GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Giugno 2017

Dio con voi. Benedizione a voi, pace a voi!

Post n°4108 pubblicato il 23 Giugno 2017 da childchild

Il mondo subirà presto una grande sciagura: un asteroide è vicina alla Terra e presto la colpirà!!! L’ora del diluvio universale è giunta!!! La Mia Passione anticipa la vostra passione oh uomini! …Oggi non credete, …ma domani crederete!!!I vostri occhi presto vedranno l’abominio,ma vedranno anche la Mia Gloria!Carbonia, 07 Giugno 2017Ore 18.55/19.05Mentre il vostro andare s’incammina sempre più responsabile verso di Me, i figli della notte irrompono per distruggere ogni cosa buona.Mentre i Miei sacerdoti dormono, l’uomo iniquo mette le sue sporche mani su di Me: sono maltrattato, disprezzato, sono messo a dura prova!Inizierò ora il Mio grande Calvario, ma tutto si aprirà nuovo ai Miei eletti.Il mondo subirà presto una grande sciagura: un asteroide è vicina alla Terra e presto la colpirà!!!La morte verrà per molti, e per coloro che resteranno in vita sarà doloroso, in quanto vedranno e subiranno, sulla propria pelle, a causa della loro infedeltà a Me, i dolori del parto di questa Terra. L’ora del diluvio universale è giunta! La Mia Passione anticipa la vostra passione oh uomini! …Oggi non credete, … ma domani crederete!Il tempo segna la Mia ora! Il servo fedele dell’anticristo si inginocchia a lui per crocifiggere Me.Figlioli, come vi avevo predetto, ecco il tempo dei grandi dolori per questa umanità infedele.Grazierò i Miei eletti, li poserò sul Mio Petto, essi saranno abbeverati di Me, lo Spirito Santo li avvolgerà e li illuminerà in Me e di Me!Saranno i figli eletti, quelli tanto attesi dal Padre, saranno coloro che viaggeranno per portare il Santo Vangelo a conoscenza dei superbi, di coloro che Mi avranno ancora rinnegato durante l’avvertimento.Sta per piovere dall’alto il diluvio di fuoco, la Terra entrerà nella purificazione, tutto sarà trasformato!Nel Mio Amore prenderò coloro che Mi avranno seguito, onorato, amato e servito con fedeltà.In questa Casa, oggi, IO entro a farvi nuovi, darvi di Me, farvi conoscere Me e delle Mie Cose.Vi preparerò attraverso lo Spirito Santo, e voi sarete uomini nuovi, uomini santi, sacerdoti fedeli al vostro Dio Amore.Nella Casa di Dio, già tremano le mura a causa dei governanti, la situazione è per essere vista agli occhi del mondo, che conoscerà il disprezzo dei Miei nemici per Me.“Gloria a Dio nell’alto dei Cieli e pace in Terra agli uomini che Egli ama”.Sono con voi, quel piccolo resto che attende di essere benedetto a vita nuova ed eterna in Me.Figlioli, i vostri occhi presto vedranno l’abominio, ma vedranno anche la Mia Gloria!Dio con voi. Benedizione a voi, pace a voi!

 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°4107 pubblicato il 22 Giugno 2017 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
 

17 GIUGNO 2017

 

 

Amato Popolo Mio:

 

Vi chiedo di continuare a procedere, ignorando la selva di appetiti disordinati che in questo momento sovrabbondano tra l’umanità.

 

IL MIO POPOLO CONSIDERA I MIEI APPELLI IN MODO DISTRATTO. CONSIDERA GIUSTO NON LEGGERE E NON VOLER COMPRENDERE QUELLO CHE VI COMUNICO, A VOLTE IN MODO DURO, DI MODO CHE NON VI ALLONTANIATE DA ME O RITENIATE CHE, POICHÈ ASSISTETE ALLA MESSA DELLA DOMENICA E FATE LA COMUNIONE, … SIATE GIÀ A POSTO.

 

L’uomo è cresciuto cercandomi, ma non dentro di sé, bensì fuorviandosi su altre strade, che lo fanno cadere nelle grinfie di satana.

 

L'umanità, assordata dal proprio desiderio di eccellere, accecata dalla smania di continuare verso ulteriori progressi, ha mancato di rispetto alla Creazione. In questo momento, la sofferenza dell'uomo viene integrata dall’aggressione verso ciò che lo circonda, perché l’uomo, nel devastare tutto quello che gli sta attorno, ha aggredito sé stesso, minimizzando così la protezione del Creato su tutta l’umanità.

 

Io vi sto chiamando al cambiamento interiore, voi lo leggete ma non ne fate tesoro, poiché non Mi amate, invece reagite contro l’unione spirituale con la Mia Casa e contro la crescita spirituale.

 

AMATO POPOLO MIO, VOI SAPETE CHE IL NEMICO DELL’ANIMA DIVORA L’AMORE NELL’ESSERE UMANO.


Siete stolti, Io vi chiedo di crescere spiritualmente affinché superiate la debolezza e non siate facile preda del demonio e invece voi reagite ed agite completamente all’opposto di quello che Io vi chiedo di fare.  Questa è la stoltezza umana, questa è la reazione di chi non è né convertito, né convinto, di chi non si è deciso a dare tutto per Me, ma al contrario, continua a condurre una lotta costante contro di Me.

 

Questa generazione prende le Mie Parole in base alla propria convenienza, per allontanarsi da Me. Attribuisce alla Mia Legge un significato personale, per poterla trasgredire, perché l’uomo sta vivendo nella sfrenatezza più totale.

 

I tempi di Sodoma e Gomorra non erano come questi. Questa generazione li ha superati, a causa di un uomo che vive dell’immediato e vive esigendo risposte che non si merita.

 

IL MOMENTO STA TRASCORRENDO SENZA CHE MEDITIATE COSA NE STATE FACENDO DELLA VOSTRA VITA E NON TROVATE PACE, PERCHÈ NON RIUSCITE AD ESSERE SODDISFATTI DI NIENTE E CON NIENTE.

 

L’uomo cresce senza conoscermi, l’iniziativa non viene ritenuta necessaria, nemmeno quella presa per cercarmi.


Vedo tanti dei Miei figli che fanno parte di gruppi di preghiera, aiutano durante i servizi religiosi, dicono di appartenere a un certo gruppo, ma sono talmente vuoti che non riescono a rendersi conto di quello che Io sto dando loro.  La reazione di una gran parte dei Miei figli di fronte ai Miei Appelli, è di superbia.

 

POPOLO MIO, È NECESSARIO CHE TU TI GUARDI DENTRO, POICHÈ LA CONTINUA RIBELLIONE AVVELENA L’UOMO, FINO A PORTARLO ALLA SOLITUDINE DELLA SUA DISGRAZIA.

 

Amato Popolo Mio, “non di solo pane vive l’uomo” (S.Mt. 4,4).


Vi nutrite di quanto vi arriva sottomano e, senza conoscermi, Mi mettete in discussione.

 

IL DEMONIO TIENE OGNI SUO TENTACOLO SU UN DETERMINATO SETTORE DELL’UMANITÀ.


OGNI TENTACOLO È STATO DESIGNATO PER ATTACCARE COSTANTEMENTE I MIEI FIGLI, IN BASE AL TIPO E ALLE CARATTERISTICHE DI OGNI UOMO.

 

La Nostra Casa vi protegge, ma l’umanità rifiuta la Protezione Divina e continua a vivere nel proprio “ego”, con la propria personalità, perché per l’uomo il minimo cambiamento è un segno di debolezza.

 

Io non Sono un Dio a disposizione dei capricci di ciascuno dei Miei figli, IO SONO COLUI CHE SONO(Es. 3,14) ed al Mio Popolo viene chiesto di vivere nel compimento della Nostra Volontà.  

 

Popolo Mio, il male alimenta il superbo, l’invidioso, il traditore, chi non accetta rimproveri, chi non ama e pertanto la sua vita è tiepida, in ogni suo aspetto.

 

Voi state aspettando…. Cosa state aspettando? Quanto è stato rivelato si compirà, l’umanità non ha risposto ed ora si trova nella Purificazione, che andrà aumentando, momento dopo momento.

 

POPOLO MIO… RIBELLE.  Dalla Nostra Casa giungerà l’Ausilio Divino come una manna per i Miei figli tribolati. Il Mio Angelo di Pace (1) è portatore della Mia Parola ed aiuterà i Miei. Lui, in unione con Mia Madre, sarà la protezione per i Miei.  

 

Figli Miei, la terra sarà trasformata dalla natura che l’uomo ha alterato e che ha tanto contaminato, che ha debilitato e poiché è debilitata, in alcuni luoghi si sta sgretolando.  

 

L’UOMO DOVRÁ EMIGRARE, LASCIANDOSI DIETRO LA SUA ATTUALE COMODITÁ.

 

L’ANTI-CRISTIANESIMO È UNO DEI GRANDI SEGNALI PER VOI E VOI NON LO CONSIDERATE.

 

Lo spettro della guerra si è smascherato. 


State vivendo in guerra, ma voi non la vedete in questo modo. 


State vivendo in mezzo all’odio degli uni verso gli altri, ma voi non la vedete in questo modo.


Siete creature di dura cervice, ma voi non la vedete in questo modo.


Non cambiate, non vi trasformate, per superbia, e non la vedete in questo modo.
  
Roma, senza che ve ne accorgiate, è circondata da coloro che si ribellano contro di Me.
Roma patirà per mano del terrore ed il suo suolo si tingerà di rosso.  

 

Il male alimenta l’ira, l’uomo lascerà che l’ira lo renda irriconoscibile.


Figli, satana sta utilizzando alcuni di quelli che furono Miei servitori, per confondervi e per portarvi sulla cattiva strada, verso il precipizio. Usate il discernimento…

 

State continuando a vivere nella miseria spirituale, a causa del vostro costante rifiuto, a causa della vostra costante ribellione, a causa della limitazione alla quale vi siete volontariamente sottoposti, voi state vivendo delle briciole, quando siete figli del Re…

 

Voi conoscete la Mia Parola e negate l’esplicitazione della Mia Parola. Vi state muovendo in un istante che è fugace… e non vi state disponendo alla conversione? 

 

L’Avvertimento annunciato da Mia Madre (2) è vicino ed il Mio dolore è infinito a causa dello stato delle anime che rifiutano di convertirsi.

 

VI DOVETE ADDENTRARE IN UN CAMBIAMENTO RADICALE, SERIO, DECISO E DOVETE SMETTERE DI ESSERE MEDIOCRI E TIEPIDI. LA MIA CHIESA DEVE ESSERE SALVEZZA E NON PERDIZIONE.  

 

SE NON VI DECIDETE AL CAMBIAMENTO INTERIORE E NON SIETE MIEI TESTIMONI, A COSA VI SERVE LA CONOSCENZA?


UNA CONOSCENZA SENZA PRASSI, È UNA CANDELA SENZA LUCE.

 

Amato Popolo mio, cambiamenti atmosferici finora sconosciuti, sbalordiranno la scienza.  L’uomo non sa quello che ha provocato, nell’aver alterato la Creazione.

 

Pregate, figli Miei, pregate per la Russia, patirà a causa della Natura. I suoi abitanti patiranno a causa del terrorismo.

 

Pregate, figli Miei, pregate per il Canada, sarà scosso fortemente.

 

Pregate figli, pregate, la terra continuerà a tremare e coglierà di sorpresa coloro che non se lo aspettano.


I vulcani aumenteranno la loro furia ed i grandi vulcani faranno notizia.

 

Amato Popolo Mio, siete passati dall’immoralità alla sfrenatezza totale, che sta aumentando in modo smisurato, offendendo e trasgredendo la Mia Legge.

 

Non vi guardate alla luce della Mia Verità, vi state condannando da soli, senza la minima esitazione.

 

RIFIUTATE QUELLO CHE IMPLICA SFORZO, PER QUESTO AVETE RIFIUTATO ME. VOI NON RINGRAZIATE PER QUELLO CHE AVETE, MA LO DISPREZZATE. Giungerà il momento in cui il nemico dell’umanità vi toglierà quello che possedete e vi lamenterete, ma sarà tardi per aiutare chi ha bisogno e l’affamato.

 

POPOLO MIO, VOI NON STATE CAMMINANDO, MA VI STATE FACENDO PORTARE DALLA CORRENTE DEL MONDO, PER QUESTO NON VI FERMATE E NON CAMBIATE ROTTA.  

 

Le grandi città sono infestate dalla malvagità e dalla perdizione, voi figli Miei non avvicinatevi al male.  

 

Voi non avete in mano la salvezza, dovete esserne degni. Non avete in mano la salvezza, ma dovete giungere ad ottenerla.

 

VENITE A ME FIGLI, VENITE A ME, NON SIATE RIBELLI.

 

Vi benedico, vi amo.


Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace…

(2 a) Rivelazioni sull’Avvertimento…
(2 b) Garabandal…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4106 pubblicato il 22 Giugno 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

Nostro Signore Gesù Cristo, attraverso l’esplicitazione della Sua Parola, sta chiamando l’uomo con Amore Divino.

 

Ci sta mostrando la realtà dell’uomo che ha di fronte a sé il bene ed il male e la decisione da prendere per la propria salvezza. 

 

L’uomo, nel suo essere, con la sua personalità, può essere amore o angoscia per i propri simili, può essere speranza o arrivare ad essere motivo di desolazione.  Ciascuno di noi decide quello che vuole essere nella propria vita e l’uomo può cambiare, può migliorare ed essere motivo di benedizione per l’umanità. Si tratta di fare una scelta, di una decisione personale.


Cristo ci sta chiedendo di essere quella goccia d’acqua che accetta di unirsi ai propri fratelli, per diffondersi e crescere ed in questo modo far parte di quel Popolo di Dio che dà testimonianza dell’Amore Divino.

 

Ogni persona ha dentro di sé l’Amore e ciascuno è libero di scegliere che questo Amore Divino si trasformi in benedizione nella sua vita.

 

Ogni uomo può vivere nella costante attesa di trovare la vera felicità, oppure può decidersi ad unirsi a Cristo e allora scoprirà che l’attesa è passata ad essere un’amata realtà.

 

Amen.

 
 
 

Maria con voi!

Post n°4105 pubblicato il 22 Giugno 2017 da childchild

La voce del Padre tuona già nella Sua Giustizia, questo tempo vedrà la Sua Grandezza, nella Sua imperiosa potenza si manifesterà a questa umanità infedele!!!

Siate testimoni dell’Amore, unitevi all’Amore per trionfare nell’Amore!!!


