GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 27/03/2024

Operazioni In Sri Lanka Parte 2

Post n°10567 pubblicato il 27 Marzo 2024 da childchild

Operazioni In Sri Lanka Parte 2

The Great Quantum Transition -Operazioni In Sri Lanka Parte 2 – Da 3D A 4D E 5D – Lev

Dopo la pausa, i Guerrieri della Luce hanno ripreso a svelare le loro operazioni in tre Paesi asiatici, che si sono protratte fino all’equinozio di primavera e oltre. Il sito della prima operazione a Ceylon era al Pudurangala Rock. I Co-Creatori lo hanno scelto per avviare la rigenerazione primaria dell’oro, nonché la costruzione di Aurumville sul Piano Sottile e di un Portale tecnico per arrivarvi (vedi Ops In Sri Lanka Parte 1, DNI del 14 marzo 2024).

Pidurangala

Tradotto dal singalese, Pidurangala significa Roccia d’Oro Donata e compare in molte leggende locali. Ma come spesso accade, sono basate su eventi reali del lontano passato. Sul Piano Sottile, la roccia assomiglia effettivamente ad una pepita d’oro che funge come uno dei Portali tecnici attraverso i quali i Co-Creatori hanno portato sulla Terra la Matrix dell’Oro dell’Universo. Arrivati sul luogo dell’operazione, i Guerrieri della Luce hanno nuovamente scansionato la montagna sul piano fisico e Sottile. La prima cosa che hanno notato sono state le tracce di un impatto colossale sulla Roccia chiaramente fusa. Era evidente che qui, come in molti luoghi della Terra, la tecnologia era stata usata per ammorbidire la pietra (di qualsiasi dimensione) e darle la forma desiderata. Ci sono molti esempi di questo tipo anche in Sri Lanka, tra cui Pidurangala e il vicino monte Sigiria. Quest’ultimo è stato arrotondato e tagliato in cima, in precedenza era a forma di piramide con una superficie piatta angolata: una sorta di specchio parabolico gigante, riflettore o piattaforma di atterraggio.  I Guerrieri della Luce hanno notato anche numerose tracce di danni, anch’essi causati dall’uomo e non naturali. Molteplici massi sparsi a caso sotto il Pidurangula indicavano l’uso dei punti di vuoto o di altre armi energetiche, durante le guerre spaziali per il controllo della Terra.

Sigiria

Dalla cima del Pidurangala, la squadra di terra ha iniziato a costruire Aurumville sul Piano Sottile. Non si tratta di una Città della Luce nella sua versione abituale, come proiezione dei segmenti dei Regni Superiori o dell’Essere Supremo o dei Fenomeni Divini (vedi – Città della Luce – Nuove Operazioni Galattiche, Parte 5 e Parte 5-2 del 26 febbraio e 1° marzo 2021). È stata invece creata come interfaccia e canale per colmare il difetto della massa dell’oro dovuto al saccheggio totale della Terra da parte degli Arconti Alieni Negativi (NAA), Dracos, Rettiliani, tecnogeek e di altre razze spaziali parassite. Per prima cosa, la squadra di terra ha sincronizzato la Matrix Causale materna dell’Oro con il nucleo della Terra, quindi ha sintonizzato entrambi con il Pidurangala. Successivamente, tutti e tre sono stati collegati con il Sole Spirituale Centrale Galattico. Completata la struttura energetica unificata, i Guerrieri della Luce l’hanno usata per rimuovere l’attuale Matrix Causale dell’oro planetario, che gli Oscuri avevano ricablato per i loro scopi e al suo posto hanno installato la nuova, come standard di riferimento primario.

Con il suo aiuto, la squadra ha completamente ripristinato sul Piano Causale della Terra, l’aspetto energetico del Aurum originale per iniziare la graduale riproduzione del metallo fisico nei naturali bacini terrestri. Hanno anche soddisfatto una delle condizioni per liberare Guan Yin e Yang Bao dagli impegni assunti, quando si sono presi una grossa fetta del karma accumulato dai terrestri, affinché gli stessi e il pianeta potessero passare alla 5D (vedi – Whipsaw, Parte 7, DNI del 30 aprile 2023). Ora, i loro obblighi karmici sono stati annullati.

