GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/03/2024

Operazioni in Sri Lanka Parte 1

Post n°10559 pubblicato il 24 Marzo 2024 da childchild

Operazioni in Sri Lanka Parte 1

The Great Quantum Transition – Operazioni in Sri Lanka Parte 1 – Da 3D A 4D E 5D – Di Lev

Il 10 marzo, la squadra di terra dei Guerrieri della Luce ha iniziato a rivelare gradualmente le sue nuove operazioni in tre Paesi asiatici. La prima è stata effettuata nello Sri Lanka. Lì, i Co-Creatori li hanno incaricati di terminare l’importante parte delle operazioni relative alla massa critica, volte a lanciare la rigenerazione primaria dell’oro (vedi – Operazioni Massa Critica Parte 2 e Parte 3, DNI del 13 gennaio e 27 gennaio 2024). Oggi, è di fondamentale importanza per il ripristino della Terra e la transizione inella 5D. Perché? Ricordiamo brevemente i fatti principali. La Terra è nata tra i mondi della Luce e dell’Oscurità in una vasta area di confine, popolata principalmente dalle razze spaziali Grigie ed inizialmente era priva di vita. Per sviluppare l’umanità sul nostro pianeta, i Gerarchi Supremi del Pleroma vi allocarono i loro aspetti, utilizzando diversi luoghi e strumenti di potere. Uno di questi era l’Aurum primario (Au) che ha svolto un ruolo molto importante nella creazione della Terra 3D. Come esattamente? Come raccontato da Disclosure News (vedi – La Nostra Noosfera, DNI del 9 gennaio 2023; La Nuova Matrix, Parte 5-1 e 5-2, DNI del 21 maggio e 23 maggio 2023), per prima cosa i Co-Creatori hanno assemblato la Noosfera. Poi, con essa hanno innescato una reazione a catena per formare la materia. Estratto da sé quasi il 25% della propria sostanza, in ordine successivo, ciascuno dei 288 elementi si èdispiegato l’uno dall’altro, a partire dall’Idrogeno (il ruolo dell’Etere DNI non l’ha analizzato qui). Uno di essi fu l’Oro (numero ordinale 79) che fu “concepito” dal Platino (78) che a sua volta “partorì” l’Idrargirio o Mercurio (80).

Noosfera

Tutti gli elementi non sono solo materiali da costruzione. Ognuno di essi conteneva il batch di formazione del software che ha lanciato sui piani Sottile e fisico, miliardi e miliardi di operazioni per materializzare il frattale terrestre e l’evoluzione in esso. “Venuti in essere”, i primi 12 elementi hanno formato il cristallo energetico della 1D. Su quella piattaforma, insieme a loro, i successivi 24 elementi hanno costruito la struttura della 2D. Allo stesso modo, con i nuovi 72 è apparsa la Matrix 3D, con altri 36 la 4D, con altri 144 la 5D, con i successivi 72 la 6D, con i successivi 12 la 7D… In ogni numero di densità, ogni nuova cifra dopo il punto (e ce ne sono milioni) ha innescato una specifica operazione evolutiva. Così, la Terra è stata inserita nell’infinito frattale del Grande Cosmo.

Frattale del cosmo maggiore

Nella sua forma originale (non quella odierna), l’oro è la manifestazione del Sole Spirituale Centrale dell’Universo Locale e della Galassia, contiene le sostanze dei nuclei dei loro Logos nonché un aspetto del nostro Sole che ha partecipato alla nascita della Terra. L’unicità dell’Au primario risiede nella sua capacità di accumulare e trasmettere enormi riserve di energia spiritualizzante e vivificante. È molto apprezzato nel Grande Cosmo anche per altre proprietà. Quali sono?

L’applicazione Aurum dirige i flussi spaziali nel nucleo del pianeta e negli organi interni degli organismi viventi. Attiva i programmi del mondo minerale, vegetale e animale. In determinate condizioni, materializza i pensieri. È un attivatore straordinario per la creazione di nuove forme. L’Au primario ha una struttura che gli permette di penetrare ovunque e di accedere ad altri spazi e dimensioni, ad esempio nella 6D, 7D e 8D, dove attualmente si sta costruendo la Terra a cinque dimensioni. La rete di interconnessione dei Portali è fittamente intrecciata con fili d’oro. Se si prende la luminosa energia eterica della 8D e la si combina con l’oro terrestre, la radiazione metallica rafforza la sostanza eterica e l’oro può purificare più efficacemente di qualsiasi altro assorbente.

Portale

Chi ha iniziato a portare via l’oro dalla Terra e quando? Come ha annotato Disclosure News, molte razze parassite NAA, Oscure, Grigie e tecnologiche lo hanno fatto per salvarsi, quando hanno scoperto che non potevano generare l’energia vitale ed erano sull’orlo dell’estinzione. Per accumulare l’energia vitale, usando il metallo saccheggiato hanno costruito giganteschi gusci intorno ai loro pianeti e piramidi sulla superficie, che sono stati combinati in un’unica rete per aiutarli a sopravvivere.

I depositi di oro primario fungevano da rete neurale, attraverso la quale circolava l’energia dei Soli Spirituali e dei loro Logos. Oggi, sul pianeta è rimasto ben poco di questo metallo e per proteggerlo, i Co-Creatori ne hanno completamente bloccato l’accesso. L’accesso è rimasto solo ai depositi che i NAA e gli

Oscuri hanno ricablato con l’aiuto delle loro egregore. Tuttavia, questo oro ha una qualità diversa. Non può penetrare dappertutto perché a differenza dell’Aurum originale non ha la pura coscienza luminosa del Logos. È invece caricato con la Matrix parassitaria e il software per la gestione del sistema finanziario e bancario globale e dell’economia, oltre che delle nostre sfere culturali, mentali ed emotive.

