ai Miei figli di chiamarmi quando avranno sete, di cercarmi di fronte alla confusione, di rifugiarsi nel Mio Cuore davanti alla paura.


Io intercedo per tutti, non esiste persona che solleciti la Mia Intercessione che non sia ascoltata da Me.


L‘AMORE È LA FONTE E LA SOLUZIONE PER TUTTI GLI OSTACOLI DELL’UOMO.”

 

Amen.

 

 

 

 
 
 

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo, in un unico amore a Maria.

Post n°4254 pubblicato il 02 Settembre 2017 da childchild

Sono quel Gesù che per voi ha donato Sé stesso per rendervi nuovamente l’accesso alla vita eterna!

L’Italia sta per entrare nella sua grande tribolazione!!!


Carbonia, 23.8.2017

Ore 17.50/18.03

 

EccoMi figli Miei adorati, oh figli della Luce! Ornamento prezioso ai Miei occhi voi siete! Oh voi che dite il vostro si fedele al vostro Dio Amore, ecco che tutto a voi si spalancherà all’improvviso, tutto si rischiarerà e tornerà nella luce, e dalla luce alla Luce infinita.

Vi abbraccio e vi rendo grazie perché siete quei figli che Mi onorano, che Mi soddisfano nella loro chiamata a Me.

DateMi ancora di voi perché questo tempo sia sempre più corto al nostro incontro; dateMi sempre di più, di voi, sia il vostro cuore abbandonato a Me, il vostro Unico Amore.
Non guardate più né a destra né a sinistra. Non voltatevi più indietro, cercate le Cose di lassù, dove tutto è buono e abbonda nell’amore di Colui che vi ha creati.

Figli Miei, il mondo cade per mano degli aguzzini; gli uomini si perdono a causa della loro stoltezza, guardano le cose di questo mondo e non rivolgono a Me il loro cuore, si perdono nelle miserie infinite di colui che presto li accecherà completamente e li trascinerà nel buio eterno della morte.

GuardateMi, sono IO che vi parlo, sono qui di fronte a voi, oh Miei eletti, non demordete, accompagnateMi in questa salita dolorosa del Calvario, abbracciate la Mia Croce e sostenetevi in Essa, perché Essa è colei che produrrà la vostra salvezza a vita eterna.
Sono quel Gesù che hanno Crocifisso, sono quel Gesù che ancora oggi testimonia il Suo Amore per voi e vi rende grazia in Sé!

Sarete presi da Me molto presto e sarete messi a dimorare in Me, dove troverete tutto di Me, nel Mio Amore trionferete, perché in Me troverete la purezza e l’immacolatezza.

Sono venuto al mondo per donarvi di Me, della Mia Stessa eternità; sono venuto perché foste strappati dalla morte e foste messi in stato di vita.
Sono quel Gesù che per voi ha donato Sé stesso per rendervi nuovamente l’accesso alla vita eterna.

Con Me troverete la luce vera quella luce che mai si spegnerà; con Me e in Me sarete nella dimensione Celeste dell’Amore.
IO vi porterò con Me e vi farò attraversare l’Universo Celeste, dove tutto brilla di Me e in Me. Sarete come gli Angeli e sarete luce nella Luce, e sarete possenti nell’amore, sarete amore in Me, l’Amore!

L’Italia sta per entrare nella sua grande tribolazione!!!    …i nemici l’attaccheranno!

La miseria di satana è grande, ma il Dio dell’Universo irromperà per mettere fine a questo mondo di miseria infinita, e amore pace e gioia saranno per sempre.

Sostenete la Mia Opera, ve lo comando!!!
Siano i Miei chiamati responsabili di questo Mio dono d’amore per i Miei figli.
Si mettano in condizioni di portare frutto alla Mia Opera.
Siano presenti in questo Luogo, vengano a trovarMi in questa Casa, presso questo Altare, dove IO resto in attesa di quel momento di amore per offrire amore, amore, amore infinito!

