GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 23/03/2018

Mike Quinsey. canalizzazione Sè Superiore

Post n°4613 pubblicato il 23 Marzo 2018 da childchild

Mike Quinsey. canalizzazione Sè Superiore 23 marzo 2018.

Traduzione: Mario

Da qualche tempo molto sta accadendo dietro le quinte, e qualcosa è accellerato mentre gli Oscuri vengono rimossi per garantire che i cambiamenti necessari possano andare avanti senza interferenze. Per un lungo periodo si erano create situazioni tali, che potessero manipolare gli eventi e trasformarli a loro vantaggio. Quei giorni sono quasi finiti e non hanno più il potere che avevano in passato. Nel frattempo nessuna opportunità è stata trascurata nello stabilire una rete di Luce, che sarà pienamente attivata al momento opportuno. È arrivato più supporto per gli operatori di luce e la loro influenza contribuirà ad accelerare i cambiamenti.

Potreste aver notato che in generale ora c'è un allontanamento dai giorni di "sangue e dolore", e ad ogni livello c'è ora un approccio più pacifico nell'applicazione dei cambiamenti. È stata una grande sfida superare le attività di coloro che desiderano mantenere i vecchi metodi, e fare tutto il possibile per frenare il progresso. Tuttavia, non possono fermarlo, ed è ordinato che la Nuova Era sostituirà la vecchia, con ciò che è nuovo, e stabilirà un sistema basato sulla compassione e sull'amore. Vedrete una società più giusta emergere, che sarà guidata da coloro che hanno dimostrato la loro fedeltà di stabilire così la Luce in tutte le forme di governo.

I cambiamenti rappresentano una grande sfida, ma le anime che portano avanti l'umanità, sono fortemente volute e supportate dalle legioni della Luce. Non possono fallire nel raggiungere il successo ed il risultato dei loro sforzi diventerà noto a tempo debito. I cambiamenti si stanno verificando in tutto il mondo, e a prima vista potrebbe sembrare caotico, ma ciò che non si può vedere è la visione generale e la necessità di ciò che sta accadendo. Siate certi che il tutto sta facendo buoni progressi, ed in breve tempo sarete resi più consapevoli di ciò che sta accadendo. La segretezza che circonda il lavoro come quello che sta ancora svolgendosi nell'Antartica, non potrà essere mantenuto per molto più tempo. Fa parte della vostra storia, e come tale dovreste avere il diritto di sapere cosa sta succedendo.

Una volta che le questioni possono essere discusse più apertamente, e vi sarà permesso conoscere la vostra vera storia, sarete pronti ad incontrare i vostri antenati Galattici. Le barriere che impediscono tali visite si stanno allentando, e non ci vorrà troppo tempo prima che potete aspettarvi di incontrarli. Arrivano con amore ed ogni intenzione per offrire il loro sostegno e aiuto, nell'accelerare i vostri progressi verso l'Ascensione. Dovrete capire ormai che avete vissuto "vite celate" semplicemente perché gli oscuri vi hanno deliberatamente trattenuto, senza le giuste verità di chi siete veramente, ma questo sta cambiando. State entrando in un periodo in cui le persone acclamano di conoscere tutta la verità, ed essere autorizzati a progredire invece di essere trattenuti.

Guardando indietro ci sono molti casi in cui siete stati aiutati dalle forze della Luce, eppure ne avete poca o nessuna conoscenza di tale intervento. Tanto quanto altri se non di più, hanno impedito azioni che avrebbero potuto ritardare seriamente i vostri progressi. Tali azioni sono state giustificate, e permesse da quando avete superato il limite del 2012, ed ora la vostra protezione è più alta che mai. In realtà molte altre civiltà hanno offerto il loro aiuto, in ogni modo necessario per assicurarvi di raggiungere in sicurezza l'Ascensione. Alcuni di questi Esseri altamente evoluti sono andati oltre il bisogno dei corpi fisici in quanto tali, ma possono apparire in una forma più eterica se è necessario. Tali Esseri stanno seguendo una pratica spirituale concordata, dove quelli che sono avanzati aiuteranno sempre quelle anime sotto di loro.

