GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/09/2017

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4288 pubblicato il 17 Settembre 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 15 settembre 2017

Traduzione: Mario

Cominciate a rendervi conto che siete sull'orlo di qualcosa di grande, perché alcuni eventi non possono più essere tratenuti, e si può aspettare qualche azione molto presto. Fortunatamente siete stati molto pazienti e reso così molto più facile il processo di cambiamento. Mentre state vivendo molti disordini, a causa dei diversi cambiamenti, le vecchie energie si aggrappano al passato, ma non servirà a nulla, perché il nuovo deve sostituire il vecchio, e questo sarà fatto. Dovrebbe avere un senso in quanto la Nuova Era è in corso anche se non l'avete ancora riconosciuta. Niente può fermare quello che è già stato messo in moto, e l'inizio dei cambiamenti avverrà presto, in modo da rendervi consapevoli. C'è sempre un certo grado di incertezza soprattutto quando si tratta di grandi cambiamenti, in quanto coinvolge tanti esseri che hanno bisogno di svolgere la loro parte, per assicurare il successo.

Contro tutte le previsioni riguardanti le vostre condizioni atmosferiche del mondo, che suggeriscono che le temperature aumentano sempre, arriva il primo indizio che sta iniziando a diventare più freddo. Ci sono zone normalmente associate a temperature estremamente basse, dove le risultanti condizioni gelide si sono dimostrate in aumento. È stato attribuito al cambiamento climatico dai ricercatori del Canada. Potrebbe essere considerato come l'inizio di una nuova era glaciale, che è già stata prevista. Potgrebbe sembrare improbabile, ma i fatti non lasciano dubbi e ha già portato alla profezia di una mini età glaciale, che inizierà nel corso della maggior parte delle vostre vite. È quindi possibile prendere le precauzioni prima che avvengano eventuali eventi che sono dannosi per voi. Con il passare del tempo diventerà chiaro e più evidente dove le condizioni meteorologiche stanno andando. Quindi non c'è certo bisogno di essere preoccupati finché viene presa in considerazione tale esito, e come le cose si sviluppano.

Ci sono passi significativi che vengono presi come conseguenza del vostro crescente livello di coscienza. Si sta facendo pressione sui metodi ortodossi di istruzione, che sono ormai inadatti per molti studenti avanzati. Anche questi sono segni dei cambiamenti che si sentono da molti di voi. Certamente qualcosa deve cambiare molto presto, altrimenti l'opportunità di dare ai giovani ciò di cui hanno bisogno, si smarrirà e significa che le abilità di una generazione intera saranno andate perse. I giovani di oggi sono molto più avanzati e intelligenti rispetto i loro predecessori, e se l'umanità deve trarre beneficio dalle loro capacità, gli devono essere date le opportunità giuste per esprimersi pienamente, e questo sarà finalmente un beneficio per tutti.

La rivalutazione delle valute è ancora in auge nella maggior parte delle agende delle persone coinvolte, e le situazioni sono mature, il che significa che deve avvenire prima della fine di questo mese, se si vuole evitare un altro periodo di ritardo. Certamente tutto sembra pronto adesso, quindi coloro che hanno influenza devono lavorare duramente per una rapida conclusione. Il palcoscenico è impostato, e tutto è pronto per procedere in breve tempo. Sembra che siano già stati fatti alcuni tentativi per effettuare uno scambio di valute, e sarà quasi certamente partito in scala ridotta. Tutti gli eventi che sono destinati a portarvi nella Nuova Era sono alle prime fasi, e poche persone conoscono le date esatte per il loro inizio. Tuttavia, tutto sta andando bene, e più persone stanno prendendo parte all'attività che dovrebbe portare all'effettiva azione molto presto.

Ci sono segni ovunque che la gente sta diventando irrequieta, e cerca una leadership che possa gestire i problemi attuali mettendo l'accento su una soluzione pacifica. I vecchi modi di confronto che ancora continuano, sono respinti, ma per essere efficaci richiedono nuove persone che prendano il controllo, e che abbiano intenzioni pacifiche. Le persone sono oltremodo stanche di coloro che governano con la forza, e usano la guerra per risolvere le proprie differenze. È tempo per le nuove persone di avanzare, coloro che hanno pace nei loro cuori e nelle loro anime. Avrebbero un sostegno immenso, e come un soffio di aria fresca spazzerebbero via le vecchie energie per far posto alle nuove. Se i vecchi modi non sono cambiati, ci sono sempre alcune persone tra voi che ricorreranno a dimostrazioni violente per raggiungerli. I segni stanno cercando venti favorevoli per la nuova Repubblica, affinchè sia annunciatia, e questo da solo genererà grande speranza per il futuro. Sì, ci sono molti cambiamenti in attesa del giusto momento per essere messi a conoscienza, e le circostanze stanno cambiando per il meglio.

