Creato da LIFEOLDHEART il 14/02/2012
PENSIERI

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

Cherryslathena.rossi1mariomancino.mcuoredigliaccioPersa_nella_Retebaciocaldo69annamariamaianeNIKIRIBAIboSnobpassioneavvolgenteelisa.dicorradoButturfly66monikajavulnerabile14
 

Ultimi commenti

Ciao Francesco purtroppo sono le conseguenza della vita chè...
Inviato da: vulnerabile14
il 14/03/2017 alle 14:10
 
grazie delle tue parole, un abbraccio
Inviato da: LIFEOLDHEART
il 10/03/2017 alle 17:22
 
iooooo, ma se il tuo profilo è sempre chiuso
Inviato da: LIFEOLDHEART
il 10/03/2017 alle 17:22
 
ciao Serenella un abbraccio
Inviato da: LIFEOLDHEART
il 10/03/2017 alle 17:21
 
buon giorno anche a te, grazie
Inviato da: LIFEOLDHEART
il 10/03/2017 alle 17:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA GITA FANTASTICA DEGLI...GALLO CEDRONE O POLLO????? »

UMILI SERVITORI DELLO STATO

Post n°25 pubblicato il 02 Maggio 2013 da LIFEOLDHEART

IN QUESTO PERIODO DI DISPERAZIONE, CRISI, MISERIA, LAVORO CHE NON C'E', O  CHE C'ERA E NON C'E' PIU',  PERSONE POCO EQUILIBRATE, STRESSATE, CALPESTATE E UMILIATE, DALLO STATO VESSATORE, DAI POLITICI INGORDI E AFFAMATI DI SOLDI, FAMA E PRIVILEGI, CAPITA CHE SCHEGGE IMPAZZITE DI QUESTA SOCIETA' FACCIANO O MEGLIO METTONO IN ATTO GESTI INCONSULTI, COME IL FERIMENTO DEI 2 CARABINIERI.

CERTO CHI HA FATTO IL GESTO E' COLPEVOLE E VA PUNITO SEVERAMENTE, MA ANDREBBE ANCHE PUNITO, CHI, PER I MOTIVI SU ESPOSTI, HA SPINTO O SPINGE TANTE PERSONE, ANCHE ONESTE PERSONE A GESTI DISPERATI.

QUANTI SUICIDI, FERIMENTI E FAMIGLIE DISTRUTTE DAI DEBITI?, QUANTA POVERTA'?, QUANTE PERSONE NON HANNO NULLA DA METTERE NEL PIATTO AI FIGLI?.

TUTTO QUESTO MENTRE CERTI POLITICI CONTINUANO A LITIGARE PER UNA POLTRONO, SENZA FARE NESSUN SACRIFICIO, MA CHIEDENDONE, SENZA TOGLIERSI PRIVILEGI, SOLDI E ALTRO.

QUINDI CHI SONO I VERI COLPEVOLI?, CHI MERITEREBBE DI ESSERE GIUDICATOE CONDANNATO PERAVER CAUSATO LUTTI, DISPERAZIONE E MISERIA? CHI??????

SI LORO I NOSTRI CARI, IMMACOLATI, POLITICI, TUTTI INNOCCENTI ED ARMATI DI BUONE INTENZIONI, A SCAPITO NOSTRO,

SONO STATO UN SERVITORE DI QUESTO STATO, HO SOFFERTO FREDDO, FAME, SETE E SONNO, HO SACRIFICATO FAMIGLIA, FIGLI E VITA PERSONALE. HO VISSUTO COME UN ANIMALE, FRA GUERRE, MISERIA, DISPERAZIONE FERITI E MORTI, HO PERSO TANTI CARI AMICI, E LO STATO, QUESTO STATO COSA HA SAPUTO DIRMI O DARMI?, UNA MEDAGLIA, UN ENCOMIO, UNA PACCA SULLA SPALLA SE ANDAVA BENE, SE ANDAVA MALE, LO STATONON SAPEVA, NON VEDEVA, NON CONOSCEVA ERI SOLO CONTRO TUTTI, PAGANDO PERSONALMENTE PER LE DECISONI CHE AVEVO DOVUTO PRENDERE PER QUESTO STATO.

QUINDI RIPETO PERCHE' LORO NON DEVONO PAGARE A CARO PREZZO PER I LORO ERRORI? MA SE LI METTESSIMO AL MURO E LI FUCILASSIMO ALLA SCHENA? NON TUTTI UN PO, PER DARE L'ESEMPIO AGLI ALTRI.

