GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/11/2017

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore

Post n°4382 pubblicato il 12 Novembre 2017 da childchild

Mike Quinsey - Canalizzazione Sé Superiore - 10 novembre 2017

Traduzione: Mario

Gli eventi stanno muovendosi, sempre più verso una conclusione, dove concerne la nuova valutazione delle valute. Questo accadrà è al di là delle problematiche, i primi paesi che ne beneficieranno si sono già preparati a procedere nel breve tempo, come preavviso. Come sarete senza dubbio consapevoli, molte cose stanno procedendo bene, che segnalano il rimarcare dei cambiamenti che si verificano in tutto il mondo. Le vecchie energie stanno morendo, ma non prima di causare qualche confusione e sconvolgimenti. Siate certi tuttavia che la pulizia sta procedendo bene, e scoprirete quello che è stato nascosto a voi per molto tempo, e coloro che sono coinvolti in questo, non sono più in grado di nascondere le loro attività. Non ci sarà luogo in cui nascondersi per loro, ed i loro crìmini saranno portati alla luce e dovranno essere risolti. Nuovi livelli di onestà ed integrità saranno all'ordine del giorno, e nulla di meno sarà tollerato.

Gli oscuri sono stati in ritirata da un pò di tempo, ma hanno ancora la capacità di dare fastidio, fino al punto in cui le cose devono essere ancora tenute segrete a loro. Tuttavia, non rappresentano più la minaccia che sempre hanno mostrato di essere, e mentre il tempo passa, saranno rimossi una volta per tutte. Alcuni cercheranno di fuggire alla giustizia, ma i loro tentativi saranno inutili e non potranno lasciare la Terra. Loro hanno servito il loro scopo per testare quelli della Luce, e sono scesi in secondo piano. Il loro destino è quello di rispondere per le loro azioni contro le leggi dell'universo, e chiaramente hanno molto da imparare.

Mentre ci si sposta in livelli più alti, dovete tenere a mente di fare attenzione a quello che pensate o dite. In quanto attraverso il potere del pensiero, quello che pensate è quello che diventa. Significa che è possibile manifestare qualsiasi cosa che vi serva. Non è così difficile come si potrebbe immaginare, come si cresce in abilità con questo, e quindi si ha il tempo di abituarsi ad esso. Anche ora il potere del vostro pensiero è sufficiente per attirare le cose a voi. Naturalmente, se si concentrerà su cose negative che vi disturbano, anch'esse sono possibili attirarle a voi. Ancora una volta, come si evolve, imparate a controllare i vostri pensieri, e date solo potere a quelli che vi aiutano.

Voi siete in un momento in cui la verità sta affiorando, e molto che è stato nascosto sarà rivelato. Riprenderà la vostra storia e rivelerà come siete stati appositamente tenuti giù, e vi è stato mentito riguardo molte cose. Tuttavia, ora avete il diritto di conoscere la verità, e lentamente ma sicuramente, molto sarà rivelato che ha riguardato le vostre vite. Molti sono stati trattenute a voi, e soprattutto quello che avrebbe reso la vostra vita molto più agevole. Questo sarà risolto, e riceverete tutti i benefici a tempo debito. Quindi, non disperate per gli avvenimenti derivanti dai cambiamenti che avvengono. È il vecchio che si è allontanato per far posto al nuovo, che vi eleverà velocemente.

Guardate avanti e pensate alla "Nuova Era" perché sta cominciando ad avere effetto, mentre le energie per il cambiamento continuano a crescere. Credetemi, questo è perchè avete attraversato il ponte per non tornare mai più ai vecchi modi. Siate sollevati, e non permettete che tutto ciò che accada attorno a voi, vi conduca in pensieri o azioni negativi. Voi siete aiutati per tutto il tempo, perciò fatevi guidare dai vostri pensieri intuitivi, che vengono dal vostro Sé Superiore che vi conosce bene, e lavora con voi tutto il tempo. Tuttavia, nessuna delle Vostre Guide lavorerebbe contro i vostri desideri o le vostre libere scelte. Continueranno comunque a tentare il meglio per influenzarvi al meglio, quando ci si allontana dal proprio piano di vita.

La maggior parte dei paesi è in uno stato di necessità, riguardo fondi e non possono sempre permettere i requisiti fondamentali per sostenere i poveri dalla loro povertà. È una situazione che richiede una nuova leadership, che possa trovare le soluzioni giuste senza peggiorare le cose. È evidente che i ricchi si arricchiscono e che la ricchezza del mondo è nelle mani di poche persone. Una distribuzione equa della ricchezza contribuirebbe a risolvere gli squilibri, ma ciò non accadrà finché non vengono apportate delle modifiche di grande portata. Il lungo atteso cambiamento nel valore delle valute, è un passo per raggiungere un certo successo, ma è solo l'inizio, dato che sono previste altre modifiche. Ci sono persone in attesa di ottenere posizioni di potere, che hanno ampi orizzonti, e hanno la capacità di modellare il futuro per il miglioramento di tutte le persone. Non dovrebbe passare troppo tempo prima che le loro abilità siano riconosciute, e che abbiano l'opportunità di mostrare cosa possono fare per tutti.

