GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 28/04/2018

L'alba sulla Terra comincia a diventare più luminosa e leggera.

Post n°4685 pubblicato il 28 Aprile 2018 da childchild

L'alba sulla Terra comincia a diventare più luminosa e leggera.

Sananda via Ann Dahlberg, 25 aprile 2018. traduzione Ben Boux



Sono Sananda e sono felice e grato di essere qui con voi oggi. L'alba sulla Terra comincia a diventare più luminosa e leggera. Un nuovo giorno sta per essere visto all'orizzonte. Mantenete la posizione cari bambini sulla Terra. La luce è ancorata e le particelle di luce più forti stanno guadagnando terreno nella Terra e nei tuoi cuori. Oggi vibra nell'aria con un'energia più elevata che non è mai stata qui da migliaia di anni fa. È un'energia spirituale che risveglia la vostra coscienza superiore. Una più alta coscienza di luce e amore.

Il vostro risveglio spirituale è stato a lungo un passo nell'evoluzione per il quale molti hanno lavorato e lottato. Ora finalmente è arrivato il momento e con la grande luce e l'amore del nostro Padre / Madre siamo stati in grado di iniziare questo grande processo di trasformazione. Inoltre, molti portatori di luce avevano bisogno di ancorare la luce sulla Terra. Questi portatori di luce sono cari bambini sulla Terra. Avete ancorato la luce sulla Terra in modo che un intero pianeta con tutte le sue creazioni possa salire in uno spazio (o dimensione) superiore. Ciò significa che la coscienza può ora cambiare in molte persone. L'energia della luce superiore modifica e trasforma la vostra coscienza e voi la sperimentate nei vostri corpi. Quando vi mettete fermi e vi concentrate sul vostro corpo, potete sentire come è dentro di voi. Assomiglia a un'onda che si piega avanti e indietro. È l'energia luminosa più alta che inizia a rassodarsi nei vostri corpi.

Questa luce è anche nel corso della guarigione, nei vostri corpi è iniziato un processo di guarigione. Il processo di guarigione può variare a seconda di quanto penetri nel corpo e di quanto siete coscienti. A volte possono insorgere disturbi, perché l'energia superiore suscita la vecchia ansia e il dolore che è bloccato nel corpo. Potete semplicemente eliminare, cari bambini, la spazzatura di ieri, avete già l'esperienza e non dovete ricominciare da capo. Dite al corpo che è vecchio e non più valido, perché ora c'è il nuovo alla porta. Anche se oggi le vostre esperienze vi darebbero preoccupazioni, non lasciatele rimanere nel vostro corpo, ma risolvete questo e ora. Capiate che avete la capacità di risolvere tutto e non potete risolverlo, dategli la totale malattia e lasciate perdere. Immaginate di essere curato nel modo migliore e che la soluzione sia più facile di quanto pensate.

Sì, il tempo qui è ora cari, perché la Terra sia sollevata in uno spazio più elevato di luce e amore. Lo stesso vale per il vostro collettivo umano. Siete in una nuova alba dove i primi raggi del sole illuminano il vostro mondo. È bello da vedere ed è con grande calore e amore che vediamo rinascere la vostra Terra. È cresciuta un po 'la nostra cara Terra. È cresciuta ed ora occupa un posto più grande nel cielo rispetto a prima. Siete cresciuti anche voi, le care persone sulla Terra. Siete più grandi e più forti nella coscienza e nello spirito. Siete diventati una razza da guardare nell'universo. È meraviglioso essere qui oggi e partecipare a questa risurrezione. Una risurrezione dall'oscurità alla luce. È un momento speciale per la Terra ed un tempo speciale per l'umanità e per tutti i viventi che anche sono sulla Terra oggi. È un momento travolgente in cui entrate, un tempo di cambiamento travolgente. Cambiamenti che si verificano contemporaneamente sia a livello interno che esterno.

Siate cari, bambini sulla Terra, siate nel cuore e seguite il flusso. C'è un forte flusso di luce sulla Terra oggi e facilita il vostro viaggio, se potete seguire i venti che soffiano attraverso la Terra. Venti che portano alta energia, soffiano dentro e aprono i vostri cuori alla coscienza superiore, dove sono stimolati e sollecitati a svegliarsi alla loro stessa serenità. Avete tutto in voi, cari figli, abbiate fiducia in voi stessi e in ciò che sta accadendo ora nel vostro mondo. Solo il vostro cuore può mostrarti la via per illuminare ed amare. Seguitelo e ci incontriamo alla luce della Luce.

Grande amore. Gesù Sananda.

 
 
 

Che cos'è l'evoluzione?

Post n°4684 pubblicato il 28 Aprile 2018 da childchild

Lavorando su se stessi
Che cos'è l'evoluzione? by Monique Mathieu


"Ognuno di voi ha vissuto molte esperienze. A volte gli esseri umani si ribellano rispetto ad esse perché non le comprendono o le trovano ingiuste.

Ogni esperienza, qualunque sia, ha una grande utilità, perché permette alla persona di trasformarsi; finché la lezione di un'esperienza non è stata compresa, sarà rinnovata fino a quando le persone riusciranno a comprendere la ragione per cui la stanno vivendo e quale vantaggio ne possono trarre.

Non c'è nulla di ingiusto, perché tutte le esperienze, qualunque siano, sono evolutive! Diciamo che anche le esperienze vissute nella gioia, nella felicità o nell'Amore sono evolutive. Non bisogna credere che solo le esperienze inferiori fanno evolvere gli esseri umani! Voi evolvete attraverso la gioia, la felicità, l'Amore, la fratellanza o l'amicizia.

Quindi, che cos'è realmente l'evoluzione?

L'evoluzione, è l'energia che potete integrare attraverso un'esperienza. Se considerate che, fondamentalmente, tutto è energia, compresi i sentimenti e le emozioni (inferiori o superiori), allora la quintessenza di un'esperienza che viene capita è realmente l'energia che verrà integrata dalla vostra anima.

Ogni esperienza ha una grande importanza, quindi dovreste comprendere che in effetti non c'è niente di inferiore, perché tutto partecipa all'elevazione, alla crescita, alla trasformazione. È anche vero che, da alcune decine di anni precedenti la prima transizione del 2012, le esperienze si sono moltiplicate e le persone hanno avuto l'impressione di non poter continuare per quante ne hanno dovute vivere, esperienze spesso molto dolorose.