Le persone del mondo hanno bisogno di un nuovo leader più che mai, ma che può portare i paesi in un comune perseguimento della pace nel mondo. Quella persona esiste, e sarà indubbiamente in grado di affrontare la sfida ed avere successo. Non siete più nella "stanza dell'ultima occasione", ma avete i piedi sulla scala che raggiunge il vostro obiettivo, che porterà ad una grande manifestazione d'amore e di benedizioni. Il vostro futuro è ora assicurato, ma ha ancora bisogno del vostro amore e supporto per garantire un passaggio lineare. Queste energie potranno galvanizzare le persone in azione, e assicurare che la pace scenda sulla Terra. Dovrebbe sembrare improbabile di fronte alle attuali condizioni di disordine e di difficoltà che possano esistere, ma la nuova energia sta già cominciando ad avere un effetto e ora c'è un movimento verso la creazione di un mondo pacifico. Indipendentemente da ciò che accade sul cammino verso la pace, questa porterà la pace permanente come promesso. Continuate con le vostre attività, con una prospettiva positiva e diffondete l'armonia e la buona volontà in ogni occasione.

Non dubitate mai del risultato degli eventi che avvengono sulla Terra, in quanto Dio si è pronunciato e decretato che l'amore e la pace regneranno. Ogni anima avrà un'opportunità uguale per elevarsi ed intraprendere il cammino verso l'Ascensione, ma in una situazione di libertà possono assumere un cammino diverso, che comunque porterà all'opportunità di ascendere di nuovo. Alcune anime non sono chiaramente pronte ad ascendere, ed hanno ancora incompiute attività da risolvere sulla Terra. È pertanto nel loro interesse per prima cosa chiarire il vecchio karma, e cominciare a camminare sulla via della Luce lasciando i vecchi modi dietro e accettando le nuove energie.

Quest'anno chiaramente sarà uno che ha comportato un grande cambiamento nel modo in cui l'Umanità vede tutti gli altri, e finalmente riconosce l'Unità di tutto ciò che esiste. Il separatismo è ora un'energia sbiadita che verrà gradualmente rifiutata, poiché la gente si rende conto che per secoli sono stati falsamente condotti a credere che tutti sono diversi tra loro. La religione e la politica hanno diviso il popolo, e le battaglie si sono susseguite per affermare l'autorità sugli altri. Le persone si risvegliano alla verità, e ora chiedono pace sulla Terra e la fine di tutte le guerre.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce illumini i vostri giorni e la vostra strada verso il completamento. Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Cari amici,

Grazie per il vostro grande sostegno e per il lavoro che fate nel diffondere la Luce. È molto apprezzato, e senza di voi il messaggio non avrebbe potuto diffondersi così rapidamente. Molti si affidano a fonti come questo, e so che trovano i messaggi di grande aiuto per avanzare nella propria evoluzione.

Mi accingo a prendermi una pausa, e come al solito andare a visitare i miei due figli e amici a Devon. Riprenderò i messaggi venerdì 6 ottobre.

Chissà dove le cose si evolveranno in due settimane, potrebbe essere molto sorprendente, poiché le cose si stanno muovendo molto rapidamente.

In Amore e Luce. Mike Quinsey.



Traduzione: Mario

 
 
 