Le turbolenze continueranno per un pò di tempo, ma oltre questo, verranno nuove idee e modi per affrontare rapidamente le esigenze delle persone. Alcuni troveranno difficile lasciare ciò che hanno conosciuto, ma è tempo di cambiare, e porre fine a tutto ciò che ha portato indietro l'umanità. Naturalmente arriva tramite chi esercita il potere, che fino a poco tempo fa erano gli Illuminati. Avendo creato una base di potere all'interno dei militari, loro l'hanno usata per soddisfare le proprie ambizioni, e usandola in segreto. Di conseguenza, essi sono stati esentati dalle responsabilità e sono stati in gran parte in grado di mantenere le notizie delle loro attività, tranquille e nascoste a tutti, tranne che a sè stessi. Tuttavia, la situazione è cambiata negli ultimi tempi, in quanto gli "sbandieratori di notizie" sono saliti alla ribalta, e hanno rilasciato informazioni dannose riguardo loro che sono state messe davanti al pubblico.

Decisamente, contro le aspettative, avete passato con successo l'anno 2012 che ha segnato la fine di un ciclo, e da allora le vibrazioni hanno continuato a salire, e lo faranno fino all'Ascensione. Un potenziale disastro è stato impedito, e come siete stati informati, un altro non sarebbe consentito. Tuttavia, la vecchia linea temporale continua nelle sue estremità naturali, mentre quella nuova vi ha permesso di muovermi nelle dimensioni, e lasciare indietro le vecchie. Ora siete in un punto in cui gli eventi sono vicini a portare i primi grandi cambiamenti, che porteranno alla nuova Repubblica che verrà annunciata. Da qui le cose si accelereranno, e porteranno ai molti cambiamenti appassionatamente previsti in rapida successione.

Con il rilascio di più Luce sulla Madre Terra, e le informazioni sulla verità di ciò che sta avvenendo, non ci sarà alcun modo di tornare alle forze oscure. Queste stanno vedendo il loro potere diminuito e non sono in grado di imporre il loro piano per il controllo mondiale, sotto un governo. In un mondo libero hanno cercato di portarlo, ma alla fine il potere della Luce è riuscito a sollevare le vibrazioni che porteranno l'Umanità fino all'Ascensione. Si terrà una linea di protezione su tutti voi finché è chiaro che gli oscuri saranno stati sconfitti, e saranno espulsi dalla Terra. I segni saranno lì per tutti, e si vedranno molto presto, e sarà ovvio che una nuova era è davvero iniziata. Dopo aver eliminato l'ultimo ostacolo, l'Umanità presto si renderà conto della verità, e coglierà l'opportunità di portare la pace permanente sulla Terra. Così carissimi, qualunque karma che dovrete ancora risolvere, è probabile che sia l'ultima che dovrete affrontare.

Vi lascio con amore e benedizioni, e che la luce illumini i vostri giorni, e la strada verso il completamento. Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore.

In Amore e Luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

St. Germain: Siete Venuti in un Posto dove Dovete Rinunciare a TUTTA la Guerra !!!

Post n°4381 pubblicato il 12 Novembre 2017 da childchild

St. Germain: Siete Venuti in un Posto dove Dovete Rinunciare a TUTTA la Guerra !!! traduzione Lina Capettini




Teleconferenza Ashtar On The Road - 12 settembre 2017

Io sono St Germain, e sono davanti a voi, la Famiglia più Amata, con il cuore e la mente aperti! Vi invito ad unirvi a me in questa energia perché ho un annuncio da fare. Noi abbiamo, come potreste dire, girato l’angolo, aperto una nuova pagina, o siamo venuti in un nuovo posto nel nostro viaggio nei livelli delle Dimensioni Superiori! E poiché abbiamo raggiunto questo posto, non è solo il momento di mettere fine alla guerra, è il momento di rimuovere tutta la guerra dai vostri Cuori, dalla vostra coscienza, dal vostro subconscio, da ogni parte del vostro essere!

Ora, ho una panoramica. Sono stato in giro da molto tempo e potrei benissimo recitare i dettagli di ogni guerra che sia mai stata combattuta sul Pianeta Terra. Ma non vado lì. E vi chiedo di non andare più lì !!! Abbiamo imparato tutte le lezioni. Non importa quale guerra, o quante persone siano state coinvolte. Potrebbe anche essere la guerra all'interno di voi stessi. Quella è la più grande per la quale state tutti lottando per oltrepassarla adesso, in una misura o in un’altra, qualcuno più di altri, naturalmente.

