GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Gruppo ArturianoDio è Amore! »

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4288 pubblicato il 17 Settembre 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 15 settembre 2017

Traduzione: Mario

Cominciate a rendervi conto che siete sull'orlo di qualcosa di grande, perché alcuni eventi non possono più essere tratenuti, e si può aspettare qualche azione molto presto. Fortunatamente siete stati molto pazienti e reso così molto più facile il processo di cambiamento. Mentre state vivendo molti disordini, a causa dei diversi cambiamenti, le vecchie energie si aggrappano al passato, ma non servirà a nulla, perché il nuovo deve sostituire il vecchio, e questo sarà fatto. Dovrebbe avere un senso in quanto la Nuova Era è in corso anche se non l'avete ancora riconosciuta. Niente può fermare quello che è già stato messo in moto, e l'inizio dei cambiamenti avverrà presto, in modo da rendervi consapevoli. C'è sempre un certo grado di incertezza soprattutto quando si tratta di grandi cambiamenti, in quanto coinvolge tanti esseri che hanno bisogno di svolgere la loro parte, per assicurare il successo.

Contro tutte le previsioni riguardanti le vostre condizioni atmosferiche del mondo, che suggeriscono che le temperature aumentano sempre, arriva il primo indizio che sta iniziando a diventare più freddo. Ci sono zone normalmente associate a temperature estremamente basse, dove le risultanti condizioni gelide si sono dimostrate in aumento. È stato attribuito al cambiamento climatico dai ricercatori del Canada. Potrebbe essere considerato come l'inizio di una nuova era glaciale, che è già stata prevista. Potgrebbe sembrare improbabile, ma i fatti non lasciano dubbi e ha già portato alla profezia di una mini età glaciale, che inizierà nel corso della maggior parte delle vostre vite. È quindi possibile prendere le precauzioni prima che avvengano eventuali eventi che sono dannosi per voi. Con il passare del tempo diventerà chiaro e più evidente dove le condizioni meteorologiche stanno andando. Quindi non c'è certo bisogno di essere preoccupati finché viene presa in considerazione tale esito, e come le cose si sviluppano.

Ci sono passi significativi che vengono presi come conseguenza del vostro crescente livello di coscienza. Si sta facendo pressione sui metodi ortodossi di istruzione, che sono ormai inadatti per molti studenti avanzati. Anche questi sono segni dei cambiamenti che si sentono da molti di voi. Certamente qualcosa deve cambiare molto presto, altrimenti l'opportunità di dare ai giovani ciò di cui hanno bisogno, si smarrirà e significa che le abilità di una generazione intera saranno andate perse. I giovani di oggi sono molto più avanzati e intelligenti rispetto i loro predecessori, e se l'umanità deve trarre beneficio dalle loro capacità, gli devono essere date le opportunità giuste per esprimersi pienamente, e questo sarà finalmente un beneficio per tutti.

La rivalutazione delle valute è ancora in auge nella maggior parte delle agende delle persone coinvolte, e le situazioni sono mature, il che significa che deve avvenire prima della fine di questo mese, se si vuole evitare un altro periodo di ritardo. Certamente tutto sembra pronto adesso, quindi coloro che hanno influenza devono lavorare duramente per una rapida conclusione. Il palcoscenico è impostato, e tutto è pronto per procedere in breve tempo. Sembra che siano già stati fatti alcuni tentativi per effettuare uno scambio di valute, e sarà quasi certamente partito in scala ridotta. Tutti gli eventi che sono destinati a portarvi nella Nuova Era sono alle prime fasi, e poche persone conoscono le date esatte per il loro inizio. Tuttavia, tutto sta andando bene, e più persone stanno prendendo parte all'attività che dovrebbe portare all'effettiva azione molto presto.