Gruppo Arturiano

Post n°4287 pubblicato il 17 Settembre 2017 da childchild

Gruppo Arturiano, 10 Settembre 2017, di Marilyn Raffaele. Traduzione Marina.
Cari, veniamo oggi a parlare dell'amore e delle conseguenze della sua negazione e della sua soppressione. L'amore è l'energia coesiva di tutte le cose ed è onnipresente, ma fino a quando non viene realizzato e riconosciuto come tale, può sembrare inesistente. Non dimenticate mai che siete creatori.
Il mondo contiene una moltitudine di concetti relativi all'amore, che riflettono tutti i diversi sistemi di credenze. Tuttavia, anche lo stato di coscienza più denso e meno sveglio non può cambiare il fatto che l'amore è e può essere solo tutto ciò che c'è. L'amore è la colla energetica che lega tutte le cose in un unico insieme.
Questa è la ragione per cui l'amore viene ricercato a tutti i livelli da tutte le anime anche nelle sue forme più distorte e spesso attraverso qualsiasi mezzo. Anche il terrorista crede di rendere il mondo un posto migliore per coloro che sono d'accordo con lui. Ognuno cerca l'accettazione e l'amore dell'Unità che si trova innata all'interno, ma è in grado di interpretare questa brama interna solo secondo il proprio livello di consapevolezza raggiunto.
Gaia sta ascendendo insieme a tutti coloro che sono pronti per il passaggio a un'energia dimensionale superiore che è iniziata. Gaia è un'anima viva, è coscienza, che ha amorevolmente dato tutto di lei con doni di bellezza, abbondanza e amore. Poiché gran parte dell'umanità continua a considerare Gaia semplicemente come sporcizia, con risorse da usare male e di cui abusarne per un guadagno personale, ha scelto ed è pronta a fare la propria ascensione.
Fuoco e inondazioni sono alcuni dei modi che Gaia ha di rimuovere molti strati di vecchia energia densa che riflette l'ignoranza spirituale. Li ha portati per eoni e sta scegliendo di liberarli. Lei, con tutto quello che è su di lei, non può trasportare energia vecchia e densa in quella più alta e più leggera, ecco quindi la necessità di liberare e cancellare la memoria cellulare che tanti stanno vivendo in questo momento.
Tutta l'umanità deve rendersi conto che il pianeta non fu mai stato creato perché le persone lo usassero e ne abusassero in modo egoista. L'idea di "dominio" è il frutto di molte traduzioni sbagliate della parola "custodire", avvenuto molto tempo fa. È giunto il momento per tutti di comprendere che tutti, tutte le forme di vita, così come Gaia, sono parte della Coscienza Divina dell’Uno, senza mai escludere il sé da questa totalità attraverso un falso senso di indegnità.
È un momento di cambiamento per tutti, per i risvegliati e per i non risvegliati. Le manifestazioni di dualità e di separazione, da lungo tempo stabilite, vengono esposte e dissolte dalla presenza sempre più elevata di frequenze dimensionali elevate. La Luce servirà sempre ad esporre l'ombra, proprio come la lucentezza di una torcia elettrica in angoli oscuri illumina ciò che in precedenza era inosservato.
La tragedia personale è spesso l'unico modo tramite il quale alcune persone si sveglieranno e usciranno da uno stato di coscienza confortevole, ma poco consapevole. Voi state testimoniando questo con i fuochi e le inondazioni. Gli eventi meteorologici non devono sempre essere così distruttivi, ma poiché gli esseri umani ignorano le loro capacità creative, essi elaborano, discutono e riempiono l'atmosfera con paura e previsioni catastrofiche ogni volta che si verificano questi eventi. Ricordate sempre - siete creatori.
Non ci saranno condizioni meteorologiche distruttive una volta che la coscienza universale si è illuminata con la verità dell'Unità degli uni con gli altri e con Dio, poiché la fonte energetica e la sostanza di queste cose (la credenza nella separazione dalla pace, armonia, completezza ecc.) non esisteranno più. L'idea di un clima distruttivo non esiste nella Coscienza Divina.
Tutti quelli spiritualmente pronti devono lasciar andare il loro sistema di credenze antiquato, ma comodo. I campanelli d’allarme possono essere molto dolorosi, ma sono spesso necessari a smuovere un'anima riluttante ad intraprendere la fase successiva del suo viaggio spirituale. Tutti voi sulla terra siete venuti a imparare, crescere spiritualmente e aiutare l'ascensione del mondo, non semplicemente a tirare i remi in barca restando nelle illusioni del vostro sentire personale.
Alcuni (non tutti), che al momento stanno soffrendo di una grande perdita, hanno vissuto un senso di separazione credendo di essere meglio, meno, più evoluti, più degni, ecc. di tutti quelli che li circondano. Trovarsi all'improvviso nella stessa situazione di quelli che essi sentivano come superiori o inferiori, fornisce aggiustamenti profondi di atteggiamenti e una crescita spirituale a coloro che non sarebbero altrimenti ricettivi alle idee di connessione e unità.