Dal momento in cui avrete cominciato ad integrare realmente il motivo delle esperienze e ciò che esse vi apportano, avrete meno esperienze difficili da vivere: al contrario, avrete molte esperienze positive in più da vivere, affinché la loro energia possa essere integrata nella vostra anima.

Arricchirete la vostra anima attraverso l'Amore che esprimete e attraverso l'Amore che ricevete, perché l'anima ha potenzialmente bisogno di questa energia.

Le esperienze che dovrete vivere saranno in funzione di ciò che siete. Tutto sarà fatto nella sottigliezza e, inizialmente, forse non sarete in grado di comprendere che state vivendo delle aperture di coscienza attraverso le vostre esperienze di vita, i vostri rapporti con voi stessi, i vostri rapporti con gli altri, i vostri rapporti con l'Amore per voi stessi e per gli altri.

Le cose succederanno sempre di più nella sottigliezza dell'essere, è per questo che sarà più difficile da percepire. Tuttavia, dopo un po' di tempo, vi renderete conto di tutto ciò che avete acquisito attraverso le vostre esperienze.

La vita stessa è un'esperienza! Tutto ciò che vivete durante la giornata è fatto dalle vostre esperienze quotidiane. Ogni giorno è diverso dal precedente e sarà diverso da quello di domani, perché non avrete lo stesso modo di percepire la vostra giornata, lo stesso modo di amare, la stesso modo di essere nella gioia, nella serenità, nell'accettazione o nella ribellione.

Quindi, anche se avete un lavoro ripetitivo, non vivrete ogni giorno allo stesso modo, e potrete rendervi conto, dopo un po' di tempo, che avete una tale comprensione inconscia dell'esperienza, che riuscirete molto più facilmente a relativizzare la vostra giornata e a cominciarla col piede giusto (come dite voi sulla Terra), cioè in un'energia positiva, in un'energia d'Amore, di fiducia e di serenità.

È importante concepire che la vita è una gigantesca esperienza, perché questa comprensione lascia meno posto al senso di colpa. Il senso di colpa è un freno! Se vi colpevolizzate, non prendete la quintessenza dell'esperienza, e a quel punto, essa ha molte più difficoltà nel farvi crescere. Tutto si impara! Che lo vogliate oppure no, voi crescete attraverso il rapporto che avete con voi stessi e con la vita!

Desideriamo farvi comprendere che alla fine tutto è giusto, che non ci sono errori nella vostra vita, che tutto deve prendere il posto che è stato previsto per queste esperienze, che dovete evitare ogni senso di colpa, anche se talvolta avete l'impressione di fallire, di non essere del tutto sulla via di mezzo, di non essere in sintonia con voi stessi o con gli altri. Tuttavia tutto è giusto, e anche ciò che vi sembra ingiusto non lo è!

Se riusciste a percepire la vostra vita con grande distacco, vi rendereste conto che in effetti i momenti più difficili della vostra vita sono stati quelli che vi hanno fatto evolvere di più, ma anche i momenti più piacevoli della vostra vita durante i quali avete sentito un Amore immenso nella vostra coppia, alla nascita dei vostri bambini o nei rapporti che avete avuto con loro, con i vostri amici, con la vostra famiglia, fanno crescere molto. Essi vi rivelano l'Amore che c'è dentro di voi attraverso gli scambi d'Amore con coloro che amate, e permettono inoltre a questo Amore di esprimersi con molta più facilità.

Se trattenete l'Amore dentro di voi, esso si esprimerà molto più difficilmente, e le esperienze positive dovute a questa Vibrazione saranno meno evolutive, avranno un minor impatto sulla vostra anima e sulla vostra evoluzione.

Ogni esperienza è prevista, anche se vi dà una sensazione di libero arbitrio! Quando avete raggiunto un certo livello di elevazione di coscienza, il libero arbitrio è talmente insignificante che diventa inutile!

A volte avete l'impressione di dirigere la vostra vita grazie al libero arbitrio, ma è un'illusione! Vi abbiamo detto molte volte che avete prestabilito la vostra vita con le vostre guide e i vostri fratelli di Luce. Avete preparato i vostri doveri di vita sulla Terra ma l'avete totalmente dimenticato, ed è per questo che talvolta la vita è pesante, che vi ribellate, che non comprendete e che talvolta volete finirla perché non sempre la capite.

Dovete lavorare con la forza interiore perché vi sarà richiesta nei mesi che seguiranno! Per essere realmente sulla via di mezzo, un essere umano deve lavorare con la forza, la fiducia, la serenità, l'equilibrio tra le sue due polarità (femminile e maschile) e, naturalmente, con l'Amore, il discernimento, la saggezza e la gioia. Ve l'abbiamo detto innumerevoli volte, e diventa veramente necessario affinché possiate affrontare il vostro futuro, qualunque esso sia.

Se il vostro futuro è previsto nella Luce e nella Gioia, nella serenità, nella Saggezza e nell'Amore, voi riempirete la vostra anima con tutte le esperienze che potrete avere attraverso questa gioia, questa serenità, questo Amore e questa Saggezza. Quando vi sentite bene con voi stessi, vivete un'energia particolare, e insieme a questa energia particolare integrate anche le energie al di fuori di voi. Tutto questo partecipa alla vostra evoluzione, alle vostre prese di coscienza e vi conduce verso una meta che ancora non conoscete, cioè verso la capacità di sentire, di percepire tutto ciò che vi circonda (le energie, i sentimenti, e le emozioni interiori) senza che abbiate bisogno di passare attraverso il mentale e l'intelletto.

Ad un certo punto della vostra evoluzione, tutto succederà a partire dal vostro stesso centro (lo potete localizzare a livello del vostro cuore), quindi tutto passerà attraverso la comprensione del "cervello del cuore". Esso ha un grande importanza perché non analizza, integra, sa che tutto ciò che è stato concepito nell'Amore e con un'altra coscienza è giusto!

Quando riuscirete a lavorare con il cervello del cuore, non vi farete più domande su voi stessi, per esempio se sapete amare o se vi amate; le cose si faranno in modo del tutto naturale! Tutto si trova a livello della nuova energia e delle energie che ricevete di continuo dall'universo che integrate e che vi aiuteranno a rivelare le nuove facoltà che sono in voi".

 
 
 

Archeia Faith - Sintomi di Ascensione e Ultra Sensibilità

Post n°4683 pubblicato il 28 Aprile 2018 da childchild

Archeia Faith - Sintomi di Ascensione e Ultra Sensibilità. traduzione Lina Capettini

Faith Sophia Love – 26 Aprile 2017


Rapporto sullo stato Galattico.
Giorno della terra 36 (dall’equinozio)

Io sono Archaeia Faith co-comandante della flotta stellare Pleiadiana.

