Geap Sunrise

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi di Maggio 2017

TERREMOTO IN VATICANO !!!! ATTACCO A PAPA BENEDETTO XVI !

Post n°4054 pubblicato il 31 Maggio 2017 da childchild

Il vero pastore sa congedarsi bene dalla sua Chiesa, perché sa di non essere il centro della storia, ma un uomo libero, che ha servito senza compromessi e senza appropriarsi del gregge: è quanto ha detto il Papa nella Messa del mattino a Casa Santa Marta. Il servizio di Sergio Centofanti:

Un pastore deve essere pronto a congedarsi bene, non a metà
Al centro dell’omelia è la prima Lettura tratta dagli atti degli Apostoli, che si può intitolare – sottolinea Francesco – “Il congedo di un vescovo”. Paolo si congeda dalla Chiesa di Efeso, che lui aveva fondato. “Adesso deve andarsene”:

“Tutti i pastori dobbiamo congedarci. Arriva un momento dove il Signore ci dice: vai da un’altra parte, vai di là, va di qua, vieni da me. E uno dei passi che deve fare un pastore è anche prepararsi per congedarsi bene, non congedarsi a metà. Il pastore che non impara a congedarsi è perché ha qualche legame non buono col gregge, un legame che non è purificato per la Croce di Gesù”.
Pastori senza compromessi
Paolo, dunque, chiama tutti i presbiteri di Efeso e in una sorta di “consiglio presbiteriale” si congeda. Il Papa sottolinea “tre atteggiamenti” dell’apostolo. Innanzitutto afferma di non essersi mai tirato indietro: “Non è un atto di vanità”, “perché lui dice che è il peggiore dei peccatori, lo sa e lo dice”, ma semplicemente “racconta la storia”. E “una delle cose che darà tanta pace al pastore quando si congeda – spiega il Papa – è ricordarsi che mai è stato un pastore di compromessi”, sa “che non ha guidato la Chiesa con i compromessi. Non si è tirato indietro”. “E ci vuole coraggio per questo”.
Pastori che non si appropriano del gregge
Secondo punto. Paolo dice che si reca a Gerusalemme “costretto dallo Spirito”, senza sapere ciò che là gli accadrà”. Obbedisce allo Spirito. “Il pastore sa che è in cammino”:
“Mentre guidava la Chiesa era con l’atteggiamento di non fare compromessi; adesso lo Spirito gli chiede di mettersi in cammino, senza sapere cosa accadrà. E continua perché lui non ha cosa propria, non ha fatto del suo gregge un’appropriazione indebita. Ha servito. ‘Adesso Dio vuole che io me ne vada? Me ne vado senza sapere cosa mi accadrà. So soltanto – lo Spirito gli aveva fatto sapere quello – che lo Spirito santo di città in città mi attesta che mi attendono catene e tribolazioni’. Quello lo sapeva. Non vado in pensione. Vado altrove a servire altre Chiese. Sempre il cuore aperto alla voce di Dio: lascio questo, vedrò cosa il Signore mi chiede. E quel pastore senza compromessi è adesso un pastore in cammino”.
Pastori che non si ritengono il centro della storia
Il Papa spiega perché non si è appropriato del gregge. Terzo punto. Paolo dice: “Non ritengo in nessun modo preziosa la mia vita”: non è “il centro della storia, della storia grande o della storia piccola”, non è il centro, è “un servitore”. Francesco cita un detto popolare: “Come si vive, si muore; come si vive, ci si congeda”. E Paolo si congeda con una “libertà senza compromessi” e in cammino. “Così si congeda un pastore”:
“Con questo esempio tanto bello preghiamo per i pastori, per i nostri pastori, per i parroci, per i vescovi, per il Papa, perché la loro vita sia una vita senza compromessi, una vita in cammino, e una vita dove loro non si credano che sono al centro della storia e così imparino a congedarsi. Preghiamo per i nostri pastori”.

FONTE :

 
 
 

La sconvolgente rivelazione del prof. Giannuli sull’euro e la BCE

Post n°4053 pubblicato il 31 Maggio 2017 da childchild

La sconvolgente rivelazione del prof. Giannuli sull’euro e la BCE


“Vedete vicino alla bandierina UE, non c’è scritto in alcuno spazio ‘pagabile a vista al portatore’ perché la BCE non ha una riserva aurea, e in nessuna lingua, nemmeno in micro scrittura, trovate la scritta ‘la legge punisce gli spacciatori e i fabbricanti di moneta falsa’. Vicino la bandiera ci sono gli acronimi della cosi detta Banca Centrale Europea in varie lingue ma prima, fra la bandiera e le scritte c’è un piccolo simbolo: quello del copyright,” spiega il professor Aldo Giannuli nel video che potete vedere sopra, che aggiunge: “Avete mai visto un francobollo, una marca da bollo, una banconota con il simbolo del copyright? il copyright è per sua natura un istituto di diritto privato, la moneta è invece, per sua natura, un istituto di diritto pubblico, tant’è vero che se vai al ristorante e paghi in euro e il ristoratore dice ‘no, gli euro non valgo nulla mi devi pagare in dollari’, il ristoratore commette un reato, in quanto la moneta è un istituto di diritto pubblico e ha corso forzoso e la devi accettare”.Qui invece, si chiede il professore “siamo in presenza di una moneta che ha corso forzoso?” E ancora:”Noi chiamiamo banca centrale europea quello che non è affatto un banca centrale, ma è un accordo di natura privatistica fra banche centrali nazionali che, infatti, restano proprietarie della riserva aurea, che non ha versato mai nessuno. Questa moneta è equivalente ad una cambiale o a qualsiasi titolo di pagamento di diritto privato, ed è in funzione di moneta perchè la accettiamo come tale. E poi il professor Giannuli fa un esempio: “Se dovesse esserci una crisi di tipo giapponese o argentina, siamo sicuri che funzionerebbe ancora questa moneta? perciò non c’è scritto pagabile a vista al portatore. Dove la porti? non c’è nemmeno scritto la legge punisce gli spacciatori e i fabbricanti di moneta falsa perchè, in tal caso, sarebbe insorto immediatamente un problema di carattere giuridico.” La BCE, conclude Giannuli, “è in realtà un accordo privato tra banche centrali dove addirittura può entrare una banca inglese che non adotta questa moneta nel suo paese. Ecco l’esempio di costruzione giuridica europa. Ma se dovesse scoppiare una crisi ed i paesi che cominciano a rifiutare le monete sono troppi, che fare? E lì insorge un problema serio.”Fonte: https://www.silenziefalsita.it/2016/10/20/bce/
 
 
 

Qualcosa sta arrivando. Baldor.

Post n°4052 pubblicato il 30 Maggio 2017 da childchild

Qualcosa sta arrivando. Baldor.

by Nancy Tate traduzione Ben Boux

http://treeofthegoldenlight.com/

Sono ancora Baldor e voglio aggiungere un nuovo messaggio alla condivisione di oggi. Non è molto lungo, ma riguarda il messaggio # 2 di oggi. Sono qui per far sapere a tutti che c'è un evento che supererà tutti gli eventi che sono avvenuti finora su questo pianeta.

Quando dico “su” lo intendo dire in modo proprio, perché ci sono stati eventi simili, a quello di cui sto parlando, che hanno avuto luogo dentro a questo pianeta, che hanno messo in posizione l'energia per il prossimo evento che avrà un effetto che risuonerà per ciascuno di coloro della Terra Cava. È in attesa della sincronia che porterà in armonia di giustizia la continuazione della vita "nella corsia libera", non solo all'interno della Terra, ma per la prima volta nella storia della vita di superficie.

Questo è tutto quello che dirò adesso, perché dire di più potrebbe influenzare la solidità di ciò che sta venendo e prendere parte della dolcezza che avrà più forza di quanto avrebbe se fosse già noto. Ve lo dico oggi, perché è un'introduzione ai molti eventi che porteranno una conversione armonica ai molti eventi che sono in corso.

Questo è per l'introduzione di oggi per la prossima combinazione di messaggi. L'amore è nel cuore di tutti voi e si fonderà nelle vostre espressioni individuali mentre sentirete la novità di ciò di cui avrete esperienza nei tempi a venire.

Grazie, caro Baldor, Molto Amore, Nancy Tate.

Prendete un momento. Baldor.

Viene un momento nella vita di tutti di quando è bene metterci da parte e poi guardare il posto in cui siete stati un attimo prima. Come vi fa sentire; come sembra; Vi dice qualcosa che non avevate pensato, o qualcosa a cui non volevate pensare, o ricordare? È un momento nella vita di tutti quando il corso dei miracoli si avvicina e diviene più caro ai cuori di chiunque si prenda un attimo e prenda in considerazione ciò che ha. E' una cosa di cui era consapevole quando si era svolta, o era qualcosa che gli ha dato una sensazione di intuizione e sogni compiacenti che non sono mai stati soddisfatti?

È il momento di soddisfare qualunque sogno che sia stato con voi in qualsiasi circostanza e in tutti gli eventi circostanti che hanno avuto luogo, ma non come dovevano essere o sembrassero. È giunto il momento che arrivi una nuova idea e poi di agire in modo da essere la capacità che dovete creare in quel momento per il quale l'idea c'è stata. Può essere stato qualcosa che doveva mostrarvi quello che pensavate fosse una buona idea, ma questo non è stato quello che speravate fosse per voi. Potrebbe essere stato qualcosa che vi ha portato l'opposto di quello che pensavate che avrebbe portato, o qualcosa di cui non vi siete resi conto di volere, in realtà, a livello interiore e non l'avevate richiesto al solito modo.

Ecco perché è una buona idea guardare a ciò che pensate di volere e vedere come potrebbe apparire e come lo sentite nel prossimo momento e oltre. È qualcosa che in realtà sentite e sembra sia la risposta perfetta, o sia qualcosa che risolverà un momento presente, ma che non risolverà ciò che sarebbe venuto dalle circostanze che stavano nascoste dietro le quinte?

È un momento in cui le uniche circostanze migliori sono quelle che si sente siano buone per il momento e che portano un esempio brillante di come funzionerebbero nella vostra visione interiore. È un momento per tutti voi di andare all'estremo nei vostro pensieri e di chiedervi se il risultato di quell'estremo è il meglio per voi. È la risposta allo schema delle cose, o è il modo per progredire attraverso l'intuizione che avete per ciò che significa veramente, nei progressi che avverranno?

Sono Baldor, e sono qui per vedere cosa tutti voi sentite nelle idee di ciò che è in serbo per tutti voi. Io sono uno che è stato con voi in tutto questo, in un mondo parallelo alla cui creazione avete avuto parte, insieme a me e a tutti gli altri del pianeta Orloff. È giunto il momento di presentare nuovamente la notizia del mondo parallelo, a questo mondo, che state creando. Potrebbe dare una nuova prospettiva di ciò che la creazione tutto sia e di come voi siate una parte vitale di questo.

Andrò via, ora, in modo che lei, Nancy, possa prendere il tempo per portare avanti le informazioni che ha ricevuto parecchi anni fa e che ha condivise con coloro che erano collegati al suo lavoro. È un parallelo interessante e potrebbe portare idee e riconoscimenti per come state creando il mondo che è oggi. La vostra parte in questo è potente come chiunque altro. Ecco perché sono qui oggi e perché lei, un paio di giorni fa, ha pensato di riportare le informazioni a tutti voi delle comunicazioni in arrivo che lei porta avanti.

L'amore è la risposta per tutto. Lo vivete e scoprite la verità in ogni momento.

Grazie, caro Baldor, Molto Amore, Nancy Tate.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanità.net)

 
 
 

Arcangelo Michele: Fiducia: creare realizzazione nella vostra vita

Post n°4051 pubblicato il 30 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Michele: Fiducia: creare realizzazione nella vostra vita
Traduzione: Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele


28 aprile 2017

Canale: Natalie Glasson Traduzione: Valentina Vazzaz

Benedizioni angeliche emanano, attraverso il mio essere, dall’intero Regno Angelico verso di voi. Il supporto angelico è presente e disponibile per voi in ogni momento durante il vostro processo ascensionale, qualsiasi cosa richiediate, che sia assistenza, guida, guarigione o attivazioni. Per favore, invocate semplicemente la vibrazione angelica e chiedete; noi inizieremo immediatamente a lavorare con voi preparando il vostro essere a ricevere tutto ciò che desiderate.
La risposta, l’aiuto o il supporto che richiedete iniziano sempre con la vostra attenzione al ricevere. Le vostre capacità di ricevere e di condividere sono fra i vostri strumenti più importanti. Illusioni auto-imposte e blocchi spesso ostacolano le vostre capacità di ricevere e di condividere l’energia del Creatore eppure queste abilità sono il vostro modo di esistere più naturale. Quando vi allineate con la vostra vibrazione naturale e abilità nel ricevere, tutti i blocchi svaniscono e vi permettete di accedere a tutto ciò che volete, di cui avete bisogno e che desiderate oltre a stati interiori di realizzazione. Vi ponete in uno spazio e in un’energia, dentro alla vostra realtà, nei quali siete aperti al Creatore e al suo aiuto che si manifesta in modi miracolosi nella vostra realtà. Quando imparate pienamente a risvegliare la vostra capacità di ricevere, realizzate che la vita è facile e tutti i sogni possono manifestarsi nella vostra realtà.



Dare ed esprimere il Creatore
Quando vi permettete di dare e condividere la luce, l’amore e la creatività del vostro essere, esprimibili in numerosi modi come, ad esempio, un sorriso, passare del tempo con qualcuno, irradiare amore al mondo e così via, cominciate a comprendere che ciò che condividete vi torna indietro, spesso magnificato in modi sorprendenti ed eccitanti. Questo vi incoraggia a realizzare che, concentrandovi con il pensiero sulla maniera in cui condividete la luce, l’amore e la creatività e poi focalizzandovi su quello che desiderate ricevere, si tratta della stessa cosa. Date ciò che desiderate che l’Universo del Creatore vi restituisca.
Questo concetto potrebbe essere spiegato in molti modi, ecco alcuni esempi:
Se desiderate sperimentare una relazione amorevole e romantica nella vostra vita allora benedite tutti quelli che già sono in una relazione amorevole e romantica, inviate energia ed aiuto energetico per assistere gli altri nello sperimentare questa condizione. Aiutate gli amici stretti che desiderano altrettanto ed emanate dal vostro essere l’energia e la sensazione di avere già l’amorevole e romantica relazione che desiderate.


Se desiderate incrementare il volume di prosperità e abbondanza nella vostra vita allora benedite coloro che stanno già sperimentando abbondanza, aiutate altri a sperimentare tale condizione inviando l’energia dell’abbondanza a tutta l’umanità facendola fluire attraverso il vostro corpo. Aiutate gli amici stretti ad ottenere abbondanza nella loro vita e concedetevi di irradiare la sensazione dello sperimentare già ciò che volete nella vostra realtà.