State testimoniando la dissoluzione di molte forme di vecchia energia e state cominciando a capire e ad accettare che solo permettendo il cambiamento, il mondo può ascendere alla sua realtà più alta. Parliamo di queste cose affinché possiate capire perfettamente che tutto ciò che succede in questo momento è una parte di questo processo.
Abbracciate la Luce e fate fluire questa Luce a Gaia e a tutti coloro che vivono su di lei, poiché la Luce è la frequenza che scioglie l'ombra. Siate la luce.
Che cosa è questa Luce di cui parliamo e come inviarla? La Luce è la manifestazione dell'energia ad alta frequenza. La Divina Consapevolezza, la Fonte, è puro diamante di Luce che non può essere visto con occhi umani. Più un'anima si avvicina a vibrare come il suo Sé Divino, più veloce e più alta (più leggera) è la vibrazione. Quando diventate più che mai illuminati, tutto il vostro campo energetico inizia a vibrare con colori più chiari e più luminosi.
Quando i vostri corpi fisici, emotivi, mentali e spirituali iniziano a vibrare con frequenze sempre più elevate, le vibrazioni più lente e pesanti diventano facilmente riconoscibili in confronto, e per questo motivo alcuni luoghi, persone, libri, film, cibi ecc. che vi sono sempre piaciuti, improvvisamente non risuonano più allo stesso modo.
Inviare Luce significa riconoscere la vera natura di un altro, non importa quanto possa essere profondamente nascosta. Abbracciare la Luce significa riposare nella Luce del vostro vero sé. Quando fate questo, o inviate Luce a una persona o a un posto, visualizzate la Luce dorata/bianca. Non abbiate uno scopo specifico oltre inviare e avvolgere un altro con Luce ad alta risonanza, perché la Luce è cosciente e sa cos’è necessario molto meglio di qualche concetto umano. La Luce non viene inviata per risolvere qualcosa, ma piuttosto per illuminare e liberare la perfezione nascosta già presente.
Siate aperti e ricettivi. Potete prendere coscienza di colori o di un effetto cristallino. Energie diverse appaiono con colori diversi. Se è necessario più amore, potreste diventare consapevoli del rosa, di colori rosati. Se è necessaria una guarigione, si può prendere coscienza del colore acquamarina/verde. Consentite che la visualizzazione si dispieghi senza cercare di "fare accadere qualcosa" e sempre con l'intenzione di servire nel modo più alto e migliore tutti quelli coinvolti.
Inviate Luce ai cosiddetti "leader" e figure autoritarie del mondo. Inviatela a tutti coloro che soffrono, sia per il loro agire o per le circostanze che sono, apparentemente, oltre il loro controllo. Visualizzate e inviate Luce a Gaia e a tutti i suoi regni, riconoscendo e ammettendo la loro divinità.
Siate Luce in ogni conversazione e attività, indipendentemente da come possa, apparentemente, sembrare mondana, attraverso la realizzazione che tutta l'attività è attività spirituale, e nessuna è più spirituale dell'altra. Vivete, muovetevi e siate il vostro essere interno, secondo chi siete e cosa siete veramente. Questo è un lavoro di guarigione e consiste nel portare più Luce in un mondo che ne è affamato.
Lavorare con la Luce non vi richiede di impegnarvi in attività rigorose, a parte prendere in considerazione un’intenzione pura e un riposo attivo nella coscienza della verità. Riti e rituali sono stati, un tempo, necessari e lo sono ancora per coloro che sono nuovi all'energia e al risveglio, ma voi, che siete stati attratti da questi messaggi, ci siete già arrivati. Riti e rituali servono solo a mantenere un individuo in un senso di separazione.
Non vi è nulla di male con i piccoli rituali che amate, come accendere candele, usare i cristalli preferiti ecc., ma si mantiene vivo un falso senso di separazione quando gli individui credono di avere bisogno di queste cose per essere spirituali o per fare il loro lavoro interiore e che non possa essere realizzato senza l’ausilio di questi.
La punta di una freccia produce spesso calore e ustioni. Indipendentemente da ciò che si manifesta nelle vostre vite, restate fedeli a ciò che siete, sarete e siete sempre stati - Esseri Divini che hanno esperienze umane. Ecco perché siete sulla terra in questo tempo sacro e potente.
Questo è il lavoro e voi siete pronti a compierlo, sia che ve lo sentiate o meno. Voi siete la speranza, la prima ondata di ascensione che prepara la strada a coloro che seguiranno.
Con molto amore, rispetto e apprezzamento per la vostra volontà di sperimentare e crescere nell’aiuto agli altri.
Siamo il Gruppo Arturiano.

