GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/03/2024

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°10530 pubblicato il 06 Marzo 2024 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO 
A LUZ DE MARIA 
29 FEBBRAIO 2024

 

RIVELAZIONE DEL PRIMO SEGRETO

 

   
Amati figli della Trinità Sacrosanta:
 
CONDIVIDO CON VOI LA BENEDIZIONE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE, AFFINCHÉ POSSIATE AVERE IN VOI LA FORZA DI PROFESSARE LA FEDE E DI NON NEGARE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, NEI DURISSIMI MOMENTI CHE VERRANNO.


Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l'avanzare della guerra ha anche fatto aprire il cuore di alcune persone che, temendo la guerra, cercano di pregare la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre chiedendo loro conforto.
La guerra non è solo tra le Potenze, ma è anche peggio, è tra le persone insensibili.
 
Vi invito ad essere persone pacifiche (cf. Mt. 5, 9) cosicché riusciate in ogni momento a comportarvi e ad agire come il Nostro Re e Signore Gesù Cristo vi ha insegnato: il pacifico è umile e viceversa.

 

Vi invito ad essere persone alla costante ricerca dell'amore per il prossimo (cf. 1 Gv. 4, 7), affamati di ricevere la Santa Eucaristia ed adempienti ai Comandamenti della Legge di Dio.
 
Amati:

 
SIETE GIÀ ENTRATI NELLA PURIFICAZIONE E NELLA SUCCESSIONE DEGLI EVENTI NATURALI, SOCIALI, RELIGIOSI E MORALI, QUINDI È BENE PER CIASCUNO DI VOI CHE RIMANIATE ATTENTI A QUANTO ACCADE, AFFINCHÉ NON VENIATE COLTI IMPREPARATI.

 

Questa generazione si è unita alle strategie del Demonio per offendere la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre, in un modo inimmaginabile. Nonostante questo, l'Infinita e Divina Misericordia vi proteggerà in ogni momento, per liberarvi dalle grinfie di Satana.
 
Amati:
 
VENGO A RIVELARVI IL PRIMO SEGRETO DATO DALLA NOSTRA REGINA E MADRE A SUA FIGLIA LUZ DE MARIA:

 
IL PRECURSORE DELL'ARRIVO DI ELIA SULLA TERRA È L'ANGELO DELLA PACE, È COLUI CHE VERRÀ AD APRIRE LA VIA DI FRONTE ALLE TERRIBILI AZIONI DELL'ANTICRISTO CONTRO IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO. (cfr. Mal. 3,23 24; cfr. Mt. 17, 10-11)


Grazie a questo grande Disegno Divino, l'Angelo della Pace è un Angelo che ha la missione di essere Messaggero del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e di unirvi al compimento della Volontà Divina, nel momento peggiore che l'umanità starà vivendo.
 
L'Angelo della Pace, Messaggero della Parola Divina:

Aprirà i cuori...
Fertilizzerà la terra di ogni cuore con l'Amore Divino...
Seminerà il seme, affinché l'amato Profeta Elia raccolga la semina di poche anime fedeli, ristabilendo l'amore nelle famiglie, prima dell'arrivo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, nella Sua Seconda Venuta.

Figli della Trinità Sacrosanta, ecco l'importanza dell'arrivo dell'Angelo della Pace:

Combatterà spiritualmente, intellettualmente e fisicamente contro gli attacchi dell'Anticristo e delle sue legioni demoniache...
È colui che starà accanto al Popolo fedele e avrà la Parola Divina sulla bocca...
È colui che convertirà un piccolo numero di persone per il bene delle loro anime e per la loro salvezza...
Continuerà la Sua Missione al fianco del Profeta Elia, ma altrove sulla Terra...


Figli della Nostra Regina e Madre, la forza della natura vi porterà grandi carestie e soprattutto grandi malattie che erano state sradicate e malattie sconosciute.


Vivrete sia l'oscurità che la desolazione di non poter comunicare come avete fatto finora con i vostri cari di altri continenti, di altri paesi e di altri luoghi; il silenzio sulla terra farà bene, considerato il frastuono attuale.


Allora alcuni crederanno alle rivelazioni e rimpiangeranno di non aver creduto. 
 