Questo messaggio è per l'equipaggio di terra di ogni tribù galattica su Gaia in questo momento. I grandi eventi celesti sono in piena influenza ora. Si sentono a tutti i livelli su Gaia poiché la radiazione gamma sta viaggiando a 1,8 milioni di miglia all'ora.

Mentre siamo nello stato fisico, stiamo vivendo la metamorfosi del bruco nella farfalla, trasformandoci nei corpi cristallini necessari per la nostra ascensione.

Gli antichi scritti dicono: "a meno che voi non siate nati di nuovo, non potrete entrare nel regno dei cieli". I nostri corpi vengono ricostruiti e riprogrammati in questo momento dalla Luce della Sorgente.

Sono qui per riportare a tutti voi i tipi di sintomi di ascensione ultra sensibili della mia esperienza personale, come segue:

Estrema fatica / sonnolenza.
Problemi di stomaco, nausea, ecc.
Capogiri.
Dolori del corpo.
Perdita di memoria dovuta all'essere riprogrammati a livello atomico / cellulare.
Vertigini, sentendosi come si stesse camminando di lato.
Sudorazione notturna estrema conosciuta come "il fuoco", sudorazione delle tossine.
Perdita di appetito.
Sete estrema.
Sensazione di scottatura dall'interno verso l'esterno con machie rosse del sole sul corpo.
Sensibilità della pelle e del cuoio capelluto.
Ronzio estremamente alto nelle orecchie.
Esperienze di fuori dal corpo.
Sogni lucidi.

A causa di queste alte energie che entrano in piena forza improvvisamente, i migliori consigli che posso dare a tutti voi sono di fermarvi e non sovraccaricarvi. Dormite il più possibile. Se diventate sonnolenti, fate un riposino! Nella fase del sonno integriamo queste energie nel corpo e riceviamo gli aggiornamenti del DNA. Fate un bagno coi sali minerali per disintossicare il vostro corpo prima di andare a letto, per un sonno più sereno. Prendete la melatonina per avere il sonno profondo delta e per decalcificare la vostra ghiandola pineale. Scriverò presto una relazione completa su come la melatonina può beneficiare il vostro corpo durante l'ascensione.

Durante quest’ultima ondata di energia e potenziamento, il sogno lucido è stata un'opportunità per me di rilasciare dal mio passato delle persone, incluse quelle che consideravo più vicine a me e le emozioni a loro associate. Ho capito che non erano autentiche, né avevano avuto emozioni autentiche per me. Facevano tutte parte di un programma della matrix dal quale dovevo separarmi. Interpretavano personaggi di un gioco facente parte di un'illusione creata che mi sembrava molto reale.

Sento come se i ricordi del mio passato venissero spazzati via e puliti, come se non esistessero e non facessero più parte della mia realtà. Questo è un chiaro indicatore che sto ascendendo ad un passo molto più rapido di prima. Inoltre trovo sempre più difficile continuare le conversazioni con esseri che non sono della mia stessa frequenza. In aggiunta a questo, li saluto mentre camminano a fianco a me, ma per loro io non sono sincronizzata e sono letteralmente invisibile. Io non esisto più nella loro realtà e loro non esistono nella mia. È impossibile per due diverse vibrazioni occupare lo stesso spazio contemporaneamente. Come abbiamo detto, "potete forzare questo, ma crea caos e abbassa la vostra vibrazione ad un livello doloroso".

Durante il percorso lungo il mio cammino di ascensione, ho lasciato andare tante cose che non servono più alla mia anima e mi sento più leggera in ogni modo.

Quando grandi esplosioni di Luce arrivano sulla Terra, può essere abbastanza disagevole per i nostri corpi che la devono assimilare, ma sappiamo che anche questo passerà!

Ricordatevi, cari, di rimanere concentrati e di stare in pace mentre abbracciamo ogni fase della nostra ascensione.

Sono Archaeia Faith, figlia di Sophia che è Gaia.
Se avete visto la figlia, avete visto la madre.
La marcia della Dea, Archaeia Faith.

È mio onore divino essere di aiuto a tutti voi mentre siete sul vostro cammino di ascensione. Se volete programmare una sessione per la formazione angelica avanzata, vi prego di inviarmi una email personale a: faithsophialove@gmail.com
Dare un dono d'amore!


(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

I luoghi sacri

Post n°4682 pubblicato il 28 Aprile 2018 da childchild

I luoghi sacri by Monique Mathieu

«Alcuni luoghi sacri iniziano ad essere riattivati.

I luoghi sacri sono stati spesso sporcati dal pensiero degli uomini, dalla presenza di alcuni esseri che non visitavano questi luoghi con umiltà e con l'intenzione di ricevere ciò che potevano portare.

Alcuni luoghi si sono quindi come addormentati nell'attesa di essere risvegliati, stimolati, per poter offrire ciò che sono agli esseri umani che andranno a cercare la loro energia sacra.

Le cattedrali sono state costruite in luoghi sacri ben precisi, tuttavia questi luoghi sacri non sono necessariamente delle chiese. Alcuni luoghi sacri con una considerevole energia possono trovarsi in campagna, dopo una curva. Voi potete sentirli o non sentirli.

In un lontano passato, alcuni grandi maestri avevano la capacità di individuare i luoghi sacri che sono responsabili della profonda emanazione della coscienza della Terra in relazione con la coscienza del Cristo Solare. Si tratta di due energie che sono unite in punti specifici di vostra Madre Terra.

Tali punti potevano essere individuati dagli anziani e possono tutt'ora essere riconosciuti da alcuni popoli che non costruiscono monumenti ma che vanno a rigenerarsi in tutta umiltà su questi luoghi sacri; il rapporto tra gli esseri umani che vanno a raccogliersi e l'emanazione di questi luoghi, perpetua questa energia. Vi è un continuo scambio tra ciò che viene ricevuto e ciò che viene dato.

Anche gli esseri umani possono dare molto in questi luoghi sacri; possono dare il loro Amore, possono dare tutto ciò che esiste di meglio in loro, e di conseguenza ricevere.

Attualmente, gli esseri umani si sono un pò persi. Fortunatamente, in un certo modo, certi luoghi sacri sono stati scoperti e protetti da ciò che chiamate monumenti, chiese o cattedrali. Talvolta in queste chiese e in queste cattedrali i luoghi sacri si sono addormentati perché troppo inquinati.»