Carbonia, 05 Giugno 2017
Ore 19.14/19.26

Maria Santissima con voi! 
Siete i Miei figli più belli, quelli preferiti da Mio Figlio Gesù. 
Siete il vanto di Gesù, perché, nonostante tutto, siete andati avanti sempre in difesa del Santo Vangelo.


Siate testimoni dell’Amore, unitevi all’Amore per trionfare nell’Amore.

Costantemente pregate, per usufruire dei doni di Dio. 


La voce del Padre tuona già nella Sua Giustizia, questo tempo vedrà la Sua Grandezza, nella Sua imperiosa potenza si manifesterà a questa umanità infedele!!!

Metterà fine all’era di peccato e aprirà nuova la vita per i Suoi eletti!


Molto presto, molto presto figliolini Miei, molto presto vedrete nel Cielo la Croce Gloriosa, preceduta da un grande temporale, tuoni e rumori di Giustizia per colpire il popolo iniquo!


Salvati dall’Amore di Dio, sarete messi al Suo fianco per godere dei Suoi santi doni, eserciterete la Sua grandezza in voi. Pieni di Spirito Santo, andrete ad evangelizzare il popolo restante, quello che Dio Padre vorrà recuperare dalla confusione causatagli dal demonio.

Volonterosi di essere figli dell’Amore, opererete nell’Amore e sarete amore nell’Amore.


Dio ha stabilito la svolta, è per questo tempo: non pensate più alle cose future su questa Terra perché le vivrete nella Terra nuova; rinnovatevi nell’Amore per essere amore nell’Amore.

Domani, sarà giorno di dolore per il Padre e per il Figlio e per Lo Spirito Santo. …Tuoneranno i cieli! Grande sarà la collera di Dio sull’umanità iniqua.


Sono con voi e resterò con voi in questa ultima battaglia, in questa sconfitta al nemico infernale. Preparatevi allo scontro frontale, vi troverete faccia a faccia con il nemico, ma Io sarò con voi, il suo sguardo cadrà, perché in voi ci sarà la luce di Dio!

Situati nella nuova vita, entrerete in celebrazione perenne con Colui che è la Vita, il Padre vostro che è nei Cieli!


Devo annunciarvi l’avvertimento!!!

Devo donarvi di Me!
Devo portarvi in Me perché in voi sia la vittoria!


Vi presenterò Io stessa al Padre Altissimo, con Mio Figlio Gesù, e diremo queste parole: …sono i benedetti, coloro che hanno attraversato la grande tribolazione, oggi sono qui per ricevere la ricompensa promessa!


Quando vi condurrò alle braccia di Mio Figlio Gesù, Egli vi donerà per primo la santa benedizione a figli di Dio, poi, il Padre compirà la Gloria del Figlio Suo in voi.


Andate per la via a voi segnata e divulgate l’amore di Dio per il Suo amato popolo.

Dilettatevi nel Suo amore per essere amore in Lui.


Con grande amore vi abbraccio al Mio Seno e vi conduco alla battaglia, state vicini a Me, fatevi condurre, siate obbedienti per ricevere la grazia di Dio!



Maria con voi!
 
 
 

Da Mike

Post n°4104 pubblicato il 21 Giugno 2017 da childchild

Da Mike 

16 giugno 2017

L’Ascensione è sicura e la linea temporale è abbastanza forte da consentirne l’avvento. L’anno 2024 è tuttora quello previsto per tal evento, ma ove occorra, tale data può slittare al 2025. Ne accenno soltanto perché possiate prepararvi a questa eventualità. Un evento di grande importanza è tuttora previsto entro la fine dell’anno in corso, e molto probabilmente si riferirà ai cambiamenti in arrivo. Con il passar del tempo, gli Oscuri stanno perdendo il potere di decidere come debba svolgersi la fine del ciclo, e, quando inizieranno i grandi cambiamenti, saranno già ben lontani.  Al momento, gran parte delle operazioni si svolge lontano dai vostri occhi, ma non appena sarà possibile agire in tutta sicurezza, sarete informati di quanto sta accadendo. Potrete allora godervi i festeggiamenti e le benedizioni di cui sarà inondata la Terra!

Le vibrazioni della vostra Terra sono le più basse di tutto il sistema solare, ed è per tal motivo che chi di voi si sta elevando a un livello superiore, si sente tanto pesante e a disagio. Tuttavia la situazione è in continuo sviluppo, le vibrazioni stanno aumentando e scoprirete che, usando le vostre energie per elevarvi, gradualmente esse opereranno in voi  sottili cambiamenti. Alcuni di essi, però, sono il diretto risultato di un progresso naturale, e si farà un gran balzo in avanti quando l’energia gratuita sarà disponibile per tutti. Naturalmente, occorrerà pensare prima di tutto, a chi ne ha maggior bisogno. Si tratta del maggior progresso mai registrato, che cambierà totalmente il vostro modo di vivere. In larga misura, contribuirà anche ad alleviare l’indigenza e salverà le preziose risorse terrestri da ulteriori danni e estrazioni nocive.

Sulla Terra, gran parte delle operazioni segrete è tuttora svolta a vostra insaputa e in futuro, evolvendo si manifesterà una crescente tendenza a vivere nel sottosuolo, perché ritenuto più sicuro della superficie. La crosta terrestre è spessa diverse centinaia di chilometri, e negli strati inferiori è occupata da Esseri non umani. Alcuni vivono sulla Terra da centinaia di anni, ma dovete sapere che i più progrediti possono vivere per diversi secoli! La durata della vita umana si sta pian piano allungando e questo accade già da qualche tempo, ma con le vibrazioni sempre più elevate, il processo d’invecchiamento toccherà il punto in cui rallenterà in modo sensazionale, finendo per estinguersi per cui rimarrete maturi, ma giovani. Il potere del pensiero vi consentirà di assumere l’aspetto che più desiderate.

State vivendo un periodo in cui occorre tenere la mente bene aperta a ogni novità, perché presto saranno rivelate molte cose, che dimostreranno come da lunghissimo tempo siete stati fuorviati e ingannati. Si può quasi affermare che nulla di quanto vi è stato fatto credere, corrisponde a verità. Tuttavia, molto dipende dalla fonte delle vostre convinzioni; alcune sono più vicine alla verità di altre, perché rientrano in quadro più vasto. Il Buddismo è più vicino alla verità rispetto alla maggior parte delle fonti. Comunque, chi tra voi ha coltivato la propria intuizione, dovrebbe essere più vicino alla verità di molti altri. Ciò che sentite vero, molto probabilmente lo è; tuttavia, non mancate, se potete, di cercarne conferma in fonti affidabili.

Ovviamente, alcune credenze sono più ingannevoli di altre, e occorre dire che nel Cristianesimo ci sono due correnti fermamente decise a bloccare qualsiasi progresso. Prima c’è quella che dice che, dopo la morte, si “dorme” fino al momento in cui si è chiamati a svegliarsi. Questo è ben lontano dalla verità, perché al momento della morte si esce dal corpo fisico per entrare immediatamente nel corpo eterico, che è la versione esatta del corpo fisico. Esso è perfetto ed esente da qualsiasi lesione o difetto che il corpo può aver avuto in vita, e risponde alla forza dei vostri pensieri. Se al momento della morte eravate anziani, basterà “pensarvi” più giovani e esattamente come avreste voluto essere. Sicuramente, portate con voi un karma e, se necessario, dovrete saldarlo/

La seconda credenza sbagliata è che siete nati nel peccato e ve lo trascinate dietro per tutta l’esistenza       . E’ invece possibile ripagare il karma in qualsiasi momento, e vivere poi in armonia ed equilibrio. Certamente, non avete alcuna responsabilità per i peccati dei vostri padri, e qualsiasi squilibrio che portate in voi, è dovuto piuttosto a fattori genetici o a un vecchio karma. É anche possibile che abbiate scelto una vita “difficile” fin dalla nascita, quale mezzo per valorizzare le vostre esperienze, oppure per evolvere più rapidamente.

Non dimenticate che ogni esperienza è preziosa e preoccupatevi d’imparare le lezioni, che trovate lungo il cammino, perché vi sono utili per progredire. Se in un primo momento, non riuscite a imparare bene le lezioni karmiche, vi saranno date altre opportunità per farlo. Per ogni anima, la cosa più importante è capire che nulla accade senza un buon motivo, anche se talvolta il vostro ruolo consiste soltanto nel prendere parte a esperienze di cui beneficiano altre anime. Tutte le anime imparano di continuo e, alla fine dei tempi, è vitale che osserviate tutto quanto accade attorno a voi per agire in conseguenza. Tutto ciò può sembrare molto complicato, ma non siete mai lasciati soli ad affrontare le prove, perché le vostre Guide sono sempre al vostro fianco: vi conoscono bene, meglio di quanto vi conosciate voi stessi, e pertanto non potreste avere dei consiglieri migliori.

L’anno 2024 è tuttora previsto come quello dell’Ascensione e, per quanto lontano possa sembrare, il tempo sta passando tanto velocemente, che l’attesa non vi sembrerà lunga. Pertanto, è meglio pensare fin da ora a quello che ritenete il vostro miglior percorso verso l’Ascensione, programmando come prepararvi per i cambiamenti. Con l’elevarsi delle vibrazioni terrestri, sarà molto più facile risolvere i vostri problemi odierni. La pace inizierà a realizzarsi  quando numerose nazioni rifiuteranno le azioni belliche, preferendo le trattative per una pace mondiale. Tutto questo avverrà e deve avvenire, perché ben presto non ci sarà più posto per le energie negative che sfociano in azioni belliche. Si stanno già facendo dei passi per arrivare alla pace mondiale e molti Paesi hanno aderito al movimento che la promuove. Che enorme sollievo sarà per tutti i popoli del mondo poter spostarsi liberamente e in tutta sicurezza, sapendo che la pace c’è e sarà duratura!

Come vi è già stato spiegato, ricordatevi che un periodo di grande disordine di soluto significa la fine di un vecchio sistema non più accettabile e, quindi, destinato a scomparire. Molte cose sono già pronte per facilitare la vostra esistenza quotidiana, ed è impossibile ostacolare o ritardarne più a lungo la comparsa. Si stanno prendendo misure positive per accelerare al massimo, ma sussistono molti ostacoli da eliminare. Molto dipende anche dall’arrivo al potere di persone affidabili; stanno già avvenendo le sostituzioni necessarie e continueranno in tal senso. Sarà poi annunziato l’avvento del nuovo Congresso, che al momento aspetta nel retroscena il momento opportuno per essere pubblicamente proclamato. Indubitabilmente, molte anime evolute stanno già lavorando alacremente per arrivare alla conclusione auspicata, ma ne sarete informati soltanto quando le circostanze saranno più favorevoli.

Il presente messaggio proviene dal mio Sé Superiore e convoglia le energie della Luce e dell'Amore.      
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4103 pubblicato il 21 Giugno 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

13 Giugno 2017 (10 Cauac, 2 Kayab, 13 Caban)

 

Dratzo! Sappiate nel profondo dei vostri cuori che siete divinamente destinati a ricevere i fondi per disporre di tutte le risorse necessarie per avere successo. Attraverso questo successo potrete mostrare a questa realtà il vostro incredibile potenziale. Siate sempre vigili e dotati della fondamentale risolutezza necessaria per superare tutti gli ostacoli e per manifestare congiuntamente i vostri sogni magnifici! Noi, come il Cielo, siamo completamente impegnati in questo. Sappiate anche che alcuni elementi stanno operando congiuntamente per isolare da voi i servitori degli oscuri e per consentire la nascita della nuova Repubblica NESARA.

       

   Le risorse monetarie di cui avete bisogno stanno nuovamente avanzando ad una velocità divina. Il momento attuale sta permettendo a coloro che si occupano delle consegne di questa risorsa estremamente importante di procedere ad un ritmo sostenuto. La nostra supplica è stata accolta e pertanto ci aspettiamo che accadano eventi sorprendentemente meravigliosi nel prossimo futuro. Inoltre, coloro che hanno ritardato in modo violento queste azioni devono essere allontanati per impedire altri gesti miserabili. Quindi, rimanete fiduciosi visto che il meglio deve ancora arrivare.

 

   I progressi che si stanno facendo sono emblematici del nuovo atteggiamento mostrato dai nostri alleati, e sanciscono quanto sia importante assicurarsi che il progresso attuale sia davvero incondizionato. È noto che, in passato, gli oscuri sono stati in grado di manipolare questo processo di consegne. Siamo certi che questo non si verificherà nuovamente. Nuove misure di sicurezza sono in atto per assicurare che un movimento costante e certo diventi la norma. Attraverso questa procedura, questa situazione incredibilmente complessa deve essere completata in linea con il programma divino originario. Quindi, preparatevi per il tempo in cui riceverete la vostra promessa prosperità e una nuova governance.

 

   È stato un percorso molto lungo che siamo stati costretti a completare nonostante le circostanze. Siamo ben consapevoli di ciò che avete passato. Rallegratevi visto che presto tutto questo sarà completato e si potrà davvero festeggiare. Fino ad allora, siate pazienti e sappiate nei vostri cuori che è un’attesa che ne vale veramente la pena. Molti grandi eventi sono vicini. Quindi, presto assisterete ai numerosi arresti chiave che state aspettando. Molto di ciò che ci si attendeva ha richiesto più tempo di quanto inizialmente prospettato. Hallelujah! Hallelujah!

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Gli Eventi spirituali stanno per manifestarsi. Abbiamo notato il modo in cui il Cielo ha deciso di portare avanti le molteplici sfaccettature della nostra nuova realtà. Un segnale importante è rappresentata dall’introduzione di diverse nuove valute. Come abbiamo già spiegato, i responsabili di questo processo lo stanno semplificando. Ancora una volta, ci aspettiamo che molte precedenti difficoltà vengano corrette spiritualmente. Queste procedure consentono al Cielo e ai suoi alleati non solo di terminare la revisione valutaria, ma anche di consentire le rapide implementazione necessarie per far convergere nei programmi spirituali anche la Repubblica NESARA e il nuovo sistema finanziario. Dio ci Benedica Tutti!!

 

   Pertanto, benedicendo, ci aspettiamo che tutto vada bene come divinamente previsto! Il Cielo desidera che voi riceviate le vostre grandi benedizioni. Questo processo speciale è stato sottoposto a numerose modifiche, e nonostante eventi imprevisti, il successo arriverà come pianificato. Vi chiediamo quindi di continuare a mantenere le vostre magnifiche visioni. Molte cose veramente meravigliose, come l'isolamento dei servitori degli oscuri, sono in corso. Verrete resi partecipi di tutto questo in un modo appositamente pianificato dal Cielo, che metterà in evidenza alcuni degli eventi che devono portare a questa nuova realtà. C'è molto di cui essere grati.