Figli della Nostra Regina e Madre, il dolore che avete causato e quello che causerete al Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi porterà ad un regresso in tutti i campi della vita dell'uomo, il sole si opacherà e il freddo vi invaderà.


Soltanto coloro che avranno Fede nel compimento della Volontà di Dio e che manterranno la Fede, vedranno la luce che hanno nell'anima e non vivranno nell'oscurità.

 
IN QUESTA QUARESIMA, CHE È DIVERSA DALLE ALTRE, CONDIVIDERETE CON IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO ALCUNI DOLORI DELLA SUA SACRA PASSIONE.

 
Custodite la fede come il grande tesoro che è, e solo coloro che amano e che rispettano il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, continueranno ad essere accompagnati dalle Mie Legioni Celesti fino alla fine.
 
La nostra Regina e Madre non vi abbandonerà mai, Lei rimarrà fedele ai Suoi figli, salvando coloro che desiderano salvarsi.
 
Io vi proteggerò e vi aiuterò.

 
San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 (*) Rivelazioni e profezie sul Messaggero di Dio, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

 

San Michele Arcangelo, il nostro amato protettore, ha aperto per Ordine Divino, il Primo dei Cinque Segreti che mi sono stati dati.  Grata alla Trinità Sacrosanta, alla Nostra Regina e Madre e a San Michele Arcangelo, oggi progrediamo nella conoscenza di come si svolgeranno gli eventi.
 
La mattina del 5 gennaio 2013, per Volontà Divina, la Beata Vergine Maria mi ha fatto conoscere cinque rivelazioni riguardanti eventi che accadranno nel prossimo futuro.
Io devo mantenere il silenzio su questi segreti fino a quando non riceverò istruzioni, perché al momento opportuno sarà il Cielo stesso a comunicarli.
 
San Michele Arcangelo ci rivela adesso il primo dei segreti che mi vennero dati: "La venuta del nostro amato Angelo di Pace, quale Precursore del Profeta Elia", chiarendo in questo modo il quadro della situazione.
 
L'Angelo della Pace è il precursore del Profeta Elia e non c'è da meravigliarsi, in quanto ci era già stato comunicato che l'Angelo della Pace è stato portato in Cielo e ha ricevuto dallo Spirito Santo i Doni e le Virtù necessarie per purificare la via dall'empietà, della mancanza di conoscenza, dell'insensatezza umana, dell'incredulità, per questo San Michele dice che il compito affidato all'Angelo di Pace è veramente duro, perché l'umanità si trova in un momento in cui succederà quello che, per Volontà Divina, è già stato annunciato.
 
Desidero condividere con voi, fratelli, che l'Angelo della Pace sarà veramente atteso e quando giungerà il momento, gli uomini vorranno aver creduto prima.
 
Ecco alcuni dei messaggi che ho ricevuto negli anni: 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.11.2011
ENOCH ED ELIA VERRANNO A PROCLAMARE IL REGNO DI DIO DURANTE LA PERSECUZIONE DEI MIEI FIGLI, TRA GRANDI SEGNALI NEL CIELO E GRANDE TURBAMENTO IN TUTTA LA TERRA.
Non indugiate, gli eventi si succederanno uno dopo l’altro.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.02.2022
L’essere umano vorrà cancellare ogni Mia traccia. Non ci riuscirà, perché sarebbe come se si potesse vivere senz’aria. Questo sarà un momento di dolore ma anche di speranza, perché invierò il Mio amato San Michele a custodire il Mio amato Angelo della Pace, che vi sosterrà con la Mia Parola e vi inciterà a continuare a resistere per l’imminente arrivo di Mia Madre, che combatterà il male. 
Popolo Mio, tenete presente il Mio fedele Elia.  (1Re 19,10)

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.06.2022

IL MIO ANGELO DI PACE NON È ELIA E NEMMENO ENOC, NON È NEPPURE UN ARCANGELO, È LO SPECCHIO DEL MIO AMORE, PER COLMARE CON IL MIO AMORE OGNI PERSONA CHE NE ABBIA BISOGNO.

 

Amen.

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10529 pubblicato il 06 Marzo 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi Power 14

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963