È come se l'unione delle energie di coscienza della Terra e quelle del Cristo Solare avessero messo un velo per proteggersi dalle energie inferiori degli esseri umani. I luoghi sacri sono al tempo stesso potenti e fragili, quindi chiedono di essere protetti e amati.

Un essere pieno d'Amore non subirà nessun danno, dovunque si trovi il luogo sacro del pianeta, che sia sacro o non sacro. Se egli è pieno d'Amore, anche se si reca in alcuni luoghi molto pesanti a livello di energie inferiori, non verrà toccato.

Una vibrazione alta non è mai disturbata da una vibrazione inferiore. Perché vi sia disturbo, occorre che le due energie abbiano la stessa frequenza vibratoria. Ciò che è superiore non può mai essere disturbato da ciò che è inferiore, ed il superiore può aiutare l'inferiore ad elevarsi. È così che succede nell'universo, è così che succede in voi stessi, è così che succede in ogni vita".

 
 
 

Arcangelo Metatron

Post n°4681 pubblicato il 28 Aprile 2018 da childchild

Arcangelo Metatron, 9 marzo 2018. Canale: Adele Arini. traduzione Lina Capettini


Saluti, Maestri di Luce!

Sono felicissimo di vedere gli effetti sorprendenti che il risveglio e l'incarnazione dei vostri Sé Superiori hanno sul vostro pianeta e sulla galassia. Tutto è strettamente connesso: ciò che ognuno di voi sperimenta quotidianamente nella propria vita, noi, le vostre Guide, gli Angeli ed i vostri fratelli/sorelle galattici, lo sentiamo pure. Siamo entusiasti! Tutto sta andando così bene, anche ben oltre le nostre aspettative più realistiche!

Sempre più persone fra voi hanno iniziato a vivere una vita "autentica", rimanendo fedeli al proprio Sé, seguendo sempre la Guida Interiore e il Cuore Alto. Rilasciare tutto ciò che non è allineato con il vostro Percorso/Scopo Superiore è diventato gradualmente più facile per voi. State diventando un adulto 5D completamente cresciuto, ricordando quanto sia veramente potente il vostro Sé Superiore e che cosa sia veramente il processo di Ascensione.

Il vostro Sé Superiore, la vostra grande e potente Anima, è stata creata in essere da Dio nella Sua perfetta somiglianza. Tutti voi, durante le molte vite che avete passato nelle dimensioni superiori, un tempo avevate creato Pianeti, Soli e Galassie. Siete tutti figli di Dio/Sorgente /Primo Creatore, e siete anche tutti Dei/Dee a pieno titolo. Ogni anima è stata creata con l'essenza stessa di Sacralità e Divinità della Sorgente, il Tutto Ciò Che E’.

Ora, vi siete mai chiesti perché Dio ha creato così tante anime, così tanti figli? Qual era il Suo scopo nel farlo? È davvero semplice, amici miei. Il nostro Creatore desiderava sperimentare Sé stesso come l'Amore che è. Ha creato un numero infinito di diverse espressioni di Sé stesso, in modo che Egli potesse sperimentare la Vita attraverso ognuno di voi.

Ha dato ai Suoi "Altri Sé", cioè ai vostri Sé Superiori, il “libero arbitrio” per fare qualsiasi cosa volevate fare con il dono della vita che Egli vi ha dato. Quindi ha proceduto a creare un numero illimitato di "campi da gioco" fisici in cui potevate giocare, situati in varie dimensioni, galassie, pianeti e universi. Ha anche creato un numero infinito di civiltà, in tutto il Multiverso.

Nel grande momento dell’ADESSO, tutte le anime possono scegliere da sole il momento, il luogo, e in quale dimensione vorrebbero andare, e ciò che vorrebbero essere/fare secondo il loro Scopo Superiore.

Tutti voi esercitate quel dono del libero arbitrio, nel modo che si adatta alla vostra Volontà Divina, alla vostra Via dell'Anima. Alcune anime decisero di trascorrere la maggior parte del loro tempo nei regni delle dimensioni superiori. Le anime del collettivo umano appartengono al gruppo audace, coraggioso e avventuroso che ha voluto sperimentare la vita in una delle più basse dimensioni inferiori, su un pianeta in cui esistevano illusioni impeccabilmente forti di Dualità, Paura, Separazione e Privazioni.

Siete venuti tutti dall'unione completa e perfetta con Dio/Sorgente/Sé Superiore, e poi avete scelto di iniziare la vostra "Grande Discesa" lungo le proverbiali scale. Ogni volta che avete fatto un passo verso il basso, avete raggiunto una dimensione leggermente inferiore a quella che avevate appena lasciato, finché non avete raggiunto la destinazione desiderata. Questa scala proverbiale è il vostro Grande Sentiero di Luce. Questo intero processo di abbassamento delle vibrazioni e della coscienza di ogni anima, il movimento della vostra anima verso le dimensioni inferiori si chiama Discesa.

Ogni anima che sceglie di scendere (abbassando le sue vibrazioni) deve prima passare attraverso numerosi preparativi e addestramenti, per ridurre lo shock che potrà avere quando sarà immersa nel mezzo della vita fisica nelle dimensioni inferiori, come la Terra di 3D.

Per voi, come grandi anime, vivere nella 3D può essere paragonato a vivere in catene, con grandi restrizioni del vostro potere d'anima e con una libertà estremamente limitata. Siete venuti tutti sulla Terra attraverso il velo della dimenticanza; era a vostro beneficio che nella maggior parte delle vite passate sulla Terra voi non doveste ricordare la vostra meravigliosa, vera Casa in Paradiso e il vostro potente, Divino Sé Superiore.

Parte dei preparativi a cui vi siete sottoposti è stato l'abbassamento delle vostre vibrazioni. Le vibrazioni naturalmente alte della vostra anima dovevano prima essere abbassate per adattarsi alla frequenza del corpo umano. Questo è stato ovviamente per la vostra sicurezza e per la sicurezza di tutti coloro che vi circondavano al momento della nascita nella fisicità. Una volta arrivati sulla Terra, avete poi vissuto la vostra vita secondo la vostra volontà (sia Volontà inferiore che Superiore) a seconda che stavate seguendo il vostro sé inferiore, l'Ego, o la vostra Guida Interiore proveniente dal vostro team di Guide / Angeli e Sé Superiore.

