GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/01/2018

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4482 pubblicato il 03 Gennaio 2018 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

30 DICEMBRE 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

“IO SONO COLUI CHE SONO(Es. 3,14)

 

ESPLICITO LA MIA PAROLA, TRASMESSA NELLA SACRA SCRITTURA, AFFINCHÈ QUESTA GENERAZIONE SI RENDA CONTO DELLA VIA CHE STA PERCORRENDO E SI DISPONGA ALLA CONVERSIONE.

 

Il Mio Amore non cessa di chiamarvi, di bussare al cuore dei Miei affinché si allontanino dal male e superino l’ego umano che li soggioga con indebiti attaccamenti, che li portano a continuare in azioni ed opere malvagie.

 

Mi dolgo nel vedervi così individualisti, con così tanti marcati contrasti perfino all’interno della famiglia.  

Mi dolgo quando, utilizzando il potere nell’ambito della società, dell’educazione, della religione, dei governi, si commettono ingiustizie contro i più deboli, contro gli umili.

 

Popolo Mio:

 

VEDO CON TRISTEZZA COME L’UOMO ABBIA SNATURATO LA SUA UMANITÀ. È giunto a commettere errori oltre misura e a volte in modo premeditato. L’uomo, che deve servire la Nostra Trinità, in questo momento sta servendo il male e le cattive azioni si stanno propagando in ogni classe sociale, senza distinzioni.

 

LA MORALE ÈSTATA SUPERATA DAI MODERNISMI, la società è condiscendente con le mode ed accoglie gravi errori come nuove norme morali.


Un grande numero dei Miei figli si fanno coinvolgere da questi errori, con i quali giudicano i loro fratelli, lasciando che nelle loro vene scorra l’egoismo, l’invidia e, sentendosi potenti, assumono il ruolo di giudici e tramano con la menzogna perfino contro quello che è Mio.

 

Popolo Mio, non dimenticatevi che quando vi siete allontanati da Me e vi siete rifiutati di riconoscermi come Dio, sentendovi superiori a Me e limitandomi, siete rimasti confusi, vi siete messi gli uni contro gli altri, in un grande caos. Così facendo avete attirato il dolore su di voi, ottenendo che tutto il creato si ribelli contro un uomo che opera ed agisce contro la Divina Volontà.

 

Popolo Mio, Io vi ho guidato mediante questa “Lectio Divina” per esplicitarvi quello che vi siete rifiutati di accogliere: la Mia Parola.


IO MI RIVELO AL MIO POPOLO, NONOSTANTE LA DISOBBEDIENZA CONTINUA ALLA MIA PAROLA, PER MOTIVARVI ALLA CONVERSIONE. MIA MADRE VI CHIAMA COSTANTEMENTE, PERCHÉ NON VUOLE CHE SI PERDANO PIÙ ANIME.

 

Vi chiedo di riconoscervi peccatori e voi vi rifiutate con superbia…
Vi chiedo di rimanere in stato di Grazia e questo è motivo di burla per questa generazione…
Vi chiedo di adempiere ai Sacramenti e vi rifiutate di farlo…
Vi menziono i Comandamenti e non sapete di cosa Io stia parlando. Le Beatitudini sono ignorate da questa generazione nella quale regna l’egoismo…

In questo momento “l’infanzia tecnologica” crede di poter dare la morte e di poter dare la vita. 

 

Figli, state convivendo con l’ira e siete portatori di un’ira estrema che ricevete continuamente dai mezzi di comunicazione e da un ingannevole intrattenimento che avete a portata di mano.


I sensi recepiscono costantemente l’aggressività e l’essere umano finisce per diffondere questa ira contro i propri simili.


Questo non è quello che Io desidero da voi. Non è così che voglio che Mi corrispondiate, figli Miei.

 

VI STO CHIEDENDO DI AMARMI E DI AVVICINARVI A ME…  
 I MIEI FIGLI DEVONO ADORARMI “IN SPIRITO E VERITÀ” 
(S.Giov. 4,24)

 

L’incredulità corre come il vento: nel Santissimo Sacramento dell’Eucaristia, dove Io Mi trovo realmente e veramente presente nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, vengo trattato con una grande mancanza di rispetto e questo non lo potete negare, chi lo dice, incorre in anatema.