COME DICONO IN CINA.... COLPIRNE UNO PER EDUCARNE CENTO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IMPERTERRITO/trackback.php?msg=12072744

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Butturfly66
Butturfly66 il 03/05/13 alle 14:53 via WEB
la rabbia ke traspare dalle tue parole, è quella ke serpeggia nell aria....in questi gg, è diventata cm una mina vagante, ke attraversa le città e varca tt i confini....quello ke stiamo vivendo, è un periodo storico delicato, sovrastato dall incertezza, segnato dalla crisi ke nn è sl economica, ma anke di valori....nl dopoguerra mio padre mi dice sempre ke, ciò ke dava la forza era la speranza....oggi essa sta scemando....anke ki cm te, ha speso la propria vita in difesa dello Stato, si sente oggi abbandonato e irriso da ki finge di nn vedere....la politica dv ritornare in mezzo alla gente, essa s è arroccata all interno dei palazzi, ed ha smessso di misurare il polso della situazione....nn possiamo xmettere ke questo sistema di cose distrugga la speranza dei ns figli....dobbiamo rimboccarci le manike, ma veramente tutti nn solo i soliti, x far ripartire la ns povera Italia....e condannare senza se e senza ma ki s è reso colpevole d un crimine inumano vs dei ragazzi ke erano li in ns difesa....
(Rispondi)
mb.mb
mb.mb il 03/05/13 alle 16:57 via WEB
uno strumento, una carta da giocare, l'ultima forse, il popolo ce l'ha senza versare sangue, il voto. ma il vuoto che si è stato volutamente creato dentro di noi, è troppo grande. nn sappiamo nemmeno più cosa voglia dire essere italiani.questo è il grande vero dramma, oltre alla disperazione del vivere quotidiano.giovani e meno giovani, svegliamoci dal torpore.
(Rispondi)
luce78_2
luce78_2 il 05/05/13 alle 04:08 via WEB
Con affetto ti auguro una bella domenica ricca di sole ma anche se non ci fosse ci sarà sempre il sole della nostra amicizia che riscalda i nostri cuori - Lidia
(Rispondi)
ochidea_blu
ochidea_blu il 05/05/13 alle 15:23 via WEB
Il tuo dire .mio caro Francesco, come quelli di tanti disperati sono urli fatti in un deserto ...dove non esiste nemmeno l'eco ...Un caro e affettuoso saluto .MT
(Rispondi)
tarcisia69
tarcisia69 il 08/05/13 alle 16:44 via WEB
ciao caro frank, ho letto finalmente il tuo post...ci sei andato giù di brutto, ma sai anche tu che non siamo noi i veri giudici. certo i nostri politici ne hanno i meriti...tu che sei stato una persona corretta che ha lavorato per questo stato che oramai è in agonia..loro hanno causato la morte di questo Bel Paese...noi possiamo votare certo ma chi sulla giostra delle poltrone sempre le solite facce, le solite promesse, dovremmo andare là e buttarli fuori in mezzo ad una strada...obbligarli come fanno loro a vivere con un salario di fame o inesistente..certo noi li abbiamo votati ma non mi sembra che ci fossero poi altre alternative...se il popolo governasse credo saprebbe meglio di tanti saccenti cosa fare...sono dei mangiapane incompetenti..anche io che non ho conseguito lauree saprei governare meglio...e credo che neanche questo attentato li abbia poi preoccupati più di tanto, ci sono state le vittime innocenti, il colpevole e questo basta...ma guardarsi dentro e vedere che loro stessi hanno armato questa persona...credo che non l'abbiano fatto...è sconcertante che si debba arrivare alla violenza per ottenere la pace????un abbraccio..
(Rispondi)
luce78_2
luce78_2 il 10/05/13 alle 04:52 via WEB (Rispondi)
vulnerabile14
vulnerabile14 il 14/05/13 alle 21:25 via WEB (Rispondi)
 
LIFEOLDHEART
LIFEOLDHEART il 14/05/13 alle 22:09 via WEB
BELLISSIMO LINK, TI RINGRAZIO DI CUORE, MI DIMOSTRI SEMPRE IL TUO GRANDE AFFETTO.... GRAZIE DI CUORE FRANCESCO
(Rispondi)
stella112
stella112 il 21/05/13 alle 17:14 via WEB
questo e' FRANK... HAI SCRITTO UN POST COSI' E LO SCOPRO SOLO ORA? ADORO FRANK, SEI LA MIA OMBRA E LA FORZA DI CUI HA BISOGNO QUESTO MONDO
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963