Dare vi permette di comunicare all’Universo del Creatore ciò che desiderate ricevere nella vostra personale realtà. Proiettare su altri dei pensieri negativi e giudicanti significa che riceverete lo stesso da coloro che incontrate nella vostra realtà. Condividere positività, amore e gentilezza significa che sperimenterete lo stesso, offertovi in modi meravigliosi ed ispiranti. Spesso accade che sia più facile dare che ricevere o ricevere invece che dare, dicendo con questo che il dare o il ricevere hanno la priorità sull’altro cosa che crea esperienze di penuria e disequilibrio. Spesso accade che dove si presenta un’esperienza di penuria lì si trova anche la risposta. Se, nella vostra realtà, non state sperimentando quello che desiderate, permettetevi di contemplare le vostre capacità di ricevere e di dare; spesso si richiede grande enfasi su di una ed equilibrio fra le due.


Le cinque aree di Fiducia
Al fine di ricevere e dare la luce, l’amore e la natura creativa del Creatore, è necessaria la fiducia. Esistono 5 aree di fiducia richieste per mantenere l’equilibrio dentro al vostro essere, alle vostre esperienze e realtà:
⦁ Fidatevi del Creatore affinché vi aiuti ed assista in modi magnifici e appaganti.


⦁ Fidatevi di voi stessi e della vostra capacità a ricevere pienamente il Creatore.


⦁ Fidatevi di voi stessi e della vostra capacità di esprimere e condividere il Creatore dal vostro essere interiore.
⦁ Fidatevi della vostra presenza e dello scopo della vostra esistenza sulla Terra.


⦁ Fidatevi della guida divina e del divino intuito i quali fluiscono attraverso il vostro essere.

Se siete incapaci di fidarvi del Creatore, aprendovi e arrendendovi a riceverLo, allora sarà molto improbabile che sarete in grado di ricevere guida ed intuizioni divine. Potreste non fidarvi di voi nel creare soddisfazione all’interno della vostra realtà e potreste sentirvi non radicati o non accettati nel mondo. Ciascuna di queste cinque aree di fiducia è collegata alle altre, influenza la vostra realtà, il modo in cui la percepite e la libertà che vi permettete di creare partendo dalla vostra realtà.


Una guida per creare la realizzazione che desiderate nella vostra vita


1. Per prima cosa, create le intenzioni di quello che desiderate sperimentare dentro al vostro essere e nella vostra realtà. Scrivete tali intenzioni documentando come vi sentireste, cosa vedreste, percepireste e riconoscereste nello sperimentare l’appagamento che desiderate nella vostra realtà. Lasciate perdere il come le vostre intenzioni si manifesteranno ed invece pensate a come sarebbe se le vostre intenzioni dovessero manifestarsi nella vostra vita.


2. Chiedetevi:

Ho fiducia nel fatto che il Creatore mi aiuta e mi assiste nello sperimentare pienamente le mie intenzioni nella mia realtà?


Mi fido di me e delle mie capacità di ricevere il Creatore pienamente, ricevere l’energia delle mie intenzioni, incarnando l’energia pienamente?


Mi fido di me e delle mie abilità ad esprimere e condividere il Creatore e l’energia delle mie intenzioni dal mio essere interiore?


Mi fido della mia presenza e dello scopo della mia esistenza sulla Terra? (Anche se non comprendete la vostra presenza o scopo pienamente. Questa domanda riguarda più il sentirvi radicati, felici, al sicuro e protetti sulla Terra ed in presenza di altri).


Mi fido della guida divina e del divino intuito che fluiscono attraverso il mio essere? Permetto a me stesso di ricevere guida e mi fido a sufficienza per agire di conseguenza?


E’ altresì appropriato che esaminiate le storie che avete creato per giustificare la vostra mancanza di fiducia. Queste possono sembrare reali e vere, tuttavia si tratta di blocchi, distrazioni ed illusioni che vi impediscono di abbracciare lo stato naturale di fiducia esistente nel vostro essere.
3. Attraverso l’esame e la contemplazione delle vostre risposte oneste e veritiere alle precedenti domande sulla fiducia, sarete in grado di riconoscere e dare il benvenuto ad una consapevolezza delle aree in cui la guarigione sia necessaria, dove la penuria è presente e dove la fiducia necessita di essere incoraggiata.


La mancanza di fiducia è un’esperienza di separazione dal Creatore, il convincimento di essere da soli nella vostra realtà ed esistenza. La fiducia è un’esperienza di unità, di essere completamente allineati con il Creatore dentro al vostro essere e all’Universo del Creatore.


4. Invocate le mie energie, Arcangelo Michele, affinché io àncori la mia spada di verità e fiducia nel vostro essere per allineare il vostro intero essere con il Creatore promuovendo guarigione e trasformazione che amplifichino e restaurino la vostra fiducia a tutti i livelli.


“Arcangelo Michele, invoco la tua presenza con me, adesso, mentre medito. Ti invito a porre la tua Angelica ed Energetica Spada di Verità e Fiducia nel mio essere, attraverso il mio chackra coronale alla sommità della testa, come un pilastro di luce che si espande attraverso ogni chakra nella colonna centrale del mio essere. Lascia che la tua luce trasformi il mio essere, dissolva i blocchi ed i limiti riguardo alla mia capacità di esprimere e ricevere. Guarisci la mia unione naturale con il Creatore incoraggiando la mia fiducia in tutto ciò che sono e che è il Creatore. Aiutami ad arrendermi alla presenza del Creatore, sperimentando la mia fiducia mentre pulsa in tutto il mio essere liberandomi da esperienze di separazione, penuria e disequilibrio. IO SONO FIDUCIA, IO SONO. Grazie Arcangelo Michele”.


L’affermazione “IO SONO FIDUCIA, IO SONO” è una bellissima affermazione da ripetere a voi stessi come guarigione. Vi allinea al Creatore in quanto l'”IO SONO” è un altra definizione del Creatore; state affermando che c’è un’armonia di fiducia fra voi e il Creatore.


Chiamatemi, Arcangelo Michele, affinché lavori con voi nel manifestare la guarigione per sviluppare e risvegliare il vostro stato naturale di fiducia da dentro di voi.
In eterna fiducia,


Arcangelo Michele



Fonte in inglese: https://www.omna.org/

Canale: Natalie Glasson Traduzione: Valentina Vazzaz

 
 
 

Arcangelo Michele: Avatar * Maestri Ascesi * Grandi Esseri di Luce

Post n°4050 pubblicato il 30 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Michele: Avatar * Maestri Ascesi * Grandi Esseri di Luce
Traduzione: Valentina Vazzaz
Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele

Settembre 2016

Canale: Ronna Vezane Traduzione: Valentina Vazzaz


Amati maestri, anche se può non sembrare così dal vostro punto di vista, cose meravigliose traspaiono in questo Sotto-Universo. Ormai molti di voi sono consapevoli che la vostra galassia e particolarmente il vostro piccolo pianeta sono il punto focale di questi notevoli accadimenti. Prima che il vostro pianeta fosse creato, fu decretato che sarebbe diventato il Punto Zero o centro focale di una nuova impresa creativa – e il Regno Angelico, gli Dei Co-Creatori, i Grandi Esseri di Luce e i Semi Stellari da tutto l’Omniverso avrebbero inviato Frammenti della propria Essenza sulla Terra portando la propria Luce, la propria saggezza e il desiderio di assistere nella realizzazione del Grande Piano del Creatore.

A qualche livello, le coscienze dell’Anima di tutta l’umanità e della Terra stanno andando all’interno e in alto per connettersi con nostro Dio, Padre/Madre mentre il Creatore Supremo sta aprendo il sentiero dal nucleo del Suo Essere attraverso i Multi-Universi – i Grandi Soli Centrali, le Multi-Dimensioni e i molti regni di Creazione per incorporare e raccogliere la bellezza e la magnificenza di quello che è stato fatto da tutti noi nel nome dell’Onnipotente Creatore. Quelli di voi stabili sul Sentiero di una consapevolezza espansa spirituale realizzano di star vivendo in un tempo unico e senza precedenti.

Grandi Esseri di Luce che non avevano mai lasciato la loro dimora dentro al Grande Sole Centrale del loro Universo, acconsentirono a farlo e a frammentare se stessi in Scintille minori di Luce Divina al fine di portare la propria radianza, amore e saggezza al pianeta Terra. Il Beneamato chiamato Gesù/Yeshua/Jeshua, i Grandi Kumara, i Budda, il Signore Melchizedek, Rama e Krishna e il radioso e potente Regno Angelico, per nominarne solo alcuni, arrivarono da Universi distantissimi creati molto tempo prima che questo giovane Universo venisse in essere. Noi, del regno arcangelico, avemmo origine nell’indistinto, antico passato dell’Omniverso così com’è per molti dei Maestri Ascesi e Avatar che vi sono familiari e vi assicuriamo che anche molti di voi sul Sentiero avanzato di Ascensione nacquero nella propria coscienza individualizzata in altri Universi.



Il Piano Divino fu perfezionato e il lavoro di terra fu stabilito molto tempo fa per ciò che sta ora accadendo sul pianeta Terra. Quei Grandi Esseri viaggiarono, scendendo nelle Dimensioni inferiori – per prendere residenza all’interno delle splendenti Città di Luce stazionate in tutta la Sesta Dimensione – in modo tale da assistere l’umanità ad attraversare con successo i molteplici cicli di risveglio/Ascensione di massa per tornare poi nei regni dell’il-LUMI-nazione. Oltre a questo, l’Essenza Divina della Terra fu codificata con gli Atomi-Seme Memoria del Fuoco Bianco, chiavi e codici che avrebbero attivato il Suo stesso risveglio e contemporaneamente accelerato il processo di risveglio dell’umanità.
Non ci piace concentrare l’attenzione su di noi in quanto la nostra gioia più grande e missione sono quelle di servire il Creatore e coloro che si trovano sotto la nostra protezione e per questo nessun riconoscimento è dovuto né desiderato. Tuttavia, è necessario, affinché voi capiate pienamente la nostra missione sulla Terra e quanto stretta sia sempre stata la nostra connessione con voi.

L’amato Gesù/Jeshua arrivò sulla Terra più di 2.000 anni fa e, assieme all’Arcangelo Uriel e alla Signora Grazia (Lady Grace), ancorò le virtù, gli aspetti e le qualità del Sesto Raggio di devozione, perdono, pietà, grazia, nutrimento spirituale e fede in Dio. All’adorabile Signora Maria (Lady Mary), l’Arcangelo femminile del Quinto Raggio che, con l’Arcangelo Raffaele, irradia le qualità della resa, generosità, dedizione e guarigione, fu concesso l’onore di portare al mondo l’Essere Cristico chiamato Gesù/Jeshua/Yeshua. Maria, tuttavia, fu scelta anche per un compito ancora più grande, un’opportunità di servire l’umanità e il Creatore. Portò sulla Terra ed ancorò le virtù della Dea nella misura più grande possibile affinché il processo dell’equilibrare sulla Terra le qualità del femminino e mascolino del Creatore potesse, una volta ancora, avere luogo.

Molti di voi conoscono quelle che vengono chiamate le linee di Michele/Maria, in Inghilterra. Vi sono delle “Ley Lines” che passano attraverso le Isole Britanniche, Germania, Francia e molte altre aree meno conosciute in Europa e nel mondo. Desideriamo farvi avere una comprensione più ampia del “Grande Piano” e quelli che sono diventati alcuni dei miti e miracoli della vostra storia. Migliaia di anni fa, del vostro tempo Terrestre, Lady Mary, in rappresentanza del ricettivo/negativo – o correnti elettromagnetiche femminine cristalline – ed Io, Michele, emanante le correnti elettromagnetiche cristalline positive o mascoline, ci accingemmo ad infondere le Ley Lines della Terra con le necessarie correnti per ricostruire il sistema di griglie eteriche dorate armoniose e bilanciate della Terra. Verghe di Potere, colonne Ascensionali di Luce o vortici furono installate in punti chiave in giro per la Terra. I siti sacri, formazioni naturali che diventarono luogo di culto, così come le grandi chiese ed i templi, sono tutti stati costruiti lungo tali linee e punti di potere.

Durante le molte esistenze sulla Terra, siete stati in continuazione attirati da questi posti per ricevere sostegno spirituale ma molto di più è traspirato senza che voi lo realizzaste. Ciascuno di voi, tramite la presenza fisica o nei viaggi notturni nell’eterico, non solo ha ricevuto energia armoniosa e codici da questi luoghi spiritualmente magnetizzati, ma ha anche contribuito ad attivarli e a distribuire queste correnti di Luce sulla Terra. Siete diventati contemporaneamente un’entità rice-trasmittente di Luce Divina da sotto, dalla Terra, e da sopra, dal cielo. L’Anima della Terra e la coscienza della Superanima dell’umanità si sono nuovamente sintonizzate l’una con l’altra.


Sono stato chiamato “il custode supervisore dell’umanità” ed è tempo che comprendiate che la beneamata Lady Mary è l’aspetto femminino della Dea, incaricata di supervisionare la permanenza dell’umanità e anche la discesa attraverso questo Universo. E’ stato un nostro grandissimo onore e privilegio essere con voi – guidarvi, proteggervi e dirigervi ad ogni passo lungo la strada negli eoni del tempo – mentre viaggiavate con il personale compito assegnatovi di co-creare mondi e cose meravigliose, senza fine.

Assieme all’Essenza del Creatore, il ricordo di noi due che giungiamo assieme e vi Illuminiamo con la nostra Essenza individualizzata e amore, fu seppellito profondamente dentro la vostra Anima e memoria in modo tale che, pur avendo scordato consciamente, non avreste mai dimenticato la memoria del vostro Sé-Anima.

Re Artù, la Signora del Lago, Giovanna d’Arco e molti personaggi mitici storici, portarono ciascuno una straordinaria quantità dell’Essenza di Lady Mary e della Mia per infonderle nella coscienza della Terra e dentro ai cuori dell’umanità. Ecco perché questi miti non invecchiano mai e sono rimasti vicini e cari ai vostri cuori. Essi evocano ricordi del tempo in cui eravamo assieme nei regni superiori, prima che la vostra missione nei mondi superiori iniziasse. State ricordando il nostro legame, stretto e Divino, e mentre ci riuniamo nella mente e nel cuore è un momento molto gioioso e gratificante per tutti noi.
Al fine di agevolare una comprensione più grande di ciò che è successo sulla Terra e quanto perfetto era ed è il piano del Creatore, andremo indietro nella storia all’incirca al periodo del 5.000 A.C. secondo il vostro sistema di conteggio del tempo, all’epoca in cui l’Avatar Rama venne sulla Terra. L’Essere Cristico in forma umana chiamato Rama, che portò sulla Terra gli attributi, le virtù, le qualità del Creatore per quel periodo, fu Illuminato con la mia Essenza recante il Primo Raggio di Divino Volere. Molti di voi appartengono al mio lignaggio e recano l’Esssenza degli angeli nel proprio DNA e nell’Anima. La differenza è che Rama portò in sé la più grande infusione della mia Essenza mai portata sulla Terra e questo con lo scopo di porre le fondamenta per il futuro, questo periodo che stiamo ora sperimentando. L’amore del Creatore è sempre stato il punto focale principale di Illuminazione di ogni Avatar, tuttavia tutti loro portano insegnamenti diversi, quelli più adatti per il periodo e il livello corrente di consapevolezza umana.