 

POPOLO MIO, È NECESSARIO IL DISCERNIMENTO. Il demonio si scaglia contro il Mio Popolo con la menzogna, vi fornisce false vie con le quali vi lega a lui per mezzo di tentazioni e di inganni che appaiono come una cosa buona, ma sono invece uno scudo che lui utilizza perché non vediate con chiarezza e riteniate che la via da seguire sia quella sulla quale lui vi chiama. Vi invade il pensiero e l’intelligenza, si impadronisce delle vostre azioni, per fare in modo che vi allontaniate da Me.

 

Il Mio Popolo confida in sé stesso, dimenticando che il male vi induce pensieri che sono buoni in apparenza ma che, alla luce del discernimento, non sono né buoni, né giusti. I Miei figli non discernono, quindi permettono al male di traviarli, senza opporre resistenza.

 

L’uomo rifiuta quello che gli richiede una rinuncia, quello che gli richiede di essere amore, umiltà, obbedienza, tolleranza, saggezza, cordialità, rettitudine, pace…

 

SE VI ALLONTANATE DA ME NON RIUSCIRETE A CONCENTRARVI SULLA RETTA VIA.  Io vi sto chiamando a vivere nel bene, a prendere le distanze dai sentimenti superbi, a prendere le distanze dal carattere impetuoso, a prendere le distanze dai pensieri che esaltano l’ego.

 

POPOLO MIO, NON DESIDERO FANATICI, DESIDERO ANIME CHE MI ONORINO, CHE MI ADORINO, ANIME CHE VIVANO LA VOLONTÀ DIVINA, ANIME COSTANTEMENTE DEDICATE A ME, CHE SERVANO IL PROSSIMO, CHE ANNUNCINO LA MIA PAROLA: ANIME CON UNO SPIRITO MISSIONARIO.

 

POPOLO MIO, RISPETTATE ED AMATE MIA MADRE, CHE IN QUESTO MOMENTO VIENE OLTRAGGIATA DA ALCUNI UOMINI CHE HANNO SMARRITO LA RETTA VIA. Mia Madre intercede per il Mio Popolo ed il Mio Popolo deve amarla e venerarla come Lei si merita.

 

Pregate figli Miei, pregate affinché voi, in quanto figli di uno stesso Padre, vi rispettiate, vi amiate e siate fraterni.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la loro sofferenza continuerà, gli esperimenti hanno alterato il clima e la crosta terrestre del loro territorio. Giungerà il terrorismo e causerà dolore.

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Europa, l’azione del terrorismo
porterà con sé il dolore.

 

 Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, tremerà. Vulcani addormentati si attiveranno con forza.

 

Pregate figli, il Cile e l’Equador patiranno.

 

POPOLO MIO, È NECESSARIO CHE IO VI ALLERTI, PREGATE CON IL CUORE, PREGATE COME A NINIVE (Cfr. Giona 3,5) E VIVETE COME FRATELLI.  

 

Avete dimenticato il digiuno, la bontà, la carità, ma soprattutto la Verità.

L'umanità, man mano che avanza, è più vicina all'uso di ciò che ha creato.
Gli accordi di pace si dimenticheranno in mezzo a tanta ira. I governanti delle nazioni passeranno dalle parole all’azione, l’uomo agisce così.

 

VI INVITO A PREGARE CON IL CUORE, A NON SEPARARVI DA ME, A GUARDARE LA VOLTA DEL CIELO, SAPRETE CHE MI TROVO VICINO ALL’UMANITÀ, I SEGNALI NON SI FARANNO ATTENDERE.  Non aspettate gli accadimenti per convertirvi, voi non conoscete né il giorno, né l’ora, cercatemi prontamente.  Di fronte alle novità, discernete, siate cauti nell’operare e nell’agire, tutto sia concorde alla Mia Volontà.

 

Siete Miei figli e vi amo. Non Mi separo da voi. Venite a Me.  

Popolo Mio, siate degni figli di Mia Madre.