Le grandi avventure della vita 3D sul Pianeta Terra che sono andate avanti per eoni, stanno ora per finire. L'Essere di Luce bello e vivente che è Gaia, il pianeta Terra stesso, aveva gridato aiuto a tutti nei regni di dimensione superiore. Era più che pronta a tornare al suo Sé di 5D e aveva invitato tutti quelli che vivevano sul suo corpo planetario a raggiungerla. Così il nostro Dio, il Primo Creatore/Tutto Ciò Che È, decretò e diede il via libera che era il momento per la Terra e tutti i suoi abitanti di spostarsi in una dimensione superiore della coscienza. Ogni singolo essere umano attualmente incarnato sul Pianeta Terra ha deciso, ad un Livello più Alto, se è tempo o meno per lui di 'Ascendere'.

Il prossimo passo evolutivo dell'umanità è di risalire i gradini, di nuovo in alto lungo il Grande Sentiero di Luce, oltrepassare la 4D per arrivare infine alla 5D. Noi, tutta la compagnia del Cielo, abbiamo grande rispetto per ogni decisione presa da ogni anima. Ascendere o non ascendere è una scelta profondamente personale che è collegata al proprio attuale Percorso dell'Anima e alla propria Volontà Divina.

Non disperate se sembra che i vostri cari non siano pronti ad ascendere in questa vita. Un famoso proverbio scritto dal teologo/poeta francese Alain de Lille dice: "Tutte le strade portano a Roma" e descrive perfettamente questa situazione.

Rispettate i Voleri Superiori dei vostri cari e capite che, alla fine, tutte le strade, tutte le vie portano al Cielo/Dio/ai loro Sé Superiori. Il Tempo Divino di ciò riposa nelle mani molto capaci delle anime stesse. Non esiste giusto o sbagliato. Non c'è giudizio. Le anime che hanno deciso di ascendere ora, in questa vita, non sono "migliori" di quelle che preferiscono continuare a "giocare" ai loro giochi di 3D.

Ricordate, tutte le anime ritornano al perfetto stato di Unità con la Sorgente, cioè ritornano in Paradiso, alla fine di ciascuna delle loro vite/incarnazioni. Dopo la fine di ogni processo di "Revisione della vita", a ciascuna anima viene quindi data l'opportunità di incarnarsi in qualsiasi dimensione voglia. SU o GIÙ il Grande, individuale, Sentiero di Luce dell'Anima. Il vostro unico, Grande Sentiero di Luce, è completamente diverso da quello di un'altra Anima. Quindi nessun confronto è mai necessario.

Tutti voi che state leggendo, avete deciso di Ascendere alla 5D mentre siete incarnati sulla Terra. Avete collettivamente deciso con la vostra mente superiore di ritornare allo stato perfetto di Unità con Tutto Ciò che è/Dio/Sorgente proprio adesso, mentre siete ancora fisicamente incarnati su questo pianeta. In altre parole, desiderate creare, manifestare e sperimentare il Paradiso proprio qui, proprio ora nella vostra attuale realtà fisica.

La Terra di 5D, o Nuova Gaia, non è un posto dove andare tutti. È uno stato superiore di coscienza che ognuno di voi deve costantemente conseguire. È il vostro intero modo di Essere, è l'aumento della vostra frequenza per vivere in uno stato costante di vibrazioni più elevate. Le vibrazioni di: Amore incondizionato, Pace perfetta, Gioia, Libertà, Unità e Abbondanza.

Ognuno di voi è nato con un GPS integrato. La vostra via di ritorno a CASA alla Luce e all'Amore dei vostri Sé Superiori/Dio potrebbe non essere adatta ad altre persone. Seguite sempre il progetto che il vostro Sé Superiore ha creato e rivelato a voi, poiché questo sarà sempre il vostro modo unico di tornare a CASA; il percorso più luminoso, più facile, più gioioso e abbondante per l'Ascensione che sia giusto per voi.

Usate il discernimento; ascoltate la vostra intuizione e la Guida Superiore quando seguite il consiglio che gli altri vi hanno dato. Ci sono molti libri, messaggi, articoli, blog o informazioni là fuori che pretendono di essere l' "autorità" dell'Ascensione. Se le informazioni contenute sono "altamente in risonanza" con la Verità che è dentro di voi, allora seguite il loro consiglio. Saprete istintivamente quali sono di alta vibrazione e create per il Bene Superiore di tutti coloro che le leggono. Se siete ancora in dubbio, chiamateci (i vostri Angeli e le Guide) e noi saremo pronti a fornire chiarezza e assistenza quando richiesto.

Affidatevi e abbiate fede che ovunque siate in questo momento, comunque vi sentiate pronti/non pronti, e qualunque siano le Decisioni Superiori che riguardano i vostri cari sull'Ascensione: Tutto va Bene. Tutto è perfezione. Tutte le anime alla fine torneranno a Casa, all'amorevole abbraccio di Dio, con il loro perfetto, Divino tempismo. Sempre.

Io Sono Metatron, uno degli Arcangeli che assistono l'Umanità con il processo di Ascensione. Chiamatemi quando la vostra strada per tornare a Casa diventa un po' troppo dura e io sarò lì per rafforzarvi, guidarvi e sostenervi in modo da rimanere concentrato sul vostro Grande Sentiero di Luce.

Amandovi tutti oltre misura, Metatron.

Incanalato da Adele Arini. https://www.raphaelshealingspace.com.au

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4680 pubblicato il 28 Aprile 2018 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA 
 ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

24 APRILE 2018

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE ED IL MIO AUSILIO.

 

Vi chiedo di mantenervi sulla Via di Mio Figlio, che come Buon Pastore conosce le Sue pecore e desidera che il Suo Gregge rimanga al Suo Fianco. (Cfr. Gv 10, 14-16).

 

I MIEI FIGLI STANNO VIVENDO I MOMENTI CRUCIALI SUI QUALI VI AVEVO ALLERTATO NELLE MIE PRECEDENTI APPARIZIONI ED IL PERICOLO MAGGIORE È QUELLO DELLA PERDITA DELLA SALVEZZA ETERNA.

 

Il demonio assedia in modo particolare la vostra volontà umana, con costanti suggerimenti per farvi allontanare da Mio Figlio. Il male usa mezzi elusivi per passare inosservato, specialmente se non siete focalizzati sull’operare ed agire a somiglianza di Mio Figlio e se non vi decidete a superare gli ostacoli dell’ego umano, che vi impediscono di mettere veramente in pratica la Volontà di Mio figlio e quanto Io vi trasmetto.  