Si tratta di qualsiasi tipo di guerra che sia dannosa o pericolosa o offensiva. E non sto solo parlando dell’Umanità! Sto parlando di tutti i membri dei regni di Madre Gaia. Che cosa pensate che accada a quei membri dei regni fuori dalla vostra porta quando qualcuno spruzza il Roundup nei giardini? Questa è guerra! Cosa pensate che succeda quando c'è la perforazione nella Terra stessa, avvelenando nella ricerca dei tesori, la stessa linfa vitale di Madre Gaia? Questa è guerra, una forma di guerra!

Ora, prima di andare avanti e cominciare a immaginare come saranno le cose, vi sto solo dicendo che è tempo di lasciare andare qualsiasi dispiacere, qualsiasi dolore, qualsiasi rabbia e, sì, qualunque paura - perché questo è tutto basato sulla paura - che potreste avere.

Questa propaganda costante sulla guerra! Guardate a ieri nei vostri calendari. Era l'anniversario dell'11 settembre. Quanti di voi hanno visto qualcosa che ha rivangato le emozioni di quel giorno in modo da poter sentire di nuovo tutte queste emozioni 3D? E quanti di voi - e siate onesti con voi stessi - quanti di voi hanno paura che ci sia un altro 9/11, o che la Corea del Nord possa bombardare Los Angeles, o qualche cosa del genere? Non succederà!!! LA GUERRA È FINITA!!!

E' giunto il momento per tutti di abbandonare la guerra a tutti i livelli - tutti i pensieri di guerra. Non potete portarli con voi! Potete portare una panoramica senza emozioni di paura. Ma non potete portare con voi le emozioni della paura che la guerra crea, qualsiasi tipo di guerra. Quindi abbandonatele! Non andateci più sopra. Rilasciatele e dite una preghiera, se volete, una preghiera di liberazione, una preghiera di perdono e, sì, mentre pregate - e questo è molto duro e non desidero sminuirlo in alcun modo, per il dolore di chiunque sia stato vittima di guerra o abbia avuto un familiare che lo sia stato. Ora è il momento di smettere di soffrire e di iniziare a celebrare la VITA !!!

È ora di dire: " Grazie, abbiamo imparato " proprio come nella canzone. * Ciò che sta cantando è una determinazione fortemente consapevole che c'è un modo migliore. E tutti lo sappiamo comunque. Quindi abbandonatela. Non festeggiate la guerra e i suoi eventi. Piuttosto festeggiate la Pace e la Libertà perché, Amati, l'Età dell'Oro ha tutto questo per voi e molto altro. Solo non potete portare con voi la rabbia, la pena, il dolore e tutte le emozioni basate sulla paura. Lasciatele sulla soglia della porta, se volete vederla in quel modo, ed entrate!

Oh, che bellissimo e meraviglioso tempo avremo! E ci saranno molti e molti cambiamenti. Tutti voi sapete del tempo meteorologico, il tempo sconvolgente che sta avvenendo in tutto il mondo. E sì, alcuni di questi eventi sono stati aggravati e anche indotti.

Beh, ricordate che il tempo nell'Era dell'Oro sarà temperato ovunque - tranne che nelle cime più alte delle montagne - favorirà la crescita di tutto ciò che vorrete crescere. E arriverete ad un punto dove semplicemente penserete e là sarà - un campo di fiori, per esempio. Non ci sarà più asperità nel tempo. Madre Gaia canterà con voi come partner. Il leone si sdraierà con l'agnello. E le piante e gli animali predatori, insieme agli umani predatori, non ci saranno! È così semplice.

Forse un giorno si potrà accedere alle trascrizioni di Ashtar per ricordare la sua poesia immortale - dirò che io posso dirlo. Egli non lo direbbe, ma io posso dirlo. Si chiama "Ode alla zanzara estinta". Ve la godrete straordinariamente! E così quando ci saranno più persone ad aiutare Ashtar On The Road, forse si potrà accedere. Ci sono scatole e scatole di trascrizioni e nastri di quei primi anni, e anche degli anni successivi. Così! Tutto quello che vi sto dicendo è di lasciare che le vostre fantasie vadano! Accedete alla vostra Divinità e andate in quel posto ad Alta Dimensione e tutte queste preoccupazioni non ci saranno.

In ogni modo, seguite quello che sta succedendo - con Amore. Cogliete il momento, non si tratta solo di carpe diem - è cogliere ogni momento! Cominciate a pensare: 'Oh, oh, qualcuno sta facendo qualcosa di veramente brutto. Raggirate il pensiero e mandategli Amore, Compassione, Perdono e infine Gratitudine !!!

Ogni, ogni, ogni evento che voi e tutta l'umanità abbiate mai vissuto ha un lato luminoso di tutto ciò che è avvenuto. Trovate quella lezione, scoprite quella Luce, trovate quell'Amore ed elevatevi nel luogo in cui siete sicuri, liberi e gioiosi e, soprattutto, dove quella Pace Amorevole riempie l'interezza del vostro essere e sarete diventati un Essere di Luce dell'Età dell'Oro!