 

La Mia Benedizione, il Mio Amore, la Mia Protezione è con ciascuno di voi, benedico ciascuno dei Miei figli.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4481 pubblicato il 03 Gennaio 2018 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO


Fratelli:


Mentre stavo ricevendo il Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo, Egli mi ha permesso di vedere il Suo Cuore e di vedere come arda d’amore per le anime. MI HA DETTO CHE IL SUO AMORE È INESTINGUIBILE E CHE DESIDERA CHE L’UMANITÀ SI RENDA CONTO DI QUANTO SIA NECESSARIA LA CONVERSIONE.


Mi ha ripetuto che il male ha il suo obiettivo che è quello che l’uomo perda la Salvezza Eterna.


Nostro Signore Gesù Cristo mi ha detto:


“Mia amata, l’inferno esiste, il Cielo esiste, il purgatorio esiste.  Ogni essere umano deve lottare per la conversione, deve vivere nella Divina Volontà ed essere un vero adoratore in Spirito e Verità. (Cfr. S. Giov. 4,24).


La Mia Divina Misericordia è infinita, va al di là di quello che l’umanità possa pensare o immaginare.  La Mia Misericordia è insondabile, ma l’uomo deve sforzarsi, deve lottare con sé stesso per compiere la Volontà Divina e tutto quello che questa comporta.”


Mi ha mostrato uno spazio vuoto e mi ha spiegato:


“Alcuni leggono questa esplicitazione sperando di trovare predizioni di quello che succederà. Come si sbagliano coloro che confondono la Rivelazione con la Predizione! Io annuncio all’uomo gli accadimenti affinché si prepari, affinché si converta.  LE ANIME SONO TALMENTE IMPORTANTI, CHE DIEDI LA MIA VITA PER CIASCUNA DI LORO.


L’umanità non risponde alle Mie Petizioni, fa orecchie da mercante e reagisce con grande indifferenza a Mia Madre. L’uomo si perde per disobbedienza ed Io continuo ad esplicitare la Mia Parola, ma nonostante ciò, il Mio Amore per l’essere umano viene negato, si vorrebbe che Io non facessi giungere loro il Mio Amore, che il Mio Ardore per le anime si spegnesse e che il Mio Silenzio fosse immediato. 


“Quando si troveranno alla Mia Presenza comprenderanno il Mio Amore e comprenderanno il motivo dell’esplicitazione della Mia Parola”.


Nel concludere questa frase, nostro Signore si è allontanato benedicendo.


L’ho visto benedire ed ho visto l’umanità: Nostro Signore stava benedicendo ciascuno di noi.  

Amen.

 

 

 
 
 

Amen!

Post n°4480 pubblicato il 03 Gennaio 2018 da childchild

Solo chi beve il Suo Sangue e si Ciba del Suo Santissimo Sacramento, sarà capace di vedere e di entrare nella Sua dimensione d’amore!!!

Non perdete la pazienza, Dio è con voi!

Carbonia, 23.12.17
Ore 19.02


Benedico tutti i Miei figli e li metto al Mio Seno.
Sono con voi, sono il Cristo Risorto e vengo a momenti per elevarvi a Me.
Figlioli ancora un istante per voi, poi tutto sarà nella Mia dimensione d’amore.

Sorridete figlioli Miei, sorridete al nuovo Sole! Ecco, entra il Signore a manifestarSi nella Sua Gloria, giubilate oh uomini tutti, giubilate e attendete il Suo ritorno.
Glorificate Dio in tutto il Suo Amore, glorificateLo nel Suo Tutto perché, ecco che, per voi il Cielo si apre, sarete presi dall’Alto e sarete messi in condizione d’amore infinito.

Ecco, sono l’Ancella del Signore, busso alla porta del vostro cuore, apriteMi il vostro cuore perché Io devo metterlo in amore a Dio, a Gesù Cristo, a Colui che vi ha fatto uomini nuovi in Sé.
Nella Sua Nascita siete stati salvati e benedetti a vita nuova ed eterna.

Con questo Mio messaggio vengo a declamare il Mio arrivo tra voi, mettetevi in attesa di Me. 
Non perdete la pazienza, Dio è con voi! Il Cielo tutto, è con voi! Sarete presto ricompensati e sarete eterni nell’Eterno Padre.