 

   Noi Maestri desideriamo ringraziarvi sinceramente per quello che state facendo con grazia. Non è facile per voi mantenervi concentrati su queste nobili visioni senza ottenere risultati immediati. È un segno della consapevolezza crescente dentro di voi. La vostra ricompensa più grande è, ovviamente, essere testimoni degli arresti e, soprattutto, ricevere quei soldi da tempo promessi. In questi momenti magnifici state provando i dolori del parto che porterà alla nascita di un futuro da tempo previsto! È in questa Luce della vostra grazia divina che tutto si sta per presentare! Osanna! Osanna!

       

   Oggi stiamo vivendo veramente alle soglie di quei tempi a lungo

profetizzati dal Cielo. Siate consapevoli di tutto ciò che siete stati destinati a completare. Quindi, utilizzate la vostra grande forza interiore per portare a termine tutto ciò che ancora rimane da fare. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

 
 
 

Datevi tempo!

Post n°4102 pubblicato il 20 Giugno 2017 da childchild

Datevi tempo! by Monique Mathieu

"In questo momento, molti di voi hanno talvolta l'impressione di essere in una «fase di immobilità». Spesso, è nel momento in cui avete l'impressione di non avanzare che avanzate maggiormente!

Gli esseri umani sono per eccellenza molto impazienti, ma possiamo comprendere questa impazienza! Sentono che il nuovo mondo è vicino, che potrebbero quasi toccarlo; il nuovo mondo li chiama e li attira!

Il nuovo mondo si trova anche dentro di voi! Non è solo all'esterno!

Quindi il nuovo mondo che è dentro di voi vi attira sempre di più, e sentite sempre più il desiderio di manifestarlo, di farlo uscire da voi, desiderate irradiarlo, condividerlo.

Per quanto riguarda il mondo esterno, anche se per il momento si trova ancora un po' nell'oscurità, domani si risveglierà ad un nuovo giorno, ad una nuova luce! Quando avrete preparato bene il vostro mondo interiore, sarete in perfetta armonia e pronti a vivere il nuovo mondo esterno.

Talvolta, avete bisogno di un periodo di riposo, di digestione! Per l'avanzamento spirituale e l'integrazione delle energie, è come per il cibo terreno. Se avete mangiato troppo cibo, fate indigestione, vi potreste ammalare!

Se volete andare troppo veloce a livello spirituale, può succedere la stessa cosa! Non avete il tempo di integrare, di digerire certi concetti, certe trasformazioni, e a quel punto tutto ciò vi fa vacillare. Voi non riuscite più a comprendere e avete l'impressione di non andare più avanti.

Quando questo succede, prendetevi una piccola pausa. Talvolta tale pausa può durare uno, due o tre giorni, talvolta può durare un po' di più o solamente qualche ora. Questo dipende dalla vostra capacità di digerire queste informazioni, queste trasformazioni che avvengono in voi, queste energie che integrate. Alcuni digeriscono tutto questo con più facilità di altri per cui saranno pronti prima.

Datevi tempo! Vi diciamo sempre che bisogna andare velocemente, ma diciamo anche che non bisogna bruciare le tappe! Quindi che ogni cosa si compia a suo tempo!"

 
 
 

I chakra dopo la transizione saranno differenti

Post n°4101 pubblicato il 20 Giugno 2017 da childchild

I chakra dopo la transizione saranno differenti by Monique Mathieu

Dopo la transizione, i colori dei nostri chakra cambieranno? Se si, quale sarà il loro colore? Possiamo avere altre informazioni sui chakra e sulla transizione?

Mi dicono:

«Naturalmente, con la transizione, gli esseri umani vivono immensi e profondi cambiamenti a livello del loro essere fisico ed anche del loro essere energetico (l'essere fisico è soprattutto energia, ma concepite unicamente ciò che vedete di voi stessi e l'energia addensata).

Quindi vi state trasformando notevolmente poiché diventate sempre più cristallini. Il processo è iniziato in molti esseri umani. Non potete rendervi conto dell'importanza dei chakra poiché non li vedete (coloro che li vedono probabilmente possono rendersene conto).

I chakra saranno diversi. I centri di percezione saranno più importanti, più forti, perché avranno la possibilità di captare molto di più tutte le energie che verranno loro inviate per un migliore funzionamento dell'essere.

Non dimenticate che i vostri centri di forza principali e secondari, tutti i vostri sensori di energia percepiranno, sentiranno e integreranno delle energie che arriveranno su questo mondo solamente tra qualche mese o tra qualche anno.

Il vostro ottavo centro di forza sarà sempre più attivo, e potrete iniziare a sentire l'energia del vostro nono centro di forza. Questi due centri saranno totalmente operativi quando sarete del tutto entrati nella quinta dimensione.

Solitamente, per l'equilibrio del vostro corpo fisico e dei vostri corpi energetici, avete dodici centri di forza. Per il momento non ne utilizzate dodici, ma quando sarete completi li utilizzerete tutti. Non vi diremo i loro colori perché dipenderanno dall'evoluzione degli esseri. Ci saranno certamente dei colori per questi centri di forza.»

Mi mostrano che alcuni integreranno molta più energia di altri. I colori saranno un po' miscelati. Vedo il centro di forza cardiaco con del verde, del rosa e del dorato. È uno scintillio di colori che non riesco a descrivere.

Mi mostrano il nono chakra di un bianco scintillante. L'ottavo mi sembra piuttosto di un giallo-dorato, è un colore per me indescrivibile.

«Sarete talmente diversi (iniziate già ad esserlo) che per noi è difficile dare delle informazioni in merito ai loro colori. Vi abbiamo già fornito delle indicazioni.

Diremo inoltre che esiste anche il colore dell'aura, ma è solamente il colore che circonda il vostro corpo fisico. Anche le vostre multidimensionalità energetiche possiedono i propri colori che, spesso, sono collegate con il colore dei vostri centri di forza.»

Davanti a me, vedo un essere umano. La cosa molto strana, è che vedo il suo corpo di materia con i suoi centri di forza attuali, e intorno a questo corpo vedo tutti i corpi energetici con differenti colori. Tutti questi corpi sono inglobati in un immenso corpo di Luce dorata e argentata, con una luminosità che, se lo guardassi con i miei occhi umani, li potrebbe danneggiare.

«Quindi nei vostri corpi energetici vi sono tutti questi strati di differenti colori.»

Mi mostrano dodici strati che corrispondono ai dodici centri di forza.

«Tutto questo sarà evidenziato quando la vostra coscienza sarà molto più risvegliata. Certamente, nel vecchio mondo (quello prima del 2013), molte persone hanno visto i colori dei centri di forza con gli occhi dell'anima, come hanno visto l'aura, ma negli esseri umani certe cose non erano ancora sviluppate come iniziano ad essere attualmente; non potevano quindi percepire ciò che non era ancora visibile con la coscienza e la vista umana, sui corpi e i centri di forza del vecchio mondo».

Vedo ancora un'immagine: vedo come un magnifico albero di Natale con dei bellissimi colori. Alcuni non riesco a definirli! Vedo i dodici centri di forza! Sono assolutamente magnifici!

Se poteste vedervi come vi vedo io, direste: "non è possibile che siamo così belli!"

Nei colori e nell'energia c'è la perfezione!

È come se mi offrissero in dono la percezione di tutto questo. Quello che vedo sono io, siete voi, sono tutti gli esseri umani. Mi dicono:

«Tutto questo va ben oltre gli esseri umani! Ogni vita, sia quella degli animali che quella del mondo vegetale, dispone anch'essa di parecchi corpi che la circondano; ma questo non si manifesta come negli esseri umani.»

Mi mostrano un albero; vedo la sua materia, ma non ha, come hanno gli umani, dodici corpi energetici. Questo albero assomiglia ad una grande quercia. All'inizio vedo un colore bianco, e più guardo verso l'esterno, più vedo dei colori nei toni del verde con un po' di giallo, per poi ritornare bianco. Tutto questo è molto luminoso e molto bello.

Negli animali ci sono degli strati in più, vale a dire che ci sono più corpi energetici. Ne vedo cinque o sei. Non posso contarli in quanto si miscelano.

«Tutto ciò che vive possiede molti corpi energetici. Gli animali, come gli uomini, possiedono tanti corpi energetici, ma gli uomini ne possiedono di più. Hanno dodici corpi di energia che non fanno parte delle loro immense multidimensionalità ma che corrispondono alla vita nelle successive incarnazioni sui diversi mondi.

Quando le persone non devono più incarnarsi, in nessun altro luogo, non possiedono più tutti questi corpi perché diventati totalmente inutili. Possiedono semplicemente dei corpi di Luce scintillante, ed hanno la capacità e la possibilità di ricrearsi un corpo di materia per una missione adatta a loro; a questo punto, si ricreano automaticamente attorno a loro, i dodici corpi necessari per vivere su dei mondi inferiori, dei mondi con vibrazioni nettamente inferiori a quelle dei loro corpi di Luce.

La vita nell'universo è magnifica, ed è magnifica anche su questo mondo. Della vita vedete unicamente ciò che vi mostrano i vostri limitatissimi occhi fisici! Se poteste vedere nella vostra bellezza, nella bellezza di ciò che siete in quanto esseri di energia, in quanto Esseri di Luce, i vostri problemi esistenziali sarebbero inesistenti. Sareste talmente stupiti dalla vostra bellezza che desiderereste nutrire costantemente questa bellezza con il vostro Amore, affinché diventi sempre più luminosa e bella».

Ciò che mi fanno vedere è veramente meraviglioso! In questa stanza, vedo solo degli Esseri di Luce, vedo solo la vostra bellezza, il vostro splendore. Al centro di voi stessi, vedo anche una grande sfera dorata.

«Questa è una sfera d'Amore che potete offrire in permanenza poiché non si esaurisce mai. Viene costantemente alimentata da tutti i vostri centri di forza superiori che captano l'immenso Amore Luce dai piani più elevati di Luce, e voi non ve ne rendete conto.

Naturalmente, in quanto uomini, potete lavorare per crescere nell'Amore, ma dal momento in cui siete consapevoli che questa sfera d'Amore Luce è in voi, che la manifestate, non avete più bisogno di fare nessuno sforzo per crescere in questo Amore.»

Siete così belli! Desidero che questa immagine rimanga in me perché credo che non vedrò più gli uomini allo stesso modo;credo che quando sarò Monique, ci sarà qualcosa in più quando guarderò i miei fratelli, poiché ho visto ciò che essi sono e spero che questa immagine rimanga con me per sempre. In questo modo, non potrò che amarvi ogni giorno di più; non riuscirò a vedere quel po' di oscurità che c'è ancora in voi poiché vedrò solamente la Luce, vedrò solamente l'Amore.

«L'Amore ama l'Amore, la Luce ama la Luce! L'Amore si unisce all'Amore, la Luce si unisce alla Luce!»

Comprendo molto meglio cosa significa che siamo tutti Uno. Effettivamente, nell'Amore e nella Luce, siamo tutti Uno.

«In questo luogo siete in un certo numero ma siete tutti Uno per il vostro splendore, per l'Amore che emana da voi, per questa magnifica Luce».

Vorrei soltanto dire grazie di avermi fatto percepire tutto questo! È un regalo, ma è un regalo anche per voi perché vi ho descritto ciò che siete, non dimenticatelo! Vi ho detto quanto siete belli e, quanto Amore possedete nel vostro cuore.

«Non dimenticate mai questa grande sfera che non si esaurisce mai!

Adesso, nella vostra vita, portate spesso la vostra coscienza su questa sfera e lasciate che questa energia Amore Luce esca liberamente da voi per andare ad inondare ogni persona e ogni vita.

Gli esseri umani saranno sempre più consapevoli di quanto vi abbiamo messo a conoscenza. Quando gli uomini saranno consapevoli di ciò che sono, non potranno più esistere le guerre, la violenza, la tristezza e la disarmonia.

Siate consapevoli che tutto è nelle vostre mani! Se vi risvegliate a questa coscienza superiore, siate certi che anche nell'ambiente in cui vivete avrete meno voglia di entrare in competizione. Sarete sereni rispetto a voi stessi, sarete felici, tranquilli e nella gioia.

Domani, e perché no anche oggi, nel vostro cuore e nella vostra coscienza, sarete sempre pieni di felicità, di gioia, di armonia e soprattutto pieni d'Amore".

 
 
 