Sono qui con voi ora, eppure sono qui in quel luogo Alto per accogliervi. Quindi siate gioiosi, Amati! Controllate il vostro bagaglio alla porta - non ne avete più bisogno - venite in su e unitevi al grande Raduno di Esseri Amorevoli che sono già qui per darvi il benvenuto, perché questo è ciò che avete ordinato per voi come vostra destinazione qui nel Pianeta Terra Superiore nell'Era dell'Oro !!! E così è. Namaste!

* St Germain è stato preceduto da "Last Night I Had the Strangest Dream", cantata da Joan Baez.


Trascrizione di Marta.
Dato da Susan Leland, 12 settembre 2017. www.AshtarontheRoad.com

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4380 pubblicato il 12 Novembre 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

8 NOVEMBRE 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO CUORE MATERNO PALPITA PER CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, ED IL PALPITO DEL MIO CUORE SI FA PIÙ FORTE NON APPENA SI ALLONTANANO DA MIO FIGLIO, PER FARE IN MODO CHE ASCOLTINO.

 

In questo momento l’umanità si è addentrata in cose dalle quali non sa come uscirne e per questo continua ad essere immersa nel male.

 

Le Mie Rivelazioni non vi parlano solo di quello che vi succederà per non essere ubbidienti, per esservi ribellati contro la Volontà Divina e per aver reso culto al demonio. Io vi rivelo le condizioni poste da Dio Padre, cosicché l’umanità le metta in pratica ed in questo modo ottenga un chiaro discernimento, AFFINCHÈ NON VI PERDIATE E VI PENTIATE DEL MALE COMMESSO E DEL BENE CHE NON AVETE FATTO.

 

Figli, in questo momento dovete pregare gli uni per gli altri e da questa preghiera fraterna, dovete passare ad essere intercessori tra di voi.


In questo modo l’Amore crescerà in fretta in voi e sarà una muraglia a favore del Corpo Mistico di Mio Figlio. “Pregando in ogni tempo con ogni sorta di preghiera e di supplica nello Spirito, vegliando a questo scopo con ogni perseveranza e supplica per tutti i santi” (Efesini 6,18)

 

Figli Miei, il tenere viva la speranza di trovare grazia agli Occhi di Dio e di ottenere il perdono dei peccati, è quello che vi darà la forza per continuare a superare gli scogli della volontà umana quando vorrebbe portarvi ad agire nel male, ANCHE SE NON SARÀ UNICAMENTE LA SPERANZA CHE VI FARÀ VINCERE QUANDO IL MALE VI SI AVVICINA, MA LA PERSEVERANZA NEL RAGGIUNGERE LA META DEI FIGLI DI DIO: LA VITA ETERNA.

 

Nei momenti di purificazione, l’umanità non vede il male, non lo riconosce, perché è affine all’uomo, si vede ovunque. Solo coloro che cercano di rimanere nella Legge di Dio, mantengono accesa la fiamma della speranza, perché riconoscono che non ci sono leggi umane, non ci sono leggi sociali, ma al di fuori della Legge di Dio, non ci sono che apparenze.

 

LA LUCE DEL SOLE BRILLA PER TUTTI, LE STELLE BRILLANO PER TUTTI, MA NON TUTTI LI GUARDANO.

 

In quello che è il momento di purificazione dell’umanità, l’uomo si è fatto prendere dallo scoraggiamento che lo ha portato ad un desiderio di possesso che non riesce a saziare, ma si compiace di abusarne.

 

In questo momento di purificazione per l’umanità, alcuni si ribellano e negano Mio Figlio, negano la Giustizia Divina, non vogliono impegnarsi, non accettano sacrifici, non vedono al di là di dove la vista corporale permette loro di vedere e questi Miei figli, PER TROVARE LORO STESSI E PER TROVARE L’AMORE DEGLI AMORI, DEVONO DIVENTARE UMILI.
  
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, non speculate sulle date, il Tempo Divino non è il tempo dell’uomo.

 

Voi:

Preparatevi per il GRANDE AVVERTIMENTO (1)
Cambiate quello che dovete cambiare in voi…
Rinnovatevi nel vostro intimo…
Intenerite il cuore di pietra…
Imparate a sorridere con chi sorride e a piangere con chi piange…

Non considerate unicamente il vostro spazio, ma prendete in considerazione anche quello del fratello, perché è nell’amore che verrete misurati, nella misura in cui amate il fratello.

 

CON L’ESPERIENZA DELL’AVVERTIMENTO, ALCUNI SI CONVERTIRANNO, ALTRI SI ALLONTANERANNO MAGGIORMENTE DA MIO FIGLIO E MI ESPELLERANNO
DALLA LORO VITA.  ALCUNI SI RINNOVERANNO ED ALTRI SI UNIRANNO AL MALIGNO.