Figli Miei, siate stupendi come il Padre vostro è.
Siate amore in Lui, e stretti in un cuor solo un’anima sola, avanzate portando la luce dove impera il buio, irrompete con la forza dell’Amore!
Siate testimoni dell’Amore per essere amore nell’Amore.
Dio è con voi pace e benedizione a voi!

Vi amo!
Stupendamente Miei!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo, in un unico amore a Maria.

 
 
 

Amen.

Post n°4253 pubblicato il 02 Settembre 2017 da childchild

Concelebrate Gesù nel vostro cuore, unitevi a Lui e diteGli tutto il vostro amore! diteGli che Lui, e solo Lui, è il vostro Dio!

Mettetevi in direzione dell'Amore, ascoltate l'Amore ed esercitate l'amore!

Carbonia, 19.8. 2017
Ore (16:52) - 17:02
Durata: 10m31s


Bambini Miei, Mie dolci creature, mettetevi in direzione dell'Amore, ascoltate l'Amore ed esercitate l'amore.
Dio ama i Suoi figli e li vuole prendere tutti in Sé!
Questo mondo è ormai alla sua fine, questa storia antica passerà per lasciare spazio alla nuova: Nuovi Cieli e Nuova Terra per i figli di Dio!

Oggi guardavo dentro i vostri cuori e vedevo l'amore per Gesù, il Figlio di Dio; siete i fiori più belli del Suo Giardino, siete puri e siete come Gesù vi attendeva da sempre.

Sorgerà ora una civiltà nuova, una generazione piena d'amore e carità: sono i figli di Dio, gli eletti del Padre, sono i figli che Dio ha sempre atteso fin dal principio.

Amati Miei,
con voi celebrerò la fine di questo mondo di peccato!
Con voi celebrerò la rinascita dei vostri cuori!
Con voi entrerò nel nuovo mondo fatto di cose preziose,
   quelle che Dio ha destinato al Suo nuovo popolo, quello Santo!
Con voi Mi consolerò!
Con voi pregherò!
Con voi danzerò!
E con voi amerò, amerò, amerò!

Sarete come gli Angeli del Cielo, sarete pieni di sapienza nell’Amore e canterete inni di lode a Colui che è AMORE! ...a Colui che tutto ha creato per Sé!
Per questo vi dico: state alla sequela di Gesù e non voltatevi più indietro, tutto ciò che era, non più sarà, tutto sarà nell'Amore, rinnovato; vi troverete come in un mondo meraviglioso, pieno di profumi e cibi che vi sazieranno per sempre perché saranno amore del Padre vostro che vi ha creati.
 
Concelebrate Gesù nel vostro cuore, unitevi a Lui e diteGli tutto il vostro amore! diteGli che Lui, e solo Lui, è il vostro Dio!
Sapienti delle cose di Dio entrerete nella Sua Sapienza e vi delizierete della Sua Persona Trinitaria, e sarete uomini santi in Lui, che è il Santo.

Non perdetevi nella paura, non ascoltate la menzogna, ma siate forti e ligi alla Parola di Dio, Che è salvezza!
 
Roma sarà messa in stato di pena, il suo fascino perderà, il suo prestigio non avrà più perché si è allontanata troppo dal suo Dio Creatore.
 
Entreranno i nemici in Roma e la distruggeranno!
Esorto alla preghiera e alla confessione, voi che ancora Mi insultate dicendo eresie, non ascoltando la Mia Voce! Siete disonesti, siete ormai nelle perfide mani del Mio avversario, non volete essere salvati, oh voi che Mi rinnegate e Mi bestemmiate!
 
Figli Miei, vi chiedo la grazia di essere Miei, tutti Miei, abbiate il vostro cuore tutto per Me, IO che vedrò il vostro sì vi eleverò a Me e vi proteggerò dal male.

Avanti, tutto è per essere nuovo, la vita ricomincerà con la nuova Città Santa, la Gerusalemme Celeste in Terra!

Vi benedico!
 Vi amo infinitamente e vi esorto alla Mia Parola, la Verità.

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963