Yang Bao e Guan Yin

Questa procedura è stata eseguita nel successivo sito operativo l’Adam’s Peack, ma non solo. Lì, i Co-Creatori hanno assegnato alla squadra il compito di terminare una delle operazioni chiave che avevano condotto congiuntamente in precedenza sulle montagne dell’Europa meridionale (vedi – Piramide Nera, DNI del 13 novembre 2023). Ricordiamo gli episodi principali.

Come narrato da Disclosure News, i Co-Creatori e il Galacom hanno incaricato la squadra di eliminare il Cristallo Nero dei NAA, conservato nella sacra vetta locale. La sua storia risale all’epoca della nascita della Terra. Per l’evoluzione del pianeta, i Co-Creatori hanno installato nel suo nucleo la Matrix Causale con uno speciale Cristallo energetico che generava la sostanza della Realtà Ideale composta dai quattro elementali. Attraverso la rete dei 144 Portali delle montagne a forma di piramide, all’interno delle quali erano collocate le copie del Cristallo, la sostanza veniva distribuita uniformemente in tutto il globo dagli impulsi provenienti dal nucleo terrestre. In superficie veniva consumata e poi risucchiata sotto forma di rifiuto, dove veniva ripulita per poi essere nuovamente espulsa.

Presa la Terra, i NAA hanno rapidamente identificato tutte le località in cui si trovavano quei Portali. Questo ha dato loro opportunità illimitate di usare l’energia degli elementali, di parassitare su di loro, di incarnarsi in corpi umani e di controllare la Terra. I più preziosi in questi luoghi erano gli embrioni portatori del loro DNA, che hanno dato vita ad una parte considerevole della attuale élite della Terra e alla loro progenie. Così, per millenni, la suddetta Piramide Nera ha pompato dalla Terra l’energia più pura della Realtà Ideale che i Dracos e i Rettiliani consumavano in parte sul posto e in parte veniva reindirizzata verso altri pianeti: i loro e quelli dei loro alleati spaziali.

Terra nuda

Nel novembre 2023, i Co-Creatori e i Guerrieri della Luce hanno riportato i Portali sotto il loro stretto controllo. Hanno installato nella Piramide il nuovo Cristallo della Realtà Ideale composto dagli elementali terra, acqua, aria e fuoco, completamente ripuliti dal karma ed hanno attivato il meccanismo a pieno regime. Ricordiamo che si trattava di uno dei Portali ausiliari, una delle interfacce che servivano l’installazione energetica principale, detta anche Piramide Nera. Si trovava a Ceylon, l’enclave diretta del Pleroma ed era nota come Adam’s Peack. Era giunto il momento di smantellare il suo nido di parassiti.

72 ore prima dell’operazione, i Co-Creatori hanno annunciato che tutti i NAA e gli ET dovevano evacuare in massa dal luogo dell’operazione. Come in altri Luoghi di Potere, anche qui erano entrati liberamente e hanno fatto ciò che volevano: dalla produzione di nuove sostanze viventi a molti ibridi, meticci, cloni, bio-robot, ecc. che hanno poi “disseminato” in interi paesi, nel corso della storia della Terra. Ora, dovevano andarsene. Come avvertimento, i Co-Creatori hanno pre-attivato il Codice di Annientamento Assoluto. Ha funzionato bene e la maggior parte dei NAA ha lasciato rapidamente le proprie basi con tutti gli abitanti, i progetti e i manufatti. Ma alcuni, i veri malvagi, sono rimasti e si sono trasformati in particelle elementari durante la successiva e severa pulizia dell’intero sito.