 

Amati figli, dovete approfittare di ogni istante della vostra vita per la crescita spirituale e non per retrocedere, lasciando briglie sciolte all’immaginazione e a quello che quest’ultima vi suggerisce. Dovete far passare tutto attraverso il setaccio del discernimento, poiché non tutte le intenzioni vi possono indirizzare al bene.  Come Madre, vi invito ad essere obbedienti e a mantenere la coerenza e la pace nel cuore.

 

FIGLI, LE BUONE INTENZIONI SOVRABBONDANO, MA NON TUTTE VI PORTANO SULLA VIA DEL BENE. L’ESSERE UMANO È INCLINE AI PROPRI GUSTI E DESIDERI PERSONALI E A VOLTE GIUNGE A IMPORRE IL PROPRIO TORNACONTO, MANCANDO DI RISPETTO AI PROPRI FRATELLI.

 

Una volta imboccata la via della Volontà Divina, ci saranno momenti in cui capirete che non è il proprio tornaconto, né l’appagamento personale quello che vi porta veramente verso questo Tesoro Divino ma, al contrario, sarà quello che vi sforzerete di fare per piegare il vostro ego personale verso la fraternità e di vostra libera scelta gli imponiate di ascoltare e di accettare i criteri altrui.


È proprio questo che vi porterà a discernere e non a vivere imponendovi ai vostri fratelli.  
L’UOMO SAGGIO È COLUI CHE ASCOLTA ED IMPARA, NON COLUI CHE CHIUDE GLI ORECCHI E CREDE DI SAPERE E DI CONOSCERE TUTTO.  (Cfr. Prov 19,20; Giac. 3, 13-18).  QUESTO FIGLI, SI CHIAMA UMILTÀ ED I MIEI FIGLI SI DISTINGUONO PER ESSERE UMILI. (Cfr. Mt 11,29).

 

Amati figli, l’essere umano si compiace nell’imporsi e nel non cedere, si compiace del proprio parere personale e non dei suggerimenti dei fratelli, ma questo indurisce il cuore e porta sulla strada impositiva dell’IO.


Questa è una strada pericolosa per l’anima, perché è questo genere di persone alle quali piace insinuarsi con sottigliezze che non portano all’unione, ma a tutto il contrario.


È in questo modo che il male porta discordia dove vede che c’è fraternità, che porta conflitti dove vede serenità, che fa andare fuori strada i Miei figli dove vede che ubbidiscono a Mio Figlio.
Il demonio agisce in questo modo e questo è un ostacolo continuo per l’umanità.

 

Il demonio è pertinace, assedia e si infiltra subdolamente dove Mio Figlio ha seminato il Suo Amore, la Sua Misericordia, la Sua Pace e la Sua Bontà.
Siate astuti, figli Miei, non permettete che le insidie del demonio fermino l’Opera di Mio Figlio in ciascuno di voi.

 

PER IL TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO, È NECESSARIO CHE CIASCUNO DI VOI SI AFFIDI A MIO FIGLIO CON TUTTE LE SUE FORZE, LE SUE POTENZE ED I SUOI SENSI, CHE CONOSCIATE LA PAROLA DIVINA, CHE VI ADDENTRIATE NELLA SACRA SCRITTURA, CHE PREGHIATE, CHE VI PENTIATE DEL MALE COMMESSO, CHE RICEVIATE MIO FIGLIO DEBITAMENTE PREPARATI E CHE SIATE VERI MESSAGGERI DELL’AMORE TRINITARIO, PER RESISTERE DI FRONTE A QUELLO CHE IL DEMONIO SCARICHERÀ SUL POPOLO DI MIO FIGLIO.

 

Nei momenti di confusione, ricorrete alla Legge di Dio, in Essa troverete, in ogni tempo ed in ogni luogo, la Volontà Divina. (Cfr. Sal 19,8; Rom 12,2).

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, il male si sta diffondendo senza sosta, voi diffondete il bene senza sosta.

 

Gli uomini stanno soffrendo, le calamità non si faranno attendere, le menti contaminate dal male vanno avanti nel loro obiettivo di portare l’umanità nel caos.

 

VI CHIEDO DI PREGARE, SÌ DI PREGARE, NON DIMENTICATEVI CHE QUANDO UN POPOLO PREGA CON IL CUORE, VIENE ASCOLTATO E SICCOME LA TRINITÀ SACROSANTA ASCOLTA I SUOI FIGLI, VI ALLERTA IN ANTICIPO SU QUANTO POTRÀ SOFFRIRE L’UMANITÀ COSICCHÈ PREGHIATE E CIASCUNO DI VOI SIA INTERCESSORE DEL PROPRIO FRATELLO E DI TUTTA L’UMANITÀ.  (Cfr. 1 Gv 5,14- 15; Gv 14,13-14; 1 Tim 2,1-8).

 

La luce che emette un’anima che prega e che mette in pratica la preghiera, viene considerata dalla Casa del Padre per il bene di tutta l’umanità ed ottiene quello che voi non riuscite ad immaginare, a beneficio di tutta la Creazione.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

 NON LASCIO INASCOLTATE LE SUPPLICHE DI COLORO CHE INVOCANO IL MIO AUSILIO.  
SIATE COSTANTI, PERSEVERATE, COSICCHÈ NON CADIATE
PREDA DEL NEMICO DELL’ANIMA.

 

L’umanità non ubbidisce a Mio Figlio, ha imboccato una direzione propria ed Io vi invito a fare il bene e ad essere messaggeri di Pace. (Cfr. Mt 5,9).

 

Vi benedico con il Mio Amore.  Vi amo, figli.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

In questo Appello la Madonna ci chiede di guardarci dentro e di fare il giusto uso dell’io umano. Dobbiamo affinarlo e farlo diventare una forza d’Amore da diffondere su tutta l’umanità e questo è fattibile se ci impegniamo ad essere figli migliori di Dio.


Ciascuno di noi sa su cosa deve lavorare per ripulirsi, per questo bisogna sollecitare lo Spirito Santo di illuminarci su quello che è necessario fare e di farci capire quanto sia necessario essere umili per vederci così come siamo.

 

 Amen.

 
 
 

VIOLENZA GENERALIZZATA, UN SEGNO DEI TEMPI

Post n°4679 pubblicato il 28 Aprile 2018 da childchild

VIOLENZA GENERALIZZATA, UN SEGNO DEI TEMPI
Riflessione di Luz de Maria

 

L’umanità ha abbandonato il cammino della fraternità, sostituendola con l’aggressione e con la discordia.  