VOI PROCEDETE COME SE OGNI ISTANTE FOSSE L’ULTIMO DELLA VOSTRA VITA.


Amati figli, vedrete avvicinarsi il fuoco dal Cielo, alcuni saranno felici, pensando che sia già il GIORNO DEL SIGNORE, altri, anche quelli dal cuore più duro, i più grandi peccatori, saranno in preda al panico e correranno da una parte all’altra, senza trovare rifugio.

 

Questa generazione non accoglie gli Appelli Divini, li mette in discussione e li nega, pertanto Mio Figlio non tratterrà quello che potrebbe portarvi alla conversione.

 

Voi, figli del Mio Cuore Immacolato, prostratevi in adorazione. Non potete vivere in modo tiepido, dovete convertirvi.


Io vi invito, con Cuore Materno, a scegliere la vita e a rifiutare la morte eterna.

 

Voi figli, state vagando nella vita in una costante perdita di opportunità: vivete del passato, non considerate il presente e non vi preoccupate per il futuro. Se vi fermaste un attimo, vi rendereste conto che state vivendo volontariamente imprigionati, prigionieri di quello che avreste potuto essere, di quello che siete e di quello che vorreste giungere ad essere in futuro.

 

I Miei figli non hanno rinnovato il loro modo di pensare, per dare a quello che voi chiamate tempo, una grande opportunità ai fini della Salvezza.


Pretendete la libertà, per poi condannarvi a causa delle vostre cattive decisioni… poiché le decisioni comportano delle conseguenze per coloro che le prendono e decidono del loro destino.

 

In questo momento di purificazione dell’umanità, vi trovate in una realtà in cui il grano e la zizzania convivono. A causa di questa convivenza del grano con la zizzania, tutti ricevono sia il bene di alcuni che il male commesso da altri. La guerra non è solo per coloro che la provocano, ma tutti ne subiscono le conseguenze e la stessa cosa vale per quello che succede. Per questo vi chiedo di essere costruttori del bene.

 

Figli, voi agite nel bene, con l’Amore di Mio Figlio e quello di questa vostra Madre. Nelle Mie Rivelazioni, vi ho parlato del risultato del peccato dell’umanità e poiché Io Sono Madre dell’umanità, in quanto vostra interceditrice e vostro sostegno, vi ho steso le Mie Mani.

 

Pregate figli, pregate per la Chiesa di Mio Figlio affinché l’attuale divisione non faccia precipitare gli eventi.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Giappone, tremerà nuovamente e nuovamente sarà fonte di contaminazione per l’umanità.

 

Pregate figli, pregate, la guerra delle parole passerà a quella dei fatti, il sorgere del sole sarà un allarme per il mondo.

 

Pregate figli Miei, pregate, la peste farà paura a tutta l’umanità.  

 

VEDRETE QUELLA CHE CHIAMERETE UNA LUCE ATTRAVERSARE IL FIRMAMENTO, ILLUMINERÀ SENZA ESSERE LUCE.
ALLORA DITEVI: QUESTO È IL MOMENTO E METTETEVI IN GINOCCHIO. (1)

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

GUARDATE IL CLIMA, GUARDATE LA VEGETAZIONE, GUARDATE QUELLI CHE RINNEGANO DIO E RIUSCIRETE A CAPIRE CHE QUESTI SONO I SEGNI DI QUESTO MOMENTO ED È PROPRIO PER QUESTO CHE LA PAROLA DI MIO FIGLIO E LA MIA VIENE NEGATA…

 

Io vi custodisco nel Mio Cuore, CIASCUNO HA IN MANO LA CHIAVE PER RIMANERE NEL MIO CUORE, CIOÈ: LA VOLONTÀ.

 

Vi amo e vi benedico.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni riguardanti l’Avvertimento…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4379 pubblicato il 12 Novembre 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

La nostra Madre Santissima mi ha parlato e mi ha anche permesso di vedere un gruppo di fratelli. Alcuni conversavano tra loro in modo tranquillo, altri discutevano dei propri interessi e parlavano agli altri di quello che possedevano materialmente e dei loro successi personali.

 

La Madonna mi ha detto: “Figlia, osserva la diversità di priorità in questo piccolo gruppo di Miei figli. Ora, immagina tutta l’umanità; ci sono tante persone e sono così poche quelle che arrivano a considerare seriamente la portata infinita di un atto di obbedienza alla Volontà Divina o quanto sia insondabile la decisione di cambiare, per diventare più spirituali!!

 

Le grazie, le virtù ed i doni raggiunti dall’anima, le profondità che cessano di essere abissi, per diventare ponti sui quali i Miei figli riescono a transitare, guidati da Mio Figlio stesso, portano a comprendere l’ampiezza dell’Amore Divino, che non tiene niente per sé. Mio Figlio dimostra il Suo Amore, ora in un modo, quindi in un altro, a volte per mezzo della Parola per coloro che hanno bisogno della Parola o per mezzo della scienza, per coloro che ne hanno bisogno o attraverso la ragione, per coloro che ragionano su tutto.  Mio Figlio non tiene niente per sé, Lui dà tutto per un’anima.