Dopo Rama ci fu Krishna, Gautama Siddhartha, il Budda e numerosi altri Avatar. L’Archangelo Maria, in quanto portatrice dell’energia della Dea o dell’aspetto femminino del Creatore, giocò un ruolo importante nelle vite di questi grandi Avatar. Nella vita di Rama, sua moglie Sita fu infusa dell’Essenza di Maria. Nella vita di Krishna fu sua amica spirituale e compagna, priva di desiderio fisico. Certamente, il ruolo più conosciuto di Maria fu quello di madre e mentore di Jeshua. E’ rimasta nell’ombra per tutti questi migliaia di anni ma il suo grande amore e la devozione per il Creatore e l’umanità sono sempre stati una forza notevole sulla Terra e nei regni superiori.

Molti altri grandi Esseri di Luce hanno visitato la Terra nel corso della storia, Lao-Tsu, Confucio, Abramo, Mosé e Maometto, per nominarne solo alcuni. La Beneamata Kuan Yin fu Infusa con l’Essenza di Lady Mary e manifestò le qualità di compassione, giustizia e guarigione sulla Terra. Siete, o dovreste essere, a conoscenza dell’esistenza di questi Grandi, perché tutti loro rappresentavano aspetti particolari, sfaccettature e virtù del Creatore e hanno giocato ruoli importanti come Suoi rappresentanti.

Quello che non è diffusamente conosciuto è che il regno arcangelico ha, a sua volta, giocato una parte decisiva in questo dramma Divino di discesa nei mondi della forma materiale. Attraverso i secoli, ogni arcangelo ha giocato una parte predominante nell’ancorare ed irradiare aspetti specifici, attributi, qualità e virtù del Creatore. Gli arcangeli si sono sintonizzati e sono stati in contatto con i grandi Avatar e hanno Infuso questi magnifici Esseri con la loro radianza e virtù. Gli Avatar sono stati la rappresentazione umana e fisica del Creatore per un dato periodo di tempo e gli Esseri arcangelici sono stati la loro connessione Illuminata con Dio, nostro Padre/Madre.

Questi tempi unici non sono mai stati sperimentati sulla Terra e anche attualmente sono presenti molti potenti Avatar e Maestri Ascesi sul Pianeta; non ci sarà solo un grande Avatar inviato sulla Terra per Illuminare, guidare ed ispirare l’umanità. Ciascuno di voi ha il potenziale per diventare un Maestro Asceso per questi tempi gloriosi che abbiamo davanti. Vi facemmo una promessa d’oro che afferma che, a prescindere da quanta Luce Cristica o Essenza del vostro Sé Divino portaste sulla Terra alla nascita, avete il potenziale di attrarre tutta la magnificenza del vostro Raggio Divino e della Presenza IO SONO.


L’Ascensione è proprio questo, ritornare all’equilibrio e all’armonia all’interno dei vostri corpo fisico, mentale, emozionale ed eterico affinché lo Spirito possa scendere, una volta ancora, ed esserne sovrano. Ciononostante dovete ricordare che tutto quello che attirate a voi deve essere usato per il sommo bene di tutti e allora, amati, vi sarà dato ancora di più.
Amati, la mia Spada di Luce fiammeggiante fu creata dal pensiero e dall’energia del mio essere profondo ed infusa con le energie dinamiche del Primo Raggio di Volontà Divina del Creatore. E’ una spada di redenzione, una spada di speranza, una spada di libertà, un dono che vi offro per recidere gli attaccamenti a tutte le vostre creazioni distorte e liberarvi dai legami illusori della Terza/Quarta Dimensione. Vi chiediamo di accettare ed usare il solenne potere del Primo Raggio di Volontà e Potere Divino e le Particelle Adamantine di Luce del Creatore, per creare daccapo e in armonia con il Volere Divino del Creatore. Vi imploriamo, una volta di più, di reclamare il vostro Diritto divino come co-creatori sotto la direzione di Dio nostro Padre/Madre.

Il calice che vi offriamo durante questo importantissimo periodo di grande cambiamento è pieno dell’Elisir di Amore/Luce, la Fiamma a 12 spire proveniente da Dio, Padre/Madre. Esso contiene il Fuoco Cosmico della nuova creazione che sarà usato per forgiare la nuova Galassia d’Oro ed espandere questo Universo fuori, nel vuoto. Bevetene appieno, miei cari e fedeli amici, giacché voi siete i Semi Stellari del futuro. Vi avvolgiamo e circondiamo nel nostro campo aurico di amore e protezione. IO SONO l’Arcangelo Michele.

Fonte in inglese: http://www.ronnastar.com/

Canale: Ronna Vezane Traduzione: Valentina Vazzaz

 
 
 

Il potere dell'Amore e della Luce è notevole

Post n°4049 pubblicato il 30 Maggio 2017 da childchild

Amore/Saggezza
Il potere dell'Amore e della Luce è notevole by Monique Mathieu

"Siate ancora un po' pazienti! Siate consapevoli che siete dei missionari su questo mondo. Ripetiamo: non esiste una piccola o una grande missione, l'unica missione è quella di servire l'Amore e la Luce.

Quando questo sarà ben radicato in voi, non vedrete più il mondo che vi circonda allo stesso modo, avrete più fiducia non solo in ciò che siete ma anche nella vita; non percepirete più i vostri fratelli allo stesso modo e la vostra vita sarà molto più tranquilla. Anche se dovete subire delle turbolenze, e ne subirete di sicuro, sentirete tali turbolenze in modo differente.

Quando avete una frequenza vibratoria superiore, nulla di ciò che è inferiore vi può raggiungere; il mondo nel quale vivete non può raggiungere chi è salito nella frequenza vibratoria dell'Amore e della Luce. Non è qualcosa di impossibile!

Raggiungere il livello di coscienza dell'Amore e della Luce, significa cercare di integrare l'Amore Luce in ogni piccolo gesto della vostra vita. Cercate di integrare la gentilezza, la compassione, la comprensione, il rispetto, la gioia e quelle che noi chiamiamo le qualità superiori dell'essere invece di soffermarvi sempre su ciò che è inferiore.

Sempre più spesso, sarete consapevoli di appartenere alla galassia, all'universo. Non avrete più l'impressione di essere «caduti» sulla terra, di essere soli, abbandonati! Sarete veramente consapevoli di essere, per il momento, in studio su questo mondo. Non dite che lo studio è troppo difficile, troppo arduo! Lo studio è basato su ciò che fate, della vostra comprensione, della vostra capacità di evolvere.

Attualmente, sentiamo così tante persone lamentarsi delle avversità, della manipolazione, delle loro stesse sofferenze e di tutto ciò che succede loro! Se, invece di lamentarsi, ogni essere umano potesse benedire ogni azione della sua vita e ringraziare la Sorgente per tutte le grazie che riceve di continuo, tutto sarebbe differente per lui e per gli altri esseri umani, e tutta l'oscurità si trasformerebbe in Luce.

Sentiamo anche che gli umani ci dicono: «è facile per voi! Voi siete sui piani della Luce e noi, siamo nella materia e dobbiamo subire la materia!»

Non siete obbligati a subire la materia! L'unico obbligo è quello di viverla, quindi di vivere nella densità! Se comprendete le esperienze, non è più necessario subirle!

Cercate di condizionare la vostra giornata nella giusta direzione, cioè nella direzione della Luce, nella direzione della gioia e nella direzione dell'Amore! Invece di subire forzatamente i vostri compiti o il vostro lavoro quotidiano, offriteli alla Sorgente! Questo lavoro non sarà più pesante e lo farete con Amore, con leggerezza.

Se uno, dieci, venti, mille, un milione, dieci milioni di esseri umani rendessero sempre grazie alla vita, all'Amore, alla loro salute perfetta, alla gioia, se un milione di esseri umani potessero, alzandosi al mattino, manifestare l'Amore, molte cose cambierebbero.

Il vostro funzionamento e i pensieri che emettete di continuo incidono sugli elementi, sul pianeta, sulla sua energia e sulla sua vibrazione. Quindi cercate di calmare voi stessi, di essere allineati, sereni, in armonia, e gli elementi si calmeranno. Tutto tornerà tranquillo!

Naturalmente, non è che una singola persona, o dieci, né venti, per il momento, possono cambiare quello che succede sul vostro mondo, perché se siete in venti a pensare nel modo giusto e cento milioni pensano nel modo sbagliato, il potere di venti è inesistente. Tuttavia non vogliamo demoralizzarvi perché il potere di venti può, nonostante tutto, creare una breccia di Luce nell'oscurità e nella malinconia di dieci, venti o cinquanta milioni di esseri.

Anche se non amiamo utilizzare il termine «potere», diremo che il potere dell'Amore e della Luce è notevole! Siatene consapevoli e continuate ad essere dei piccoli Operatori della Luce in missione su questo mondo. Quando lo abbandonerete, in un modo o nell'altro, e se ci ritornerete, direte: "finalmente ho lavorato bene, ho dato tutto ciò che potevo dare con la mia coscienza!"

Ci auguriamo veramente che ognuno di voi e la stragrande maggioranza degli esseri umani possiate affermare questo quando lascerete questo mondo.»

 
 
 

Arcangelo Michele: lettera aperta alle Anime dei Semi Stellari sulla via dell’Ascensione

Post n°4048 pubblicato il 30 Maggio 2017 da childchild

Arcangelo Michele: lettera aperta alle Anime dei Semi Stellari sulla via dell’Ascensione
Traduzione: Valentina Vazzaz

Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

Arcangelo Michele


Agosto 2016


Lettera aperta alle Anime dei Semi Stellari sulla via dell’Ascensione


Canale: Ronna Vezane Traduzione: Valentina Vazzaz

Amatissimi,


mentre imparate ad entrare nelle memorie cosmiche dei regni superiori, iniziate ad ampliare la consapevolezza del vostro lignaggio cosmico. Il processo di riunificazione è ben avviato e perciò molti fedeli Servitori della Luce sono ora impegnati a reclamare i molti aspetti della propria Divinità. Parte della nostra missione è di aiutarvi a ricordare la vostra eredità Divina ed anche assistervi nel comprendere quel processo senza precedenti che l’umanità si trova a vivere in questo momento.


In molti, voi Semi Stellari ed Apripista, giungeste in questa vita con le frequenze vibrazionali dei Raggi (all’interno della Cellula Divina del Nucleo Diamante) più attive rispetto a quelle delle persone ancora funzionanti nei regni di Terza/bassa Quarta Dimensione. Come conseguenza avete sperimentato diversi “scoppi di consapevolezza di Divina coscienza” durante gli ultimi anni. Se volete mettere a confronto i dati delle vostre prime esperienze con altre persone sul Cammino, scoprirete che avete avuto molte esperienze simili nell’arco della vostra vita. Ora siete consapevoli che molti dei miracoli, dei pensieri ispirati e delle coincidenze benefiche non sono comuni nella persona media che ancora esiste ed opera all’interno dei regni distorti della struttura di credenze della coscienza di massa.




Ciò che ora state affrontando, cuori coraggiosi, è la transizione negli stadi finali del Regno di Quarta Dimensione. Quello che, attualmente, sta accadendo a molti, che accade a voi che siete sulla “corsia veloce del processo di Ascensione”, è che siete nel processo di integrazione dei restanti Aspetti del vostro Sé Superiore all’interno della Quarta Dimensione. Questo attiva molti ricordi e sentimenti, come un caleidoscopio di esperienze dal vostro lontano passato nei regni superiori. Durante gli ultimi anni vi abbiamo fornito il processo critico che dovete attraversare al fine di arrivare alla vostra designata destinazione ossia il primo sotto-piano della Quinta Dimensione.



Mentre integrate i Frammenti più raffinati del vostro Sé Superiore, avete accesso alle registrazioni Cosmiche del vostro passato assieme alla necessaria saggezza che ci vuole per attraversare i livelli finali dei piani materiali della Quarta Dimensione. State iniziando ad avere uno scorcio di quanto magnifici voi siate in realtà nei regni superiori. State altresì attirando, nel vostro corpo aurico, le frequenze raffinate dei Cinque Raggi Galattici Superiori che contengono il Piano Divino per l’Era dell’Acquario. In aggiunta a questo, state progressivamente cominciando ad integrare il vostro personale Piano Divino attraverso l’Atomo-Seme Kundalini della Memoria conservato dentro al vostro Chakra Radice durante le vostre molte vite umane.

Abbiamo sottolineato questo fatto molte volte, “l’attuale vita è una delle vite più importanti che mai avete sperimentato da quando avete assunto un corpo fisico”. Sceglieste la data della vostra nascita a causa delle particolari configurazioni astrologiche ed energie che queste contenevano e proiettavano – energie e qualità che si concentravano sulla forza ed i talenti da sperimentare. Enfatizzate, in questo, vi erano anche delle forme pensiero/energie negative – quelle più in squilibrio all’interno dei vostri quattro sistemi corporei inferiori: il fisico, l’emozionale, il mentale e l’eterico – le forme-pensiero inferiori che vi mantenevano imprigionati nelle valli oscure di illusione e limiti.


Sceglieste i vostri genitori e coloro coi quali avreste interagito in questa vita per lo stesso motivo – persone che avrebbero proiettato o rispecchiato a voi gli attributi positivi che avevate bisogno di integrare e anche molti tratti negativi che avreste dovuto superare. Tutte le care Anime nella vostra vita fanno parte del grande dramma che avete scelto di sperimentare in questa vita – ognuno di voi accettò di recitare un ruolo che sarebbe stato, si spera, mutualmente benefico. Domandatevi quali tratti positivi i vostri genitori, la famiglia, il vostro compagno, la vostra compagna e i figli hanno proiettato su di voi – poi pensate ai tratti negativi che hanno evidenziato: qui risiedono le lezioni che avete programmato di sperimentare e, si spera, da cui beneficiare a livello di Anima. Avete appreso bene la lezione? State mostrando maggiormente i tratti negativi o quelli positivi che gli altri rispecchiano di voi? Considerate gli esami e le sfide come un’opportunità per, una volta per tutte, trasmutare tutti gli squilibri che vi stanno impedendo di avanzare attraverso il portale che conduce alla realtà di Quinta Dimensione.



Voi e i membri della vostra famiglia sceglieste di venire qui come un’unità familiare perché sapevate che questo vi avrebbe fornito l’occasione più grande di equilibrare le vostre nature mentali ed emozionali. Sentiamo che la lezione più importante per molti di voi è sapere che meritate amore e rispetto e che è tempo di iniziare a riprendervi il vostro potere. Le persone nella vostra vita non vi rispetteranno fino a che voi non apprenderete a stabilire dei confini e a soddisfare i vostri bisogni prima di cercare di assistere loro. Siete responsabili solo per la crescita della vostra Anima. Mano a mano che imparate a stabilire dei confini e a riprendervi il vostro potere, scoprirete che le relazioni con coloro che vi circondano cominceranno gradualmente a cambiare in meglio. Inoltre, non potete farvi carico delle lezioni altrui o dell’altrui responsabilità per gli errori commessi. Queste persone devono imparare da sole le regole della legge di causa ed effetto. Il dono più grande che potete fare agli altri è di amarli abbastanza da permetter loro di imparare dai propri problemi ed errori.