Gruppo Arturiano

Post n°4100 pubblicato il 20 Giugno 2017 da childchild

Gruppo Arturiano 4 giugno 2017, di Marylin Raffaele, traduzione Marina.
È il nostro amore che consiglia e aiuta tutti a risvegliarsi in uno stato di coscienza nuovo e più reale. State facendo un ottimo lavoro, nonostante la confusione che spesso deriva dalla scoperta che molte convinzioni sperimentate e vere non erano altro che concetti accettati come realtà. Il primo passo di ogni cambiamento è la consapevolezza.
Gaia e tutta la sua gente stanno vivendo le energie di un massiccio cambiamento di comprensione in modi più alti e più veri. I paraocchi stanno venendo via e questo può essere traumatico per quelli non preparati, perché tutti hanno vissuto centinaia di vite nel denso sistema delle credenze tridimensionali, abbracciandolo come realtà. Aprirsi ad accettare che è stato creato da concetti illusori di dualità e di separazione può essere molto difficile da accettare.
Le prime fasi del risveglio spesso provocano emozioni di colpa e di vergogna. Questo succede perché quando alcune azioni passate vengono ricordate con una nuova consapevolezza, sono riconosciute come negative ed egoistiche. Quando e se succede, accettate con amore il fatto che voi state agendo in quel momento dal vostro massimo senso del giusto, e che tutto ciò che viene richiesto è di richiamare alla mente che la colpa e il rimorso sono emozioni basate sull'identificazione con un falso senso di sé.
Allo stesso tempo, siate consapevoli che molte di quelle esperienze passate che causano vergogna o rimpianto sono state in realtà interazioni pre-programmate, opportunità importanti per la crescita spirituale di tutti coloro che sono coinvolti. State attenti alle emozioni quando si presentano, non resistendole ma vedendole come segni perfetti che puntano a persistenti false credenze - "Che cosa credo che mi fa sentire così?"
È il momento di cominciare a pensare, credere e accettare voi stessi come esseri divini, come IO SONO, invece del senso personale di sé come Mary o Jim. Sì, il mondo continuerà a vedervi come umano e continuerete a darvi da fare con le vostre attività umane, ma finché potete accettarvi e conoscervi come IO SONO, sarete per sempre in un viaggio di ricerca. I viaggi sono destinati a portare da qualche parte, non destinati ad andare indefinitamente.
Continuare ad avere solo un senso personale di sé blocca la realizzazione di stati di coscienza più alti. Molti accettano intellettualmente l'idea dell'unità, ma continuano a mantenere strettamente un falso senso di sé che si ritiene solo umano, separato e indegno di essere Uno con Dio. Molti, specialmente quelli immersi nella dottrina religiosa, considerano ancora l'idea dell'unità come un sacrilegio - le stesse credenze non illuminate che hanno portato alla crocifissione di Gesù.
L'identificazione di sé come SE’, uno con la Fonte e tutto ciò che la Fonte è, è il livello successivo dell'evoluzione spirituale e fino a quando uno studente della verità vuole compiere il passo di accettare che tutta la vita è un'espressione della UNICA Vita Divina che include se stesso, non può andare più in alto nella consapevolezza spirituale, ma rimane comunque su una ruota che non va da nessuna parte e cerca all’infinito.
Mentre andate avanti con la vostra giornata, usate ogni esperienza per praticare e conoscere "IO SONO". Ad esempio, quando guardate nel portafoglio e non trovate nulla, invece di dire a voi stessi: "Non ho soldi" che servirà a creare esattamente quella cosa dite invece: "Sì, vedo e riconosco l'aspetto della mancanza, ma so che l'io che sono è autosufficiente e auto mantenuto e quindi sono la sostanza stessa dell'abbondanza". Poi seguite il flusso, vivendo “io ho" invece che "io non ho", realizzando che siete potenti creatori.
Il flusso può avvenire a tutti i livelli, fisicamente dando via quelle cose che non usate più o di cui non avete più bisogno e donando denaro, anche solo un centesimo. Emozionalmente prendendo tempo per ascoltare qualcuno che ha bisogno di un orecchio che ascolti e, mentalmente, conoscendo la verità riguardo a un altro. La chiave per spostare la consapevolezza da "manca" a "ho" per tutte le cose (non solo i soldi), è capire che tutto il bene fluisce attraverso di voi, non da voi. Personalizzare il bene completa il Divino all’interno.
Non aspettatevi che un cesto di denaro scenda improvvisamente dal cielo, ma sappiate che siete in cammino per passare a sperimentare il frutto della vostra realizzazione dell'Unità, una coscienza che sa che Dio non dà abbondanza, piuttosto Dio E’ abbondanza e quindi "Io sono abbondanza" in tutte le sue forme (idee, creatività, saggezza, pace, ecc.) Una coscienza che conosce la sostanza di tutto il necessario che è già presente nel SE’.
Siete spiritualmente pronti a separare il "cercare" dall' ”essere” ed entrare nella realizzazione che "Io sono tutto quello di cui sono alla ricerca". Avete fatto il lavoro e siete pronti a muovervi: "Se posso solo conoscere abbastanza verità, la buona volontà verrà a me". Pensate a queste due affermazioni perché c'è una differenza sottile, ma molto importante.
È la capacità di vivere ogni situazione al meglio che potete (anche quando bisogna intraprendere alcuni percorsi molto umani) in luogo di: Nonostante le apparenze, accetto la verità che io sono la stessa sostanza, energia e realtà della completezza e integrità in tutte le sue forme perché l'io che sono è Divino, è Dio, è la Fonte che si manifesta e si esprime in quanto me.
La verità sembra sempre ignorante e ingenua ai non-risvegliati, ma voi che siete pronti, dovete cominciare a uscire ed essere differenti, vivendo la vostra consapevolezza. Questo non significa che improvvisamente non ci sono più discordie, perché non siete ancora pienamente realizzati, ma significa che avete iniziato il processo di essere "nel mondo, ma non del mondo".
Nel momento in cui le vecchie energie trasmesse attraverso le vite sono concluse, cancellate e rilasciate e iniziate a fidarvi e contare sempre di più sulla realtà di chi e cosa siete, questo inizia a riflettersi nella scena esterna.
Traducendo continuamente le cose apparentemente ordinarie della vita quotidiana nella verità che esse rappresentano, tale verità apre e addestra la mente a nuovi modi di interpretare. Lasciata da sola, la mente umana si basa semplicemente su ciò che è già presente nella coscienza personale e consensuale. La mente è una via di consapevolezza. La maggior parte delle esperienze, di coloro che vivono pienamente nel sistema di credenze tridimensionali, sono espressioni del pensiero abituale e non illuminato – il chiacchiericcio della mente tradotto in manifestazione.
Voi siete Esseri Divini. Siete Uno con la Fonte. Siete completi e interi -- ADESSO, non dopo molti anni di studio, di corsi, libri e cerimonie. L'evoluzione è semplicemente il percorso di spostarsi dall’inconsapevolezza dell’UNITA’, alla SUA piena consapevolezza e esperienza.
Questo non significa che non potete mai fare un corso, leggere un libro o fare meditazioni specifiche che potete essere guidati a fare, ma piuttosto significa fare queste cose con la comprensione che non possono rendervi spirituali, ma possono invece risvegliarvi più profondamente alla realizzazione che già siete spirituali.
L'evoluzione spirituale deve essere un processo, perché il corpo fisico non potrebbe sopportare la pienezza dell'energia luminosa in una sola volta. Ci sono stati cambiamenti istantanei, ma questi sono rari e si verificano quando un individuo è stato completamente preparato da vite precedenti, o quando un Essere spirituale già completamente evoluto assume forma umana per aiutare il mondo.
Ogni cellula di ogni organo, nel corpo fisico, porta da vite precedenti la memoria cellulare associata a tale organo o funzione. Queste vecchie energie si basano sull'illusione, ma ancora trovano consenso e hanno conseguenze sull’individuo fino a quando non finiscono e vengono rilasciate, o si realizza uno stato di coscienza in cui esse si dissolvono semplicemente nel nulla che sono, liberando la persona dalla loro influenza fisica, mentale, emotiva o spirituale.
Le energie della verità sono la realtà, ma le energie dell'illusione sono ancora dominanti per la maggior parte del mondo perché le credenze non illuminate si manifestano verso l'esterno come forma e sono ciò che gli occhi fisici possono vedere. L'illuminazione viene dalla Grazia quando una persona si è evoluta abbastanza per comprendere e abbracciare la verità. Voi che leggete questi messaggi siete pronti o non li leggereste né li comprendereste.
E’ venuto ora il tempo di entrare nella verità, non semplicemente pensarci, parlarne e cercarla, ma esserci. Quando gli individui continuano a cercare all'esterno, dopo che hanno saputo che tutto ciò che cercano è già dentro di loro, si mantengono in un'energia vecchia che continuerà a manifestarsi come dualità e separazione, spesso chiedendosi perché. Poiché ognuno ha libero arbitrio, e la scelta è sempre onorata. Credete nell’UNO e che L’UNO si manifesta attraverso di voi o no?
L'evitamento può continuare per intere vite perché per molti aspetti è più facile. C'è la presenza della coscienza consensuale che sostiene le scelte tridimensionali. Vivere La verità è difficile all'inizio, perché richiede una vigilanza costante per modificare il proprio pensiero lungo tutto il giorno e spesso arriva un senso di disconnessione da quei pensieri che conducono a sentimenti di solitudine. "Sono l'unica persona che vede le cose in questo modo?"
Questo senso di disconnessione è temporaneo perché non gode di alcuna legge che lo mantenga in atto, ed è semplicemente l'espressione delle vecchie energie di separazione che ancora risuonano.
Le fasi iniziali della verità vivente consistono, spesso, nel pensare e agire, secondo l’abitudine, nei modi comodi ma illusori a cui siete abituati con molta fatica per correggere i processi di pensiero. Con il tempo, la persistenza e la pratica seria (così come un buon senso dell'umorismo), vivere come "IO" invece che come solo Mary, Joe, o Jim, diventerà gradualmente uno stato acquisito di coscienza, vissuto senza sforzo.
Solo la Fonte nella sua completezza infinita E’. È quello che voi siete. Siatelo.
Siamo il Gruppo Arturiano.

di Marylin Raffaele, traduzione Marina

 
 
 

DOVETE TUTTI POTER CAPIRE COSA VI STA ARRIVANDO ADDOSSO. BLOCKCHAIN SPIEGATO ALLA ZIA.

Post n°4099 pubblicato il 17 Giugno 2017 da childchild

DOVETE TUTTI POTER CAPIRE COSA VI STA ARRIVANDO ADDOSSO. BLOCKCHAIN SPIEGATO ALLA ZIA.

 

Perdonate la premessa, ma è ESSENZIALE, poi la sostanza.

Ciò che vi spiego in questo articolo è lo stesso tipo di potenziale catastrofe come fu la nascita, creazione e applicazione dell’Unione Europea e dell’Eurozona, cioè un processo che il 100% dei cittadini non capì mentre si sviluppava, ma che poi anni e anni dopo si è rivelato un orrore/sterminio per centinaia di milioni di persone a favore di pochissime elite. Ma questa volta è anche peggio, perché ciò di cui io vi avviso oggi è un milione di volte più veloce, potente e inattaccabile dell’Economicidio UE.

Please, welcome The Blockchain.

Ma perché sprecare del tempo a leggere ste cose da Guerre Stellari quando noi cittadini veramente coi piedi per terra dobbiamo dedicarci a Stato-Mafia, scarcerazione di Riina, la legge elettorale, il rinnovo del contratto degli statali, o cosa succede al 5S? Sto Barnard coi suoi deliri sui Vesuviani della Blockchain o di Google-Alphabet?

Nel 1992, mentre voi eternamente distratti non sapevate un cazzo di cosa stava nascendo a Maastricht, poi a Lisbona, poi a Francoforte, e in sta criminale Troika coi suoi spread, vi dicevano la stessa cosa:

Ma quale panfilo Britannia, spread, Maastricht? Noi cittadini veramente coi piedi per terra dobbiamo dedicarci a Tangentopoli, proteggere Di Pietro, fermare Craxi e la DC, fondare la Seconda Repubblica, proteggere Biagi ,Travaglio e Luttazzi! Sto Barnard coi suoi deliri sui Vesuviani della Globalizzazione WTO e le bolle finanziarie, o i poteri Sovranazionali di Bruxelles.

Poi è arrivata la Peste Euro-Nera, e l’Italia da quinta potenza industriale del mondo oggi è la burletta d’Europa, con un bell’accompagnamento di milioni di disoccupati, generazioni distrutte e zero futuro, buio, panico, governi non eletti per comando di Bruxelles, crescita 0, e la svendita a cinesi e tedeschi dei gioielli industriali italiani costruiti in decenni di fatiche. Delirava Barnard, eh?

Qui sotto un altro fra i tanti ‘deliri’ di quel Barnard, la Blockchain. Fra pochi anni la piglierete in c… (finisce per ulo) talmente tanto da sanguinare in strada come una donna mestruata senza assorbente né mutande, e piangerete in TV come fate oggi da licenziati UE. Solo che stavolta ci sarà una differenza fondamentale:

IL CERVELLO DI MARIO DRAGHI MORIRA’, O LO SI PUO’ FAR FUORI. IL CERVELLO DELLA BLOCKCHAIN E’ IMMORTALE.

Vedete, quello che si ripete nella Storia è sempre la stessa cosa. Gli strumenti in sé non nascono maligni, dalle idee (Unione Europea, elitismo, teorie economiche) alle tecnologie (farmaceutica, Medicina, mondo digitale). La tragedia è che vengono SEMPRE deviate al Vero Potere a suo unico vantaggio e per devastare milioni di noi. Le persone.

Adesso: cos’è la Blockchain spiegato a zia Marta.

Iniziamo dal nome: BLOCK, rappresenta uno scambio di qualsiasi cosa. CHAIN, significa che tutti gli scambi monetari verranno registrati e incatenati in una fila immane su dei computer mondiali.

L’altra parola da tenere a bada nella Blockchain è LEDGER, che significa libro mastro, e con quello si indica proprio quel file immane su computer mondiali che ho appena detto sopra. Anche oggi l’economia che conosciamo ha dei LEDGER che registrano gli scambi monetari, ma sono milioni o miliardi: cioè tutti i libri contabili delle aziende, i movimenti in c/c bancario di miliardi di persone, il loro libretto degli assegni, gli scontrini, qualsiasi contabilità ecc. Il LEDGER della Blockchain, invece sarà UNO SOLO sul Pianeta, immaginate, ma di più. In teoria…

… esso SARA’ CONSULTABILE DA CHIUNQUE SUL PIANETA. Dagli ordini di un’immensa acciaieria, a cosa hai comprato tu ieri in tabaccheria con 70 centesimi, sarà tutto registrato sul LEDGER della Blockchain, e appunto visibile a chiunque al mondo. Naturalmente il mondo non avrà più le classiche monete che abbiamo sempre conosciuto, e meno che meno cartamoneta e monete di metallo. Ci saranno valute digitali (dette oggi Criptovalute come Bitcoin o Ethereum), magari ogni continente ne avrà una o due, non importa perché tutte saranno registrate sul LEDGER della Blockchain mondiale, non si scappa.

Insomma, le transazioni di denaro che da secoli sono privatissime (immaginate, per capire, quante rogatorie i Magistrati devono fare per sapere dalle banche off-shore o svizzere chi ha speso cosa e per cosa), con Blockchain diventano di colpo pubbliche. I sostenitori della Blockchain dicono questo: “Finora abbiamo tenuto le transazioni monetarie private, ma dal momento in cui l’intero Sistema potrà vedere ogni transazione, un nuovo mondo di Applicazioni diventa possibile”.

Ma state attenti, perché i fans della Blockchain vi raccontano che ciò che diventa pubblico ovunque sono le transazioni, non i nomi di chi le fa, che possono rimanere anonimi o essere pseudonimi. Questo è falso, ve lo daranno da bere, ma ne parliamo dopo. Allora, se i nomi di chi paga e riceve posso essere anonimi, come fa Mr X a sapere se è Mr Y che ha veramente pagato? E (cosa non sa poco) mentre se oggi sborsi 200.000 soldi con un assegno circolare sei certo che nessun hacker te li pasticcia, quando avremo la Blockchain come ci difenderemo da questi hacker?

I sostenitori della Blockchain dicono questo: “Fu la genialità di Satoshi Nakamoto, l’inventore della Criptovaluta Bitcoin, a risolvere tutto. Nessuno sa chi veramente sia Satsohi, se sia un tizio o un’organizzazione o che altro. Ma ok, la risposta è che una volta che la transazione è avvenuta, tutti gli altri snodi matematici nel sistema Blockchain fanno a gara per ripetere la formula matematica di quel dato pagamento, e quindi la verificano, e poi lo incatenano ricopiandolo sul libro contabile di tutti gli altri partecipanti alla catena Blockchain (il LEDGER), mettendolo in cima a tutti gli altri pagamenti già avvenuti al mondo. E se un hacker volesse interferire/manipolare quel singolo pagamento, dovrebbe disfare, per così dire, tutta la catena precedente. Impresa vicino all’impossibile”.