Ci sono segni ovunque che la gente sta diventando irrequieta, e cerca una leadership che possa gestire i problemi attuali mettendo l'accento su una soluzione pacifica. I vecchi modi di confronto che ancora continuano, sono respinti, ma per essere efficaci richiedono nuove persone che prendano il controllo, e che abbiano intenzioni pacifiche. Le persone sono oltremodo stanche di coloro che governano con la forza, e usano la guerra per risolvere le proprie differenze. È tempo per le nuove persone di avanzare, coloro che hanno pace nei loro cuori e nelle loro anime. Avrebbero un sostegno immenso, e come un soffio di aria fresca spazzerebbero via le vecchie energie per far posto alle nuove. Se i vecchi modi non sono cambiati, ci sono sempre alcune persone tra voi che ricorreranno a dimostrazioni violente per raggiungerli. I segni stanno cercando venti favorevoli per la nuova Repubblica, affinchè sia annunciatia, e questo da solo genererà grande speranza per il futuro. Sì, ci sono molti cambiamenti in attesa del giusto momento per essere messi a conoscienza, e le circostanze stanno cambiando per il meglio.

Le persone del mondo hanno bisogno di un nuovo leader più che mai, ma che può portare i paesi in un comune perseguimento della pace nel mondo. Quella persona esiste, e sarà indubbiamente in grado di affrontare la sfida ed avere successo. Non siete più nella "stanza dell'ultima occasione", ma avete i piedi sulla scala che raggiunge il vostro obiettivo, che porterà ad una grande manifestazione d'amore e di benedizioni. Il vostro futuro è ora assicurato, ma ha ancora bisogno del vostro amore e supporto per garantire un passaggio lineare. Queste energie potranno galvanizzare le persone in azione, e assicurare che la pace scenda sulla Terra. Dovrebbe sembrare improbabile di fronte alle attuali condizioni di disordine e di difficoltà che possano esistere, ma la nuova energia sta già cominciando ad avere un effetto e ora c'è un movimento verso la creazione di un mondo pacifico. Indipendentemente da ciò che accade sul cammino verso la pace, questa porterà la pace permanente come promesso. Continuate con le vostre attività, con una prospettiva positiva e diffondete l'armonia e la buona volontà in ogni occasione.

Non dubitate mai del risultato degli eventi che avvengono sulla Terra, in quanto Dio si è pronunciato e decretato che l'amore e la pace regneranno. Ogni anima avrà un'opportunità uguale per elevarsi ed intraprendere il cammino verso l'Ascensione, ma in una situazione di libertà possono assumere un cammino diverso, che comunque porterà all'opportunità di ascendere di nuovo. Alcune anime non sono chiaramente pronte ad ascendere, ed hanno ancora incompiute attività da risolvere sulla Terra. È pertanto nel loro interesse per prima cosa chiarire il vecchio karma, e cominciare a camminare sulla via della Luce lasciando i vecchi modi dietro e accettando le nuove energie.

Quest'anno chiaramente sarà uno che ha comportato un grande cambiamento nel modo in cui l'Umanità vede tutti gli altri, e finalmente riconosce l'Unità di tutto ciò che esiste. Il separatismo è ora un'energia sbiadita che verrà gradualmente rifiutata, poiché la gente si rende conto che per secoli sono stati falsamente condotti a credere che tutti sono diversi tra loro. La religione e la politica hanno diviso il popolo, e le battaglie si sono susseguite per affermare l'autorità sugli altri. Le persone si risvegliano alla verità, e ora chiedono pace sulla Terra e la fine di tutte le guerre.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce illumini i vostri giorni e la vostra strada verso il completamento. Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Cari amici,

Grazie per il vostro grande sostegno e per il lavoro che fate nel diffondere la Luce. È molto apprezzato, e senza di voi il messaggio non avrebbe potuto diffondersi così rapidamente. Molti si affidano a fonti come questo, e so che trovano i messaggi di grande aiuto per avanzare nella propria evoluzione.

Mi accingo a prendermi una pausa, e come al solito andare a visitare i miei due figli e amici a Devon. Riprenderò i messaggi venerdì 6 ottobre.

Chissà dove le cose si evolveranno in due settimane, potrebbe essere molto sorprendente, poiché le cose si stanno muovendo molto rapidamente.

In Amore e Luce. Mike Quinsey.



Traduzione: Mario

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Geaplunner/trackback.php?msg=13556725

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963