 

Fratelli, trovate un momento di tranquillità per leggere gli appelli urgenti del Cielo, che stanno chiedendo all’uomo di fermarsi un attimo sul cammino che stiamo facendo perché, come cittadini del mondo, non abbandoniamo quei fratelli che in questo momento stanno soffrendo sotto i tentacoli del dragone infernale.
Gran parte dell’umanità si rifiuta di accettare che questo è quello che si troverà ad affrontare prima o poi.  

 

Nel mondo si sta protestando per svariati motivi, uno dei quali è l’oppressione esercitata dal potere su vari Popoli.
Questo stato di cose era già stato annunciato dal Cielo che aveva allertato l’uomo affinché, alla luce dello Spirito Santo, si rendesse conto di come si stia preparando un governo unico mondiale, col pretesto che dovrebbe garantire una presunta pace mondiale.  

 

Fratelli, stiamo o non stiamo vivendo in tempi apocalittici?
Se nel vostro paese non state soffrendo a causa di qualche ribellione sociale, politica, oppure economica, ringraziate Dio, ma non dimenticatevi che quelli che stanno soffrendo sono persone come voi e come me.  

Questo genere di cose sono sempre successe, ma non in modo così generale, né così meticolosamente orchestrato, come sta avvenendo in questo momento in cui il male ha cambiato indirizzo alla tecnologia, facendo in modo che l’uomo l’utilizzi per causare il male, con gli armamenti, con un’informatica che sta controllando l’uomo in diversi ambiti della sua vita e con il controllo dell’economia mondiale, che è uno dei suoi obiettivi.

 

In questo momento stiamo sentendo che alcune potenze vogliono stringere apparenti accordi di pace, ma noi dobbiamo rimanere in allerta e non dobbiamo festeggiare prima del tempo, perché la Parola di Dio ci dice in: 1Tess 5,3 ”E quando si dirà: «Pace e sicurezza», allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie una donna incinta; e nessuno scamperà”.

 

La violenza si sta diffondendo come un virus di altri tempi e fa la sua apparizione nel momento in cui il male vuole servirsene, riproponendosi continuamente nel nostro presente. 
Noi siamo chiamati ad essere pacifici, anche se nell’uomo è insita la violenza, non perché sia nei nostri geni, ma è una violenza che nasce dalla mancanza di valori, dalla mancanza di volere il bene comune, dall’ego che impedisce all’uomo che compie certe azioni e di fronte a situazioni impreviste della vita, di pensare agli altri.
Questo mette in evidenza che la realtà in cui stiamo vivendo, non è purtroppo quella per la quale stiamo pregando.
C’è una crisi di valori che rientra nei “segni dei tempi”, che deve far riflettere l’umanità e portarla ad un esame interiore, affinché si possa diventare più spirituali, più organizzati e non si cada in un pericoloso contagio.  

 

Noi siamo chiamati ad operare e ad agire come Cristo ma ci siamo chiesti perché?
La risposta è più profonda di quanto possiamo pensare, in quanto la violenza intacca il nostro organismo interiore, interessa organi che non vediamo ma che fanno parte del nostro organismo spirituale come – generalmente parlando – la psiche e la mente, che influenzano e trasformano negativamente il comportamento umano.

 

Noi siamo chiamati a vivere il Discorso della Montagna quale mezzo di unità e di guarigione interiore, mettendo in evidenza in questo modo che si può vivere andando contro a quello che insegna il mondo.

 

L’uomo si è abituato a reagire prima di ascoltare e questo lo porta ad essere violento, ad esigere quello che non ha guadagnato, ma niente può giustificare la violenza.
L’uomo considera la pace un’utopia, ma questo è proprio quello che ci chiede Nostro Signore. 

 

Ci è stato chiesto di essere persone analitiche ma abbiamo bisogno di capire cosa ci viene chiesto, cosicché in seguito possiamo accedere alle informazioni e questo ci porterà ad agire e ad operare in accordo con la Divina Volontà, facendolo in armonia, volentieri e con amore. È così che riusciremo a comprendere per quale motivo ci viene chiesto di essere generatori d’amore e di compassione, di esercitare la mente ed il corpo per formarci nel modo in cui Cristo si aspetta dai Suoi, quando non è una cosa comune vedere l’amore in questa società.
L’uomo ha finito per trasformarsi in un generatore, sia consapevole che inconsapevole, di violenza.   

 

Purtroppo siamo succubi di una violenza che è diventata uno dei fattori guida della nostra società e questo è molto demoralizzante per un’umanità tecnologicamente avanzata come la nostra.

 

La guerra viene vista come la giustificazione che permetta ad un Popolo di mantenere la propria autonomia e la propria supremazia.

 

I presidenti di alcune nazioni si sono lasciati andare ad attacchi ed offese verbali che per alcuni possono sembrare cose di poco conto, ma si sa che dalle aggressioni verbali, si passerà all’azione.

 

Si deve camminare con la Parola di Dio davanti agli uomini…
UNA PAROLA CHE DEVE ESSERE MEDITATA, NON DECLAMATA, MA MESSA IN PRATICA SIA A LIVELLO PERSONALE CHE COMUNITARIO, AFFINCH È OGNI CRISTIANO ABBIA PIENA CONSAPEVOLEZZA DI QUELLO CHE LA PAROLA DI DIO IMPLICA.

 

SI CONOSCE LA SACRA SCRITTURA… MA LA SI COMPRENDE? LA SI METTE IN PRATICA? L’UOMO ACCETTA UNA DEBITA FORMAZIONE CHE LO FACCIA GIUNGERE AL NUCLEO DELLA PAROLA DIVINA?

 

SE L’UOMO AVESSE REALMENTE FATTO TESORO DELLA PAROLA DI DIO, VIVREBBE CON GIOIA, DIVENTEREBBE RESPONSABILE DELLE PROPRIE AZIONI, SAPENDO CHE OGNI OPERA ED OGNI AZIONE COMPORTA UNA RIPERCUSSIONE CHE COINVOLGE NON SOLO IL FRATELLO, MA TUTTA LA CREAZIONE.

 

Cristo amplia il concetto di quello che ottiene una persona generatrice di pace, Egli ci dice che la pace attira l’Amore Divino sull’uomo e quindi vengono generati frutti non solo a livello spirituale, ma si genera una compartecipazione alla costruzione di un mondo migliore.  