Dopodiché, i Co-Creatori e i Signori del Karma hanno scaricato ufficialmente Yang Bao e Guan Yin dai loro obblighi karmici. Come garanzia, il 33% dei loro corpi multidimensionali era bloccato nel campo della Piramide Nera di Ceylon. Per liberarli, le Forze Superiori della Luce e la squadra di terra hanno rimosso intensamente i resti del karma causati da sacrifici, aborti, suicidi, contaminazioni radioattive, Annunaki, saccheggi di massa del pianeta e dell’oro primario e da altri crimini. Dopo aver rispettato tutte le condizioni, i membri della squadra hanno iniziato la parte finale di questa operazione che hanno condotto dalla base orientale del Adam’s Peak. Dopo essersi sintonizzati ad alta frequenza sul suo campo ed essersi posizionati su Yang Bao e Guan Yin, i due capi della squadra, il Guerriero e la Guerriera della Luce, hanno preso in loro stessi i segmenti dei Corpi Sottili liberati e grazie a potenti impulsi, sono tornati ai Proprietari, ripristinando la Loro integrità Divina. Subito dopo, i Co-Creatori hanno dato il via all’auto-pulizia e al recupero dell’intero Portale. Poi, il Pleroma vi ha ripiegato il suo corpo di manifestazione, lasciando una cavità vuota che la squadra ha immediatamente riempito con le sostanze curative della Luce Perfetta e della Energia Vitale.

Pleroma

Il giorno successivo, i Co-Creatori hanno condotto la parte principale dell’operazione: la ricarica e l’attivazione del Portale. I Guerrieri della Luce vi hanno assistito dalla base occidentale del Adam’s Peak. Si sono diffusamente amalgamati con gli Assoluti, hanno messo in sé stessi i Loro Aspetti e attraverso quel canale, hanno sistemato nel rinnovato Portale, il Cristallo di energia con i codici e i software aggiornati. In un attimo, hanno ancorato nel Portale la sostanza del nucleo del Pleroma e il DNA del Cristo. A che cosa serviva?

Sulla Terra 5D, l’umanità avrà una Monade e un codice genetico diversi. Al posto di quello attuale, creato da Yaltabaoth, ci saranno i geni dell’Uomo Perfetto. E la sua Matrix nello stato di riferimento primario sarà d’ora in poi nel campo del Adam’s Peack. Per proteggerlo, sul suo Piano Sottile sono state costruite due nuove Città di Luce, riunite in una sola: la Città del Pleroma e il Centro degli Assoluti. Hanno raggiunto molto rapidamente la loro capacità progettuale, diventando il nuovo Sole Spirituale dell’Universo grazie alla stabile sintesi radiante tra i loro quattro nuclei: gli Aspetti del Dipolo degli Assoluti, il Pleroma, la Matrix dell’Uomo Perfetto e la Tavola Periodica degli Elementi aggiornata (vedi – Operazioni alle Maldive, Parte 1 e Parte 2, DNI del 26 giugno e 27 giugno 2022).

L’operazione successiva ha avuto luogo ai piedi del punto più alto di Ceylon, il Monte Pidurutalangala. Qui gli Assoluti hanno inserito il loro Aspetto Dipolare nel Logos collettivo dei Guerrieri della Luce. Questo permette lor di interagire con tutte le forme di Intelligenza più elevate in ogni parte e dimensione dell’Universo Locale, compresi il Pleroma e la Dimora degli Assoluti, portando sulla Terra nuove energie.

Pidurutalangala

L’ultimo punto operativo è stato Pasekudah, da dove i Guerrieri della Luce hanno effettuato a distanza, la sintonizzazione finale dell’intero complesso delle Città della Luce sopra l’Adam’s Peak. Il 18 febbraio hanno sincronizzato con il suo nucleo il DNA del Cristo e la Matrix dell’Uomo Perfetto. Il 19 febbraio, con l’assistenza dei Co-Creatori, hanno costruito l’asse (canale di energie) Adam’s Peak – nucleo dell’Universo Locale – nucleo del Pleroma – Assoluti. Il 21 febbraio, i nuclei del complesso e del Pleroma sono stati ulteriormente sincronizzati. Il 22 febbraio, la Tavola Periodica degli Elementi aggiornata, è stata bloccata nel nucleo delle Città della Luce per la generazione della nuova materia della Terra.

Il 23 febbraio, la squadra di terra ha iniziato l’impostazione definitiva e la sincronizzazione del complesso con il dipolo degli Assoluti. Dalle prime ore del mattino fino a tarda sera, il tempo spaziale ha fornito le condizioni favorevoli al lavoro. Le energie di quali stellium hanno aiutato la squadra?