Fate sapere ai vostri amici che ora è il momento di parlare in modo chiaro, poiché la verità sta lentamente emergendo sulla vostra vera storia. Mostrerà che avete progredito spiritualmente nonostante il fatto che siete stati duramente testati per un tempo molto lungo. Non solo essere sopravvissuti a tali test è un credito alla vostra volontà di evolvere, indipendentemente da quali battute d'arresto avete vissuto. Siete stati tutti ben ricompensati, e molti di voi sono andati avanti a grandi passi. Siete gli apripista, e dovete essere elogiati per aver superato tutti gli ostacoli sul vostro cammino. Con il vostro successo avete reso più facile per gli altri proseguire.

Siete gli eletti che non hanno solo vissuto la fine dell'ultima era, ma che state progredendo nella Nuova Era che riserva molte piacevoli sorprese per voi. Non tutte le anime sono pronte ad ascendere, ma tutti guadagneranno dall'aver sperimentato le vibrazioni più elevate. Aiuterà ad accelerare la vostra evoluzione, e le esperienze vi avranno preparato per cose ancor migliori. Qualunque sia il livello di comprensione, avrete progredito molto più velocemente con le vibrazioni sempre crescenti. Anche ora avete le prove di quanto velocemente il tutto sta influenzando la Razza Umana. Come in precedenza, dove le idee di andare in guerra per risolvere le differenze erano all'ordine del giorno, ora c'è un nuovo stato d'animo che vede il valore della cooperazione pacifica, e così continuerà. Siete davvero andati avanti ed i benefici di farlo alla fine porteranno alla pace nel mondo.

La razza umana ha fatto un grande passo in avanti e porterà benefici che aiuteranno l'umanità a muoversi verso una nuova era. Sarà una dove l'avidità e la corruzione saranno sradicate, e la ricchezza si diffonderà in modo più equo tra tutti. I più bisognosi verranno identificati e aiutati a superare le loro situazioni, che sono spesso il risultato di guerre. Quelli che perpetrano tali situazioni lo fanno in genere solo a scopo di lucro, e non hanno reale fedeltà per nessuna delle due parti. Prontamente si occuperanno di entrambi, e la storia rivelerà che le guerre sono state persino avviate per puro profitto, e per nessun'altra ragione, senza considerare le perdite di vite. Ora siete diventati più saggi e presto non sarà più possibile fare profitti da tutto ciò che è associato alle guerre. Ovviamente la difesa rimarrà più a lungo a causa delle minacce percepite dagli extraterrestri, dove in realtà non esistono.

A prescindere dalle questioni terrene, il vostro futuro immediato è in un processo di cambiamento, perché coloro che vi possono spingere in esso sono ora più attivi che mai, e dovreste andare avanti a grandi passi. Così appare il futuro, ed il momento è molto vicino a voi dimostrando di essere pronti. Quindi esternamente vedrete ancora poche prove di questi cambiamenti, sebbene tutto sia in uno stato costante di cambiamento, e fluttua in base al livello che potete sostenerlo. Avete più influenza su ciò che riguarda il futuro di quanto immaginate, ma è molto promettente perché molti di voi si sono risvegliati alla Luce, e aiutano a sollevare le vibrazioni.

Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il percorso fino al completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Dio Sé, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Non lamentatevi delle vostre esperienze!

Post n°4612 pubblicato il 23 Marzo 2018 da childchild

Lavorando su se stessi
Non lamentatevi delle vostre esperienze! by Monique Mathieu


"In questo momento, Figli della Terra, dovete fare molta attenzione ed essere molto prudenti anche nelle vostre scelte, poiché vi trovate alla fine dei tempi annunciata dalle vostre Scritture, un periodo in cui ci saranno quelli che sono stati chiamati "falsi profeti", un periodo in cui potrà essere detto tutto e niente, un periodo nel quale chi non avrà abbastanza maturità spirituale e discernimento non potrà comprendere né scegliere il percorso che desidererà seguire.