In finanza, per esempio, la Blockchain cambierà tantissimo. Oggi per comprare azioni ci vogliono frazioni di secondo, e questo accade milioni di volte al giorno, ma poi ci vogliono giorni perché effettivamente il compratore si ritrovi la azioni nel portafoglio. E di mezzo ci sono tutti questi intermediari che spostano e verificano ecc. Con il sistema Blockchain quello scambio diventa pubblico ed è istantaneo in tutto. Via gli intermediari.

Sembra mica male eh? Ma continuiamo. I fans della Blockchain vi dicono che la bellezza di questa rivoluzione mondiale dei soldi – che equivale alla scoperta della luce elettrica – è democratica perché è P2P. Zia Marta cosa significa? E’ l’abbreviazione dell’inglese Peer to Peer, cioè da Pari a Pari. Io e te zia Marta con la Blockchain ci scambieremo i soldi dell’affitto del tuo appartamento in cui io vivo senza passare dalla banca, quindi appunto lo scambio sarà fra pari, me e te, senza INTERMEDIARI. Occhio a questo passaggio gente. Ad esempio se oggi io e la mia fidanzata (che non esiste, sob!) vogliamo chiamarci, dobbiamo passare da Vodafone, Tim, o Wind ecc. Con Blockchain si paga digitalmente l’infrastruttura telefonica fisica, via sti parassiti coi loro costi e offerte farlocche.

Ti piace Lady Gaga o i Cold Play? vuoi un loro CD? Spotify si leva dalle balle e con lui anche le Lables (i marchi musicali). Blockchain metterà in contatto l’artista e il consumatore direttamente e all’istante.

Però già a questo punto s’intuisce, zia, che un sacco di gente quando la Blockchain sarà realtà (e manca poco) perderà posti di lavoro. A essere colpiti a morte, o in gran parte, saranno 1) le aziende di contabilità, revisori dei conti et impiegati 2) molti commercialisti et impiegati, e qualsiasi lavoro dove qualcuno deve verificare pagamenti e transazioni monetarie 3) gli avvocati et impiegati che tutelano i grandi contratti di business. Un esempio pratico:

Oggi un Tir porta materiale dall’industria A all’industria B. L’industria A deve fare la fattura, spedirla a B, B deve pagare A… se paga!, e ci vogliono settimane o mesi, banche di mezzo e avvocati ecc. Invece con la Blockchain, il Tir consegna e l’altro paga all’istante. Non ci sarà più bisogno degli avvocati che tutelino i contratti o intervengano se i pagamenti non si verificano, perché appunto tutta l’operazione sarà istantanea e pubblicamente verificabile all’istante, verificabile che sia avvenuta, ma non da chi è fatta, ci dicono, e qui… ma aspettate un attimo.

Una rivoluzione incredibile, eh? Oggi non solo i giganti della finanza e le stesse Banche Centrali di ogni Paese che conta si stanno attrezzando per avere i loro LEDGER, Blockchain e Criptovalute, anche le normali banche sotto casa stanno facendo i conti con la Blockchain, e per esempio spariranno le commissioni bancarie sui vostri pagamenti, e i relativi lavoratori che ne tengono i conti, proprio per il principio P2P sopra spiegato. Si libereranno miliardi così, esultano i sostenitori, che potranno essere spesi per fare altro. Anche nella Sanità, il mondo istantaneo dalle Blockchain eliminerà centinaia di costi, che possono essere investiti in Ospedali o ricerca, ma anche qui molti posti di lavoro vanno in fumo. (e chi ti garantisce che i risparmi saranno dedicati a te col diabete?)

Altro aspetto della Blockchain che ribalterà il mondo, dicono sempre i sostenitori, sta nello scambio delle materie prime e delle merci. Tutto diventerà rintracciabile e pubblicamente scrutinabile attraverso appunto la lista di chi ha pagato chi sul LEDGER, e ci sono già delle start-up che si offriranno di fare il lavoro di scrutinio per noi. Potremo verificare da dove viene un prodotto, se è fatto in zone di guerra, se è veramente biologico, se veramente non coinvolge schiavi sottopagati e bambini lavoratori, se quel negozio vende Dolce & Gabbana o fotocopie ordinate a Napoli attraverso la Camorra (pochi sanno che i sarti delle griffe top del mondo stanno in Campania) ecc. Oggi andiamo sulla fiducia dei marchi, oggi noi consumatori dobbiamo fidarci sempre. (il burger Vegano che compri da Naturasì viene davvero dal Guru vegan-azienda Pippo e Paperino o lo fa l’Ipercoop e ci mette il marchietto?)

Stop. Fin qui abbiamo una spiegazione a portata della zia di cosa arriverà per noi in questo ‘sesto millennio della moneta’, dei posti di lavoro a milioni che verranno persi, ma anche di diversi vantaggi per il cittadino, pagamenti, affidabilità. Eppure scommetto che già un senso di ansia vi pervade lettori.

Però io leggo nella pancia dei financial analysts, e vedo questo (non mi lascia tranquillo per un cazzo):

Oggi sulla Blockchain si stanno avventando come vampiri i cervelli Top di JP Morgan Chase, Microsoft, Intel, Accenture, Google, Banco Santander, British Petroleum, Credit Suisse, UBS, Banco Bilbao, ING, Federal Reserve USA, la BCE, la Banca d’Inghilterra, e la Banca Centrale della Cina.

La regola che ho tentato in 35 anni di giornalismo d’insegnare a un popolo di zucchine con l’insegnante si sostegno, gli Italians, è che “Dracula non si fa mai scappare gli angioletti dai buchi del mantello”. Se ne deduce che se i sopraccitati mostri finanziari sono oggi a buttare miliardi per realizzare LEDGER e Blockchain, qualcosa puzza come l’intestino di un socio morto da 15 giorni.

Per prima cosa, io vi avvisai già settimane fa che con la Blockchain e il LEDGER i maghi dell’informatica passeranno miliardi di dati PRIVATI alla National Geospatial Intelligence Agency americana, la NGA, che è la più grande Intelligence al mondo per raccolta e analisi di chi sei tu, o tu azienda, e di cosa fai ogni 30 secondi della tua vita. Cioè se compri gratta&vinci o se hai fatto un’ecografia all’utero, o se hai donato a Greenpeace, ai Sovranisti... o per spiare i pacchetti ordini per sapere su quali aziende speculare, o per sapere se il davvero come dice Bloomberg il rame del Cile ancora tira, o se è meglio dire agli investitori di andare altrove, ecc. ecc. La NGA lo farà grazie alla Blockchain e il LEDGER che gli dice come spendi anche 50 centesimi in ogni secondo del giorno, come spende un qualsiasi acquirente in materie prime, Borsa equities ecc. Il mio ‘Edward Snowden’ italiano, Giancarlo Algieri di Agoratrea, ci spiega in 6 secondi che sta gente dell’Intelligence, anche se tu sul LEDGER mantieni l’anonimato o uno pseudonimo, ci mette mezzo secondo a sapere chi sei (IP dei pc e altre diavolerie, ve ne do un assaggio veloce di Giancarlo: “Possono filtrare i pacchetti come coi Torrent, lo faceva già la Telecom, o si appropriano del 51% dell’Hasch Power corrompendo qualche Data Center di NGA o NSA in USA…) Zia, seguimi, Gianca non è alla tua portata.

Di fatto, come ho già scritto, le ‘belle anime’ come JP Morgan Chase, Microsoft, Intel, Accenture, Google, Banco Santander, British Petroleum, Credit Suisse, UBS, Banco Bilbao, ING, Federal Reserve USA, la BCE, la Banca d’Inghilterra, e la Banca Centrale della Cina (non so dirvi di Di Maio alla Banca d’Italia…) stanno già OGGI SABATO 10 GIUGNO 2017 approntando le loro Blockchain, i LEDGER, assieme alla banca sotto casa tua, signor Gino, fidati.

E tutti questi vi venderanno – come si fa oggi col promotore finanziario in cravattina e ciuffo brillantinato che ti vende nel salotto di casa il fondo integrativo, pensione o sanità privata fatto talvolta di roba marcia da ‘letto del Tevere’ – tutti questi vi venderanno, dicevo, la loro Blockchain con tutte le fasulle garanzie, di certo mandando a spasso milioni di Fantozzi bancari, impiegati e industriali e legali, mandando a PUTTANE OGNI TUO ANGOLO DI PRIVACY. Ma i 'Boss' di certo no, non ci rimetteranno. Su, non siamo bambini, chi paga sempre alla fine?

Zia Marta, quando nacque questa strana moneta Crypto chiamata Bitcoin e che già allora usava la Blockchain e il LEDGER, fatta dal fantomatico fantasma o fantasmi col nome di Satoshi Nakamoto (secondo me è Algieri, nda), qualcuno sperò in una banda di anarchici monetari che poteva nel bene ma anche nel male, mettere i bastoni fra le ruote dei Signori del Mondo, cioè i creatori delle monete come dollaro, yen, euro, sterlina, renminbi ecc., e i bastoni fra le ruote delle banche anch’esse gestori della moneta in forma di crediti. Purtroppo le cose non vanno mai nel verso dei nostri Diritti, perché come scritto all’inizio, l’umanità crea strumenti, e il Vero Potere se li prende e li trasforma in dominio spietato.

Zia, arrivano i Mostri con la Blockchain e il LEDGER e ti ho già detto a quali agenzie di Intelligence mondiali risponderanno per sapere TUTTO di te o dell'azienda nella tua periferia e oltre. E poi ci crediamo VERAMENTE che sta puttanata del sistema P2P (rileggi sopra zia) sia accessibile a te, alla famiglia di Matera o di Comacchio? Cosa ne sarà, zia, dei tuoi nipoti anche se esperti di computers in questa mostruosa giungla digitale che a stento gente come Sergey Brin di Google-Alphabet sanno capire? Cosa saranno i tuoi nipoti zia, se non degli sperduti…

SERVI DELLA TECH-GLEBA? SERVI DELLA TECH BLOCKCHAIN IN ARRIVO? IMPOTENTI SERVI?

E infine, oltre agli oceani di disoccupati che la Blockchain/LEDGER porterà, devi sapere zia Marta che l’Italia è un Paese che si regge per il 78% del PIL su micro-piccole-medie aziende, sono il 99% dei datori di lavoro privati qui. Mi chiedo, zia, come faranno questi a competere nella Blockchain/LEDGER con le spese di aggiornamento e consulenze che gli ci vorranno, mentre i Cinesi sono già praticamente pronti a spese quasi zero (loro hanno moneta sovrana e paga Pechino, da noi Roma non può sborsare 11 euro senza l’ok di Bruxelles). Come farà questa Italia?

Grazie zia per aver letto. Tuo nipote, poverino, lui è tutto angosciato perché Travaglio dice… Dagli una carezza, e digli “Notte tesoro, la zia sa, tu dormi”.

 
 
 

Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei propri ranghi è già in atto

Post n°4098 pubblicato il 17 Giugno 2017 da childchild

sabato 17 giugno 2017

Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei propri ranghi è già in atto



Mia amata figlia prediletta, questo è il momento per la fase successiva del Mio Piano, per preparare il mondo alla Nuova Era, il Nuovo Paradiso, il Regno promesso da Me, il Figlio dell’Uomo.


Il Mio esercito ora deve raccogliersi e riunirsi in un sol corpo nella preghiera, perché la battaglia delle anime si è intensificata.I piani del gruppo del male su scala mondiale per legittimare la guerra, l’omicidio attraverso l’eutanasia e l’aborto stanno acquistando forza.



Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei propri ranghi è già in atto. Quelle anime in posti di potere, e specialmente quelle all’interno delle Chiese Cristiane, che tollerano il peccato e cercano di legiferare in suo favore, sappiano questo: soffrirete terribilmente. La Mano di Mio Padre interverrà e distruggerà i vostri piani.


[...]La preghiera, e molto intensa, può fermare questa malvagità. Ed è grazie alle vostre preghiere che gli interventi divini per punire l’umanità sono stati ritardati. Presto quelle nazioni i cui governanti sono guidati dallo spirito del male, saranno spazzate via [...]


[...] Dovete ora costituire il più gran numero possibile di gruppi di preghiera per la Mia Crociata di Preghiera in ogni nazione. In questo modo si potrà placare l’attività del gruppo malvagio [...]



12 Gennaio 2013 – Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei propri ranghi è già in atto.


Mia amata figlia prediletta, questo è il momento per la fase successiva del Mio Piano, per preparare il mondo alla Nuova Era, il Nuovo Paradiso, il Regno promesso da Me, il Figlio dell’Uomo.


Il Mio esercito ora deve raccogliersi e riunirsi in un sol corpo nella preghiera, perché la battaglia delle anime si è intensificata.I piani del gruppo del male su scala mondiale per legittimare la guerra, l’omicidio attraverso l’eutanasia e l’aborto stanno acquistando forza.


Il piano per distruggere la Chiesa Cattolica dall’interno dei propri ranghi è già in atto. Quelle anime in posti di potere, e specialmente quelle all’interno delle Chiese Cristiane, che tollerano il peccato e cercano di legiferare in suo favore, sappiano questo: soffrirete terribilmente. La Mano di Mio Padre interverrà e distruggerà i vostri piani.

Ogni uomo e ogni donna che cercheranno di approvare leggi contrarie alla Volontà di Dio, dovranno affrontare un terribile castigo. Non saranno colpiti solo loro, ma anche le loro nazioni saranno punite.


Mio Padre ha già sopportato abbastanza. Egli non può più tollerare tali interferenze nella Sua Creazione. La terra sarà scossa e nessun uomo potrà non accorgersene.


Quanta malvagità esiste. E che astuzie sono poste in atto in cui terribili abomini, che offendono Dio, sono introdotte dall’umanità. Per queste azioni l’uomo dovrà affrontare l’ira di Mio Padre. La preghiera, e molto intensa, può fermare questa malvagità. Ed è grazie alle vostre preghiere che gli interventi divini per punire l’umanità sono stati ritardati. Presto quelle nazioni i cui governanti sono guidati dallo spirito del male, saranno spazzate via.


Miei amati seguaci, soffrirete molto testimoniando gli atti di disobbedienza contro le leggi di Dio. Voi dovete continuare a pregare per mitigare le punizioni di Mio Padre.


Dovete ora costituire il più gran numero possibile di gruppi di preghiera per la Mia Crociata di Preghiera in ogni nazione. In questo modo si potrà placare l’attività del gruppo malvagio.