Amati bambini Miei,  oggi eravate belli come il sole e splendidi di luce e a amore.
Dio ha notato il vostro sguardo verso di Lui e nel Suo Cuore ha giubilato: ...troverà la fede nei Suoi!!!!

L’attesa è finita, il martirio resterà per chi non avrà voluto ascoltare la Voce di Dio!
Il Suo popolo esordirà nuovo nell’amore vedrà le Sue meraviglie.
Figlioli è tempo di cose nuove, è tempo di NATALE!!!|

Vi amo, vi benedico, presto Mi vedrete con Gesù tra voi.

La Voce di Gesù è ancora tra voi, Egli vi chiede l’amore, la carità, la pazienza dei figli di Dio. Ricoverati nel Suo Seno sarete come Lui, belli e raggianti della Sua Stessa luce d’amore perfetto.
Cosa volete di più di questa grazia che vi viene data dal Cielo?
Cosa volete vedere oltre quello che già vedete?

Sarete presto ricompensati, perché vedrete con gli occhi dell’Amore, e vedrete e assaporerete le Sue meraviglie! Entrerete a godere di Lui e nel Suo Giardino d’amore vivrete la vostra eternità.
Sarete come Angeli nel cielo, e godrete delle Opere di Dio in voi, sarete pieni di Dio perché Dio vi prenderà in Sé.

La via dell’Amore è Gesù, non c’è altra via da scegliere per chi vuole raggiungerLo!
Solo chi beve il Suo Sangue e si Ciba del Suo Santissimo Sacramento, sarà capace di vedere e di entrare nella Sua dimensione d’amore.
Orsù, siete figli dell’Amore!
Vivete già l’Amore, perché l’Amore è con voi, vi parla e vi conduce dove Lui vi attende per donarvi della Sua Divinità.
Vi rinnoverà in Spirito Santo e fuoco e sarete come Lui, e vi presenterà al Padre Suo come figli del Suo Amore, frutto del Suo Sangue, sigillati nel Suo infinito Bene.
Sorridete e giubilate, ecco che il Dio discende dal Suo Cielo per incontrare gli uomini di pace e amore.

Andate e benedite le vostre famiglie e le vostre case nel nome santo di Colui che è il SANTO.
NATALE è già sulla Terra!
AttendeteLo senza dubbio alcuno, nella Sua Santità Si farà riconoscere, tutto sarà in Lui santo.
Amen!

 
 
 

Amen!

Post n°4479 pubblicato il 03 Gennaio 2018 da childchild

State pronti!!! Il Santo Vangelo nella vostra vita e l’Eucaristia nel vostro cuore!!!
Non innalzatevi mai, state nell’umiltà perché, chi si esalterà sarà messo fuori dall’Ovile di Dio!

Carbonia, 20.12.17
Ore 19.09/19.19

Sia lodato Gesù Cristo!
Amati bambini Miei, Io, la Vergine Madre di Dio, oggi vi accolgo nel Mio Seno e vi nutro di Me. Vi allatterò come bimbi al Mio Seno e vi rifocillerò nell’Amore.

Amati bambini Miei, il Sole è per spegnersi, il cielo è per divenire buio, l’inverno entrerà improvviso nei cuori malati e nessuno capirà.
Come aquile vigilate e state pronti, perché l’ora è giunta, la vostra vita è per essere trasformata, capirete al momento del vostro rapimento, e sarete capaci di esercitare i doni Divini.

Amati figli, vi ringrazio di tutto cuore per il vostro sì fedele all’Amore, presto conoscerete il Volto del vostro Dio e con Lui dirigerete la storia nella sua fine di male.
Combatterete al Mio fianco in qualità di figli di Dio, attraverserete terreni difficili e sarete presi da stupore quando capirete di poter evitare il dolore.

Amati bambini Miei, io la vostra Mamma Celeste, oggi vi invito ad una veglia di preghiera.
State nel Mio Manto e non allontanatevi mai da Me. Siano i vostri cuori uniti al Sacro Cuore di Gesù e Maria, abbandonatevi completamente all’Amore per essere presi dall’Amore.

Quando io vi chiamerò per nome, capirete che per voi è giunta l’ora di incontrare il vostro Dio Amore.
Non perdetevi ora nelle illusioni del falsario, provvedete a mettere in voi l’arma dell’Amore, Gesù Sacramentato, e forti come leoni sarete nel combattimento che a breve si scatenerà, e dovrete affrontare.