"Fine dei tempi" significa fine del vostro modo di concepire la vita ed anche del vostro modo di viverla, poiché in questo domani molte cose evolveranno verso la saggezza.

Prima che le persone siano sufficientemente risvegliate ci saranno ancora delle grandi turbolenze, ma tutto può andare molto velocemente perché basta davvero poco affinché il risveglio globale dell'Umanità possa realizzarsi.

Non stiamo dicendo che tutti gli esseri umani viventi sulla Terra si risveglieranno ad una nuova consapevolezza! Di certo ce lo auguriamo, ma ciò fa parte delle impossibilità, perché nel vostro mondo attuale esistono delle anime di ogni livello di coscienza e di evoluzione, delle anime che si sono incarnate molte volte, altre che non sono mai venute su questo mondo e che hanno scelto di venire qui per studio, ed è molto difficile che riescano in questo; ci sono anche anime giovani.

È evidente che non può esserci alcuna pianificazione o uguaglianza a livello di coscienza umana, ognuno evolve in base a ciò che è e alle sue esperienze; nel frattempo ogni essere umano avrà la possibilità di fare un grande balzo verso una nuova coscienza, verso un nuovo futuro, verso un nuovo avvenire. Naturalmente, la chance che verrà offerta ad una giovane anima non sarà uguale a quella che verrà offerta ad un'anima che sta finendo gli studi terrestri, ma ancora una volta, nessuno sarà lasciato indietro.

Tutto ciò che vive sulla Terra è una particella della Sorgente, tutto ciò che vive sulla Terra è quindi prezioso, voi ve ne renderete conto sempre di più e avrete rispetto e Amore per voi stessi, e questo è già molto importante.

Molti esseri umani non si amano, perché certe religioni li hanno chiusi nei loro insegnamenti sbagliati. Per loro, amarsi significa avere dell'orgoglio! Noi vi diciamo: la prima Legge Divina, è veramente amarsi. Lo ripeteremo ancora e ancora, perché è necessario che gli esseri umani escano dalla loro chiusura e che arrivino a comprendere l'importanza della Vibrazione Amore. Nell'attesa, gli esseri umani dovranno vivere certe esperienze per riuscire a comprendere alcune capacità che sono dentro di loro.

Ogni esperienza, meravigliosa o difficile che sia, fa crescere l'anima, che sia vissuta con facilità o con molta sofferenza! Ogni esperienza è un regalo offerto all'anima umana! Ogni esperienza è positiva, anche se è stata terribile! L'anima sarà cresciuta attraverso quell'esperienza!

Non lamentatevi delle vostre esperienze! Non colpevolizzatevi mai per quello che avreste voluto fare o per ciò che avete fatto male, o rispetto ai vostri errori! Imparate sempre dai vostri errori! Sono veramente errori? Ci piacerebbe dire che le parole "errore" e "colpevolezza" non dovrebbero più essere utilizzate. Voi state semplicemente studiando, sperimentando, e dal momento in cui utilizzate il termine "errore" al posto del termine "esperienza", togliete un certo valore a queste esperienze.

Cercate di vedere solamente ciò che c'è di più bello nella vostra vita, non soffermatevi troppo su ciò che avreste potuto essere e su ciò che avreste potuto fare, ditevi semplicemente che tutto questo fa parte del vostro apprendistato della vita, che tutto questo era necessario per permettevi di crescere.

Adesso, girate pagina su quelle esperienze che vi sono sembrate difficili ma che spesso vi hanno permesso di salire un gradino! Ogni giorno, prima di addormentarvi, fate il bilancio di tutto ciò che è stato positivo nella vostra giornata. Potete anche fare il bilancio di ciò che è positivo nella vostra vita, in questo modo non darete più energia a ciò che vi blocca, a ciò che può rendervi tristi, e in questo modo avanzerete.