Miei coraggiosi, siete qui per insegnare l’amore, l’amore incondizionato, amando prima di tutto voi stessi incondizionatamente. Molti dei vostri compagni d’Anima, sia maschi che femmine, sono incarnati sulla Terra in questo periodo. Sempre più famiglie d’Anima si riuniscono mentre vi spostate più profondamente nei regni raffinati della Luce. Il modo migliore per aiutare le persone della vostra famiglia, i vostri amici o collaboratori di lavoro è di essere un esempio luminoso.

Siete qui anche per apprendere il distacco e questo significa che non potete veramente possedere nessuno né alcunché. La bellezza, l’abbondanza e la ricchezza dell’Universo sono il vostro diritto di nascita Divino ma tali doni vi sono stati dati in prestito. Dovete tenerli fra le mani con leggerezza e permettere loro di fluire liberamente fuori, nel mondo – prendete ciò di cui avete bisogno e poi condividete il resto – non accumulate. Quando l’umanità arriverà a questa realtà, tutta la povertà e la penuria scompariranno dalla Terra.
In questo momento, l’enfasi fondamentale è da porre sul ritornare alla completezza dentro di voi – prendendovi la responsabilità personale delle vostre azioni, costruendo l’autostima e sviluppando un senso di dignità – tramite il vostro Centro Solare del Cuore, in collaborazione con il vostro Sé-Anima e Sé Superiore. Verità e integrità costituiranno le fondamenta di ogni futura relazione. Primo, dovete accettare chi siete al momento, impegnandovi a diventare la persona migliore che potete essere, grazie all’auto-analisi dei vostri atteggiamenti, abitudini e debolezze.

Nel prossimo futuro, gli Apripista (Wayshowers) e le Anima dell’Avanguardia, coloro che stanno portando la saggezza superiore del nuovo Piano Divino, saranno la prova che la malattia di ogni genere non deve necessariamente manifestarsi nel corpo che invecchia. L’involucro umano fisico fu pensato perché funzionasse in salute ottimale per almeno 120 anni. L’umanità, nel suo insieme, è presa dentro in un sistema di credenze di coscienza di massa appartenente alle Dimensioni Terza e Quarta nelle quali le problematiche-base dal passato e le imperfezioni dentro al DNA ancestrale permettono a dei sintomi debilitanti di manifestarsi – se l’entità permette a se stessa di sentirsi non amata, priva di valore, o se prova senso di colpa, vergogna o risentimenti di ogni genere. Quando all’Anima è concesso di diventare guida e direttrice della personalità fisica – invece della coscienza del corpo ego-desiderio – tutte le energie negative che risultano da ricordi-nucleo profondi dal lontano passato, verranno in superficie cosicché ogni persona possa lasciarli andare una volta per tutte. Questo avverrà per mezzo dell’uso conscio della Fiamma Violetta di Trasmutazione e anche ascoltando le forme pensiero ispirate colte dalla vostra Mente Sacra e dalle guide cosmiche – così come dalle modalità di guarigione ad alta frequenza ora disponibili per voi.

Mentre vi spostate più in profondità nell’auto-consapevolezza ed iniziate ad ascoltare la saggezza del corpo fisico – il vostro Atomo-Seme-Memoria del corpo – non dipenderete più tanto da metodi esterni (medicine, chirurgia e mezzi artificiali di guarigione). I disequilibri fisici drastici e la cattiva salute che la maggioranza degli esseri umani sta ora sperimentando saranno gradualmente rimpiazzati da pratiche salutari vitali ed armoniose guidate dalla nuova saggezza spirituale ed intuitiva che avete accumulato dentro alla vostra Mente Sacra. L’umanità non può più affidarsi solo alle attuali pratiche della professione medica. La vostra Anima vi sta suggerendo di integrare approcci più olistici per curare i corpi fisico, mentale ed emozionale per permettere alle frequenze più elevate della SuperAnima di essere integrate senza troppo trauma e sofferenza nell’involucro fisico.

Come abbiamo affermato in molte occasioni, la Luce, il Suono ed il Colore sono le modalità di guarigione del futuro. Lo studio del sistema dei Chakra e delle frequenze dei cinque Raggi Galattici Superiori assisterà i guaritori e i councelors su come informare i propri pazienti circa il disequilibrio nel loro campo aurico aiutandoli a ritornare progressivamente, e a mantenere, un corpo fisico sano. I nostri insegnamenti vi daranno tutte le linee guida di cui avrete bisogno per integrare questi “metodi di guarigione aggiuntivi” nelle vostre attuali pratiche salutistiche. Avete anche una magnifica riserva di informazioni a disposizione dentro alla vostra Mente Sacra.


Nell’espandersi e nella crescita della vostra radianza in modo più potente ed esteso, voi, assieme ad altri Operatori di Luce, diventerete una forza unificata che non sarà negata – una forza di trasformazione e cambiamento di primissimo ordine. Siate audaci nella vostra visione. Vedete quello che è giusto nel vostro mondo rinforzando, in tal modo, l’Amore/Luce che dimora in ciascuna persona che incontrate. Non focalizzatevi sull’ombra giacché i vostri schemi di pensiero si legheranno sempre, e rinforzeranno, le frequenze Dimensionali sulle quali concentrate la vostra attenzione.

Il vostro vero nemico è la paura. Lasciate andare la paura e irradiate Amore/Luce per poi vedere i miracoli accadere. Siete maestri della manifestazione – l’avete solo dimenticato. Credete in voi stessi e smettete di creare quelle cose che vi portano paura, senso di colpa e sofferenza. Diventate, una volta ancora, co-creatori con la Luce, la pace, l’equilibrio e l’armonia ed unitevi a coloro che stanno cercando di ricatturare la bellezza immacolata del pianeta Terra. Reclamate il vostro legittimo posto come Maestri della Luce, cari, e ricordate, mentre integrate la conoscenza dello Spirito e della verità illuminata, che vi chiediamo di andare e condividere la vostra saggezza. Vi siamo sempre vicini per guidarvi, proteggervi ed ispirarvi ma soprattutto amarvi.


IO SONO l’Arcangelo Michele

Fonte in inglese: http://www.ronnastar.com/

Canale: Ronna Vezane Traduzione: Valentina Vazzaz

 
 
 

Dio ha fretta!!!

Post n°4047 pubblicato il 29 Maggio 2017 da childchild

Il temporale è in atto, tutto sarà all’improvviso!!! Quando vedrete con i vostri occhi, capirete il perché dei Miei appelli di salvezza!

Vi trovate di fronte al nemico, siete gestiti da lui e non vi accorgete di nulla!!!

Carbonia, 11 maggio 2017
Ore 13.15/13.27

Mia amata figlia, scrivi il Mio dire per il Mio popolo!

Sono tutto Amore, sono il vostro Dio Amore, il vostro Dio Creatore!
Ancora vengo a voi per richiamarvi alla santità, al ravvedimento!
Vi chiedo di convertirvi al Mio Santo Vangelo perché possiate usufruire delle Mie grazie infinite!

Figlioli, il tempo del Mio ritorno è giunto!!!
Sono alle porte del vostro cuore e busso!
ApriteMi figlioli Miei, apriteMi!
Fate sì che IO possa incidervi il Mio Amore infinito e possa portarvi con Me, nelle Mie Dimore Celesti, dove tutto risplende di Me, dove la notte mai entrerà, ma solo la luce la luce infinita del Mio Santo Amore.

Preparatevi figli Miei all’AVVERTIMENTO!!!
Fatevi trovare pronti, in stato di grazia,
affinché IO possa prendervi subito con Me!

CercateMi ogni giorno al Mio Tabernacolo, prostratevi a Me, confessate in fretta i vostri peccati e unitevi a Me nel Santissimo Sacramento.

Lance di fuoco scenderanno sulla Terra, e la Terra sarà arsa, affinché tutto sia purificato, affinché il male scompaia.

Devo intervenire ora figlioli Miei, amati figli Miei, ecco perché vi supplico la conversione, perché possiate accedere alla salvezza.

Il temporale è in atto, tutto sarà all’improvviso!!!
Quando vedrete con i vostri occhi, capirete il perché dei Miei appelli di salvezza!


Ascoltate ora queste Mie parole e supplicate il Mio anticipato ritorno, perché la Terra trovi ristoro e l’umanità si salvi!


Vi trovate di fronte al nemico, siete gestiti da lui e non vi accorgete di nulla, vedete buono dove buono non è, abbracciate una libertà che è effimera, che vi porta alla condanna eterna di morte.


Soffio il Mio Alito di vita su quest’umanità incredula e perversa, cerco di farMi sentire nei cuori degli uomini, ma trovo solo cuori spenti all’Amore, cuori induriti, cuori che si prostrano al male, ad una vita di morte, … non vi accorgete di nulla!!!


Siete spavaldi, privi di sensibilità, approfittate dei vostri fratelli mettendoli in condizioni di pena per i vostri lustri, vivete accecati dal male e vi sentite soddisfatti.


Attenti oh uomini, avete preso la strada sbagliata, oggi ridete ma domani piangerete e non potrete più tornare indietro.

Avviso tutti i malfattori: rimediate la vostra condotta di vita perché, ecco che giunge dall’alto la Giustizia di Dio!

Salvatevi oh uomini prima che sia troppo tardi!   Dio ha fretta!!!
 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA COMMEMORAZIONE DELLA FESTA DI MARIA AUSILIATRICE

Post n°4046 pubblicato il 28 Maggio 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA
 
COMMEMORAZIONE DELLA FESTA DI MARIA AUSILIATRICE  

24 MAGGIO 2017

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Il Mio Amore Materno sta percorrendo tutta la terra in cerca di persone bisognose di avvicinarsi al Mio Divin Figlio e quindi intercedo, in qualità di Madre, per ciascuna di queste persone. 

NON VOGLIO CHE SI PERDA NEMMENO UNA SOLA ANIMA, TUTTI HANNO BISOGNO DI RICONOSCERE CHE DEVONO CAMBIARE IN UN QUALCHE ASPETTO DELLA LORO VITA E NON CI POSSONO RIUSCIRE DA SOLI, tutti hanno bisogno della Salvezza Eterna, tutti hanno bisogno della conversione, tutti hanno bisogno dell’Ausilio Divino.

 

NON RIUSCIRETE AD OTTENERE NESSUNA ASCESA SPIRITUALE, SE PRIMA NON RICONOSCERETE CHE SENZA DIO NON POTETE OTTENERE NULLA.  

 

L’uomo che dà buoni frutti, è quello che sa che Dio vede tutto e che si rende conto che il buon operare ed agire, sono requisiti che deve saper apprezzare per mantenere la relazione che intercorre tra il Divino e l’uomo.

 

Non potete dare quello che non avete. È per questo motivo, che stanno succedendo tanti dissapori nelle famiglie, nei matrimoni, sul posto di lavoro, tra fratelli ed infine nella società in generale.  


Se un cuore non ha amore, non può dare quello che non ha e quindi subentra la discordia, poiché se l’Amore Divino non è presente in ogni istante, il disamore porta le tenebre e l’ira, l’incomprensione, la discordia ed altri atteggiamenti che fanno allontanare gli uomini gli uni dagli altri.

L’UOMO DI QUESTO MOMENTO DEVE COOPERARE ALLA SUA SALVEZZA MA, CON MIO GRANDE DOLORE, NON SUCCEDE.


La società ha creato persone egocentriche, persone che competono costantemente, gli uni contro gli altri. 


L’uomo non vuole riconoscere che, per riuscire a modificare la propria condotta, gli manca un ausilio, per fare in modo che il comportamento sia concorde con quanto il Cielo gli chiede.

 

Ciascuno degli Appelli che ricevete proviene dall’Amore Onnipotente, che si diffonde su chi lo riconosce per quello che è.  Figli, non dovete leggere questa Parola, dovete discernerla pe voi stessi e chiedervi: in che cosa manco? Cosa devo rafforzare? Cosa devo abbandonare, perché mi tiene legato?

 

DOVETE FARE TUTTO IL NECESSARIO PER EMENDARE QUELLO CHE NON VI PERMETTE DI ASCENDERE, QUELLO CHE NON VI PERMETTE DI ABBANDONARVI VERAMENTE ALLA CONVERSIONE.


La lotta tra il bene ed il male è continua, e quando l’umanità la lascia passare inavvertita, è il male che vince.

Non volete liberarvi dall’ego che vi mantiene falsamente in una condizione irreale.  L’uomo che non si affida alla Trinità Sacrosanta, è colui che vive nella falsità, che non lo porterà ad essere un migliore figlio di Dio, fino a quando non si guarderà dentro e non si deciderà a non vivere più di apparenze.

Mio Figlio non ha chiamato tutti quanti a vivere in un chiostro, però chiede a tutti voi di riuscire a fondervi a tal punto con Lui, da vivere dominati dall’amore Divino e, come in un chiostro interiore, giungere a vivere la Volontà Divina.

Mio Figlio vi ha chiesto di essere misericordiosi, di perdonare, di non prendere parte alle ingiustizie, poiché questo fa parte della preparazione dei Suoi figli, in quanto vivrete ed alcuni li stanno già vivendo: la persecuzione, il martirio…

Il discepolo di Mio Figlio è obbediente e si oppone alla violenza, perché è un fedele seguace dell’Amore di Mio Figlio.

In questo momento la persecuzione dei cristiani non viene dissimulata e la Chiesa di Mio Figlio, sapendo che Io l’avevo già annunciato, deve alzare la voce ed aumentare le preghiere, per coloro che stanno patendo l’attuale tribolazione.

Figli amati del Mio Cuore Immacolato, il maligno perseguita i Miei figli, quelli che stanno cercando l’unità, proprio perché prova soddisfazione nella disunione, che lo fa ingrandire.

 

IL MALE NON PUÒ DISTRUGGERE IL BENE E VOI, FIGLI, QUESTO DOVETE AVERLO CHIARO IN MENTE ED ANDARE AVANTI CON QUESTA CERTEZZA.

 

Le prove vi fanno crescere e vi fanno diventare più forti, se la mente ed il cuore continuano a guardare al Proposito Divino che è quello di portarvi a gustare del Cielo in anticipo.

 

Figli, dovete prepararvi per continuare sulla via di Mio Figlio, non potete attaccare i vostri fratelli, né imporre i vostri gusti o quello che credete sia giusto.

 

CHI VUOLE CONOSCERE MIO FIGLIO, DEVE CERCARLO NON SOLO NELLA PREGHIERA, MA ATTRAVERSO LA CONOSCENZA, CON LA DONAZIONE DI SÉ STESSO, MEDIANTE L’OBBEDIENZA E L’IMPEGNO PER IL BENE DEI FRATELLI.  