 
 
 

State ben pronti, l’ora è giunta! Amen!

Post n°4286 pubblicato il 17 Settembre 2017 da childchild

Gli uomini di Dio si sentiranno chiamare per nome e sarà grande festa in Cielo e in Terra per gli eletti di Dio!!!

La Madre vi chiama al ravvedimento urgente!

Carbonia, 09 Settembre 2017
Ore 17.00/17.11

Sia lodato Gesù Cristo!

Siate testimoni di fede, state fermi nella Chiesa di Mio Figlio Gesù, contemplate i Suoi Misteri e guardate i segni che vengono sulla Terra e nel cielo.

La battaglia tra il Bene e il Male è alla sua conclusione, la sfida finale è iniziata, la Chiesa celebrerà un’altra messa, si chiuderà il tempio di Dio e si innalzerà quello a satana!

La Madre oggi vi chiama al ravvedimento urgente oh figli che vagate nelle tenebre, oh uomini che cercate altri dei, vi richiamo in questa fase finale affinché in voi succeda la grazia del ravvedimento.
Mostrate all’Altissimo il vostro desiderio di tornare a Lui, chiedete perdono per i vostri peccati e per quelli del mondo intero.

La tenebra avvolge tutta la Terra, la massoneria impera nella Chiesa di Gesù, il tempio è stato profanato, l’anticristo presto siederà sul trono di Pietro, è la fine di un tempo vecchio, IO interverrò in difesa della Mia Chiesa, scaccerò i mercanti dal tempio e metterò in Me ogni Mia creatura.

Sorgeranno mondi nuovi e cieli nuovi per i figli di Dio, per gli eletti di Dio!
Suoneranno a festa le trombe degli Angeli Celesti e canteranno in coro lodi infinite di ringraziamento al loro Dio Amore.
Amate creature, state vicini alla vostra Mamma Celeste, non sia turbato il vostro cuore, ma sia fiero e festoso, di essere di Dio.
Non avranno vittoria i nemici di Dio, essi saranno mandati nella fornace ardente dalla quale non usciranno più.

Oggi vi proclamo figli di Dio e vi invito a non tornare indietro, celebrate Cristo nei vostri cuori e mettetevi in ginocchio davanti al Crocifisso, chiamateLo in vostro aiuto e chiedeteGli di fornirvi di tutto il Suo bene.

Succederà ora, sarà la cosa più bella agli occhi degli uomini: vedranno la Luce risplendere nel cielo e vedranno il segno della Croce gloriosa in tutto il Suo splendore!

Gli uomini di Dio si sentiranno chiamare per nome e sarà grande festa in Cielo e in Terra per gli eletti di Dio; mentre si festeggerà il passaggio dei figli di Dio a vita nuova e perfetta, gli uomini che avranno rifiutato il Redentore saranno nel pianto e nel dolore.

Nella manifestazione gloriosa si accenderanno molti cuori e altri periranno per lo spavento, sarà un evento cosmico di grande tenore, il mondo cadrà nella meraviglia, ma cadrà anche nella paura, solo chi avrà seguito Dio capirà e si abbandonerà alla Sua grandezza d’amore.
Vi consiglio di stare uniti nell’amore del Cristo Risorto.
Vi benedico e vi consacro al Mio Cuore Immacolato.


State ben pronti, l’ora è giunta! Amen!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildAnonymus12dgl0amorino11andrea.garduavvocatismcugougodglDesert.69cicciokillalemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magica
 

ULTIMI COMMENTI

ecco...il 28 si e' accomodato..e tutto...
Inviato da: childchild
il 03/09/2024 alle 00:02
 
27 e' arrivato...e insieme a lui ...anche il...
Inviato da: childchild
il 03/08/2024 alle 22:15
 
26...IL SILENZIO E' SEMPRE LI....
Inviato da: childchild
il 03/07/2024 alle 00:35
 
25 ANCHE LUI E' QUI. SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/06/2024 alle 01:07
 
SIAMO ARRIVATI A 24...ECCO...ANCORA SENTO IL...
Inviato da: childchild
il 03/05/2024 alle 01:40
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963