La vostra strada è una strada che a volte ha delle parti di Luce e a volte delle parti molto più oscure, come quando camminate in un bosco dove ci sono delle parti in ombra generate dagli alberi che impediscono al sole di penetrare sulla strada. La vostra vita è un po' così.

Voi avete queste parti in ombra e l'ombra è la mancanza di consapevolezza che avete di voi stessi, la mancanza d'Amore che avete per voi stessi, e se camminate un po' di più, vedrete che il sole è lì perché avete compreso, perché avete voltato pagina, e ci saranno mille pagine da scrivere, da girare.

La strada diventerà gradualmente più luminosa, ci saranno sempre meno parti in ombra, ed essa vi condurrà non solo dentro di voi e verso ciò che siete veramente, ma anche verso ciò che siamo noi, verso piani molto luminosi, verso un contatto con le vostre guide, anche se questo contatto non si farà nel modo in cui potreste sperare; questo contatto si farà con una sensazione di presenza, con una sensazione di felicità, di gioia, con una sensazione d'Amore e, poco a poco, sarà sempre più preciso.

Tutto vi sarà restituito perché tutto è in voi! Avete tutte le capacità dello spirito, tutto vi sarà restituito quando vi sarete totalmente stabilizzati nella vibrazione Amore! Per questo motivo, evitate per quanto possibile di apportare delle "critiche" su tutto ciò che vi circonda, sia sugli avvenimenti mondiali che sui comportamenti di chi vi circonda.

Talvolta, nel vostro modo di concepire le cose, i comportamenti non sono in linea con ciò che pensate o con ciò che fate. Lasciate gli altri liberi di pensare come vogliono, liberi di agire come vogliono, liberi di andare dove vogliono, liberi di amare come vogliono!

Cercate il più possibile di vedere solo il bello negli altri, allo stesso modo cercate di vedere solamente il bello di voi stessi e, poco a poco, vedrete il vostro mondo con occhi diversi. Invece di vedere la tristezza e le cose difficili che esistono su questo mondo, invece di vedere tutta la sofferenza, il degrado del vostro pianeta e quello dell'umanità, percepirete la vita con altri occhi; in quel momento comprenderete la necessità di certi avvenimenti, di certe esperienze e anche di certe sofferenze.

Non giudicherete più nessuno, non farete più nessuna critica sul comportamento di chi frequentate, dei vostri famigliari, dei vostri amici o delle persone sconosciute e su tutti coloro che vi circondano perché avrete compreso, perché vi sarete elevati ben oltre la vostra stessa umanità, il vostro stesso mondo, e comprenderete perché avrete fatto un passo indietro. Comprenderete che in una vita ci sono dei passaggi obbligati, come ci sono dei passaggi obbligati anche nella vita di un pianeta.

L'evoluzione del mondo e di tutto ciò che vive su questo mondo si realizza con distruzioni e ricostruzioni, ma in questo mondo di terza dimensione, tutto ciò che viene distrutto si ricostruisce sempre su una gamma vibratoriamente più elevata di comprensione e Amore.

Dove siete oggi? Oggi cominciate a raggiungere delle vette riguardanti la vostra evoluzione, e tuttavia, se guardate il mondo con i vostri occhi umani, invece di vedere il progresso, vedete solo distruzione, tristezza, violenza, manipolazione! Se alzate il vostro sguardo, potrete constatare quanti cuori puri ci sono, quanti esseri umani ci sono che sanno offrire di continuo, senza aspettarsi nulla dall'altro e quanti esseri umani che danno la loro vita per quella degli altri.

Dal momento in cui potete percepire tutto questo, significa che voi stessi siete totalmente diversi!"

 
 
 

Lo scisma è in atto!