La Mia pazienza è infinita ma, prima della Mia Seconda Venuta, l’uomo sarà punito per i suoi atti malvagi. Questa punizione è stata ritardata per un po’ di tempo, ma il Padre Mio permetterà sconvolgimenti ecologici al fine di purificare le anime.


Questa è un’importante Litania per continuare a mitigare le punizioni di Mio Padre.


Litania di preghiera (4) per attenuare le punizioni di Dio Padre.

O Dio Altissimo,
Ti supplichiamo di avere Misericordia per i peccati dei Tuoi figli.
Ti ringraziamo per il dono della terra.
Ti ringraziamo per il dono della vita umana.
Noi abbiamo a cuore il Dono della vita.
Noi accogliamo il Dono della vita.
Ti ringraziamo per il Dono di Tuo Figlio, Gesù Cristo.
Ti ringraziamo per il dono della Redenzione.
Noi glorifichiamo la Tua Divinità.
Ci abbandoniamo completamente davanti a Te, così che la Tua Volontà sia fatta sulla terra come in Cielo.
Ti ringraziamo per il Dono dell’Illuminazione della Coscienza.
Ti ringraziamo per la promessa della vita eterna.
Accogliamo con gratitudine il Nuovo Paradiso.
Ti supplichiamo di salvare tutte le anime, comprese quelle che Ti offendono e quelle che sono perdute per Te.
Ti ringraziamo per l’Amore che dimostri a tutti i Tuoi figli.
Ti ringraziamo per il Dono della Profezia.
Ti ringraziamo per il Dono della Preghiera.
Ti chiediamo di concederci la pace e la salvezza.

Amen.


Figlia Mia, questa missione diventerà sempre più difficile man mano che l’odio dell’uomo per l’uomo si intensificherà e diventerà motivo di divisione.

I leali discepoli di Dio saranno tentati di soccombere ai peccati che saranno mascherati da leggi tolleranti.


Dovete resistere ad ogni tentazione che vi allontana dalla Verità dei Miei Insegnamenti.

Abbandonando tutte le vostre difficoltà nelle Mie Mani, troverete che questa Missione di salvezza delle anime diventerà più facile.


Il vostro Gesù.


 
 
 

Dio Padre Onnipotente Javhè, Dio degli Eserciti!

Post n°4097 pubblicato il 16 Giugno 2017 da childchild

FIGLIOLI, LA TERRA PRESTO SARÀ COLPITA DA UN ASTEROIDE, E SARÀ PIANTO E STRIDOR DI DENTI!!!

DIO PADRE HA DECISO DI PURIFICARE LA TERRA E QUESTO STA PER ACCADERE!!!


I figli di Dio verranno preservati dalla morte “SE” avranno rispettato
il volere di Dio e si saranno messi dalla Sua parte!


Carbonia, 02 Giugno 2017
Ore 02.06/02.22



Mia amata figlia, il tuo Dio oggi ti chiama a Sé per dirti di divulgare questo messaggio al Suo popolo!


Popolo Mio, è venuto il tempo della tua urgente conversione, ravvediti subito, oh amato Mio popolo perché, ecco che, giunge la fine di ogni cosa che a Me non appartiene.

Voglio salvare i Miei figli, li voglio strappare dagli artigli di satana!
                PermettiMi, oh amato Mio popolo, di salvarti!
                RispondiMi come IO ti chiedo perché è giunta l’ora della resa dei conti.


Il Cielo si affaccia alla Terra e richiama il Suo popolo a Sé, lo richiama con suppliche e preghiere, affinché capisca il rischio che corre stando lontano da Lui, non rispondendo a Lui, il Dio Amore.


Satana banchetta sui cuori degli uomini, il suo piano è quello di strapparli al loro Dio Creatore, farli cadere nella sua rete mortale per darMi ancor più dolore.


FIGLIOLI, LA TERRA PRESTO SARÀ COLPITA
DA UN ASTEROIDE, E SARÀ PIANTO E STRIDOR DI DENTI!!!


Non state a guardarvi attorno con indifferenza, oh uomini, il tempo è finito su questa Terra di peccato!!!

Il fuoco purificatore presto passerà a far pulizia di tutto ciò che è marcio, la Terra ritroverà il suo aspetto sfolgorante nella bellezza in Me.
Perciò, amati figlioli, in verità vi dico: mettetevi in ginocchio davanti al Crocifisso e pregate, fate penitenza e chiedete perdono per i vostri peccati!!!


Dio Padre è stanco di questa umanità che vive nel peccato, che giorno dopo giorno si radica sempre di più in esso. Questa umanità è contaminata di satana! … di male! 


DIO PADRE HA DECISO DI PURIFICARE LA TERRA,
E QUESTO STA PER ACCADERE!


Mettete i vostri cuori in purezza, preparatevi figli Miei, perché possiate essere salvati dal vostro Dio.

L’angelo della morte passerà, ma i figli di Dio verranno preservati dalla morte “SE” avranno rispettato il volere di Dio e si saranno messi dalla Sua parte!


Sollecito la vostra CONVERSIONE oh uomini!  Sollecito la vostra salvezza!

ApriteMi i vostri cuori affinché IO possa entrarvi a donarvi di Me; dateMi la possibilità di salvarvi.


• L’Italia è in pericolo!

• ROMA è in pericolo!

 

Aaahhh che sciagura! Che maledizione sarà!

CONVERTITEVI oh uomini, CONVERTITEVI in fretta, il tempo è maturo per la MIETITURA!



Dio Padre Onnipotente Javhè, Dio degli Eserciti!
 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°4096 pubblicato il 15 Giugno 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA
 

14 GIUGNO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI BENEDICO, SIETE FRUTTO DELL’AMORE DIVINO.

 

La Mia Parola continua a rivolgersi a ciascuno dei Miei figli, affinché rifiutino l’inganno e si avvalgano della Verità, che è quella che dura per sempre.  

 

Voi, figli, non dovete vivere pensando “tanto ormai”, ma dovete essere persone in continua ricerca, per rimanere in perfetta e perpetua fusione con Mio Figlio.

 

In quanto Madre dell’umanità, vi invito a stare attenti ai Segni di questo momento e a non essere come quelli che disprezzano la Parola giunta dal Cielo.

 

L’uomo si allontana da Dio a causa del cattivo operare ed agire umani, che si basano su una vita tiepida, senza compromessi, satura di opere e di azioni compiute secondo la propria convenienza, secondo il libero arbitrio personale.


Le idee, i modi di pensare, le aspirazioni dell’uomo, non sempre sono quelli che Mio Figlio vi chiede ma, disobbedendo, ciascuno li adatta alle proprie convenienze.

 

L’UMANITÀ SI STA DEDICANDO CON IMPEGNO A PREPARARE UN FUTURO IN CUI MIO FIGLIO VIENE ESCLUSO E PERTANTO STA VIVENDO NELLA TIEPIDEZZA, GUIDATA DALLE COSE PECCAMINOSE, SENZA NESSUNA CONSIDERAZIONE
PER LA VOLONTÀ DIVINA.

 

Vi siete dimenticati che vi ho chiesto di stare attenti ai Segnali, non solo a quelli che avvengono nel firmamento, ma a quelli che si verificano continuamente sulla terra.

 

Il mare si agiterà così tanto che quasi lo sentirete ruggire, tra la confusione dei Miei figli, che hanno trattato con disprezzo le cose sulle quali venite messi in guardia. 

 

FIGLI, IN BASE A QUANTO DISPREZZERETE LA CONVERSIONE, AMERETE MAGGIORMENTE VOI STESSI. QUANTI DEI MIEI FIGLI SOCCOMBERANNO SOTTO IL PROPRIO ORGOGLIO!
QUANTI SI PENTIRANNO DELLA LORO AVARIZIA E DELLA
LORO FALSA PIETÀ!

 

Esaminatevi! La maggioranza dei Miei figli sta vivendo nella tiepidezza, nel loro “bozzolo sicuro”, per non compromettersi come veri figli di Dio, né aspirare ad una vita spirituale.


Amati, voi non percepite e non riuscite ad individuare il pericolo in cui vi trovate, né l’insidia costante del male nei vostri confronti, che vi tenta, trasformandosi in provocazioni che non sono immaginarie e che entrano a far parte della realtà del credente che non rinnega la propria fede.  

 

UMANITÀ: STATE VIVENDO E VIVRETE UNA DURA LOTTA PER RIMANERE IN QUEL SÌ CHE AVETE PROMESSO A DIO.


La battaglia si intensificherà con il trascorrere del tempo. Pertanto, a causa dell’aumentare del male, la Legge Divina verrà oltraggiata e trasgredita non solo nella società, ma nel medesimo uomo, che rifiuta la Legge Divina, rifiuta l’Ordine Divino ed accoglie con piacere il libertinaggio che il demonio stesso ha introdotto piano piano, affinché l’uomo si liberasse senza paura della vita in stato di grazia e sotto la spinta dei modernismi, soccombesse nell’abisso che esclude la Volontà Divina.

 

L’ipocrisia delle persone le porta a pronunciarsi contro le Mie Rivelazioni, che Io vi faccio avere per Ordine Divino, affinché non veniate colti di sorpresa dalle avversità e dalla necessaria purificazione di questa umanità.  

 

State trovando e troverete moltissimi dei vostri fratelli che a causa del loro errato modo di vivere, come pietre d’inciampo terranno i Miei figli sotto una costante e pesante croce, vi rimprovereranno le vostre opere e le vostre azioni, per portarvi alla disperazione e all’incertezza ed in questo modo vi renderanno indecisi e vi faranno cadere in quello che è indebito.

 

Attenzione figli:

 

LE PERSONE CHE SI SFORZANO DI CHIUDERE GLI OCCHI DI FRONTE AGLI APPELLI DEL CIELO, SI TRASFORMERANNO NEI GRANDI DETRATTORI DEI VERI STRUMENTI DI QUESTO MOMENTO E LO FARANNO PER PAURA DELLA LUCE CHE L’ESPLICITAZIONE DELLA PAROLA RIVELATA PORTA CON SÉ E PERCHÉ HANNO TIMORE DELLE MIE RIVELAZIONI.


Nonostante ciò, voi non abbiate paura, Io intercedo per i persecutori del Popolo di Mio Figlio affinché si convertano e se non giungeranno alla conversione, saranno sommersi dalle tenebre della loro stoltezza, di questa umanità che disprezza la correzione ed accoglie il peccato.

 

I Miei costanti Avvertimenti non vengono dati invano, né vengono dati per tenervi nella paura, in una costante aspettativa, ma affinché vi prepariate e procediate con rettitudine in ogni vostra opera ed azione, affinché sappiate quello che sta dietro alle costanti prove e alle difficoltà dei Miei figli.


I Miei reiterati Avvertimenti, sono una muraglia che vi protegge da tutto quello che si erge contro il Popolo di Mio Figlio, vi protegge dal mondo e dalle sue falsità, dalle eresie e dalle abominazioni con le quali intendono portare alla perdizione la Chiesa di Mio Figlio.

 

Voi credete di essere le sentinelle del Popolo di Mio Figlio, invece siete quei ciechi che non vogliono vedere, non parlate per timore. La parola di qualche fratello vi stupisce, mentre la Parola di Mio Figlio, la prendete come fosse una cosa insensata. Come siete incoerenti, figli!...

 

UMANITÀ CHE IDOLATRI TE STESSA E TUTTI I FALSI DEI CHE TROVI SULLA TUA STRADA: SVEGLIATI E NON DORMIRE DI FRONTE A TANTA FALSITÀ ED ABOMINAZIONE!

 

SIATE SAGGI, NON SPRECATE IL MOMENTO IN COSE BANALI, MA SIATE ASTUTI E CONOSCETE MIO FIGLIO, DI MODO CHE NON VENIATE INGANNATI PER MANCANZA DI CONOSCENZA DELLA VERITÀ E QUINDI CADIATE NELLA STOLTEZZA DEL SUPERBO E SIATE PORTATI AL MACELLO, COME PECORE. 

 

La Terra si trova di fronte ai più grandi pericoli della storia dell’umanità, ma a voi sembra tutta una menzogna.  Avete accettato date che indicavano la fine di questa generazione, date indicate da uomini e siete andati in panico, perché non conoscete la Parola Divina. 

 

IN QUESTO MOMENTO STATE RIPETENDO QUELLO CHE SENTITE DIRE DA ALTRI FRATELLI: “NON SUCCEDERÀ NIENTE, CI HANNO MESSO IN GUARDIA, MA NON SI È AVVERATO NIENTE.”  

 

IPOCRITI! VI NASCONDETE DIETRO L’ERRORE UMANO PER CONTINUARE NELLA STOLTEZZA DELLA CARNE E AD INSUDICIARE LA MENTE E TUTTO DIVENTI LECITO PER VOI, PERCH È AVETE INDURITO IL CUORE.
DIO PROVA IL SUO POPOLO, AFFINCHÈ DIMOSTRI LA SUA FEDE.

 

Non disprezzate questa Parola, riprendete con serietà la via che porta alla Salvezza, mettendo in pratica la Legge Divina.  

 

L’umanità si trova nell’anfiteatro che le ha preparato il male.  I tentacoli del maligno lavorano senza sosta ed il Popolo di Mio Figlio sta vivendo in una costante attesa, relegando la riconciliazione con Mio Figlio e di conseguenza la Salvezza Eterna.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il male non dorme, non appena l’uomo si distrae, si scaglia con forza, non solo per tentarlo, ma per farlo cadere. SIATE PERSONE MATURE, CHE CONOSCONO LA VERITÀ DIVINA E CORREGGETEVI SENZA PERDERE TEMPO.

 

La Terra è minacciata da un Corpo Celeste, gli scienziati lo sanno, ma l’umanità ne è all’oscuro, i governanti delle potenze lo sanno, ma non lo dicono pubblicamente. All’umanità farebbe bene essere al corrente di queste minacce che incombono sulla terra…

 

L’acqua vuole purificare la terra, il fuoco sarà maggiore a causa delle temperature estreme, l’aria porterà con sé delle particelle sconosciute agli abitanti delle zone costiere.  

 

La malvagità sta crescendo e sta prendendo forza, poiché i Miei figli si stanno indebolendo e sono più tiepidi dei tiepidi.


Le persecuzioni e le agitazioni nelle nazioni stanno aumentando come una pestilenza che sta attraversando i paesi. 


I Miei figli non sono amati, sono disprezzati e messi a morte per il fatto di essere cristiani e perché cercano di vivere comportandosi sempre meglio nella loro vita, conducendo una vita santa.


La santità è odiata dal demonio e dai suoi seguaci ed è questa la ragione per cui chi è seguace del demonio distrugge le immagini di Mio Figlio e commette sacrilegi, flagella e mette a morte i Miei Prediletti.