Questa è la Strategia Divina: portarci a pensare, ad agire e ad operare nella pace, serenamente, esaminando, discernendo e non ad agire in modo avventato, ma per farlo dobbiamo disporci affinché tutto il nostro organismo fisico e spirituale sia permeabile al bene.

 

Il Cielo sta chiamando ciascuno di noi ad espandere la coscienza, cosicché non continuiamo ad essere persone che vivono solo per sé stesse, ma persone che guardano a tutta l’umanità, per il bene della maggioranza dei fratelli e di tutta la Creazione.

 

L’uomo utilizza infinità di giustificazioni per non guardare in faccia la realtà,
non rendendosi conto dei “segni dei tempi” e diventando il detrattore di chi non ha le sue stesse idee o ideologie.

 

In questo momento veniamo istruiti dall’alto e non possiamo dirci ignoranti, perché l’Informazione Divina ci sta dicendo che il male si impossessa del disordine sociale, politico, educativo ed economico, perché il male conosce l’uomo e sa dove destabilizzarlo ed incitarlo a seguirlo. Per questo motivo veniamo chiamati a vivere in un’analisi costante di quello che sta succedendo attorno a noi.  

 

La Fede non è un’invenzione, l’Apostolo Paolo ci ha insegnato che: “La fede è fondamento delle cose che si sperano e prova di quelle che non si vedono.(Ebrei 11:1),  ed è il sostegno dell’uomo spirituale che sa che la conoscenza non è in contraddittorio con la Fede, ma genera una vicendevole retroazione in quanto il figlio di Dio conosce i suoi doveri ed i suoi diritti, le sue responsabilità ed i frutti che derivano dal metterle in pratica.

 

Fratelli, in un momento tanto cruciale come quello presente, l’unione spirituale è essenziale affinché come umanità conosciamo e rispettiamo i Comandamenti di Cristo ed il cuore non si turbi di fronte ad insegnamenti che sono al di fuori della Volontà Divina.

 

Ciascuno è un terreno fertile, quindi spandiamo la semente dell’Amore, della conoscenza e stiamo certi che Cristo non è lontano, non si nasconde. 
Non retrocediamo, non dobbiamo dare il nostro appoggio a quello che non è di Dio e non dobbiamo prendere parte a quelle iniquità con le quali il demonio sta imbrogliando il Popolo di Dio.

 

La Fede, quando è presente in una persona, la fa uscire dal quotidiano per portarla alla fusione con il Creatore…
La Fede di un Popolo lo rende grande…

 
 
 

Amen!

Post n°4678 pubblicato il 28 Aprile 2018 da childchild

Triste sarà l’ora quando tutto precipiterà e gli uomini vorranno trovare riparo, ...solo allora capiranno che solo in Me avrebbero trovato il giusto rifugio!!!

La Terra è in fibrillazione, il suo asse si è spostato, i mari sussultano, i vulcani si accendono, la Terra trema, il mondo è avvolto da grandi tempeste e disgrazie!


Carbonia, 18.04.18
Ore 13.30/13.50


Sia lodato Gesù Cristo!

Sono Maria Santissima, vengo a voi con Gesù sulle Mie braccia!
Lo porto a voi perché possiate onorarLo, amarLo, servirLo e seguirLo come Egli vi chiede.
Il Suo amore è infinito, il Suo Sacro Cuore trionferà con tutti i Suoi figli.


Gesù:
pace a voi figli Miei, sia la pace nei vostri cuori.
           Ecco, apro a voi il Mio Cuore perché possiate entrare a condividere di Me!
           Sono Colui che presto incontrerete! 
           Ho desiderio di unirvi a Me, avervi tutti Miei, deliziarvi di tutto il Mio Bene!

Amati figli del Risorto, è con grande gioia che vi richiamo a Me, il Mio Cuore arde di voi.
State in attesa di Me, non permettete a satana di banchettare sui vostri cuori, teneteli puri per Me.

Ecco che il Cielo si apre alla Mia discesa, siamo ormai giunti alla Mia manifestazione, la Mia Gloria abbraccerà tutti i Miei figli, con loro dichiarerò l’inizio della nuova era, entreranno in un Giardino profumato da mille fiori, e deliziato da mille colori, dove i prati sono sempre verdi, nella loro bellezza si aprono al Mio passaggio.
Porterò con Me tutti i Miei figli e li abbevererò in Me, alla Sorgente d’Acqua Pura si disseteranno e non avranno mai più sete.

Venite, venite oh Miei amati figli, venite a Me, IO Sono il Buon Pastore, sulle Mie spalle porterò il Mio Gregge e lo delizierò di Me nell’amore infinito e gaudio eterni.

Preparate i vostri cuori per trionfare in Me, l’attesa è breve.
Pregate, prostratevi a Me perché il mondo creda che siete Miei.

Triste sarà l’ora quando tutto precipiterà e gli uomini vorranno trovare riparo, ...solo allora capiranno che solo in Me avrebbero trovato il giusto rifugio.

La Terra è in fibrillazione, il suo asse si è spostato, i mari sussultano, i vulcani si accendono, la Terra trema, il mondo è avvolto da grandi tempeste e disgrazie.

Pregate figli Miei, pregate per quelli che non credono, pregate perché possano trovare la fede prima che sia troppo tardi.

• Satana ha preso posizione nella Chiesa terrena, i Miei sacerdoti lo servono al Mio posto, sono deluso e piange il Mio povero Cuore per il grande dolore.
• La guerra prende piede, l’avversario è ormai al comando, l’uomo si è prostrato al nemico, la sua pena sarà grande.

Uomini tutti, sollevatevi contro le eresie che vigono in questo mondo, non fatevi adescare dal demonio, leggete le Sacre Scritture e seguite il Mio Santo Vangelo, non siate più disponibili ai giochi di satana, provvedere fin da ora a mettervi in salvo, tornando a Colui che vi ha creati e che tanto vi ama e attende di riabbracciarvi a Sé.

Datevi la possibilità di essere eterni nell’Eterno, non abbandonatevi alle seduzioni del demonio, state in allerta, perché satana sta sguinzagliando i suoi demoni per sedurre l’umanità.


Rialzatevi dalle vostre cadute e chiedete perdono al vostro Dio Amore e scegliete di appartenerGli.

Avanti, mettetevi in battaglia come dei veri soldati di Cristo, fedeli al vostro Re per avere la giusta ricompensa nell’eterno Suo Bene.

Scegliete la vita, ...non la morte, oh uomini!
Amen!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963