Non innalzatevi mai, state nell’umiltà perché, chi si esalterà sarà messo fuori dall’Ovile di Dio. L’umiltà sia la vostra arma più grande, satana è forte e cercherà di toccarvi proprio nel punto debole.
I doni che vi saranno dati sono del Signore, sarete guidati da Lui e, solo attraverso di Lui, saprete agire. Non siate stolti, non imponetevi di fronte al nemico con le vostre presunzioni, ricordate sempre l’umiltà.
Crescerete nuovi non appena lo Spirito Santo vi abbraccerà in Sé.
Amatevi figlioli, e non esordite mai con la vostra autonomia, Dio ha una sola Parola e quella deve essere seguita dai Suoi figli.
Non abbracciate nulla che a Lui non appartenga, il Dio Amore chiama a Sé nella Verità del Suo Tutto, non siate come cani randagi senza pastore, mettetevi in condizioni di ascolto e seguite attentamente quello che vi verrà annunziato.

Oggi il Sole era alto, Dio poneva il Suo sguardo sui Suoi figli, non li abbandonerà, ma sappiate essere Suoi fino alla fine. Non mettetevi in condizioni di essere scacciati dal vostro Dio.
Ascoltate colei che vi parla attraverso la Voce di Dio, non sciupate nessuna parola, state pronti: il Santo Vangelo nella vostra vita e l’Eucaristia nel vostro cuore.
Dio vi ama.
Benedico il vostro amore.

Maria Madre di Gesù e Madre vostra.
Amen!

 
 
 

Amen!

Post n°4478 pubblicato il 03 Gennaio 2018 da childchild

Gridate a Colui che viene, tutto il vostro sì fedele!!! Sia annunziata la seconda venuta di Gesù!!!

Figlioli fatevi trovare pronti!!!

Carbonia, 19.12.17
Ore 20.03/20.10


Nel cielo brilla una Stella, è l’Amore che viene ad incontrare i Suoi figli!

Amati figli, il Mio amore è infinito, il Mio Calice ho versato, la Mia Vita ho donato per voi, per potervi salvare!
Oggi torno ancora a voi per prendervi in Me, strapparvi dagli artigli di satana, mettervi in condizioni di vita eterna, torno per sconfiggere per sempre l’avversario, torno per cancellare il peccato.

Avanti figli Miei, il vostro Dio viene a confortarvi e portarvi alle Sue Dimore celesti dove tutto è nella felicità e nell’amore eterno. Gaudenti in Me parteciperete di Me e vivrete di Me.

Riviviamo il Getsemani e prende nel suo buio l’umanità!
Figlioli fatevi trovare pronti, con in voi la Mia Luce.
Mettetevi in comunione spirituale, donandovi al vostro Dio Amore, qualitativamente figli di Dio!

La nube, sta per apparire in cielo, il Santo discenderà a benedire gli uomini di fede, tutti coloro che avranno atteso il ritorno del Dio Vivente, di Colui che viene a portare il Cielo sulla Terra.

State buoni in Me, nutritevi di Me e credete fermamente in Me, dateMi il vostro cuore perché IO possa prendervi in Me e benedirvi in Me per l’eternità.

Grida una voce: ecco, nel deserto si affaccia un uomo che vi annuncia la Mia venuta, eccolo è tenuto a Me, in Me si manifesterà, la Sua venuta è prima di Me, sorprenderà il mondo e lo dirigerà verso la stella che apparirà in Cielo nella Sua sfolgorante luce, che prenderà e abbraccerà in Sé ogni creatura, ogni figlio di Dio.
Manifesterà la Sua Grandezza e nel Suo Tutto prenderà il Suo popolo santo.

Gridate a Colui che viene tutto il vostro sì fedele!
Sia annunziata la seconda venuta di Gesù!!!

Ascoltate oh uomini, meditate nel vostro cuore, non siate assenti di Me, IO vengo per la vostra liberazione.

Vi amo e vi attendo al Mio Banchetto Celeste dove ogni uomo rivivrà la sua eterna bellezza in Me.
Amen!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963