GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 15/04/2018

Tendere la mano

Post n°4655 pubblicato il 15 Aprile 2018 da childchild

Amore/Saggezza
Tendere la mano by Monique Mathieu


Come possiamo incoraggiare le persone che, attualmente, sono completamente scoraggiate da tutto ciò che vedono ma che non si sono ancora orientate verso la loro anima, verso quella che noi chiamiamo spiritualità?

«Cercando di fargli comprendere la bellezza della vita e di tutto ciò che è positivo in loro. Se queste persone alimentano costantemente la loro parte in ombra, logicamente non percepiscono la Luce!

Quindi bisogna cercare di fargli comprendere tutto ciò che c'è di bello in loro come l'amore, in quanto vedono solo la bruttezza, la violenza, la sofferenza e tutto ciò che è oscurità.

Prima di poter veramente far capire queste cose alle persone, occorre che voi stessi abbiate lavorato molto sui vostri stessi lati oscuri. Potrete proiettare sugli altri solo ciò che sarete diventati ed anche solo ciò che avrete potuto trascendere in voi stessi.

Date fiducia! Date speranza agli uomini! Attualmente, l'umanità ha perso la fiducia e la speranza, ha l'impressione di girare intorno e di non trovare una via d'uscita. Il vostro mondo attuale toglie la speranza alle persone che avevano fatto molto affidamento sul loro futuro.

La speranza è vita! Se togliete la speranza agli uomini, non possono più vivere perché non hanno più fiducia, quindi date speranza a coloro che vi circondano! Come dite sulla Terra: risollevate sempre il loro morale! Cercate di aumentare il loro tasso vibratorio! Voi sapete che la parola ha un grande potere, un potere che calma le persone, che può generare in loro la gioia.

Tuttavia negli esseri umani, quando è sparita ogni speranza, in fondo a loro rimane una piccola luce. Questa piccola luce è quella della speranza e della fiducia, spetta a voi fare in modo che questa piccola luce possa illuminare di più gli esseri umani un po' persi, persi in loro stessi, persi rispetto all'esterno, persi rispetto ai loro fratelli, alle loro relazioni, alle loro relazioni affettive e di amicizia.

Certe persone non hanno più alcuna relazione affettiva o di amicizia, perché sono totalmente chiusi nelle loro frustrazioni, nelle loro ribellioni, nella loro tristezza, nella loro violenza e nella loro rabbia interiore.

Anche se non è sempre facile aiutarli, alla sofferenza voi potete opporre la gioia e la dolcezza, alla violenza potete opporre la pace e la serenità, alla mancanza d'Amore tutto l'Amore che potete offrire loro, ma ogni volta che lo fate dovete essere pronti per farlo, è necessario che dentro di voi abbiate sufficiente forza, Amore e Luce.

Se lo fate senza essere preparati, rischiate di farvi assorbire da colui che scaricherà su di voi dei flussi di luce oscura, dei flussi di tristezza, di sofferenza e di violenza.

Se siete pronti, anche se pronunciate poche parole, potete compiere dei miracoli su queste persone che si credono perdute in loro stesse, credono di avere perso la faccia nella società.

Tendere la mano è anche questo!"

 
 
 

Ashtar via James McConnell

Post n°4654 pubblicato il 15 Aprile 2018 da childchild

Ashtar via James McConnell, 24 marzo 2018. traduzione Lina Capettini



Io SONO Ashtar.

Sono sempre felice di essere con voi in questi tempi, in questi momenti, ricordando sempre che siamo nel momento dell’Adesso. Sì, ci sono molte cose da aspettarsi e sì, ci sono state molte cose che avete attraversato nel vostro passato. Ma cominciate sempre di più a lasciare andare via il passato. Lasciate andare via tutta la programmazione del passato ed iniziate sempre più a vivere in questo perfetto presente, sapendo che questo è il perfetto Adesso. Tutto è stato preparato, orchestrato se volete, per introdurre il sistema perfetto per questo pianeta. E rendetevi conto che voi siete questo sistema perfetto, qui in questo pianeta.