 

Figlia amatissima, vedi quanto lontano si trova l’uomo? Non riesce a liberarsi di niente di quello che gli appartiene, per facilitare un singolo fratello sul cammino verso la conversione.

 

Quanto è lontano colui che è governato dai propri interessi e si aggrappa alle sue cose!

Quanto è vicina l’umanità alla via che conduce a Mio Figlio, quando una persona DESIDERA APPROFONDIRE L’OBBEDIENZA, LA FEDE, LA PAZIENZA, LA SPERANZA, LA FIDUCIA, LA TOLLERANZA E PER FINIRE L’AMORE PER IL PROSSIMO, PER RENDERE UNA DEBITA ADORAZIONE, AMANDO QUELLO CHE DIO AMA: L’UOMO…!

 

Amen.

 
 
 

Dio vi ama e vi benedice

Post n°4378 pubblicato il 12 Novembre 2017 da childchild

Il Vesuvio si avvicina alla sua malefica eruzione!!! L'uragano della morte si manifesta sulla Terra in tanti modi: fuoco, acqua, vento; trema la terra, si sfarinano i monti, si innalzano i mari, spariscono città ma l'uomo resta indifferente di fronte a tutto questo!

Siete arrivati a un livello di peccato non più rimediabile ai Miei Occhi, Mi odiate, Mi trafiggete con le vostre parole, con i vostri insulti a Mia Madre, questi sono per Me fatti dolorosissimi, avete toccato il fondo!

Carbonia, 31.10.2017
Ore 18:55 fine 19:26


Con amore vi benedico, la Mia Grazia sia su di voi che Mi ascoltate e Mi seguite.
Bambini Miei, vengo a portarvi un poco di Cielo, vengo a ricolmarvi della Mia Potenza, venite festanti all'incontro con Me, IO Sono Colui che Sono!
Con tutto il Mio Amore vi prendo sulle Mie braccia e vi elargisco il Mio sorriso di Padre, vengo a soffiare dentro di voi uno spirito di santità perché torniate a Me come eravate un tempo: pieni di misericordioso amore e sapienti dell'Amore.

Presto ringiovanirete in Me perché IO vi darò la Mia Eterna Giovinezza, vi assorbirò in Me e vi elargirò ancora del Mio Tutto per voi.
Sorretti dal Mio Amore, figlioli Miei benedetti, andate a divulgare di Me, portate la Mia Verità sul vostro volto affinché gli uomini vedendo in voi il sorriso e la spensieratezza di figli di Dio possano desiderare essere come voi.

La Madre Santissima, Colei che è Madre di Dio è in arrivo, il Suo Manto è aperto per ricoverare in Sé tutti coloro che vorranno seguirLa in questa ultima Opera di salvezza.
Ella, Quale Corredentrice, sarà la vostra Guida e sarà la vostra protezione perché chi si metterà in Lei avrà il Suo appoggio.

Questa notte, figli Miei, sarà una notte tormentata, il demonio si aggirerà per le vie della Terra a risucchiare la linfa delle anime sprovvedute di Me, satana banchetta nel cuore di coloro che non si sono messi in Me, al sicuro.

L'uomo iniquo si presenta santo e paterno, ma il suo scopo è quello di mostrarvi una facciata falsa per potervi carpire, nel suo malsano vedere usa gli uomini, li mette ai vertici per suo tornaconto per poter condurre al meglio il suo malefico piano.
L'uomo è stolto, il livello della sua intelligenza è disceso, si è fatto gestire e guidare dall'uomo iniquo, si è abbandonato a lui senza attenzione, si è donato completamente nelle sue mani, si è fatto affascinare dal demonio!

Ho gridato al Mio popolo la conversione, ma non ha accettato, ora succederà l'inferno sulla Terra, molti perderanno la vita.

Il Vesuvio si avvicina alla sua malefica eruzione!

L'uragano della morte si manifesta sulla Terra in tanti modi, fuoco, acqua, vento: trema la terra, si sfarinano i monti, si innalzano i mari, spariscono città ma l'uomo resta indifferente di fronte a tutto questo.

Figli Miei, ancora una volta vi vedo lontani dal Mio Amore, vi private dell'ascolto della Mia Parola, deridete i Miei profeti e nella vostra grande superbia pensate di poter porre rimedio alle situazioni ma, siete degli stolti dice il Signore, siete privi di Me, non conoscete né l'inizio né la fine di quello che vi attende, la vostra natura umana è divenuta simile a quella della bestia, siete orgogliosi e insensati.