Post n°4611 pubblicato il 23 Marzo 2018 da childchild

Lo scisma è in atto! Pochi istanti ancora e sarà dichiarato solennemente!

Non conoscete né il giorno né l’ora!!!

Carbonia, 14.03.18
Ore 17.58/18.22

Figli Miei, amati del vostro Dio, sappiate che Dio è Colui che rischiarirà ogni situazione di male trasformandola in bene.
Figlioli, state per essere presi dall’Alto, il Cielo giunge a voi per prendervi in Sé e donarvi di Sé per sempre.

Suona già l’ora della Rivelazione in Me, l’umanità berrà il calice amaro del suo disprezzo a Me, sarà purificata e sarà rivestita di nuova luce.
Interverrà, il Re della Gloria, nel Suo Aspetto Glorioso verrà a manifestarsi agli uomini, e tutti Lo vedranno, molti esulteranno nella gioia ma altri si dispereranno perché capiranno i propri errori.

Rinnegare Dio ...
       è rinunciare alla vita eterna!
       è morire tra le fiamme dell’inferno!
       è la fine di tutto!|

Maria Santissima viene a te per condurti alla vittoria, la Sua Mano prenderà la tua, e assieme andrete alla battaglia. San Michele Arcangelo sarà alla vostra destra e nel Suo compito di Custode vi segnerà la via da seguire. Quale Condottiero di Dio, egli vi spianerà la via per rendervi il passaggio più leggero.

Quale sarà la tua vittoria, oh morte?
          Non avrai vittoria, perché la vittoria sta in Dio, l’Unico e Vero Dio!
 
Mia cara ancella, il segno è per essere visto agli occhi del mondo, procedi nella missione a te affidata, il tuo sostegno IO sono!

San Giuseppe viene a visitarti oh donna, viene a portarti il Suo aiuto, ti guiderà nella via da seguire, non sia in te stupore, egli è mandato dal Padre per compiere la missione, con Maria sarà, e la renderà vittoriosa, il Suo appoggio sarà grande nel Suo ministero sacerdotale, sarà colui che metterà a compimento il Disegno di Dio.

Siamo alle soglie della Pasqua, alla sua vigilia vedrete cose nuove, mai viste ai vostri occhi: si compiranno i giorni del parto, tutto entrerà nella dimensione dell’Amore!
 
Dio entrerà in ogni uomo per trasfigurarLo in Sé, trasformarlo a Sua Immagine e Somiglianza.

La vita sulla Terra sarà nuova per i figli di Dio, mentre grande sofferenza verrà per coloro che si saranno allontanata da Lui e si saranno prostrati alla bestia.

Le ore si tingono già di buio, il terrore verrà dal cielo, un asteroide colpirà la Terra, e tutto entrerà nella desolazione.

La natura vi mostra già i segni del Mio ritorno, gli sconvolgimenti climatici vi annunciano la fine di un tempo vecchio, la trasformazione di ogni cosa.

Questa pasqua è in Me, voglio prendere in Me tutti i Miei figli, li voglio elevare a Me, nel Mio Tutto essi godranno di Me e in Me si manifesteranno, perché prenderanno di Me.

Amati figli, oh voi tutti che state ad ascoltare i sermoni elaborati dai lupi, state vigili, perché non conoscete né il giorno né l’ora, discernete, leggete le Sacre Scritture, abbracciate il Santo Vangelo in voi, siate rispettosi dei Comandamenti di Dio.

Lo scisma è in atto!
Pochi istanti ancora e sarà dichiarato solennemente!

Preparatevi a celebrare nelle vostre case; mettete in voi la sapienza in Me e dirigetevi a Me per non essere schiavi del demonio.

Sorgenti d’acqua viva zampilleranno dal Mio Corpo per voi, e sarete pieni di Spirito Santo, e sarete nuovi in Me.

Attendete con paziente amore, l’ora tuona la Mia vittoria con voi che avete scelto di essere Miei!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963