GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/10/2017

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!

Post n°4322 pubblicato il 08 Ottobre 2017 da childchild

Quando vedrete tutta la vostra vita passare davanti ai vostri occhi come un film, aberrerete voi stessi per la miseria che vedrete in voi!

Queste sono parole che fanno contrire, ma a voi poco importa!

Carbonia, 05 ottobre 2017
Ore 20.00/20.20


Figlia Mia, il tempo concesso a questa umanità è finito, ora si compie la volontà del Padre Mio, tutto sarà purificato prima di poter entrare nel nuovo mondo.

I figli di Dio, quelli che ascolteranno la Sua Voce e Lo seguiranno nella Sua Volontà, entreranno nella Sua Grazia e godranno di tutto il Suo Bene, ma coloro che rifiuteranno questi messaggi periranno nella tenebra.

Guida il Mio popolo a Me oh donna!
Sta per sorgere una nuova vita in Me, se starete al Mio fianco, oh uomini, godrete di tutto ciò che IO possiedo e vi delizierete al Mio Seno, dove attingerete da Me l’Acqua Viva! L’Eterna giovinezza in Me!

Amato popolo Mio, vieni al tuo Dio Amore, non lasciarti sopraffare dalle cose di questo mondo, sorgi nuovo in Me, desideraMi nel tuo cuore e abbandonati al Mio Amore, perché tutto possa essere nella Mia carità.

Vivete secondo il Mio Santo Vangelo, figlioli, non seguitene un altro, la blasfemia non appartiene ai figli di Dio, lasciate che il male stia con il male, ma voi aggrappatevi con tutto le vostre forze al Bene Assoluto in Me vostro Dio e vostro Padre!

Gesù Redentore è con voi e con voi sconfiggerà satana! Se vi aggrapperete a Lui sarete vittoriosi e sarete eterni.
Purificate le vostre anime oh uomini, non servite due padroni, state con Colui che vi ha amati fino a dare la propria vita per la vostra salvezza.
Mettete luce in voi figli Miei, non restate accecati dal male, ravvedetevi e tornate in fretta a Me.

Sono ormai giunti gli istanti finali! Ora si spegnerà ogni luce, il buio scenderà sulla Terra, nel dolore entreranno tutti coloro che non hanno preso in considerazione questi appelli Celesti, per potersi ravvedere e salvare.

Abbandonate il peccato oh uomini, venite a prostrarvi a Me, il vostro Unico Bene, chiedeteMi perdono per tutto il dolore che Mi avete dato.
È straziante per Me vedere che i Miei figli sono ancora abbandonati a satana, che seguono lui al Mio posto e si gloriano in lui.

Figli Miei, a causa della vostra stoltezza state per cadere nella vergogna: quando vedrete tutta la vostra vita passare davanti ai vostri occhi come un film, aberrerete voi stessi per la miseria che vedrete in voi.
Non siate stolti, correggetevi in tempo, guarite dai vostri peccati, confessandoli con contrizione di cuore, ...chiedete il Mio perdono!  Non tardate!

  • Il sole è già alla sua esplosione, la Terra sarà nella costernazione, un poderoso black out metterà in ginocchio questa umanità.

  • L’economia crollerà, tutto sarà nella disperazione e nel buio della morte.

Avete preferito seguire satana preferendolo a Me, vi siete illusi nelle sue menzogne, ora ne subirete il danno.

Queste sono parole che fanno contrire, ma a voi poco importa! 
Siete divenuti troppo grandi per credere a queste parole!!! ...peccato figli Miei, peccato!!!

Decidetevi ora oh uomini, ravvedetevi! Convertitevi perché non vi sarà dato altro tempo, tutto è per succedere.

Dio Padre Onnipotente Javhé, Dio degli Eserciti!

 
 
 

Amen

Post n°4320 pubblicato il 08 Ottobre 2017 da childchild

Concederò a tutti coloro che si ravvedranno, il Mio perdono! Metterò alla Mia sinistra tutti coloro che Mi odieranno e Mi ripudieranno!


Vi chiedo preghiera e digiuno!!!

Carbonia, 04 ottobre 2017


Uniti in un cuor solo attendete il Mio ritorno; sono con voi e partecipo con voi a questa lotta finale contro Satana; vi tengo stretti nel Mio Sacro Cuore e vi benedico quale Padre e Dio.

Mostrerò al mondo la Mia Verità, sconvolgerò gli animi degli uomini e sigillerò in Me tutti i Miei figli; stiamo contando il tempo che resta, i brevissimi istanti che ormai restano prima del Mio intervento.

 

Convocherò a Me tutti gli uomini e chiederò loro l'amore vero; sarà il momento decisivo: o con Me o contro di Me!

Quale Padre e Dio, vengo a risanare un’umanità ormai perdutasi nelle cose del mondo, nelle miserie infinite di satana; il demonio cerca, invano, di vincere la sua battaglia, ma in verità Io vi dico: il suo tempo è finito, interverrò per riprendere ogni cosa in Me e beneficiare i Miei figli del Mio Amore infinito; convertitevi oh uomini, non lasciate che satana vi avveleni di sé, vi prenda nella sua stessa fine.

• Concederò a tutti coloro che si ravvedranno, il Mio perdono, e li metterò alla Mia destra dove entreranno a godere del Mio infinito Bene!
• Metterò alla Mia sinistra tutti coloro che Mi odieranno e Mi ripudieranno ancora dopo avermi visto; per essi ci sarà l'eterno dolore nell'inferno.