Quando sentirete tremare la terra in maniera mai avvertita prima, sappiate che quello è il Mio intervento!!!
Non vi lascerò nulla, vi metterò nella pena, nella fame e nella sete, sarete privi di ogni Mio Bene perché questo è quello che voi avete scelto rinnegando l'Uomo-Dio.

Le potenze dei cieli saranno sconvolte, tutto entrerà nel buio della morte, non saprete dove andare, non ci sarà per voi nessun riparo, urlerete a tutto fiato il vostro dolore e finalmente Mi chiamerete, urlerete il Mio Nome ma sarà troppo tardi.

Sodoma e Gomorra furono distrutte per molto meno!
Siete arrivati a un livello di peccato non più rimediabile ai Miei Occhi, Mi odiate, Mi trafiggete con le vostre parole, con i vostri insulti a Mia Madre, questi sono per Me fatti dolorosissimi, avete toccato il fondo.

Quella notte farò tremare la Terra in molti luoghi, cercherò di richiamare ancora la vostra attenzione alla Mia Potenza di Dio Unico e Vero, sarà l'ultimo Mio atto di misericordia, dopo questo, ci sarà nel cielo la Croce Gloriosa, segno della Mia Grandezza, attenderò che gli uomini si prostrino, almeno per un istante a quella Croce e Mi riconoscano, perché il Mio Cuore si riapra a dar loro la possibilità di salvezza!    
Se questo non avverrà, sarà la fine per chi non avrà voluto essere riconosciuto Mio figlio!

Amati figli, il Potere è in Me, state con Me e sarete salvi!

Ponetevi in ginocchio al Mio Santo Altare e diteMi queste parole:

Dio mio! Amore mio!
Eterno Padre, Eterno Figlio, nello Spirito Santo uniti,
accompagnatemi a Voi, affinché io possa essere in Voi in maniera d’amore.
Anelo il vostro amore in me, desidero ardentemente il vostro amore in me.
Credo fermamente in Voi: Padre e Figlio e Spirito Santo.
Mi accompagno a Maria, Ancella Divina dell’Amore,
per essere a Voi maggiormente gradita.
Supplico la vostra Misericordia e il vostro Bene,
attendo, nella vostra misericordiosa grazia, il mio bene in voi!
Salirò al Sacro Monte e benedirò il vostro Amore.
Mi unirò ai vostri Sacri Cuori per essere in Voi un cuor solo un’anima sola.

Dio :  DiteMi che Mi amate! DiteMi che siete solo Miei!
          E il Padre e il Figlio e Lo Spirito Santo si uniranno a voi.
          Uniti spiritualmente cammineremo e abiteremo la Terra nuova con voi.

Sono solo pochi istanti a separarci, presto conoscerete la vera vita.
Benedite le vostre case con l’acqua benedetta.

Dio vi ama e vi benedice.

 
 
 

AMEN

Post n°4377 pubblicato il 12 Novembre 2017 da childchild

Tremeranno le fondamenta della Terra, si apriranno i Cieli, cadranno gli astri dal cielo e il fuoco tormenterà l'umanità che aveva rinnegato Dio, il sole si spegnerà, la luna non darà più la sua luce, tutto verrà nella fine di un tempo di morte!

Dio ama infinitamente i Suoi figli, e oggi dichiara la Sua Giustizia, perché questo mondo possa essere nuovo, trasformato in Sé, l'Amore Eterno!

Carbonia, 30.10.2017
Ore 19:14  fine 19:46


Gesù è con voi, nella Sua grande misericordia vi donerà oltre il terreno.
Figli Miei, amati del Padre vostro, state in amore e carità a Colui che Amore e Carità è.

Sono nella casa con voi, vi benedico nel Mio Santo Nome e vi dono di Me, sarete sapienti di Me, godrete di Me e celebrerete in Me il vostro avvenire, nell'eternità del Padre vostro sarete.
State nella misura dell'Amore per ricevere l'Amore in voi, proclamate la Parola di Dio e non dubitate mai del Suo Amore per voi.
Oggi si celebra la grande vittoria dei figli di Dio, il Padre ama tutti i Suoi figli, li sta posando nel Suo Petto dove essi troveranno il giusto conforto.

Miei amati amici, il vostro dire sia si si no no, non oltrepassate il dire di Dio, non aggiungete di vostro, state piuttosto nel silenzio e attendete il tempo che verrà nella misura che Dio vorrà.

Partecipate al Banchetto Eucaristico con amore puro, Gesù vi attende per donarvi di Sé, donarvi la Sua Forza e la Sua Sapienza.
Concedetevi al vostro Dio, completamente, perché in voi venga la Sua Grandezza.
Amore sempre, carità sempre.

L'avversario proclama la sua grandezza, si manifesta nella sua potenza, ma Dio che vede non attenderà la sua vittoria.

                                             Il cielo sta per oscurarsi
                         e l'urlo del Padre sta per essere avvertito su tutta la Terra!