 

Miei amati, vi sto guidando affinché reagiate e prendiate la ferma decisione di continuare ad essere figli docili, che vogliono trasformare la loro vita in modo congruente ai Precetti del vero cristiano.


I Miei figli non sono quelli che insegnano nuovi modi di amare Dio ed il prossimo. Nella Sacra Scrittura è contenuta la Legge di Dio, che è stata data preventivamente, per evitare che ciascuno si formasse una legge propria.  

 

VOI CONOSCETE QUESTA PAROLA, MA NON L’ANALIZZATE MINUZIOSAMENTE, NON ANDATE A RIPRENDERLA DI CONTINUO, NON LA METTETE IN PRATICA NELLA VOSTRA VITA PERSONALE.

 

Figli, voi avete paura di riconoscervi disobbedienti agli Appelli Divini.

 

State accumulando tesori per la terra e non per il Cielo, il vostro pensiero nei confronti del prossimo è il peggiore ed il meno indicato; per voi il dubbio non è una possibilità, ma una legge che avete adottato e quindi giudicate, dimenticandovi che allo stesso modo sarete giudicati voi.

 

È per questo che vi chiamo alla conversione: voi passate la vita rimandando nel tempo, senza pensare che agli impegni sociali, familiari oppure di lavoro, non dite: rimando ancora un poco. È solo Dio che continuate a mantenere in attesa, confidando nella Sua Misericordia e questo dimostra una grande testardaggine, stoltezza e mancanza di rispetto.

 

VI HO GIÀ PARLATO DEL FUTURO DELL’UMANITÀ, MA NONOSTANTE CIÒ, ANDATE AVANTI ASSORTI IN VOI STESSI E NON CAMBIATE LE VOSTRE PRIORITÀ.


L’umanità, preda di quanto l’attende, vivrà la durezza dell’oppressione delle nazioni che si sono preparate per combattere i figli di Dio, al fine di instaurare una religione dove Dio non ci sarà, ma dove il libero arbitrio, permetterà che ogni persona all’interno di questa religione unica, viva secondo la propria coscienza, proprio perché l’uomo di questo tempo non usa la coscienza, ma agisce per imitazione o per ostinazione.  

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Alcuni di voi stanno preparando rifugi per i momenti di persecuzione e di tribolazione…

E la coscienza, il pensiero ed il cuore, in che situazione sono?
Sarete persone distaccate e disposte a convivere con i vostri fratelli?   
Avrete il Cuore di Mio Figlio per poter vedere Lui nel fratello?

In verità vi dico, che l’uomo si sta preparando per le cose materiali e lascia per ultima la parte spirituale; per avere l’unità, è necessario che nella convivenza ci sia l’Amore nel cuore di ciascuno.

 

AMATI FIGLI, MIO FIGLIO HA CHIAMATO CIASCUNO DI VOI PER NOME, MA NONOSTANTE CIÒ ALCUNI NON CREDONO NELLA MISERICORDIA DIVINA E NEGANO A DIO QUELLO CHE È DI DIO.


Questi saranno coloro che cadranno con la faccia a terra e si lamenteranno per la loro disobbedienza.

I vulcani si agiteranno ed erutteranno e sarà allora che l’uomo vedrà la sua piccolezza di fronte alla Grande Opera del Padre Celeste. La terra aumenterà il suo tremare e sarà allora che l’uomo invocherà Dio. I mari saranno motivo d’allarme per le zone costiere, il livello degli oceani si alzerà e l’uomo dovrà retrocedere. Le stagioni varieranno ancora di più, fino a giungere al punto che, a causa della sregolatezza della Natura, il seminatore non saprà quando seminare, quando preparare la terra.

 

Pregate figli, pregate per l’Australia, questo Mio popolo soffrirà.

Pregate figli, pregate, il terrore porterà l’umanità a soffrire oltremisura.

Pregate figli, pregate per la Russia, non è portatrice di pace, ma di lamento.

Pregate figli, pregate, perché la manipolazione della natura da parte dell’uomo, porterà la penuria e la carenza e non si riuscirà a coprire le necessità primordiali dell’uomo.  L’acqua si sta contaminando con la radioattività, istante dopo istante.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, giungerà il momento in cui nei paesi tropicali giungerà il grande freddo e dove il freddo è una cosa abituale, il calore farà soffrire l’uomo.

Non sottovalutate le Mie Parole, la terra è minacciata da un Corpo Celeste e l’uomo continua a mangiare e a bere come se niente stesse per succedere.  

Arriverà il momento in cui direte:  

 

GLI STRUMENTI CHE AVEVANO DATO L’ESPLICITAZIONE DELLA PAROLA CHE VENIVA DALL’ALTO, ERANO VERI.


QUELLO CHE È STRAZIANTE ED È UNA GRAVE OFFESA, FIGLI MIEI, È IL RIFIUTO DELLA MISERICORDIA DIVINA.

 

Il grano non verrà raccolto prima del momento giusto, ma l’erba cattiva sarà strappata per Ordine Divino.

Gravi malattie si stanno avvicinando ed attaccheranno l’apparato digerente, utilizzate la pianta conosciuta come ANGÉLICA (1) impiegando nel modo adeguato tutta la pianta. Le donne in gravidanza la utilizzino con precauzione. 


Sta per arrivare una malattia che attaccherà gli occhi, in questo caso utilizzate la pianta conosciuta come EUFRASIA (2).

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

SIATE OBBEDIENTI ALLE RICHIESTE DIVINE, IO RIMANGO DAVANTI A CIASCUNO DI VOI, SONO VOSTRA MADRE E VI AMO.

 

In questa data in cui si celebra la Festa di Maria Ausiliatrice, affidatevi a Mio Figlio e LASCIATE CHE VI GUIDI SULLA VERA VIA.

La Mia Benedizione sia in voi.

 

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Nome scientifico: Euphrasia Officinalis, 

Nome comune: Eufrasia, Famiglia:  Orobanchaceae

 

(2) Nome scientifico: Angelica archangelica L., Nome comune: Erba dello Spirito Santo o Erba degli Angeli (questo nome le deriva dalla credenza che fu un regalo dell’Arcangelo Gabriele ad un saggio eremita, per combattere la peste che stava flagellando l’Europa nel Medio Evo). Famiglia: Apiaceae

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4045 pubblicato il 28 Maggio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

La Madonna non ci lascia da soli, sta attenta a quello che succede e che potrebbe causare un grande dolore all’umanità. L’appello è instancabile affinché ci rendiamo conto che siamo stati dotati: di doni e di virtù che il Padre Eterno ci ha donato. 

La Madonna insiste sulla necessità di risollevarci con impegno e che ci concediamo del tempo allo scopo di risvegliare la nostra spiritualità assopita.

L’umanità non vuole saperne dell’urgenza di un cambiamento interiore, quello che metterà in grado i figli di Dio di mantenere la certezza della Fede di fronte alla costante persecuzione, che aumenterà con la recrudescenza dei conflitti tra le nazioni e l’instaurazione del governo unico mondiale.  

Fratelli, dobbiamo essere migliori esseri umani, dobbiamo essere migliori figli di Dio e non riusciremo a farlo se non ci guardiamo dentro e non ci disponiamo con assoluta fermezza a superare quello ci ostacola.

Amen.

*****

 
 
 

Dio Padre Onnipotente Jhavhé.

Post n°4044 pubblicato il 28 Maggio 2017 da childchild

Nella notte buia un Sole si alzerà e tutto cancellera' di ciò che è nero!!! Con le candele accese vengo dal cielo per mettere fine all'oscurita'!!!

 

IL MIO URLO, A BREVE SENTIRETE NEL VOSTRO CUORE, … QUELLO SARÀ IL MOMENTO DEL NOSTRO INCONTRO!!!
IO VENGO A VOI!

Carbonia, 10 maggio 2017
Ore 17.08/17.18


La vostra vita è nelle mani di Dio, Colui che tutto ha creato, Colui che oggi interviene per rinnovare ogni cosa in Sé.
Figli Miei, amati del vostro Gesù e della vostra Mamma Celeste, ecco che il Cielo comanda la Gloria di Dio, il Suo Amore infinito sul Suo popolo.

Ornatevi di Me per essere in Me belli, siate risplendenti di luce e amore, vivete i comandamenti di Dio, rispettandoli in ogni loro parte.

CON LE CANDELE ACCESE VENGO DAL CIELO
PER METTERE FINE ALL’OSCURITÀ!!!


• Vengo con miriadi di Angeli e Santi!
• Vengo con tutto il Mio Esercito Celeste a dire il Mio basta a questa umanità infedele!
• Vengo, figli Miei, a voi che siete i Miei gioielli più belli!
• Vengo a donarvi del Mio Cielo!
• Vengo a voi perché possiate vivere la vita vera in Me, Colui che è Dio, Creatore di ogni cosa!

Nella notte buia un Sole si alzerà e tutto cancellerà di ciò che è nero!

La Mia Carità in voi è grande, seguiteMi come IO vi comando, siate festosi alla Mia Voce, e seguite in obbedienza Colei che vi mando. Ella è la Pura, è la Stella del mattino, è Colei che vi condurrà alla vittoria in amore e verità!

Dio Padre, oggi vi comanda di riunirvi in questo Colle con tanto amore verso Colei che presto discenderà dal Cielo per manifestarsi a voi, popoli della Terra, a tutti voi che l’attendete con trepidante amore.

La Casa del povero della strada è vicina ad essere splendente di luce e amore! Ogni uomo che percorrerà quella strada sarà attratto dalla luce che verrà dalla Mia Casa e verrà a bussare alla Mia porta, e IO l’accoglierò se Mi chiederà perdono!

ServiteMi in amore e verità, state al Mio richiamo d’amore, non perdetevi nelle miserie dell’uomo iniquo.

• Oggi, IO, già festeggio con voi la vostra risurrezione!
• Siate santi figlioli!
• Segnati dallo Spirito Santo entrerete nelle Mie dimore!
• Godrete di tutto ciò che è buono!

Nella vostra casa ci sia un altarino, ben adorno dei fiori più belli per Gesù e Maria.
Mettetevi in ginocchio e recitate il Santo Rosario e chiedete perdono per i peccati dell’umanità. Accompagnatevi a Me per essere da Me graziati.

ApriteMi il vostro cuore perché IO vi segno nel Mio Amore, vi sigilli eternamente in Me!

Purificati dallo Spirito Santo sarete nuovi, vedrete con gli occhi dell’Amore, visiterete mondi nuovi e dimorerete nell’Universo Dio! Colui che tutto contiene in Sé.
Meritevoli del Mio Tutto, oggi vi richiamo a Me in condizione di servi di Dio.
Siate uniti, siate santi, non addormentatevi, in queste ore che ormai segnano la fine di ogni cosa di male, tenetevi pronti, siate vigili!

IL MIO URLO, A BREVE, SENTIRETE NEL VOSTRO CUORE,
…QUELLO SARÀ IL MOMENTO DEL NOSTRO INCONTRO!

Usufruite del Mio Amore in voi, non temete, nulla più vi verrà fatto di male.

Grazie per la vostra fedeltà!
Vi amo e vi benedico.

Dio Padre Onnipotente Jhavhé.

 

 
 
 

ALLA VOLTA DI GIUGNO. LA TEMPESTA SILENTE É FINITA.

Post n°4043 pubblicato il 27 Maggio 2017 da childchild

ALLA VOLTA DI GIUGNO. LA TEMPESTA SILENTE É FINITA.

 

Quante cose stanno accadendo in questi giorni.. No no, non è la solita frase fatta questa perché davvero in questi giorni stanno accadendo molte cose. Ciò che rende tutto particolare è la modalità in cui le situazioni si verificano.

Facciamo un passo indietro… da metà aprile circa siamo entrati in uno stato per il quale tutto, pur scorrendo, ha riportato pesantezza, stati emotivi hanno segnato giornate che non si vede l’ora di dimenticare e lo stesso vale per il corpo che per molti sembra aver attraversato torture indicibili. Ora siamo finalmente arrivati quasi alla fine di questo maggio, periodo che fino al 20 è stato un crescendo di situazioni estreme, reazioni, azioni, pensieri, emozioni; tutto è stato portato all’eccesso.
Il fondo più profondo è stato toccato, le paure hanno fatto capolino, rabbie si sono manifestate con violenza, parole buttate fuori con dosi di veleno spesso letale. Accadimenti hanno segnato per molti conclusioni inaspettate e il senso di destabilizzazione è stato così forte che cadere è stato inevitabile. Ci si è fatti male, perdendo ogni forza si è scoperta la debolezza e dal suolo ecco che la prospettiva ha cominciato a cambiare.

Silenzio.

Osservazione.

Una tempesta rumorosa ma profondamente silente si è manifestata per ognuno di noi.
Un frastuono così forte da non lasciare intendere a tratti cosa sia accaduto.
È un po’ come se trovandoci in una stanza completamente buia qualcosa ci avesse colpito così forte e duramente senza però capire da dove e da chi provenissero i colpi.

Colti di sorpresa siamo stati messi al tappeto.

Ora la tempesta silente è finita, stiamo supini sul tappeto e gli occhi sono rivolti al cielo… un cielo mai visto prima, mai osservato da questa prospettiva.

Un cielo che parla.

Parla una lingua sconosciuta ma perfettamente comprensibile e ci sta preparando a quanto sarà quando una forza magnetica proveniente proprio dal cielo ci aiuterà a rialzarci.

Questa è la fase della bolla di sapone, un gran brusio nel vederla, si commentano le sfumature di colore che assume, la sua forma, si guarda fluttuare sapendo che da un momento all’altro questa scoppierà e di lei non resterà più niente e allora il brusio si placherá… già, quanto brusio per una bolla di sapone. Chi le crea chissà da cosa vuole distogliere l’attenzione…

Ma ormai giugno è prossimo, prima del 10 la spinta dal cielo ci aiuterà a rialzarci dal tappeto e ci attirerà nella sua direzione. E la prospettiva di nuovo cambierà e da lì le cose appariranno ancora differenti. Così differenti che comprenderemo che noi non siamo più gli stessi che sono caduti al tappeto e che la bolla ci ha mostrato molte illusioni e diverremo esseri nuovi con radici profonde al suolo e braccia alzate al cielo, cosicché, dall’unione di queste due forze in noi, finalmente saremo individui nuovi pronti a compiere i primi passi nel Nuovo Mondo.

Molte cose accadranno…

Siate Luce!

Stefania Ricceri

 
 
 

IN RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO, ESPRESSA IL 22 APRILE 2017:

Post n°4042 pubblicato il 27 Maggio 2017 da childchild

 

IN RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO, ESPRESSA IL 22 APRILE 2017:

 

 

“AL MIO POPOLO DARÒ LA GRAZIA DI ESSERE SALDI NELLA FEDE se, nove giorni prima del giorno di Pentecoste, Mi pregheranno e durante questa novena si affideranno a Me ogni giorno, con il corpo, l’anima e lo spirito unificati nell’amore, con dedizione, con impegno, in modo consapevole e con distacco dalle cose mondane. Il requisito non è solo quello di rimanere in questa condizione di pace, di grazia e d’amore durate questi nove giorni, ma per il resto della vita.”