Per gestire il mondo

I volumi di Aurum rubati dalla Terra sono così ingenti che hanno portato alla formazione di un difetto nella massa aurea e di un particolare tipo di karma (cioè l’incapacità di ricevere e ritrasmettere la Luce degli Assoluti e della Sorgente senza distorsioni) che è stato incrementato dal furto di altri metalli preziosi e gemme. La Terra e l’umanità sono state derubate di una grande quantità di energia spiritualizzante, essenziale per l’ulteriore trasformazione e la transizione nella 5D.

Il 24 gennaio, i Co-Creatori hanno bloccato completamente il contrabbando di questo metallo dal nostro pianeta e utilizzando la Matrix dell’Oro dell’Universo, nelle profondità della Terra hanno avviato la rigenerazione e la crescita della sua sostanza primaria nelle quantità necessarie. Nel processo sono coinvolti gli elementali della terra, dell’acqua, del fuoco, dell’aria e dell’etere, per ripristinare gli aspetti primari dell’Aurum nei Corpi Causali e Sottili del pianeta e attraverso essi, massimizzare la saturazione del campo terrestre e delle nostre Anime con le Energie Spirituali Superiori. 

Nonostante le centinaia di operazioni di pulizia dei campi della Terra dal karma e dalle altre energie negative, sul Piano Sottile il pianeta 3D ha un aspetto terrificante. I Co-Creatori hanno a malapena il tempo di ripulire la gigantesca mela che i parassiti, come vermi, rosicchiano da tutte le parti, prendono grandi bocconi dalla superficie, avvelenano i fiumi, i mari e la terra e riempiono tutti i gusci delle energie terrestri con i loro miasmi tossici.

Perché Co-Creatori prestano tanta attenzione al nostro pianeta? Non è un segreto che qui viene trasferita molta energia dai regni superiori ma quasi senza ritorno sotto forma di risultati positivi o costruttivi. Cosa impedisce loro di reindirizzare il flusso dove è necessario, dove tutto avviene secondo i piani degli Assoluti e dove l’energia viene utilizzata per lo scopo previsto? Il motivo è che la Terra sta sottraendo energia agli altri pianeti, creando uno squilibrio nell’Universo.

La Terra nell’Universo

La Matrix d’Oro dell’Universo, in quanto superconduttore dei flussi spaziali Spirituali, è uno degli strumenti che possono aiutare a risolvere la situazione. Perché è stato scelto lo Sri Lanka come luogo per l’operazione e che cos’era esattamente? Dai tempi della Lemuria fino ai giorni nostri, Ceylon è una enclave diretta del Pleroma. L’isola possiede un’aura dorata perfetta che mescolata al bagliore dei metalli preziosi, manifesta e materializza la Corona del Diadema Pleromico, comprendente i 144 elementi che oggi non sono tutti conosciuti o scoperti. Alcuni di essi sono nascosti soprattutto sul Adam’s Peak. Da cui sono stati espulsi a causa di fattori meteorologici e di altro tipo e trascinati via nelle gole dal suo lato occidentale, dove si possono ancora trovare.

Adam’s Peak

Le potenti energie dell’equatore e dell’oceano creano le condizioni di lavoro ideali, delle quali i Guerrieri della Luce hanno approfittato durante le precedenti operazioni per ripristinare tutti gli elementi della Tavola Periodica (vedi – Operazioni alle Maldive, Parte 1 e Parte 2, DNI del 26 giugno e 27 giugno 2022). Ora, i Co-Creatori li hanno incaricati non solo di collegare la Matrix ma anche di creare sul Piano Sottile speciali Città di Luce per intensificare la rigenerazione dell’Aurum primario su scala globale.

Ci è voluto tutto il mese di gennaio per preparare l’operazione. Per tutto il mese, la squadra di terra ha scrutato attentamente l’intera isola da remoto, per trovare il sito migliore per il lavoro. In particolare hanno esplorato i luoghi sacri come le montagne di Pidurangala, Totapolakanda, Lakegalla, Adam’s Peak e altre, e hanno anche condotto un test di co-sintonizzazione e sincronizzazione con la Matrix dell’Oro dell’Universo materno. Come sono andate le operazioni in loco?

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 16 Marzo 2024

Post n°10558 pubblicato il 24 Marzo 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 16 Marzo 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Cambiamenti – drammatica accelerazione.

Conteggio continua a diminuire nelle zone appropriate.

Artificiali continuano a essere destituiti.

Verità continua ad espandersi.

Nuove Forze arrivano per completarti.

GRL DesAut. + Temporaneo Pre! (-2+) +++: 23°20’35.38” N 85°18’33.85” E / 28°38’08.74” N 77°13’28.02” E: 84% (non regressivo).

Regolazione PM+ in corso. 98% (non regressivo).

PM+ riverbero in corso. 97% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 15 Marzo 2024

Post n°10557 pubblicato il 24 Marzo 2024 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Marzo 2024P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Bagliori Cristallini in espansione!

Nuovi ambienti vengono stabiliti!

Fiori Metatronici sono sparsi.

Terreni Divini continuano ad essere fertilizzati.

Alba Bianca si avvicina.

Neva in trasmissione di FASI GENUINE: 99% (non regressiva).

Attenzione +++DhaborosAFR! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 100% (non regressivo).

+++DhaborosAFR: Illuminazione Linea in corso: 100% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Attenzione FDH! Avviato il supporto per i Proiettori SPECIALI: 99% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (Supporto Della Triade Di Base In Attivazione)

* Voce nel Glossario

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963