• L'Italia è per essere aggredita dai nemici!
• Roma proverà l'amara tristezza del nemico che ne prenderà ogni cosa in sé!
• Roma cadrà, la Babilonia cadrà, la grande meretrice cadrà; sarà l'evento che anticiperà il Mio ritorno.

Stanco e deluso dal comportamento dei Miei consacrati, urlo a voi, figli Miei, il Mio dolore infinito e dico che tutto è compiuto, che il triste evento della disfatta per i malvagi è giunto; in verità mostrerò la Mia misericordia a tutti coloro che Mi riconosceranno e Mi dichiareranno tutto il loro amore.

• Padova avrà un triste evento!
• Assisi crollerà sotto un potente terremoto!
Non hanno ascoltato la Mia Voce, anch'essi si sono perduti nella voce del Mio nemico, hanno ascoltato e seguito colui che Mi ha crocifisso; ora avranno la stessa crocifissione per la loro stoltezza.

• Parigi sarà nuovamente aggredita dai nemici!
• Madrid sarà anch'essa attaccata dai nemici! …ma ora tocca a Roma.

Con questo Mio dire vi chiedo preghiera e digiuno, le cose di questo mondo non vi appartengono, evitate di andare dove più non vi confà, perché siete figli di Dio.

Siamo giunti all'ultimo istante, tuonerà la voce di Dio Padre, il cielo si spegnerà di ogni luce e in Terra verrà il buio!
Conducete una vita in santità, chiedeteMi perdono e pregate per il Mio anticipato ritorno.
 
Maria vi abbraccia assieme a Me, Suo Figlio Gesù.
La Santissima Trinità è già sui vostri cuori.
In verità, in verità vi dico, San Francesco è al Mio trono quale figlio diletto e prediletto dal Padre; il suo servizio sulla Terra è stato eccellente nella sua obbedienza a Colui che tutto ha creato; il suo desiderio di Dio è stata la cosa più bella della sua vita, che lo ha portato, oggi, alle Altezze Divine, dove regna assieme al Padre Suo.

Soffrite ora per gioire domani con Me; rinunciate alle cose di questa vita per godere della vera vita nella Vita; Dio vi ama, oggi vi benedice con San Francesco, il frate dei poveri.
Amen.

 
 
 

Dio vi ama e vi benedice!

Post n°4319 pubblicato il 08 Ottobre 2017 da childchild

La statua di Lutero deve sparire dalla Mia Chiesa, come devono sparire i demoni che l’hanno portata e incensata al Mio posto!!!

Vediamo il crollo della chiesa terrena, i consacrati hanno voltato le spalle al giuramento fatto al loro Dio Amore. 

Carbonia, 03 ottobre 2017
Ore 15.23

Ascolta oh Mia dolce sposa, scrivi per Me al Mio amato popolo:
Sono solo, affranto per la perdita dei Miei figli, sanguinante per le ferite causate dai Miei consacrati, porto ancora la croce su di Me.

Le lacrime di Maria bagnano la Terra, i Suoi figli si vendono a satana!
Vediamo il crollo della chiesa terrena, i consacrati hanno voltato le spalle al giuramento fatto al loro Dio Amore.

L’evoluzione di questo popolo è nelle mani di satana!

Nascerà la Chiesa nuova, IO stesso verrò a edificarla santa in Me, nessun male potrà più sfregiarla, nessun sacerdote cadrà mai più nella trappola del maligno, perché IO riprenderò tutto in Me, in Me si riformerà la vita, e in Me tornerà l’amore e la gioia ai Miei figli, coloro che abiteranno nel Mio Guardino nuovo, quello che IO adesso aprirò loro per farli godere del Mio Tutto.

Cari figli, è giunto il momento della vostra conversione, mettetevi in stato di purezza, mettetevi in Me, state lontani dalle cose del mondo, perché IO possa aiutarvi nel momento della grande tribolazione.
CercateMi nel vostro cuore, pregate figli Miei e supplicate il Mio anticipato ritorno.

Satana ha le ore contate, il suo abominevole piano non avrà vittoria, perché IO non permetterò che la Mia Chiesa venga manovrata e distrutta dai malvagi, Essa appartiene a Me e a Me deve tornare trionfante: IO SONO!

Ora inizierà la dura battaglia, lo scisma è in atto, tutto si affaccia al mondo nella misura di peccato.
Attenti oh uomini a non avvelenarvi alla nuova mensa che altro non vi darà che maledizione e sventura.

Aaahhhh che dolore! Che dolore è in Me! Questa generazione ha bisogno di sperimentare la Verga del Padre Mio, non ostacolerò il Suo Piano perché intervenga a mettere fine.

La statua di Lutero deve sparire dalla Mia Chiesa, come devono sparire i demoni che l’hanno portata e incensata al Mio posto!
Il Mio popolo non s’inginocchierà a satana!
Il Mio popolo sarà da Me protetto!
I Miei figli avanzeranno formando una catena d’amore con il Santo Rosario con Maria, e saranno vittoriosi.

Figli Miei, è Dio che vi parla e vi manifesta il Suo Amore attraverso questi richiami di salvezza, non state a perdere altro tempo nelle cose di questo mondo, prendete il rosario nelle vostre mani e pregate la Mia Misericordia!

La Terra è per essere colpita da un asteroide, mettetevi al riparo in Me, tornando a Me, solo in Me sarete salvi, solo IO ho il potere su tutte le cose, IO SONO oh uomini, IO SONO!

Fate in fretta a tornare a Me, confessate i vostri peccati e unitevi a Maria nella battaglia finale contro satana per essere vittoriosi, e così poter raggiungere il tempo eterno della felicità e amore a Me.

Dio vi ama e vi benedice!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963