 

Si invita il Popolo di Dio ad offrire allo Spirito Santo la Novena che si ritiene più opportuno pregare in Suo Onore. Si dovrà iniziare la Novena il 26 maggio, per poterla concludere il 3 giugno, tenuto conto che la Festa di Pentecoste cade la domenica 4 giugno 2017. Qui di seguito, vi suggeriamo la seguente Novena:

 

DOWNLOADS

 

 

 
 
 

Delfini-Arcobaleno di Lemuria: la prossima fase dell’Ascensione, una nuova percezione per tutti

Post n°4041 pubblicato il 26 Maggio 2017 da childchild

Delfini-Arcobaleno di Lemuria: la prossima fase dell’Ascensione, una nuova percezione per tutti Traduzione: Valentina Vazzaz

Pubblicato da Vie angeliche di guarigione - Valentina Vazzaz

I Delfini-Arcobaleno di Lemuria


2 settembre 2016


Canale: Natalie Glasson Traduzione: Valentina Vazzaz

Esseri di luce della Terra, vi salutiamo. Vi amiamo profondamente e stiamo lavorando con voi da tantissime vite. Siamo i Delfini-Arcobaleno di Lemuria; siamo esistiti come delfini semi-fisici negli oceani prossimi a Lemuria e spesso comunicavamo con tale civiltà. Sovente, i Lemuriani richiamavano e beneficiavano della nostra saggezza e delle nostre vibrazioni di guarigione ed aiutarli era proprio lo scopo per cui ci trovavamo lì. Ora esistiamo nei piani interiori; originariamente ci estendemmo dalle Pleiadi, tuttavia la nostra vera origine è la sorgente del Creatore.


Stiamo lavorando con la vostra aura, un campo elettromagnetico, e l’aura della Terra al fine di rafforzare il vostro corpo di luce ed aumentare la vostra percezione della luce. Desideriamo tantissimo caricarvi ed infondervi di nuove frequenze di luce per supportare il risveglio di tutti gli aspetti del vostro essere. La nostra energia è paragonabile ad una chiave che apre stati, stadi e abilità avanzate della vostra ascensione e maestria. Inviando la nostra luce nel vostro corpo aurico, creiamo un fiotto di energia simile alla corrente elettrica che poi si interconnette con il vostro corpo fisico e i chakra energetici per creare spostamenti profondi all’interno della vera essenza del vostro essere ed attuale esistenza sulla Terra.



Vi vediamo come esseri di luce potenti, altamente intelligenti, sensibili e molto spirituali che usano la realtà fisica come stampo, o forma, attraverso il quale creare delle espressioni. La vostra espressione origina dalla vostra essenza e si muove attraverso la forma fisica. E’ importante riconoscere che ogni espressione che create, che sia un’emozione, pensiero o azione, origina inizialmente dall’essenza e verità dentro di voi e queste ultime, a loro volta , risiedono all’interno dell’Universo del Creatore. Vale la pena comprendere che c’è un altro aspetto di voi stessi che crea espressioni che si proiettano nella vostra realtà e in quelle esperienze che noi chiamiamo abitudini umane. Le vostre abitudini umane sono i limiti che adottate dagli altri, dall’ambiente e dalle vite passate, dalla vostra coscienza terrena che vi incoraggia a percepire la realtà fisica nella quale risiedete, sono le credenze e percezioni negative. Sia le umane abitudini che la vostra essenza creano costantemente espressioni; talvolta queste espressioni si annullano a vicenza e in altri casi una può risultare dominante. Se vi è lotta tra le vostre abitudini umane e la vostra essenza, può voler dire che le vostre espressioni diventano imprevedibili, talvolta si manifestano in ciò che volete sperimentare e talvolta no. Tutto questo dipende da quale di questi due vostri aspetti è predominante in un certo momento.



Sentiamo che il ruolo e lo scopo della realtà terrena è quello di fondere e sintetizzare questi vostri due aspetti affinché si manifestino nelle vibrazioni di luce e coscienza più elevate possibili a livello di realtà fisica. Questa coscienza e questa vibrazione elevatissime possono ancora contenere degli aspetti delle vostre umane abitudini; ciò è naturale e significa che questi sono ancora necessari per aiutare la vostra realtà fisica. E’ molto probabile che grazie a questa trasformazione imparerete a riconoscere, accettare e creare dal vostro sé potente, altamente intelligente, sensibile e altamente evoluto a livello spirituale. E’ in questo stato che iniziate veramente a comprendere il ruolo e lo scopo che la Terra ha sia nel vostro viaggio spirituale e anche sulla modalità in cui potete servire. E’ immensamente importante come percepite la realtà e la Terra: è la chiave, infatti, per la vostra felicità, per ricordarvi della vostra verità e per la vostra esistenza realizzata sulla Terra. Quando la vostra essenza interiore si fonde e sintetizza con le vostre abitudini umane, voi percepite la vostra realtà, la Terra e il vostro posto su di Essa in modo completamente diverso. Noi, I Delfini-Arcobaleno, definiamo questo modo “illuminazione”. Spostare le vostre percezioni della Terra può essere paragonato al vederne la bellezza, vedere al di là dell’illusione della Terra nelle dimensioni del mondo spirituale, essendo costantemente felici ed appagati, creando espressioni che si manifestano dentro la vostra realtà fisica, allineate con la vostra verità.



Dovete realizzare che è un vostro compito quello di percepire la vostra realtà e il mondo in maniera diversa rispetto agli altri che vi circondano pur rimanendo in armonia ed unità con tutti e tutto. E’ vostro compito percepire un nuovo tesoro nella realtà Terrestre, che sia un’intuizione o una comprensione ancora da esplorare. La realtà della Terra nella quale esistete è illimitata invece che limitata. Coloro che cercano di convincervi che la Terra è limitata lo fanno solo perché loro, e voi, dovete ancora accettare la percezione veritiera del fatto che la Terra è illimitata. E pertanto vi è così tanto da esplorare e scoprire. Mentre lo fate vi espandete e sviluppate le vostre espressioni dal vostro essere nella vostra realtà e per la vostra esperienza.


Noi, Delfini-Arcobaleno, lavoreremo con ogni persona sulla Terra e specialmente con quelle che ci danno un conscio permesso, agevolando una fusione e sintesi della loro essenza interiore con le loro abitudini umane. Mentre lavoreremo con voi nei mesi che conducono al 2017, avrà luogo una grande trasformazione dentro al vostro essere influenzando il modo in cui vedete voi stessi e la Terra. Questo è legato al lavoro degli Esseri di Venere che stanno supportando la Terra nel diventare un Pianeta di Amore. Mano a mano che la vostra essenza o anima si fonde più pienamente con le vostre abitudini umani o personalità terrena, entrerete in uno stato di percezioni illuminate ed intuitive sulla vostra realtà e sulla Terra le quali potrebbero anche cambiare il modo in cui vivete la vostra realtà quotidiana.

Durante il processo di sintesi e fusione, potreste sperimentare grandi volumi o intense vibrazioni di luce fluire come una corrente attraverso e dentro il vostro essere, da tutte le direzioni. Potreste sentirvi chiedere, o esser guidati, a lasciar andare vecchi e inutili schemi di pensiero, del dolore che state trattenendo o persino invitati a condividere il perdono con voi stessi o gli altri. Nella vostra vita potrebbero entrare delle persone che vi offrono prospettive diverse di vita o un aspetto della vita che dovevate ancora considerare. Ricordate di lasciar andare ogni giudizio che potreste desiderare di creare riguardo alla correttezza o meno del loro punto di vista. Lasciateli semplicemente essere e notate qualsiasi nuova percezione che potrebbe emergere su voi stessi e sul mondo che vi circonda. Ricordate che è un vostro compito accettare nuove percezioni per voi stessi allineate con la vostra verità. Non è vostro compito assicurare che le vostre percezioni siano le stesse degli altri. Se così fosse, infatti, la bellezza e l’aspetto senza limiti della Terra non verrebbero mai esplorati. Durante il periodo di sintesi e di fusione della vostra essenza con le umane abitudini, vi trasformerete in luce più grande; potreste sperimentare qualche pulizia e processi di purificazione dentro di voi i quali faranno sì che la vostra energia e la conscia consapevolezza si espandano. Noi, i Delfini-Arcobaleno, lavoreremo anche con i vostri corpi emozionali e mentali per determinare e dissolvere ogni blocco che impedisce l’espressione della vostra vera, interiore percezione di voi stessi e del mondo nel quali vivete.


Vi è così tanto lavoro da fare e noi, Delfini-Arcobaleno, lo faremo emanando dal nostro terzo chakra, verso di voi, pura, bianca luce. Quando essa passa attraverso il nostra chakra del terzo occhio si divide in uno spettro di colori dell’arcobaleno che penetrano il vostro corpo aurico spostandosi progressivamente nel nucleo ed essenza del vostro essere. Ecco perché fummo chiamati Delfini-arcobaleno. Da adesso in avanti produrremo continuamente la nostra luce arcobaleno affinché voi la riceviate fino all’inizio del 2017 per supportare la potente trasformazione, vostra e della Terra. La nostra luce potrebbe intensificarsi in certi periodi dei prossimi mesi; é in questi momenti che un potente blocco o limite connesso con la vostra percezione è in corso di cancellazione. Tutto accadrà con perfetto tempismo e nella perfezione del Creatore.


“Delfini-Arcobaleno, invoco la vostra luce-arcobaleno affinché penetri il mio campo aurico ed intero essere da adesso fino all’inizio del 2017, quando è divinamente appropriato, con lo scopo di fondere e sintetizzare la mia essenza interiore con le mie abitudini umane. Aiutatemi ad acquisire una prospettiva intuitiva, illuminata e più elevata di me stesso e della Terra così da poter esistere e creare espressioni dal mio sé altamente evoluto, sensibile, altamente intelligente e potente. So che questa trasformazione avrà luogo con facilità e perfezione permettendomi di vedere, sentire e riconoscere la Terra e me stesso come illimitati e anche la bellezza del Creatore. Grazie, lasciate che sia così”.


Immaginate, sentite o riconoscete noi, i Delfini-Arcobaleno, mentre vi circondiamo ed emaniamo la nostra luce arcobaleno nel vostro campo aurico ed essenza del vostro essere. Sentite mentre vi riempite di luce-arcobaleno, concentrandovi sull’accettare la luce-arcobaleno in ogni aspetto del vostro essere. Sedete e siate in pace notando semplicemente gli spostamenti e le trasformazioni che cominciano ad accadere nel vostro essere. Godete nel ricevere l’energia, a lungo e quanto vi piace, e sappiate che continuerà anche nei mesi a venire. In ogni momento potete chiedere a noi, i Delfini-Arcobaleno, di aumentare l’intensità della nostra luce o di ritirarla, vi preghiamo di seguire il vostro intuito.


Aspettiamo di lavorare con voi, di poter servire ed assistere la vostra trasformazione.


I Defini-Arcobaleno di Lemuria

Fonte in inglese: Sacred School of OmNa

 
 
 

Il cuore di Luce by Monique Mathieu

Post n°4040 pubblicato il 26 Maggio 2017 da childchild

Il cuore di Luce by Monique Mathieu

"In questo periodo tutto sta accelerando, la vostra trasformazione, come quella della Terra e di ogni vita.

Il reticolo energetico della Terra sta cambiando in maniera molto significativa, causando, tra l'altro, i disagi che potete vivere a livello climatico. Il vecchio reticolo corrispondeva a ciò che era la Terra qualche anno fa ed anche alcuni mesi fa, mentre ora tutto ciò che vive sulla Terra sta cambiando molto rapidamente.

Anche i vegetali, gli animali e gli esseri umani che vivono su questa Terra, hanno intorno a loro un reticolo energetico che cambia in modo significativo. Esso cambia per tutti, ma per coloro che sono consapevoli questo cambiamento sta accelerando perché cominciano realmente ad integrare le energie della quinta dimensione, e per alcuni ben oltre.

Può sembrarvi un po' strano immaginare che state sempre più integrando le energie di quinta dimensione, perché non vi sembra di sentire cose particolari, se non qualche piccolo malessere, delle prese di coscienza.»

Mi mostrano che intorno a noi ci sono delle griglie molto luminose che cambiano proprio come cambia il nostro DNA; tutto in noi è in grande trasformazione. Mi dicono:

"È quindi logico che per il momento possiate sentirvi un po' fuori dalla realtà che conoscete, ed è logico che abbiate anche dei momenti di emozione o degli sbalzi d'umore. Tutto questo fa parte del vostro grande cambiamento.

La sola cosa che dovete fare è cercare di essere quanto più possibile nell'Amore, di centrarvi sul vostro cuore e semplicemente aspettare. State vivendo dei momenti un po' difficili per l'umanità, e saranno sempre più veloci. Acquisirete molto rapidamente una nuova firma umana, un nuovo reticolo, ed alcune parti del vostro DNA spirituale codificato nella vostra anima cambierà notevolmente.

In questo periodo negli esseri umani stanno avvenendo molti cambiamenti. Essi possono anche manifestarsi con profondi squilibri, incomprensioni e somatizzazione nel loro corpo di materia.

Voi che vi siete risvegliati, che avete una differente consapevolezza, quando vi sentite fuori equilibrio, quando vi sentite un po' tristi e pesanti, cercate di visualizzare o immaginare tutti i vostri centri di forza ben allineati, ognuno con il proprio colore. Fate questo esercizio per alcuni secondi, in seguito cercate di collegarvi al vostro cuore di Luce.

Vi facciamo fare questo esercizio adesso. Quando vi sentite fuori dal mondo, fatelo e constaterete la sua forza; vedrete che tutte le parti in ombra, la tristezza reale o quella generata dal vostro emozionale si dissolverà; ne guadagnerete sempre di più in Amore e la vostra frequenza vibratoria si eleverà molto.

Integrate sempre più delle energie diverse, energie di quinta dimensione ed energie che non sono di questo mondo. Ve lo abbiamo detto molto spesso e lo ripetiamo perché tutto ciò che integrate è anche un po' la causa del vostro squilibrio emozionale.

Ora cercate di svuotare la vostra mente.


Visualizzate il vostro corpo di materia e amatelo; è importante e prezioso, è il vostro veicolo di manifestazione. Cercate di sentirlo e di percepire la sua vibrazione.

Come si fa a sentirlo? Non dovete mentalizzare e dovete rimanere nella sensazione della vostra densità. Sentite il vostro corpo. Potrete percepire un leggero formicolio o sentirvi bene.

Dovete imparare a farlo perché fa parte del nuovo risveglio che si verificherà in ciascuno di voi.


Portate la vostra consapevolezza sul vostro cuore fisico. Potete pensare alla sua forma. Cercate di sentirlo, di sentire la sua vita, i suoi battiti, e amatelo.


Portate ancora la vostra consapevolezza sul vostro cuore fisico e vedete che si illumina, (o immaginate che si illumina), diventa sempre più luminoso, un po' come la luce del sole.