Diverse settimane fa ho parlato della preparazione della quale siamo ora nelle fasi finali. Ci è stato dato l’avviso di essere in quella fase finale della preparazione attraverso questo processo di transizione. Ora vengo a condividerlo di nuovo con voi, così che sappiate che non solo siamo pronti a muoverci in qualsiasi momento in cui il Segnale verrà dato dal Primo Creatore, ma che anche ognuno di voi è pronto per quel momento.

Molti di voi ora stanno sentendo parlare di atterraggi, di contatti, e sì anche questo è in preparazione. Coloro che conoscete come i Pleiadiani sono i precursori di tutto ciò. Sono quelli con i quali vi troverete principalmente in contatto e che vi contatteranno. Perché questo è quel momento prima di quando questi eventi possono iniziare ad accadere.

Avete sentito del Grande Evento e vi abbiamo parlato di molti mini eventi che porteranno a questo. Questo è uno di quei mini eventi in cui inizierete ad avere sempre più avvistamenti delle nostre navi nei cieli. Molti di voi inizieranno a mettersi in contatto con noi nelle nostre navi, e noi con voi quando ci chiamerete. Perché non interferiremo mai direttamente con le vostre vite, a meno che non ci chiamiate. Ma sappiate che anche se ci chiamate potrebbe non essere ancora il momento giusto per voi, individualmente.

Sappiate anche che quei tempi stanno arrivando. Quei momenti sono davanti a voi. Assaporiamo questi tempi in cui potremo essere di aiuto. Ma ricordatevi sempre che anche se noi siamo qui per darvi assistenza, voi siete qui per dare assistenza a noi. Perché noi non possiamo farlo senza di voi, e insieme, tutti noi che lavoriamo con voi, porteremo avanti questa grande orchestrazione in questa transizione del pianeta.
Sentirete molte rivelazioni che si stanno facendo avanti.

Verranno da molte fonti diverse, in quei momenti precedenti a cui siete stati condotti, e tutto inizierà a prendere il suo corso. Tutto continua a spostarsi sempre di più. Ma come sempre è per coloro che hanno occhi per vedere ed orecchie per sentire. Quelli di voi che si sono preparati a questo saranno i primi ad entrare in contatto con quelli di noi che si trovano nelle nostre navi. Sarete i primi a sentire le rivelazioni che si stanno facendo avanti in molte aree diverse. Sarete quelli che sentiranno parlare del passaggio finanziario che è in lavorazione ora.

Ma, come sempre, siate pazienti. Lasciate che venga a voi. E come Colui Che Serve ama dire: andate con il flusso in ogni momento perché questa è la via del futuro. Questa è la via della 5D, delle frequenze più alte. Imparate ad andare con il flusso e imparate ad essere neutrali in ogni momento che potete. Trovate quella neutralità dentro di voi, così come trovate la Sorgente dentro di voi che è neutrale.

Io SONO Ashtar. Vi lascio ora con tutta la mia pace e il mio amore, e sappiate che siamo pronti a muoverci in qualsiasi momento, per essere lì con voi quando i tempi lo richiederanno e le frequenze avranno raggiunto il loro crescendo.

Canalizzato da James McConnell
(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanità.net )

 
 
 

ORDINE DELLA SANTA VERGINE MARIA RIPARAZIONE DEI SACRI CUORI

Post n°4653 pubblicato il 15 Aprile 2018 da childchild

ORDINE DELLA SANTA VERGINE MARIA
RIPARAZIONE DEI SACRI CUORI

- Il terzo lunedì di ogni mese -

 

 

 

 

VI INVITO AD INIZIARE UNA RIPARAZIONE, IL TERZO LUNEDÌ DI OGNI MESE, PER NOVE MESI NEL CORSO DELL’ANNO, OFFRENDOLA AI NOSTRI CUORI AFFLITTI:

 

  • a causa delle eresie
  • a causa del paganesimo
  • a causa della morte degli innocenti
  • a causa della mancanza di adempimento alle promesse fatte nella consacrazione da parte di alcuni Miei figli prediletti
  • a causa della mancanza d’amore dell’uomo per i propri simili

 

Questa riparazione per le Mie petizioni summenzionate, la dovrete iniziare con la preghiera del Credo, seguita dalla preghiera del Santo Rosario e ricevendo Mio Figlio nell’Eucaristia, coscientemente preparati con il cuore, con l’anima, con le potenze ed i sensi, cosicché questa offerta raggiunga allo stesso tempo chi la offre, con le seguenti grazie:

 

  • Intercederò per la Pace di chi compirà questa offerta in ogni momento della loro vita.
  • Sarò consolazione nei momenti di dolore.
  • Intercederò affinché non nascondano i loro peccati e non siano strumenti del male.  
  • Starò attenta ed allontanerò ogni indizio di superbia.
  • Vi aiuterò nel raggiungere il Dono dell’umiltà.
  • Mi manterrò in costante benedizione delle vostre case.
  • Ai Miei figli prediletti concederò, per disposizione della Trinità Sacrosanta, la virtù del servizio a Mio Figlio con tutte le loro forze ed in questo modo saranno coloro che disporranno le anime ad affidarsi a Mio Figlio, essendo veri pastori, predicatori, liturgisti e maestri nell’Amore di Mio Figlio per il Popolo.

 
 
 

Non tardate! Non tardate! Non tardate! Amen!

Post n°4652 pubblicato il 15 Aprile 2018 da childchild

Tutto è a moment!!! Il sole è per danneggiare la Terra, il suo fuoco brucerà ogni cosa, la sua luce si spegnerà e il cielo si rabbuierà!!!

Chiudete i vostri occhi e cercate il Mio Volto perché in voi venga la salvezza!!!

Carbonia, 04.04.2018
Ore 18.10/18.21

Ho pianto lacrime di sangue e ancora piango le stesse lacrime di sangue, perché il Mio popolo Mi ha abbandonato, si è rifugiato nel falso profeta.

Amati figli, IO il vostro Dio Amore vengo a chiedervi di tornare immediatamente a Me, perché non vi sia fatto alcun male da parte del Mio avversario;
satana è inferocito perché conosce già il tempo della sua fine, il suo abbandono al Mio trono.

Figli Miei, operate secondo la Mia Santa volontà, non mettete compromessi alla Mia Parola, accettateLa così come IO ve la dono.
Non siate schiavi del demonio, tornate a Me oh uomini, salvatevi dal flagello che ora discenderà dal cielo.

Figli Miei, voi ancora non potete capire, ma presto capirete, e se non sarete in Me, sarete nelle mani di satana che vi percuoterà l’anima e il corpo.

Sono il vostro Dio Amore, sono il vostro Unico Bene, non deviate da Me, tornate a Me oh amati figli Miei, tornate in fretta a Me, l’ora del supplizio è giunta, non mettetevi in condizioni di subire dall’avversario, mettetevi in Me, perché su di voi discenda lo Spirito Santo.

Salvatevi oh uomini, salvatevi tornando al vostro Dio Creatore, il giorno si presenta già molto buio, il tempio della chiesa è per essere fratturato, il Mio Calice verserò su questa umanità che non Mi è più obbediente ma dipende da satana, ormai divenuto suo dio.
Figli Miei, quanto dolore dovrete attraversare se non vi deciderete di tornare a Me! Solo in Me troverete la salvezza: nessun altro dio può donarvi la salvezza.

Credete alle Mie Parole, IO vi supplico di tornare a Me, ravvedetevi in fretta, l’ora è già buia, il vento del terrore è già su tutta la Terra, non perdetevi nell’ingannatore, il suo fascino è terribile, non fatevi sedurre da lui, chiudete i vostri occhi e cercate il Mio Volto perché in voi venga la salvezza.

Organizzate cenacoli di preghiera, questo è un tempo di preghiera, non distogliete il vostro cuore dalla preghiera e supplicate il Mio anticipato ritorno.

Tutto è a momenti, il sole è per danneggiare la Terra, il suo fuoco brucerà ogni cosa, la sua luce si spegnerà e il cielo si rabbuierà.

Convogliate i vostri cuori a Me, state uniti al Mio Capezzale e, in ginocchio, chiedeteMi perdono per questa umanità perdutasi nelle mani di satana.

Ho voglia di voi figli Miei, venite, venite a Me, sono solo, e piango per la vostra lontananza, per la vostra perdizione, non siate stolti, aprite i vostri occhi al Cielo e seguite Colui che vi renderà la vita in abbondanza nella gioia e nell’amore.
Governatevi secondo il Mio Santo Vangelo!

Non tardate! Non tardate! Non tardate!   Amen!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963