Il bene è quella luce che dice al Popolo di Mio Figlio che il male non trionferà sul bene.

 

IO MI DOLGO PER TANTA GIOVENTÙ CHE HA LA MENTE SATURATA DI IMMONDEZZE, ALLE QUALI SI DANNO PER FARE PARTE DI QUELLO CHE CHIAMANO MODERNISMO, CON LA MENTE ED IL CUORE PRIVI DI MIO FIGLIO, PRIVI DI VALORI E DI OGNI RISPETTO.

 

Pregate figli, pregate per l’Argentina, piangerà.

 

Pregate figli, pregate per il Venezuela, questa nazione non trova quiete.

 

Pregate figli, pregate per la Finlandia, sarà causa di timore per l’umanità.

 

Pregate figli, i vulcani causeranno stragi su tutta la terra.

 

Pregate figli, per voi, affinché giungiate a conoscere la Verità e siate figli fedeli della Trinità Sacrosanta.

 

La Misericordia Divina non si esaurirà ed invierà il Suo Angelo di Pace, che con il suo Amore rialzerà chi sarà abbattuto e gli rinnoverà la forza, affinché il Popolo di Mio Figlio sia illuminato. (1)

 

NON PERDETE LA PACE, FIGLI MIEI, SIATE PERSONE DI PACE.

 

Vi amo, vi benedico.

 

Con Amore.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’Angelo di Pace…

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4095 pubblicato il 15 Giugno 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO


Fratelli:

 

La Madonna ci tiene per Mano per guidarci al cambiamento interiore, perché è necessario che riconosciamo le nostre carenze e le nostre facoltà e guariamo internamente, per ritrovare nuovamente Dio.

 

L’umanità si sta muovendo in modo costante verso l’involuzione e questo è qualcosa sia di fatidico che, al tempo stesso, di incomprensibile.


La Sofferenza Divina è costante, a causa della degenerazione dell’umanità, che si serve del male per portare a compimento i suoi piani tracciati già dai tempi antichi.

 

La Madonna ci dice che l’uomo vuole porre dei limiti a Dio, sottovalutando gli Appelli del Cielo e facilitando l’incidenza del male sull’umanità.


Fratelli, è l’uomo che sta mantenendo il terreno adatto perché il male si impossessi dell’umanità.


Per questo motivo, la purificazione servirà a ripulirla da tanto peccato.

 

Andiamo avanti uniti e saldi, confessando la nostra Fede in Dio e nella Trinità Sacrosanta ed il nostro amore per chi è la Prima Discepola di Cristo: la nostra Madre Santissima, LA SEMPRE VERGINE MARIA, MADRE DI DIO E MADRE NOSTRA.

 

Amen.

 
 
 

IO SONO!

Post n°4094 pubblicato il 15 Giugno 2017 da childchild

Con voi riuscirò a mettere le catene a satana, perché il vostro sì è vero, la vostra obbedienza a Me è grandezza infinita!!!

Non meravigliatevi se il mondo ancora compie i suoi prodigi, presto essi cadranno!!!

Carbonia, 31 Maggio 2017
Ore 19.59/20.05


Ponete i vostri cuori Sui Miei santi altari e venite a lodarMi e benedirMi!

Sono Colui che presto vedrete; nella Mia grande misericordia vi abbraccerò!
Sarete catapultati in un mondo nuovo pieno d’amore e felicità!
Sarete i Miei bimbi per sempre, innocenti, vi metterò in Me!
Sarete i Miei amici, i Miei gioielli più belli!
Sarete i Miei ornamenti preferiti, quelli che ho sempre desiderato.
Mi affascinerete con il vostro amore, e nel Mio alito di Vita sarete eterni in Me!
Sarete nuovi nella nuova dimensione che IO sto aprendo a voi, i Miei eletti!


Rinverdirete nel Mio Seno a vi spoglierete del passato perché, tutto sarà dimenticato in Me!

Vedrete con i Miei stessi Occhi e conoscerete di Me, l’Eterno Bene, Colui che ha condiviso con voi le pene e le gioie, e condividerà ancora, eternamente, la Gloria che il Padre Mi ha concesso.


Con voi riuscirò a mettere le catene a satana, perché il vostro sì è vero, la vostra obbedienza a Me è grandezza infinita!


Non meravigliatevi se il mondo ancora compie i suoi prodigi, presto essi cadranno!!!

Vedranno la Mia grandezza nei Miei eletti e si prostreranno loro chiedendo perdono in Nome di Dio, di quel Dio che hanno offeso offendendo i Suoi figli eletti.


Questa grandezza è in Me, il Dio Creatore, il Dio Amore, il Vero e Unico bene in assoluto!!!

 
Non vedrete morire i vostri cari, perché essi saranno benedetti in voi, attraverso la vostra grazia saranno graziati e vi ameranno per sempre!


Studiate le stelle, guardate i segni nel cielo e sulla Terra: tutto è alla fine di un evento della storia; tutto è in procinto di essere nuovo in Me.


Gradite ora la Mia Santa benedizione e come figli della Luce manifestatevi nella Luce!



IO SONO!
 
 
 

Da Mike

Post n°4093 pubblicato il 14 Giugno 2017 da childchild

Da Mike

9 giugno 2017

Il tempo scorre e non aspetta nessuno mentre fila diretto verso l’Ascensione. Nel frattempo, si avvicina il giorno in cui potrà essere divulgata in tutta sicurezza, una valanga d’informazioni, per ligissimo tempo tenute segrete. Numerosissimi cambiamenti attendono il via d’inizio, e in breve tempo trasformeranno voi e la vostra società. Il periodo di transizione che state ora vivendo, non durerà a lungo: finirà presto e inizierà la vostra preparazione all’Ascensione.

La situazione è ormai giunta a un livello tale da rendere impossibile il ritorno ai vecchi metodi, imposti dagli Oscuri. Il controllo che esercitavano su di voi si sta indebolendo, e ormai resta loro ben poco del potere di cui godevano. Gruppi appartenenti agli Oscuri hanno tuttora il comando delle operazioni nello spazio che circonda la Terra, ma è loro assolutamente proibito portare le armi di cui dispongono fuori del vostro sistema solare. Sono state prese misure affinché  non possano attuare il loro programma di conquista della Spazio esterni  al sistema solare, e anche i Blue Avians seguono i vostri progressi per garantirne il successo finale. Non possono intervenire direttamente, ma sono loro concesse alcune eccezioni per via del loro storico legame con voi e per motivi che risalgono a molto prima della Storia, a voi nota.

Vivrete il momento in cui vi sarà svelata la verità sulla vostra storia in quanto Razza Umana, e nei vostri libri di storia occorrerà correggere tutto quel che concerne la vostra evoluzione. Senza dubbio, uno degli aspetti più importanti riguarda le origini delle diverse razze e la loro evoluzione, come pure l’obiettivo di vita da loro scelto, che non è casuale, ma fa parte dell’esperienza necessaria per evolvere. Dovete accettare di non essere soltanto un corpo, ma anche un’anima, che sta facendo l’esperienza delle varie situazioni della vita, nelle diverse razze, secondo le sue necessità. Lo scopo è di evolvere fino al punto in cui non è più necessario rimanere nelle base vibrazioni, per passare nei regni della Luce, ove il male non esiste.

Non lasciatevi invadere dalla negatività che vi circonda; siate piuttosto uno spettatore e, se lo scopo della vostra vita è di essere di buon esempio per gli altri, rimanete sempre saldamente ancorati nelle vostre vibrazioni auriche. La vostra aura costituisce la migliore protezione contro le energie negative; di conseguenza cercate di evitare qualsiasi azione che possa influenzarla negativamente, come per esempio, la collera. É noto che in casi estremi, un’entità negativa può penetrare in un’aura non protetta e far sorgere molti problemi, influenzando negativamente le vostre azioni e pensieri. Per esempio, potreste compiere azioni negative che, normalmente, non fareste mai. I fenomeni di possessione sono rari, ciò nonostante è meglio tenersi ben lontani da tale rischio.

Non è mai troppo tardi per elevarsi al di sopra dei livelli comunemente accettati. Una volta compreso il potere dell’Amore Incondizionato e quando cominciate a vedervi Uno con il vostro prossimo, non vi sarà difficile vivere in conseguenza. Anziché pensare in termini di “noi e voi”, dovete capire che il corpo fisico è soltanto il veicolo che vi consente di sperimentare l’Universo della Materia. Tutte le anime, quindi, stanno facendo insieme un’esperienza, ognuna secondo le proprie necessità. Dopo tutto, avete vissuto numerose esistenze da Uomo  o da Donna, secondo quel che vi occorreva  sperimentare. Avete vissuto e praticato una determinata religione, oppure avete deciso di essere ateo. Non importa come progredite, purché restiate sempre sul senterò che vi porta a comprendere la verità, perché questo solo è ciò che conta e passa da una vita all’altra.

Progredire non significa rimanere fissi su un percorso preordinato, ma piuttosto fare una serie di esperienze, che vi conducono verso l’intera verità. Alla fine, molto probabilmente, per proseguire la vostra evoluzione, sceglierete un percorso personale, arrivando a un punto in cui non avrete più bisogno di far parte di un gruppo, essendo in grado di scegliere voi stessi il vostro futuro. Se avete bisogno di aiuto, potete contare sempre su qualcuno che conosce bene quel che vi occorre. Sulla Terra, una massa d’informazioni è presentata come verità, ma evolvendo, diventate sempre più capaci di distinguere quel che c’è di veramente vero!

Vivere secondo le proprie convinzioni mentre si è ancora sulla Terra, può essere molto difficile, perché poca gente comprende le vostre scelte, mentre in molti le contestano. Pertanto, è meglio esporre le vostre idee soltanto quando l’argomento affiora in una normale conversazione, limitandovi a soddisfare l’interesse di chi vi ascolta. Troppe informazioni possono dissuadere la gente, perché per loro troppo difficili da comprendere. Potete esser certi che quando una persona è pronta, immancabilmente “troverà” qualcuno che l’aiuterà a progredire. Naturalmente, è anche possibile trovare lungo il cammino la persona “sbagliata”, ma può trattarsi di una prova per assicurarsi che siete in grado di discernere.

Naturalmente, le vostre Guide svolgono un ruolo molto importante nella vostra evoluzione, ma mai v’impongono la loro volontà, a meno che non chiediate il loro aiuto, o se si tratta di un intervento di importanza vitale. Esse conoscono il vostro progetto di vita, e fanno del loro meglio per aiutarvi a realizzarlo. Se prendete decisioni sbagliate, Esse non intervengono, ma possono aiutarvi a mitigarne i risultatati. Le Guide non giudicano mai le vostre azioni da un punto di vista morale, perché non è questo lo scopo della loro presenza, ma cercheranno d’indirizzarvi positivamente, soprattutto perché conoscono il vostro progetto di vita. Man mano che evolvete, è possibile che abbiate bisogno di un altro tipo di Guide, più adatte alle vostre necessità e, pertanto, saranno sostituite.

Come potete vedere, la vostra evoluzione riveste una grande importanza ed è seguita con molta cura, affinché ogni esistenza produca il massimo. Dopo tutto, vi fu dato un progetto di vita rispondente alle vostre necessità, ne foste a conoscenza prima d’incarnarvi e sapevate che esso è quanto di meglio per svolgere le vostre esperienze. Inoltre, poiché anche i vostri migliori amici hanno un progetto di vita che include la vostra presenza, si comprende l’importanza della reciproca influenza nella vostra esistenza. É molto probabile che avete già trascorso insieme numerose esistenze, magari con rapporti molto diversi. É normale anche che abbiate rapporti fugaci, che vanno e vengono, senza alcuna apparente importanza.

I rapporti coniugali o simili, costituiscono il periodo più importante della vostra vita e questo si applica anche ai rapporti che finiscono male, perché indicano la necessità di una esperienza di tal tipo. In qualsiasi momento potzete guadagnarvi un buon karma, in particolare quando concerne qualcuno che non conoscete. “Una buona azione chiama una ricompensa” e questo è particolarmente vero, perché una azione caritatevole può trasformarsi in karma positivo in un’altra esistenza. Siate sicuri  che nessuna esperienza di vita è sprecata, nonostante le apparenza esterne. Quando capirete come tutto funziona, potrete ricavare molto di più dalle circostanze della vita e lavorare per ottenere un risultato soddisfacente.


Questo messaggio viene attraverso il mio Sé Superiore e porta le energie della Luce e dell'Amore.
Mike Quinsey.
 

michaelquinsey@sky.com

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4092 pubblicato il 14 Giugno 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

            

06 Giugno 2017 (3 Eb, 5 Pax, 13 Caban)

 

Selamat Balik! Tutto sta andando bene. I vari gruppi di Anziani Cinesi hanno gentilmente accettato una procedura più efficace e rapida per il sistema di consegne. È la prova che gli Anziani Cinesi danno ascolto a ciò che diciamo loro. Tuttavia, nella nostra mente la metodologia scelta risulta ancora troppo lenta. Speriamo che l'approccio globale da noi favorito possa far intravvedere i vari aspetti del progetto generale previsto per questa operazione molto complessa.

 

   Come abbiamo detto in precedenza, siamo profondamente convinti che un metodo più veloce per la distribuzione dei fondi debba essere adottato formalmente. Anche se alcune modifiche sono state consentite, ci sono ancora molti altri passaggi necessari affinché il sistema implementi le procedure che abbiamo suggerito. Fino ad allora ci aspettiamo che le strozzature integrate in questo sistema continuino a creare rallentamenti. Riteniamo che questo sistema possa accelerare, e poi permettere alla Repubblica NESARA di formarsi formalmente. A quel tempo, una serie di cose positive potranno avvenire. La cosa più importante per noi è, naturalmente, la divulgazione della nostra esistenza.

 

   Quello che desideriamo per voi è il successo. Questo tempo è quello in cui siete veramente in grado di perseguire le vostre più profonde speranze e sogni. Questa terra non deve più essere quella in cui si impedisce di perseguire le vostre personali passioni. Usate questi momenti per forgiare nuove realtà e nuovi governi, per sconfiggere i vecchi modi e crearne nuovi. È una nostra profonda speranza che questi diversi percorsi siano in grado di guidarvi verso cose che non solo formino questo nuovo regno, ma che anche vi portino gioiosamente al Primo Contatto e ad essere presentati alle vostre famiglie spirituali e spaziali!