Ha sempre la sua forma fisica, ma è diventato luminoso e cominciate ad avvertire una vibrazione, quella dell'Amore che diffonde.

Con la vostra attuale coscienza, amate questo cuore! Cercate di far uscire da voi ciò che pensate possa essere l'Amore, quello che provate come Amore.


Potete sentire il vostro cuore che batte un po' più velocemente e vederlo crescere nella Luce ed anche nella sua forma. Diventa dieci volte più grande ed è sempre più luminoso. Percepite sempre di più l'Amore che emana da lui e vi sentite bene.

Crescendo, questo cuore di Luce assorbe tutto ciò che non è Luce intorno a lui. Pulisce ciò che siete.

Esso cresce ancora e cresce anche la sua Luce, e voi sentite più Amore da questo cuore di Luce che vi appartiene, perché è il cuore dell'Essere Divino che voi siete e che non ha limiti. Questo cuore contiene un Amore che non potete nemmeno immaginare!

Ora oltrepassa la vostra forma umana. È sempre molto luminoso e vi sentite sempre meglio. Sentite l'Amore che esce da lui. Collegatevi a lui! Voi siete lui!


Sta crescendo ancora, e in mezzo a questo cuore iniziate a vedere la vostra immagine, la vostra realtà in quanto essere umano.

Fate come se foste seduti al centro del vostro cuore di Luce e Amore, e facendo sempre il vuoto mentale in voi, sentite ciò che vi offre la vostra divinità.


Potete chiedere a questo magnifico cuore, a questa Luce, a questo infinito Amore, ciò che desiderate per la vostra trasformazione ed esso vi aiuterà. Potete chiedere la saggezza, potete chiedere la serenità, potete chiedere la salute perfetta, potete chiedere la gioia, e naturalmente soprattutto chiedete Amore.


Figli della Terra, anche se non riuscite a svuotare completamente la vostra mente, anche se non riuscite a eseguire completamente questo esercizio, siate certi che lo state facendo nell'energia e nella vibrazione. Viene realizzato in voi stessi anche se non percepite sensazioni.

Per qualche istante focalizzate la vostra consapevolezza su questo immenso cuore d'Amore e di Luce al centro del quale siete seduti.

Potete formulare di nuovo i vostri desideri e poi fare il silenzio mentale semplicemente per percepire la nuova vibrazione, la nuova energia.

Se la vostra mente fugge, se la vostra mente vi disturba, concentratevi sempre su voi stessi seduti al centro di questo magnifico cuore di Luce.


L'esercizio che vi abbiamo chiesto di fare, partecipa all'accelerazione delle trasformazioni del vostro reticolo che diventerà sempre più luminoso e che cambierà frequenza vibratoria. Quest'ultima si adatterà al vostro risveglio di coscienza che si farà gradualmente.

Vi faremo lavorare molto di più sulla vostra frequenza vibratoria, sulla consapevolezza del vostro corpo, sulla consapevolezza dei vostri corpi energetici, sulla consapevolezza dell'Essere di luce, dell'Essere Divino che voi siete, sulla consapevolezza dell'Energia Amore.

Tutto questo è necessario affinché possiate iniziare a vivere l'ascensione in voi stessi e per prepararvi a tutto ciò che vi aspetta.

Siate certi che vi attendono molte cose a livello spirituale e a livello umano».

 
 
 

I diversi aspetti dell'ego by Monique Mathieu

Post n°4039 pubblicato il 26 Maggio 2017 da childchild

I diversi aspetti dell'ego by Monique Mathieu

"L'ego è lo strumento principale della vostra personalità umana. Vi permette di avanzare, di comprendere e di agire.

Naturalmente l'ego di un bambino non è uguale a quello di un adulto consapevole delle proprie capacità! Più avanzerete nella vita, più comprenderete certe esperienze, più il vostro ego potrà crescere, perché, in una certa maniera, potrete sentirvi superiori ai vostri fratelli. Questo è il motivo per cui dovete stare attenti.

Certamente l'ego ha mille aspetti, ma non è mai stato nemico dell'uomo perché fa parte di lui e gli è utile! Tuttavia, quando siete su un percorso spirituale, dovete comprendere il vostro funzionamento.

Più avanzerete, più le sottigliezze dell'ego si manifesteranno. A quel punto, la vostra anima vi metterà di fronte ai vostri difetti, e vi dirà:« guarda il tuo comportamento! È giusto? Chi servi attraverso questo comportamento? Stai servendo tuo fratello o servi te stesso? Hai visto che, in una certa maniera, stai manipolando chi ti è accanto, tuo figlio, il tuo compagno o il tuo collega?

Perché l'ego umano è un manipolatore? La manipolazione fa parte dell'ego umano; la manipolazione e l'ego umano si situano su diversi livelli per una serie di motivi:

Deriva dalla mancanza di fiducia della persona che vuole essere apprezzata dagli altri. Per essere apprezzata fa tutto il contrario di ciò che bisognerebbe fare. Invece di farsi apprezzare per le sue qualità, per l'amore che emana da lei, cerca di mettersi al di sopra degli altri per fare in modo che si realizzi quello che desidera. Quindi prende la loro libertà! Prima che possa comprendere che interferisce sulla loro libertà e sulla loro vita, deve percorrere da sola un certo cammino, altrimenti non può rendersene conto.

Se solo per il piacere di aiutare i propri figli, li indirizza verso una particolare via mostrando loro i pericoli delle altre, la manipolazione c'è ma ad un livello inferiore. Questa può essere una manipolazione dell'ego nell'Amore. Tutto ciò può sembrarvi illogico, magari anche stupido, ma quante stupidaggini vengono compiute per Amore? Vi facciamo un esempio:

In una coppia di innamorati, se entrambe le persone non sanno esprimere l'Amore con giudizio e saggezza, ce n'è sempre uno che si appropria dell'amore dell'altro, e che, in qualche modo, lo domina. È l'ego che si manifesta, ma è anche un modo per superare le proprie paure. Manipolare l'Amore significa anche aver paura di non essere amato abbastanza o di non essere in grado di amare l'altro come lui vorrebbe. Stiamo parlando di una coppia, ma questo può essere valido anche tra genitori e figli.

Per coloro che sono disposti a comprendere il funzionamento dell'ego, ad essere giusti e saggi, a lavorare sempre di più nell'umiltà, la ricompensa è che saranno consapevoli della propria imperfezione, della manipolazione che possono esercitare sugli altri. Chi è consapevole lavora molto più in umiltà e saggezza.

A coloro che non sono ancora consapevoli e che non hanno ancora raggiunto questo livello, chiediamo semplicemente di essere vigili, che facciano attenzione a non imporre niente agli altri; di evitare di imporre il loro punto di vista e di ascoltare saggiamente quello degli altri, di non imporre le loro capacità, sia in campo professionale che nella vita di tutti i giorni.

Per evitare di imporre il proprio ego agli altri, bisogna semplicemente avere rispetto, rispetto per se stessi e rispetto per gli altri.

Naturalmente, tutto questo è molto schematizzato! L'argomento dell'ego è molto più complesso e bisognerebbe approfondire molto di più sul comportamento che genera negli uomini. Non possiamo sviluppare questo argomento per il semplice motivo che, le persone che non sono consapevoli del loro ego, non saranno in grado di ascoltare e comprendere ciò che diremo loro.

Le persone che non sono consapevoli del loro ego potranno dire: «io non possiedo ego, io sono nell'umiltà!» Non avranno torto poiché non possono né vederlo, né comprenderlo!

Non focalizzatevi troppo sull'ego!

Coloro che sono disposti ad affrontare la propria verità, ad affrontare i loro comportamenti, lavorino per cambiare ciò che deve essere cambiato in loro.

Coloro che non sono ancora pronti ad affrontare questa verità cerchino semplicemente di vivere nel miglior modo possibile nella loro famiglia e nelle loro relazioni, che cerchino di non imporre la loro verità, che ascoltino gli altri e li rispettino. Se inoltre, possono essere nell'Amore e nella gioia, il loro ego si manifesterà sempre meno, o perlomeno si manifesterà nel modo giusto nell'umiltà e nella saggezza.

Concludiamo dicendo: basta osservare i vostri comportamenti, in questo modo saprete se vi state sbagliando e li correggerete automaticamente".

 
 
 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

Post n°4038 pubblicato il 26 Maggio 2017 da childchild

4.473 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 23/05/2017

Cari figli, verranno giorni in cui gli uomini e le donne di fede troveranno l’Eucaristia solo in luoghi segreti. Ci sarà grande persecuzione dei cristiani e tutto sarà come nel tempo in cui il Mio Gesù affidò la Sua Chiesa a Pietro. Oggi ne abbiamo in abbondanza nell’altare, ma verrà il giorno in cui non si troverà il Prezioso Alimento. I Consacrati berranno il calice amaro del dolore. I Ministri del Mio Gesù che rimarranno fedeli agiranno come all’Inizio del Cristianesimo; Troveranno aiuto nelle case dei fedeli e lì celebreranno la Santa Messa. Dio susciterà donne pie, a esempio di Ninfa (Colossesi 4,15), donna di fede, che accoglieranno gli Uomini di Dio e contribuiranno alla crescita della loro comunità. Coraggio. Non tiratevi indietro. Non buttate via i Tesori che il Signore vi concede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Aprite i vostri cuori alle Parole del Mio Gesù e lasciate che il Suo Amore penetri nelle vostre vite. Con i vostri esempi e parole, dimostrate a tutti che siete nel mondo ma non siete del mondo. Avanti per il cammino che vi ho indicato. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°4037 pubblicato il 24 Maggio 2017 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA

20 MAGGIO 2017

 

 

Amati figli:

 

DESIDERO CHE APRIATE I VOSTRI OCCHI SPIRITUALI, COSÌ CHE LA CECITÀ VI ABBANDONI.

 

Chi non vuole continuare a vivere nella malvagità, deve essere coraggioso per porre fine alle azioni indebite, ai cattivi insegnamenti che potrebbe aver ricevuto, all’ignoranza, alla mancanza di rispetto, ma soprattutto non sarà fino a quando i Miei figli non metteranno da parte la superbia con la quale considerano le cose di Mio Figlio, che riusciranno a crescere e quindi ad avere una visione chiara, guidata dallo Spirito Santo.

 

QUESTA PAROLA È LA VOLONTÀ DI DIO, PERCHÈ VI SVEGLIATE DAL LETARGO IN CUI VI HANNO FATTO SPROFONDARE E NEL QUALE ANDATE AVANTI A VIVERE COMODAMENTE, COME SE NIENTE STESSE PER ACCADERE.

 

Questo è il modo in cui viveva anche la generazione di Noè: non c’era niente che li smuovesse, si facevano beffe delle parole di Noè e di quello che lui stava costruendo in obbedienza a Dio. Alcuni erano increduli, altri lo credevano pazzo o posseduto da uno spirito maligno che lo induceva a costruire un’arca.

 

È così che sta procedendo l’uomo di questa generazione: intontito dal possesso di quello che desidera, pone la propria sicurezza nel dio metallo, grazie al quale ottiene uno “status” che gli conferisce superiorità sul resto della società. Voi sapete che quanto è materiale non durerà per sempre, e che non fornisce sicurezza perpetua ma, come se foste sordi e muti, vivete di falsi ragionamenti e quindi continuate a venir portati alla disobbedienza.  

 

Alcuni dei Miei figli vanno alla Messa e partecipano alla Cena di Mio Figlio, pregano quotidianamente per affidarsi a Dio e Mi offrono qualche Ave Maria, dicono di non fare del male al prossimo e di non danneggiare nessuno, ma non sono spirituali, sono mediocri, hanno paura di rinunciare alle cose mondane, credono a metà e vivono una “vita leggera”, credono di rispettare i Comandamenti e di rispettare Dio, ma non prestano ascolto alla Chiamata, consumando i giorni nelle loro molteplici occupazioni lavorative. E il loro cuore, com’è?  Si sono dimenticati che la Fede si trova là dove c’è il cuore.

 

Amati figli:

 

MIO FIGLIO ASPETTA CHE SI RISPONDA ALLA SUA RICHIESTA E CHE IL SUO POPOLO GLI CHIEDA: “VENGA IL TUO REGNO”.


ED IO VI CHIEDO: IN QUALE REGNO STATE VIVENDO VOI? IN QUELLO DEL MONDO?

 

Non lasciatevi distrarre dal maligno, lui mantiene le sue milizie sulla terra affinché vi tentino continuamente, distraendovi con quello che, spiritualmente, vi possa causare il maggior danno possibile e così vi chiudiate sempre più riguardo all'accadere degli eventi reali che i segnali di questo momento stanno convalidando.

 

Io vi chiamo, figli Miei, a rimanere svegli, vi hanno ingannati affinché crediate di essere in attesa del Salvatore ed ingannati, accoglierete l’anticristo.


L’umanità si trova di fronte alla guerra e sulla terra non esisterà più ordine, la fame si impossesserà di tutta l’umanità ed arriverà l’anticristo a dare ai Miei figli una presunta pace, una falsa sicurezza e vi darà da mangiare…
 
E come reagiranno quelli che disconoscono Mio Figlio e si sono rifiutati di ascoltare questi Appelli?  Cadranno nell’inganno ed agiranno seguendo l’anticristo, rendendogli un culto nefasto. 


Gli uomini lo adoreranno perché offrirà loro l’immortalità, un’immortalità senza Dio, ma l’umanità stolta ed ingrata si affiderà a lui e lo seguirà, non sapendo che il desiderio del male è quello di estinguere la maggior quantità possibile di popolazione mondiale.

 

Figli Miei, in questo momento è stata preparata una messa in scena per fare in modo che gli uomini vi si addentrino.


Il maligno con il trascorrere dei secoli, tramite le sue arti maligne, ha messo in piedi quello di cui ha bisogno in questo momento, ha alimentato l’esoterismo, le false dottrine, ha portato l’uomo a disconoscere la Verità, gli ha dato una falsa sicurezza e l’ha indotto alla negazione di Dio.

 

TUTTO QUELLO CHE VI STO DICENDO, FIGLI, È REALE.


CIASCUNO DI VOI DEVE CONOSCERE E RICONOSCERE MIO FIGLIO, PER NON CADERE NEL MALE.

 

Ogni persona che si dà alle arti occulte, che si dà alle comodità e agli eccessi, che renda culto al dio denaro e che per stare al sicuro, si affanni per possederlo, chiunque abbia compiuto e commesso atti contro lo Spirito Santo, chiunque abbia vissuto diffamando il fratello, chiunque auguri il male al fratello, STA INCULCANDO, ANCHE SE NON SE NE RENDE CONTO, QUELLA PARTE CHE HA VISSUTO NEL SUO INTIMO E ALL’INTERNO DELLA SUA GENETICA, TRASMETTE QUEL RETAGGIO CHE ORA STA VENENDO FUORI NELLA GIOVANE GENERAZIONE.