04:18 GMT. La Luna in Leone quadrata ad Urano in Toro, ha generato un forte flusso di energia che ha rafforzato l’intuizione, ha acuito la presa e la reazione (sotto l’impatto delle alte frequenze lunari in un segno di fuoco) e ha dato alla squadra la forza necessaria per portare a termine una operazione spaziale (impatto di Urano in un segno di terra). La loro unione ha aiutato i Guerrieri della Luce durante il lavoro.

06:29 GMT. La Luna in Leone bi-quintile a Nettuno in Pesci, ha catturato e amplificato le energie Spirituali dell’Universo, creando un potente sottofondo positivo non solo nel luogo dell’operazione, ma anche in tutto il pianeta.

Pasikudah

18:35 GMT. La Luna in Leone quinconce a Nettuno in Pesci, ha facilitato la sintonizzazione dei Guerrieri della Luce con le radiazioni lunari trasformative (amplificate nel segno del fuoco) e con le alte frequenze di Nettuno, che hanno favorito l’operazione. Allo stesso tempo, su scala globale, le energie del quinconce hanno evidenziato i focolai della principale disarmonia tra la Terra e lo spazio, costringendo a concentrarsi sugli aspetti del passato che oggi sono particolarmente significativi per le persone e il pianeta.

21:30 GMT. Mercurio in Pesci semi-sestile a Plutone in Acquario, ha mostrato i cambiamenti del karma dell’Universo Locale e della Terra e come differiscono al momento attuale. Questo ha permesso ai membri della squadra di sincronizzarsi meglio con i Co-Creatori nella pulizia congiunta della negatività del luogo dell’operazione.

23:37 GMT. Mercurio in Pesci semi-quadrato al Nodo Lunare Ascendente in Ariete, ha formato l’aspetto più forte della giornata, che ha permesso ai Guerrieri della Luce di avere successo utilizzando le caratteristiche dell’asse Ariete-Bilancia. Come esattamente? Questo canale di potere materializza le intenzioni. In esso, l’impulso iniziale dell’azione dell’Alfa Ariete, inviato nello spazio Omega Bilancia, ritorna come un coagulo di energia condensata. Poi si satura con i programmi successivi, accumula una carica, si stabilizza, si equilibra e si dirige nuovamente verso nuovi obiettivi. Nell’Universo, questa è l’energia che sta alla base di tutte le forme di vita, in continuo movimento ed evoluzione; che permette di creare e realizzare grandi cose. Dà inizio a cambiamenti radicali e accelera il ritmo dell’evoluzione, facendo nascere nuovi mondi.

Impatto dei Nodi

L’asse Ariete-Bilancia emette vibrazioni molto potenti. Hanno molto dinamismo, determinazione e velocità, poiché il fuoco e l’aria danno particolare forza all’energia creativa in cerca di realizzazione. Poiché entrambi gli zodiaci appartengono ai segni della croce fondamentale, generano sempre soluzioni e cambiamenti fondamentalmente nuovi, rivolti al futuro e allo smantellamento attivo dell’ordine stabilito. Mercurio nel segno d’acqua, formando una quadratura con il Nodo Nord, crea una tensione che deve essere gestita con abilità. In questa configurazione, la mente (Mercurio) e l’energia dell’Anima (il Nodo Nord) hanno interagito bene, aiutando i Guerrieri della Luce a portare a termine un’operazione difficile.

Per questo, il 23 febbraio, i Co-Creatori hanno generato un potente brillamento solare di intensità X 6,4 in diverse gamme spettrali che ha agito come un’ulteriore potente forza propulsiva.

Tutto questo insieme ha permesso il pieno dispiegamento della rinnovata enclave degli Assoluti-Pleroma su Ceylon. Ha favorito il riassestamento automatico della Matrix Causale della Terra all’equinozio di primavera del 20 marzo 2024. In precedenza, il Logos dell’Universo Locale ha ufficialmente registrato e incorporato in sé l’intero complesso delle Città di Luce. Le seguenti operazioni congiunte sono state effettuate dai Co-Creatori e dalla loro squadra di terra alle Maldive e la più drammatica in Azerbaigian.

(Continua)

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10566 pubblicato il 27 Marzo 2024 da childchild







Risonanza Schumann Oggi  Power 10

 

 
 
 

Risonanza Schumann Oggi

Post n°10565 pubblicato il 27 Marzo 2024 da childchild






Risonanza Schumann Oggi  Power 72 – 13

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963