 

   Questa nuova realtà è il nostro obiettivo principale. Riteniamo che il consentirvi di andare avanti rapidamente può solo determinare una serie di importanti conseguenze. La vostra nuova prosperità intende creare le condizioni che possono sostenere nuovi governi e consentire l'arresto di tutti coloro che hanno difeso la vecchia realtà e i suoi modi orribili. Il vostro compito sacro prevede di muovervi nella gioia verso la piena consapevolezza e ad una riunione con noi, gli Agarthiani e il Cielo. In questo supportiamo pienamente voi e la prossima creazione della vostra nuova società galattica. Andate avanti, consapevoli di questo e avvolti dal nostro Amore e dalla Luce. Hallelujah! Hallelujah!

            

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi sapendo che la vostra grande ricerca è quasi finita. Il Divino vi ha benedetto con un pacchetto di prosperità che è un segno di ricchezza infinita. Coloro che hanno ricevuto il compito celeste di benedire ognuno con mezzi per finanziare le loro passioni a breve vi aiuteranno a realizzare i vostri sogni più grandi. Ringraziamo il Cielo e promettiamo che faremo quello che è necessario per manifestare le vostre benedizioni! Rimanete positivi e pronti a dare sfogo alle vostre passioni!

 

   Mantenete vivi questi desideri magici dentro di voi e siate pronti ad accogliere i mezzi per eseguire rapidamente i vostri compiti. Abbiamo chiari i pochi ostacoli che ancora rimangono. Siate pronti, Beati, per vedere i vostri vari sogni diventare una realtà. In tal modo potrete apprendere vicendevolmente una serie di cose su voi stessi e sugli altri. Come abbiamo già accennato, noi siamo qui per assistere quando necessario e per assicurare il vostro successo. Siamo gioiosi che tutto stia procedendo con grazia per consentire ad una nuova e magnifica realtà di manifestarsi. È davvero un tempo di Meraviglie e di Miracoli!

 

   Molto è dovuto accadere per consentire a tutto questo di apparire improvvisamente. Coloro che sono in Paradiso e nella Luce hanno fatto ciò che è necessario per consentire a tutto questo di emergere. Ognuno dei Maestri ha lavorato congiuntamente per fare in modo che i vecchi modi possano finalmente essere messi da parte. In questa nuova terra dalle infinite possibilità prendetevi il tempo per benedire e ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile queste incredibili meraviglie. In questa Luce, anche noi ringraziamo ciascuno di voi per le vostre visioni divine e per il vostro aiuto spirituale meraviglioso. Osanna! Osanna!

            

   Oggi vi abbiamo dato una relazione generale su ciò che sta succedendo intorno a questo grande globo blu-verde. Stiamo raggiungendo il punto in cui questo nuovo regno può effettivamente manifestare un tempo di grande prosperità e l'apparizione di alcuni miracoli sorprendenti. Insieme, accogliamo questa nuova Era e lasciamo andare quella vecchia! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                                        

                                                                                                                        

Sito originale: www.paoweb.com          

 
 
 

Gesù Cristo!

Post n°4091 pubblicato il 14 Giugno 2017 da childchild

Misteriosi momenti si affacciano alla Terra!!! Il sole, nelle sue implosioni, darà origine ad aurore boreali che vi porteranno l’AURORA più Bella, Colei che già veste la Sua vittoria, quella che il Padre Le ha concesso nella sconfitta a satana!!!

Tutto è pronto, la vostra Mamma Celeste è per dichiararvi il Suo arrivo speciale sulla Terra.
Ella discende per venire in soccorso alla Chiesa di Suo Figlio Gesù!


Carbonia, 30 Maggio 2017

Ore 15.53/



Amata figlia, il Mio ritorno è imminente, stendi il tuo amore a Me e dammi tutto di te.
Figlia Mia benedetta, in verità ti dico: il tempo è chiuso, le cateratte dei cieli stanno per aprirsi a Me, alla Mia discesa sulla Terra.

  •  Muoverò il vostro cuore a Me e vi dirò tutto di Me, del Mio infinito Amore per voi, Mie amate creature!

  •  Vi farò conoscere la vera vita in Me; sceglierete, nel vostro libero arbitrio, se appartenerMi oppure rinnegarMi!

  •  Vi donerò ancora la possibilità di entrare nella vita eterna, nel Mio Paradiso nuovo sulla Terra, dove i canti degli Angeli vi accoglieranno e vi abbracceranno in un unico canto d’amore a Me loro Dio Amore.

  •  Suoneranno a festa tutte le campane del mondo, si muoveranno per lodarMi e ringraziarMi, Mi festeggeranno con il loro suono festevole.


Figli Miei adorati l’inverno è finito, la Dolce Primavera si affaccia a voi per unirvi a Sé, prendervi nelle Sue delizie d’amore e gaudio.


Sono Colui che vi ama infinitamente, Colui che vi ha creati per Sé, non permetterò al Mio nemico di prendervi suoi, … basta!

Il Mio Calice ho versato sulla Terra, la Terra Mi renderà in amore quello che IO ho versato per amore.


Obbligatoriamente, sarò un Buon Giudice!

Discernerò il vostro operato e vi metterò alla Mia destra o alla Mia sinistra. 
Rinnegherò coloro che non Mi appartengono, li manderò all’inferno, luogo di dannazione eterna!


Misteriosi momenti si affacciano alla Terra!!!

Il sole, nelle sue implosioni, darà origine ad aurore boreali che vi porteranno l’AURORA più Bella, Colei che già veste la Sua vittoria, quella che il Padre Le ha concesso nella sconfitta a satana.


La Sua venuta tra voi è a momenti! Ella prenderà il bastone della guida nelle Sue mani e vi condurrà, al Suo fianco, alla vittoria!


Maria, Donna Vestita di Luce e Amore, sarà Colei che aprirà il vello del tempio e farà discendere Suo Figlio Gesù e Lo presenterà ancora al Suo popolo, perché Lo riconosca e si converta a Lui.


Abbiate amore e carità, abbiate dentro di voi il desiderio ardente di Lui, il vostro Dio Salvatore, affinché Egli, vedendo il vostro amore per Sé, vi benedica e vi abbracci a Sé per la vita eterna in Sé!


Pioverà grandine dal cielo! Sulla Terra si manifesteranno terremoti e maremoti, il cielo si spegnerà delle sue luci, e il buio entrerà a regnare per tre giorni e tre notti.


Vi chiedo di essere pronti, con le candele accese, i fianchi cinti e il bastone in mano! 

La decisione finale è nel Padre, EGLI è Colui che È! State dalla Sua parte per non trovarvi improvvisamente soli!


DateMi la vostra vita figlioli, perché IO la metta in Me nella Mia Eternità. 

DateMi il vostro sì sincero figli Miei, tutto è pronto, la vostra Mamma Celeste è per dichiararvi il Suo arrivo speciale sulla Terra.
Ella discende per venire in soccorso alla Chiesa di Suo Figlio Gesù, ha il mandato del Padre, viene a mettere alla prova la Chiesa!!!
State per assistere allo scisma più grande della storia della Chiesa terrena!!!
Amen!


Gesù Cristo!
 
 
 

Dio vi ama e vi benedice. Amen!

Post n°4090 pubblicato il 13 Giugno 2017 da childchild

La Terra presto entrerà in fibrillazione, ci saranno terremoti e maremoti e i vulcani entreranno in eruzione e sarà la fine di tutto ciò che non appartiene a Dio!

Questa umanità cade sempre più nell'inferno cerca il benessere materiale e non quello spirituale!


Carbonia, 27 maggio 2017
Ore 17:11/17:21



Vengo a voi come Donna Vestita di Sole!
Vengo a portarvi la Salvezza!
Vengo a donarvi ancora il Mio Gesù!


AccompagnateMi in queste ultime ore, in questi ultimi istanti, dove tutto succederà!
Il sole è alla sua esplosione, la Terra verrà colpita dal fuoco e sarà grande la disfatta per molti uomini.


Amati Miei, piccoli Miei bambini, Io che vedo il vostro desiderio di Me e di Mio Figlio Gesù, vi dico: state pronti, l'attesa è finita, tutto si compirà in questi istanti!
Lo Spirito Santo è per essere soffiato su di voi, su voi tutti che anelate alle cose di Dio, a voi tutti che dedicate la vostra vita al Vostro Dio Amore!


Sorprenderò la Chiesa!!!
I Miei sacerdoti si ravvedranno e molti torneranno al Padre, ma tanti altri si perderanno nella decisione di continuare a seguire il falsario.


Sono addolorata per questa umanità che, giorno dopo giorno, momento dopo momento, cade sempre più nell'inferno; non si ravvede, cerca il benessere materiale e non quello spirituale!


I Miei figli sono in attesa di Me, presto Io verrò e li accompagnerò alla Croce Gloriosa!
Lì vedranno il Salvatore e vedranno la loro risurrezione!
Il Cielo benedice i Suoi figli! Il Padre, nel Suo dolore, mette in atto il Suo Progetto per questo tempo!
È giunta l'ora della fine del male! È giunta l'ora di glorificare Suo Figlio Gesù!
Ammantatevi di Luce, siate amore tra di voi: non odiate, non invidiate, non state a cercare posti di rilievo, tutto questo non appartiene a Dio, state nell'umiltà e ascoltate la voce di Dio, Colui che vi guida attraverso i Suoi profeti.


Sarete presi dall'alto e sarete benedetti in eterno, ma in verità vi dico: state alle regole di Colui che vi ha chiamati figli; lasciate l'ordine nelle cose di Dio, non mettetevi al Suo posto!


Amati figli, il Verbo presto vi ammanterà di Sé, della Sua sapienza e del Suo amore eterno.


Glorificate Dio nella Sua infinita bontà; dite a Lui il vostro sì sincero e non guardate più né a sinistra né a destra, non voltatevi più indietro, ciò che era è passato, ora ci sono le cose nuove; nella bontà di Colui che tutto ha creato sarete, e nelle Sue Dimore sarete!
Nel Suo infinito amore regnerete e sarete sacerdoti per sempre!


Godetevi ancora questi ultimi istanti, abbandonandovi completamente alla volontà di Dio!


La Terra presto entrerà in fibrillazione,
ci saranno terremoti e maremoti e i vulcani entreranno in eruzione
e sarà la fine di tutto ciò che non appartiene a Dio!


La situazione sulla Terra è infernale! Dio non è più al primo posto nella Sua creatura ma è finito in una cloaca, dove ogni cosa viene buttata, ogni cosa che non ha più valore viene buttata!
State vigili alle situazioni che ora verranno, tutto precipiterà all'improvviso, nessuno dica: io so, perché solo Dio sa!!!!


Ascoltate la voce di Colui che vi guida ben allineati al Suo infinito amore.
State alla Sua guida, non abbandonatevi alle cose del mondo.
Il Cielo attende il momento propizio per intervenire!


Dio vi ama e vi benedice.
Amen!
 
 
 

La liberazione cosciente è vicina ma i media non ne parlano.

Post n°4089 pubblicato il 13 Giugno 2017 da childchild

La liberazione cosciente è vicina ma i media non ne parlano.


Ignorato dai media, è in atto un fenomeno annunciato da millenni. È l’Apocalisse, che non vuol dire “fine” bensì rivelazione dell’inganno colossale che ha reso questo mondo un inferno, l’idea tenace della divisione tra terra e cielo, Uomo e Dio, i privilegi di pochi e la miseria dei tanti. L’esplorazione del cielo in raggi gamma ha svelato fenomeni che l’astrofisica non spiega, come questi due lobi che sembrano il riflesso l’uno dell’altro (Vedi Baby Sun Revelation).


Promossa da chiese e accademie, banche e governi, la divisione è l’effetto del credo nei limiti dell’uomo e/o delle risorse, credo oggi smentito da fenomeni senza precedenti che avvengono vicino e lontano.


Sono eventi con energie immani che le scienze osservano e di cui però ignorano la Causa.


Il più sorprendente testimonia l’Unità cosmica, la coerenza istantanea dei moti delle galassie e delle minuscole particelle, che ai nostri occhi appaiono “distanti” milioni di anni luce. Un altro è il magico connubio tra stabilità e instabilità che rende il DNA – il seme della VITA – fulcro di repentine evoluzioni genetiche.


E’ la prova che la VITA fa selezione e non elezioni.




La liberazione reale è auto selezione, la scelta di chi vuole un mondo saggio e prospero per tutti, ha capito che la “lotta tra bene e male” è l’inganno utile a conservare il potere, da sempre impotente a soddisfare i bisogni dei popoli, anche se si fa chiamare “democrazia”.


Credere alle categorie dello spazio e del tempo è stupidità manifesta” scrive Giordano Bruno.


La liberazione reale dipende anche dall’Uomo che osa sfidare idee dominanti quali lo spazio e il tempo, idee promosse da un “sapere” funzionale al potere, sempre teso a dividere il visibile dal sensibile, a sfruttare i popoli e a opprimerli con leggi inique.


Un altro fatto imprevisto è il cambiamento della TERRA che non è solo il nostro bel pianeta, in apparenza l’unico vivo dell’universo osservato, quello su cui corriamo e soffriamo senza sapere perché.


La TERRA è la “materia normale” inchiodata alla luce elettromagnetica, la misera porzione che le scienze hanno finora osservato, il 5% di tutta la massa calcolata, secondo i loro stessi calcoli. Il restante 95% “oscuro” non è lontano né sperduto in un tempo remoto: è composto di materia ed energia oscura che sono anche nel nostro cervello, nelle proteine dei nostri corpi e nel DNA oltre che nell’intero universo.



C’è un’altra Luce” dicono i Vangeli.


Può coincidere con la Luce che la fisica chiama “debole”, la Luce che genera i movimenti di vari generi di materia e di antimateria, non si limita alla sola “materia normale”, o TERRA osservabile.


La Luce “debole” può spiegare la coerenza istantanea dei movimenti, interni ed esterni a ogni corpo, può risvegliare l’umanità dalla sua ipnosi millenaria, dal credo nella divisione, nella “realtà” dello spazio e del tempo. La Luce “debole” può animare infiniti universi intelligenti che sono qui presenti, invisibili perché sono composti di materia ed energia oscura che non emettono luce elettromagnetica.


È la mia tesi che non si può dimostrare, ma si può sentire come coscienza, unità tra se stessi e l’eternità.


L’auto coscienza è la liberazione reale, secondo me, oggi possibile perché l’Intelligenza Cosmica si sta svelando con fatti che i media citano di sfuggita. Sono tanti e non posso citarli nel breve spazio di un articolo. Li sto studiando e riepilogando in un libro che sarà pubblicato entro l’anno. Qui posso dire che se la Causa è la Luce “debole”, la liberazione reale è imminente ed è azione trasparente, sincerità, coerenza tra i propri moti e quelli dell’Universo infinito ed eterno.



Giuliana Conforto Astrofisica e docente di meccanica classica e quantistica

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963