L'universo attende di celebrare le Nozze dell'Agnello con la Sua Sposa, attende di unirsi alla grande celebrazione dove Dio donerà a tutti i Suoi figli il Suo stesso Stato Divino.
Dio prenderà l'uomo, Sua creatura, e lo benedirà in Sé, lo assorbirà in Sé affinché abbia la conoscenza a figlio di Dio e cammini secondo Dio stesso.

L'aurora nuova sta per affacciarsi sulla Terra, verrà accompagnata da un canto angelico, porterà la vita nuova ai figli di Dio, con Colei che verrà Quale Corredentrice nell'ultima opera terrena; Ella consegnerà, nel Suo mandato avuto da Dio Padre, lo Spirito Santo ai Suoi figli.
Essi porteranno il segno della gloriosa croce sulla fronte, saranno luminosi nell'Amore, entreranno nella Potenza dell'Amore e diverranno amore nell'Amore, destando rimpianto verso quell'umanità che si è allontanata dal Dio Creatore e che vorrà essere come loro, essere divino nel Divino.

Dio ama infinitamente i Suoi figli e oggi dichiara la Sua Giustizia perché questo mondo possa essere nuovo, trasformato in Sé, l'Amore Eterno!

Vivete, figli Miei, questi giorni in collaborazione a Maria, preparate la Sua Dimora in Terra, fatevi trovare pronti ad accoglierLa, offritele tutto il vostro appoggio in questa missione che con Lei sarà vittoriosa.

Ponetevi al Servizio Divino, non guardate più il mondo, voi siete figli del Dio Altissimo, voi dovete guidare un esercito di fedeli al Padre.

Il vostro compito è quello di radunare tutte le genti, secondo il volere di Dio; dovete posare il vostro cuore in Colei che vi trasformerà. Non tarderete a vedere le meraviglie che Dio ha preparato per voi, siate amore, e siate uniti nella missione, nessuno è al primo posto ma tutti all'ultimo da dove si può guardare avanti per poter guidare.

Il Mio popolo fedele sarà ricompensato e abiterà l'universo e starà con il Suo Dio Creatore e Padrone di ogni cosa, ...cosa significa la parola Padrone?
• Padrone è colui che sa amare e rispettare, condurre secondo le leggi dell'Amore e dell'Universo Amore in Dio.
• Padrone e colui che comprende, che esamina, che attende con rispetto e carità, essere Padrone vuol significare essere uno in Dio e Dio in tutti, uguaglianza e amore.

Sono Amore e Carità, sono Pastore, Padrone, sono il Dio Creatore, sono Colui che vi prenderà in Sé per farvi una cosa sola nell’Amore. Uniti all'Amore trionferemo nell'amore. Gestitevi quindi nell'amore e nella carità, ognuno diventi amore nel fratello, comprenda e rispetti.

Siamo alla fine di una storia, il peccato deve essere abolito, il Padre grida il Suo disprezzo verso l'uomo iniquo e attende il ravvedimento dei Suoi figli.

Amati figli, questo Mio dire sia per voi insegnamento, state per vedere cose che mai avreste sognato di vedere, state per entrare a godere di un nuovo mondo, una vita nuova, state per unirvi al Divino, state per essere trasformati in esseri d'amore e grazia.
State per iniziare una vita nuova a voi sconosciuta, avrete la gioia di partecipare alla vostra vittoria con Colei che sta per entrare nell'emisfero terrestre e abitarlo con i Suoi figli.

Quando Maria poserà il Suo piede sulla Terra, la Terra entrerà in convulsione, avvertirà la fine della miseria di peccato, satana sarà furioso, scatenerà una grande distruzione per la Terra, per l’umanità che aveva scelto lui al posto di Dio.

Tremeranno le fondamenta della Terra, si apriranno i Cieli, cadranno gli astri dal cielo e il fuoco tormenterà l'umanità che aveva rinnegato Dio, il sole si spegnerà, la luna non darà più la sua luce, tutto verrà nella fine di un tempo di morte per dare inizio alla nuova vita.

L'Apocalisse è al suo compimento, attendete di vedere queste cose ormai già alla visione dell'umanità.

Andate, riparate e riprendete il cammino, oggi vi dichiaro Miei soldati, mettete in voi il mantello di cavalieri dello Spirito Santo, nell'amore di Dio Padre sarete pieni di Spirito Santo e sarete vittoriosi nel vittorioso Re.

A voi concederò la grazia della salvezza dei vostri cari, non dubitate mai, state per entrare nella vera battaglia, non accettate compromessi con l'avversario, oggi è l'inizio per voi della nuova vita.
L'istante è per essere compiuto, Dio attende fremente d'amore di ricongiungersi ai Suoi figli.

Via amo, vi benedico, e vi attendo al vostro compito come IO vi chiedo, siate obbedienti a Dio e non all'uomo.

AMEN. 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963