 

Vi chiedo di rompere con questi legami del passato…
Vi chiedo di essere persone nuove…
Vi chiedo di traboccare d’amore per Mio Figlio…
Vi chiedo di rinascere ad una vita nuova, che vi allontani dal desiderio smisurato di possesso materiale e vi chiedo di dedicarvi all’arricchimento dell’anima, affinché possiate vivere nella pienezza di chi chiede: “Venga il Tuo Regno”.

 

PREPARATE IL REGNO, AFFINCHÈ SI COMPIA LA VOLONTÀ DIVINA SULLA TERRA COME IN CIELO.

 

DOVETE PREPARARVI IN QUESTO PRECISO MOMENTO AFFINCHÈ POSSIATE RICONOSCERE QUELLO CHE NON È DI DIO.

 

Figli Miei, il maligno oppressore avrà il potere di cambiare la Legge Naturale ed in questo modo convincerà i Miei figli, che si consegneranno a lui, poiché è questa la grande e terribile prova della Chiesa. 


Miei amati, voi lo sapete, l’avete saputo, non siete all’oscuro di quello che vi ho detto, tuttavia c’è una grande differenza tra il sapere ed il fare, tra il sapere ed il riconoscere, tra il sapere ed il correggersi.
 
In 1 Corinzi 15,58: 
Perciò, fratelli miei carissimi, state saldi, incrollabili, crescendo sempre nell'opera del Signore, sapendo che il vostro lavoro nel Signore non è invano”

 

In 1 Tessalonicesi 5, Paolo conclude una lezione sulla venuta di Cristo con queste parole:
“Non dormiamo dunque come gli altri, ma restiamo svegli e siamo sobri.”

 

Amati figli, cosa sarebbe successo se gli Apostoli non avessero più lavorato dopo la Risurrezione di Mio Figlio, se non avessero lavorato per il Regno di Dio, se avessero aspettato senza lavorare? Si sarebbe conosciuto il Vangelo? Si conoscerebbe La Parola?

 

VOI CHE VI DEFINITE MIEI SEGUACI, QUELLI CHE MI AMANO E CHE MI ADORANO, I FIGLI, I DISCEPOLI E CRISTIANI, AVETE IL DOVERE DI RISPONDERE IN BASE A QUELLO CHE MIO FIGLIO VI ORDINA E, POICHÉ SIETE A CONOSCENZA DELL’IMMINENTE RITORNO DI MIO FIGLIO, AVETE L’OBBLIGO DI COMPIERE IL MASSIMO SFORZO IN OGNI MOMENTO, COME SE FOSSE L’ULTIMO ISTANTE, POICHÈ OGNI ISTANTE È UN GRANDE REGALO DIVINO PER CIASCUNO DI VOI.

 

In 1 Giovanni 3,2-3: 
Carissimi, noi fin d'ora siamo figli di Dio, ma ciò che saremo non è stato ancora rivelato. Sappiamo però che quando Egli si sarà manifestato, noi saremo simili a lui, perché lo vedremo così come Egli è. Chiunque ha questa speranza in Lui, purifica sé stesso, come Egli è puro.”

 

STA PER GIUNGERE LA FINE DEI TEMPI, IL PECCATO SOVRABBONDA, in quanto Madre vi ho allontanato dal peccato e voi non ringraziate, non rispondete…

State vedendo come stanno aumentando le malattie…
State vedendo come l’ira si è impossessata degli uomini…
State vedendo le grandi proteste in tutto il mondo e non credete…

 

INVECE VI RIFIUTATE DI CAMBIARE QUELLO CHE DOVETE CAMBIARE, NON VOLETE ESSERE MIGLIORI, VI OSTINATE NEI VOSTRI PENSIERI E CON QUESTI RIFIUTI CHE SI RIPERCUOTONO SUI VOSTRI FRATELLI, CONTINUATE IPOCRITAMENTE A RICEVERE MIO FIGLIO NELL’EUCARISTIA, SENZA UN DEBITO ESAME DI COSCIENZA, IN SPIRITO E VERITÀ.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, succederanno tanti eventi e sorgeranno così tante contraddizioni, che coloro che non saranno preparati, abbandoneranno Mio Figlio. La Chiesa di Mio Figlio patirà ancora di più e moltissimi dei Miei figli l’abbandoneranno.

 

Il rifiuto, il peccato, l’oltraggio, la superbia, la mancanza di carità, sono grandi muraglie che voi stessi state innalzando contro Dio e Lui, rispettando il libero arbitrio, non le oltrepassa, e cosa succede dietro queste muraglie?
C’è Dio o non c’è?

 

LA VIA DELL’UMILTÀ, DELL’AFFIDAMENTO, DELL’OBBEDIENZA, DEL RISPETTO DEI COMANDAMENTI, DEL LIBERSARSI DA QUELLO CHE VI LEGA, VI PORTANO LA MISERICORDIA DI DIO E VI PORTANO SULLA VIA CHE VI ALLONTANA DAL PECCATO. 

 

In questo momento i peccati contro lo Spirito Santo sovrabbondano.
Commettete continuamente i peccati contro lo Spirito Santo.  

 

Mio Figlio vi ha detto la Verità, non vi inganna con belle parole, né vi dice che questa generazione Lo rispetta. Sapete perché, figli? PERCHÈ LA VERITÀ È FORZA PER L’ANIMA, È ALIMENTO PER L’ANIMA, È LIBERTÀ PER L’ANIMA, PER QUESTO IN QUESTI APPELLI IL CIELO VI STA DICENDO LA VERITÀ.

 

Chi ama è libero, sa che la sua libertà è in Mio Figlio e non negli uomini, quindi non si sente prigioniero.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’istante è istante ed in questo istante l’Amore di Mio Figlio per ciascuno di voi, lo porta ad amarvi e a perdonarvi, ad amarvi e ad accogliervi, ad amarvi e a guidarvi.


CHIAMATELO, CERCATELO, RINCONTRATEVI CON LUI, PENTITEVI DEGLI ERRORI E DEI PECCATI CON I QUALI LO AVETE OFFESO, CONFESSATE I VOSTRI PECCATI ED USCITENE PURIFICATI PER ANDARE INCONTRO A COLUI CHE NON VI HA MAI ABBANDONATI. 

 

Preparatevi e tenete presente la Seconda Venuta di Mio Figlio.

 

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, questo popolo conoscerà il dolore.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Venezuela, il dolore continuerà fino a quando troverà la libertà.

 

Pregate figli Miei, pregate, la terra continuerà a tremare.

 

Pregate figli Miei, pregate, non dimenticatevi che la malattia uscirà dai laboratori, voi utilizzate quello che vi ha detto, per la salute.

 

Pregate figli Miei, nel mare succederà una grande catastrofe.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Io sono con voi, Sono vostra Madre ed una Madre non abbandona i Suoi figli.

 

LA MIA BENEDIZIONE È PER CIASCUNO DI VOI BALSAMO PER LE SUE FERITE, PER LE SUE PREOCCUPAZIONI E PER LA SALUTE.

UNITI ADORIAMO IL RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI.

 

Vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 
 
 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

Post n°4036 pubblicato il 24 Maggio 2017 da childchild

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli:

 

I segnali di questo momento stanno passando inavvertiti, sotto lo sguardo indifferente dell’uomo che vive immerso nella mondanità e non vuole capire che il comportamento e le azioni di questa generazione, non sono quelli che dovrebbero essere e pertanto in questi Appelli veniamo avvertiti di un altolà che viene dato all’umanità.

 

L’uomo deve crescere ed entrare in una più stretta unione con la Trinità Sacrosanta, non solo per far fronte a quello che l’uomo stesso ha generato, ma per trovare sé stesso e per riuscire a mantenere il posto che gli spetta, in quanto figlio di Dio.

 

Fratelli, anche se queste Rivelazioni non verranno accolte, l’umanità verrà comunque purificata, ed allora ci saranno lamenti per aver disobbedito e per non aver creduto alle esplicitazioni di nostro Signore Gesù Cristo e alle Parole della Madonna, che si trasformeranno in realtà e allora gli increduli capiranno che non erano un’invenzione.

 

La Madonna ci dice: “l’istante verrà abbreviato affinché non si perdano un maggior numero di anime.”
Pertanto l’intenzione di smettere di utilizzare male il proprio libero arbitrio, deve trasformarsi in realtà e non deve rimanere un’intenzione che non viene mai messa in pratica. 

 

Amen.

 

*****

 

 

IN RISPOSTA ALLA RICHIESTA DI NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO, ESPRESSA IL 22 APRILE 2017:

 

“ALMIO POPOLO DARÒ LA GRAZIA DI ESSERE SALDI NELLA FEDE se, nove giorni prima del giorno di Pentecoste, Mi pregheranno e durante questa novena si affideranno a Me ogni giorno, con il corpo, l’anima e lo spirito unificati nell’amore, con dedizione, con impegno, in modo consapevole e con distacco dalle cose mondane. Il requisito non è solo quello di rimanere in questa condizione di pace, di grazia e d’amore durate questi nove giorni, ma per il resto della vita.”

 

Si invita il Popolo di Dio ad offrire allo Spirito Santo la Novena che si ritiene più opportuno pregare in Suo Onore. Si dovrà iniziare la Novena il 26 maggio, per poterla concludere il 3 giugno, tenuto conto che la Festa di Pentecoste cade la domenica 4 giugno 2017. Qui di seguito, vi suggeriamo la seguente Novena:

DOWNLOADS

 
 
 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

Post n°4035 pubblicato il 24 Maggio 2017 da childchild

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

16 Maggio 2017 (1 Batz, 14 Moan, 13 Caban)

 

Selamat Jalwa! Nonostante le varie preoccupazioni il movimento che porterà alla distribuzione dei fondi continua. Si stanno implementando un certo numero di nuovi criteri che potrebbero creare un lieve ritardo. Gli Anziani e i loro numerosi associati ci hanno detto che ci stiamo nuovamente avvicinando ad un punto di svolta. I responsabili di questo processo complesso sanno che le prime distribuzioni si stanno avvicinando al momento delle consegne. A causa di questo, riteniamo che coloro che sono stati selezionati per primi stiano ansiosamente attendendo questa decisione. Pertanto, ci è stato detto che dobbiamo essere preparati per alcune notizie davvero ecclatanti!

 

   Come potete immaginare, molte cose stanno per accadere, vale a dire l'avvio effettivo della circolazione formale delle banconote della Tesoreria statunitense. Queste sono garantite da riserve auree e possono facilmente distruggere la Federal Reserve Bank degli Stati Uniti. Questa nuova realtà è anche concepita per condurre al rapido crollo della, di fatto, illegale corporazione USA. E’ da sostituire efficacemente con la nuova Repubblica NESARA. La pietra angolare nella creazione di questo nuovo regno è la nuova governance e il suo sistema finanziario.

       

   Nel frattempo ci concentriamo sui nostri obiettivi. Il principale è, ovviamente, assicurare che queste valute ri-valutate vengano assegnate ai popoli di questa realtà di superficie. Ci rendiamo conto di ciò che tutto questo rappresenta veramente. È il mezzo per sconfiggere la cabala oscura, e un nuovo tempo libero e prospero potrà finalmente avere inizio per voi. È questa nuova realtà formale che finalmente può permettere alla nostra grande missione di iniziare in modo significativo. Comprendiamo il motivo di alcuni dei ritardi passati, ma profondamente sentiamo quanto sia importante porre fine alle vostre preoccupazioni per il continuo orrore di questa vecchia realtà che svanisce.

 

   Sono le continue complicazioni di questa vecchia realtà che richiedono una tempestiva sconfitta degli oscuri da parte nostra e dei nostri alleati. Gli Anziani e altri gruppi simili devono consentire che questi fondi immensi siano distribuiti in tutta sicurezza in questa vostra realtà di superficie. A nostro parere, c’è voluto troppo tempo per portare a termine quello che per noi è un processo semplice. In combinazione con questo ci saranno una lunga serie di arresti e l'isolamento della cabala dominante e dei suoi associati. Quando questo si verificherà con successo, NESARA e tutto ciò che implica potranno essere implementati rapidamente. A quel punto, potremo dedicarci al resto dei nostri molti comuni obiettivi. Osanna!! Osanna!

       

   Benedizioni! Siamo i vostri maestri ascesi! Veniamo oggi sapendo che la scomparsa della cabala oscura in questo regno è vicina. Al momento, quelle forze della Luce che intendono proclamare pubblicamente la nuova Repubblica NESARA si stanno finalmente preparando a farlo. Il Cielo ci dice divinamente che la grande preparazione di questo glorioso evento è cosa fatta. Tutto ciò che serve è un annuncio formale. Questo è previsto a breve. Quando questo finalmente accadrà, renderà chiaro a tutti che gli aspetti finali richiesti sono stati completati. Hallelujah! Hallelujah!

       

   A quel tempo, potrete essere liberati formalmente dal debito, visto che un giubileo speciale deve essere dichiarato. A seguito di questo potrete dare inizio a quelle attività che sono al centro delle vostre vere passioni. Sappiamo che una grande energia vi avvolgerà quando potrete dedicarvi ai numerosi compiti a voi assegnati. Riteniamo che dando nuovo vigore alle vostre molte aziende si possa avviare una trasformazione veramente massiccia di questo regno di superficie. Queste attività sono destinate a portare grande gioia a tutti noi! L'umanità sarà finalmente libera di fare ciò che divinamente desidera!

       

   Questa trasformazione porterà strumenti di guarigione e modi nuovi per risolvere creativamente i problemi di questa realtà di superficie. Questi atteggiamenti positivi trasmuteranno la guerra in pace e proclameranno a tutti la vostra sovranità. Noi Maestri potremo allora fissare un tempo per le lezioni necessarie che dobbiamo fornirvi. Stiamo per farlo nella gioia e con la certezza che ora sapete come siete stati calati in modo ingannevole in una consapevolezza limitata! Questa nuova comprensione della vostra storia è destinata a tornarvi utile. Che la Luce vi abbracci in ogni modo.

 

   Oggi abbiamo esaminato quello che si sta svolgendo intorno a questo bellissimo Globo verde-blu. Le cose che sono attualmente in atto stanno per alterare questo regno. Preparatevi per questi eventi e sappiate che un’abbondanza di circostanze meravigliose a breve si manifesteranno. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                     

Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org                 

                                                             

Sito originale: www.paoweb.com

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildRoHarLuewanescente1ossidianaorooltreleparole_2010valendgl14melina_maangelocardarelliElemento.Scostantefabio.fanciullacciblumare_2009i.santo2011simona.fulgaacedyrosy.calone
 

ULTIMI COMMENTI

buona giornata, siamo due bloggers ,abbiamo un blog dove...
Inviato da: GothMakeUp
il 04/07/2017 alle 15:07
 
Love :)
Inviato da: Il.Cielo.Negli.Occhi
il 06/02/2017 alle 20:29
 
grazie,,,anche a voi tutti...BUON ANNO
Inviato da: childchild
il 01/01/2017 alle 15:20
 
buon fine anno e buon anno nuovo da kepago
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 16:43
 
GRAZIE...SI LAVORA PER MIGLIORARSI...PER I TUTTI...
Inviato da: childchild
il 24/12/2016 alle 07:51
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom