Creato da fatinagiuly il 02/02/2007

Cerco il sole...

Ho capito che la gente ha bisogno di dare un nome alle cose, di semplificarle con le parole, pensando così, a torto, di poterle capire. Io, invece, ho preso l'abitudine di communicare sempre meno con le parole, sempre più con il corpo. Se volete darmi un nome, non m'interessa. Sappiate però che in realtà io sono una fata. Semplicemente una FATA.

 

 

Post N° 242

Post n°242 pubblicato il 26 Novembre 2007 da fatinagiuly
 
Tag: IO

Buongiorno gente...Beh, direi anche buon lunedì e buona settimana!!! Ieri ho passato una giornata fantastica...sveglia tardissimo (bellissimo !!!) pranzato come un maialino...mamma mia che mangiata a mezzogiorno, poi caffè al bar e via a fare un giretto a crema...con Stefano... il pomeriggio mi è praticamente volato... mi ha regalato anche la margherita canterina (troppo carina !!!) e poi cioccolata calda e qualche coccolina che non fa mai male...poi via a fare gli aperitivi con gli amici, mamma mia sono stati lunghissimi...aiuto!!! e poi via a ballare un po' di latino americano, eh si perchè la mia amica Lisa mi informa sempre su dov'è a ballare , e io allora la raggiungo che ci divertiamo tantissimo...infatti come è successo ieri sera abbiamo fatto chiusura!!!Però ci siamo troppo divertiti davvero!!! Oggi mi fa un pochino male la testa...devo capire se è colpa del bianco, del campari, del bacardi o del malibù...ma secondo me è proprio il malibù che mi fa venire mal di testa...o tutto l'insieme !!!!!! mah, rimane un mistero, però sono quì, al lavoro e sono super carica!!! E stasera ovviamente si va a ballare!!! Ave, c'è la faccio a fare così una settimana??? Mah, magari poi mi carico e continuo così!!!Chissà???
Per ora vi auguro una fantastica giornata e una meravigliosa settimana...
Vado a fumarmi una sigarettina...Un bacione a tutti voi...Ciao

 
 
 

A Stefano

Post n°241 pubblicato il 20 Novembre 2007 da fatinagiuly
 

Una semplice cosa non dovevo fare, non dovevo mentirti... Mi avevi chiesto solo una cosa, sincerità...
Non ci sono riuscita, non c'è l'ho fatta a dirti che ha tentato di baciarmi, non sono riuscita a dirlo, ci ho pensato e ripensato mille volte, ho voluto dirlo, sai quando, quando mi vedevi stare zitta, quando non dicevo niente lì volevo dirlo, lì volevo dirti - Stè, il mio ex ha tentato, ci ha provato a baciarmi, mi sono però tirata indietro, non l'ho corrisposto, gli ho detto no - Invece no, sono stata zitta, costringendoti a tirarmele fuori di bocca queste cose...
Forse sarebbe stato meglio dirlo, almeno mi dimostravo più matura, almeno ero alla tua altezza, magari mi avresti guardata con occhi diversi, tu, dolce sensibile e sincero, anzi soprattutto sincero...
Oggi l'hai saputo e non come avresti dovuto saperlo...
Oggi l'ho detto, l'ho ammesso, oggi me lo hai chiesto e io comunque non volevo dirtelo, perchè sapevo che più del gesto ti avrebbe fatto male il fatto che io non sia stata sincera, il fatto di non averti risparmiato l'unica cosa che mi avevi chiesto di non fare, mentire, ma l'ho fatto...
Ora ogni speranza è persa, ogni possibilità è andata, e te lo dico io, hai fatto bene perchè non ti merito, non dopo non aver saputo fare l'unica cosa che mi avevi chiesto...
Anche chiederti perdono so che ora non ha alcun senso, ma la mia punizione già c'è l'ho, mi è già stata inflitta... sapere di non poterci più riprovare, sapere di non poter più tentare a recuperare la nostra storia fa forse più male di quando ci siamo lasciati...
Un bacio piccolino... perdonami, se mai lo potrai fare...

 
 
 

Per oggi questi pensieri e basta...

Post n°240 pubblicato il 20 Novembre 2007 da fatinagiuly
 

Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:

- Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.
E per questo, bisognerà che tu la perdoni.
- Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.
- Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.
- Che le circostanze e l’ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi.
- Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te.
- Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze.
- Che la pazienza richiede molta pratica.
- Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.
- Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti.
- Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto te stesso.
- Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.
- Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
- Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.
- Forse Dio vuole che incontriamo un po’ di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.
- Quando la porta della felicità si chiude, un’altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.
- La miglior specie d’amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti che è come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta.
- E’ vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.
- Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un’ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.
- Non cercare le apparenze, possono ingannare.
- Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.
- Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.
- Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.
- Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!
- Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
- Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.
- Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così.
- Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.
- Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori.
- Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.

Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l’unico che sorride e ognuno intorno a te piange".

Paulo Coelho

 
 
 

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 16 Novembre 2007 da fatinagiuly
 

un'altra strana giornata oggi...

chissà se mi hai fatto bene o male, per ora non riesco a rendermene conto...

...un bacio bimbo

 
 
 

Per l'ultima volta io e te

Post n°238 pubblicato il 14 Novembre 2007 da fatinagiuly
 

Hai fatto la tua scelta e hai deciso di non portarmi con te nel tuo futuro...

io ora non faccio più parte di noi... tu sei Stefano e io Giulia... non siamo più NOI...

 
 
 

Tu, io e noi

Post n°237 pubblicato il 09 Novembre 2007 da fatinagiuly
 

Ma come fai ad essere in crisi proprio non lo capisco!!! ok, ti do ragione, sono partita a mille veramente , ma il motivo lo sai, credo in questa storia, ci credo veramente e ciecamente... credo in te, in me ed in noi!!! Sai che mai ti impedirei di fare ciò che più desideri, anzi, mi sembra di averti sempre appoggiato o per meglio dire incoraggiato a fare, a realizzare i tuoi sogni e i tuoi desideri prima di tutto, anche prima di me, e ricordi quando ti ho detto che se mi si mette in secondo piano me la prendo tantissimo??? Beh, stavolta mi metto da sola in secondo piano perchè so, ho capito, quanto per te sia importante l'allenamento costante e continuo, quanto per te conti lottare e quanto, e quasto te lo dico anch'io, conta la scuola!
Mi metto da parte io, in secondo, terzo o quarto piano, non mi interessa, non conta, ma ti dico solo tieni me, tieni me perchè è impossibile che i momenti che abbiamo passato insieme fino ad ora non ti abbiano lasciato dentro assolutamente niente, è impossibile che tutte le cose ce ti ho detto, quelle che hai capito e quelle che ho taciuto, le mie lacrime dolci e amare, i cambiamenti che volevo fare, non ti abbiano lasciato dentro niente! Mi hai fatto male oggi, oggi quando mi hai detto che tanto la vita ricomincia, che tanto domani è un'altro giorno e tu reprimi tutte le emozioni e i sentimenti sul nascere, cazzo se mi ha fatto male, mi si è spaccato qualcosa dentro con un rumore terribile, inaccettabile ed insopportabile.
lo so che ti ho messo paura, paura di un rapporto "serio", paura di una frase come...il domani... paura di un qualcosa di più grande di noi due, di più importante di tutto ciò che fino ad adesso c'è stato!!! Ma non lo voglio, ora come ora non voglio niente di tutto ciò, non voglio assolutamente niente di questo, non voglio neanch'io pensare al domani, voglio solo vivere tutto quello che ci possiamo dare attimo per attimo, secondo per secondo, perchè ciò che è successo un minuto fa non è più presente, è oramai già passato, perchè la vita cambia in una frazione di secondo e non sai mai cosa ti aspetta oggi, non sai mai cosa puo succedere domani, non sai mai niente di tutto ciò!
Mi hai detto che tu hai coraggio ed è per quello che rischi anche chiudendo la storia con me, perchè se ti accorgi di aver sbagliato torni indietro e e ci riprovi... ma questo non è aver coraggio, questo è scegliere la via più semplice, aver coraggio significa rimanere e combattere insieme, perchè, che tu lo voglia o meno, ora non sei più da solo contro il mondo, ora ci sono anch'io al tuo fianco, e a me piace lottare, amo assolutamente lottare e lottare con te, per noi, mi da tanta, tantissima forza!
Allora guerriero, cosa vuoi fare? Vuoi dare ragione a chi diceva che non saremo mai durati, a chi mi ha detto che sei un ragazzo instabile e che la nostra storia non potrà mai funzionare oppure vuoi smentire tutte queste persone che ti credono un debole e combattiamo insieme?
A te la scelta, la mia l'ho già fatta il 25 di settembre!!!

 
 
 

Per te guerriero....

Post n°236 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da fatinagiuly
 

perchè ricordatelo sempre che anche i migliori per diventare tali hanno fatto errori e ferito sentimenti...

Gwen

ti voglio bene guerriero...

 
 
 

Post N° 235

Post n°235 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da fatinagiuly
 

Ma cos'è in fin dei conti l'amore?
Il concedersi incondizionatamente all'altra persona, la complicità di un rapporto, il capirsi solo guardandosi, in fin dei conti l'amore è una cosa impalpabile, non puoi abbracciare l'amore, non puoi toccarlo, non puoi stringerlo forte forte a te...sai solo che c'è, e quando c'è è la cosa più bella del mondo ma la cosa più brutta quando manca è proprio il non poterlo staringere forte a te...
Che bello invece passare le giornate in attesa di quel momento in cui i nostri occhi si incontrano, in attesa di quel bacio dolce, che è il primo della giornata e che zucchera tutto, rende tutto più dolce, lo rende bellissimo...
Lo so, oggi ti ho fatto un dicorso strano, distorto, mi verrebbe quasi da dire stupido, ma fa paura il mio discorso, fa paura a te, ma forse ne fa ancora di più a me, anche se l'ho fatto, anche se ti ho detto quello che pensavo...lo so che corro, lo sappiamo entrambi!!!
Te l'ho detto che mi fai paura, ma non mi fai paura tu, ma tutto ciò che è successo tra noi, così velocemente, tutte le cose che mi fai fare indirettamente, tutte le cose che faccio e me ne rendo conto solo una volta fatte...
Ma va bene così, io stò benissimo così, stò benissimo con te perchè sei tu, per come sei fatto, per tutte le cose che dici e che fai, perchè sei dolce anche se tutti pensano che non lo sei, ma non l'hanno capito, gli altri non hanno compreso la tua dolcezza, la tua fragilità, io sì, almeno penso, spero, credo...
Io di te molte cose le ho capite, altre no, o forse non voglio capirle ora, ma di una cosa sono assolutamente certa, voglio far sì che tu riesca a realizzare i tuoi sogni, solo così potrai dire di aver vissuto appieno, solo così potrai essere convinto di aver preso il meglio dalla vita...un riscatto, tuo personale, contro tutti quelli che dicono sempre che i sogni sono tali e tali devono rimanere, contro tutti quelli che pensano che tu non c'è la possa fare, contro tutti quelli che dicono che non dureremo...un riscatto tuo, ma anche un po' mio...
Ti voglio bene piccolino...e lo sai...

 
 
 

Post N° 234

Post n°234 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da fatinagiuly
 
Tag: IO, Io e Ste

Buon pomeriggio amicici!!!

Si, lo so, lo so che è parecchio che non scrivo niente e che non passo a trovarvi, è solo che tra scuola e lavoro non mi resta molto tempo, e poi domani ho un simpatico esamino di economia aziendale e diritto, mica facile, grazie al cielo c'è Ste che mi da una mano in diritto perchè se no non saprei proprio da che parte iniziare!!!
Comunque il primo test di storia è andato alla grandissima anche se avrei potuto fare comunque meglio...ho preso nove ma ho fatto due errori del cavolo e va beh, è andata così!!!
Vi dicevo di Ste, eh si, vi devo aggiornare parecchio allora!!!E' il mio cucciolotto, il mio colpo di testa, l'unica persona a cui sono serviti due giorni e poco più di un centinaio di parole per conquistarmi!!! E' la persona di cui ho bisogno ora, è un ragazzo fantastico, e magari se se ne rende conto anche lui è meglio, va beh, vi terrò aggiornati sulla mia storia...
L'unica cosa che so è che stò benissimo con lui e stò benissimo io, ho risolto tutti i miei vari problemini e stò veramente alla grande!!!
Per ora vi saluto, un bacione enorme a tutti!!!Ciao Ciao amicici 

 
 
 

Per Ste

Post n°233 pubblicato il 18 Ottobre 2007 da fatinagiuly
 

Ti voglio bene ...
Perchè quando sono con te sento la mia anima ardere, bruciare e capisco cosa significhi davvero vivere....
Ti voglio bene per come sei, per ciò che dici con la voce dei tuoi occhi, che mi parlano di te, e sono con te, quando pensi a come sarà il tuo domani...quando sorridi, quando sei triste, quando sogni…

Quando la nebbia delle illusioni sarà scomparsa, io non sarò più sola se ci sarai tu, se ci saranno i tuoi occhi io non avrò bisogno d'altro perchè i tuoi occhi illuminano la mia anima e scaldano il mio cuore, e questo mi basta…

Ti voglio bene...

 
 
 

Post N° 232

Post n°232 pubblicato il 05 Ottobre 2007 da fatinagiuly

Buongiorno gente!!!
Scusate la prolungata assenza, forse troppo prolungata, ma quei simpaticoni della telecom hanno ben pensato di lasciarmi senza collegamento per tutto questo tempo...e vi assicuro che non è per niente bello!!!
Allora, vediamo di aggiornarci un pochino: scuola tutto ok, ho un po' di esamini questo mese ma va bene così; mi trovo veramente bene con tutti ed il bello è che è nata una nuova compagnia, la comagnia del latino americano, eh sì, perchè noi ballerini di latino dobbiamo trovarci in gruppo per andare nei locali a ballare. Sinceramente questa esperienza era forse ciò di cui avevo bisogno, gente nuova, interessi nuovi e, perchè no... nuovi amori.
Comunque dicevamo, scuola tutto apposto, lavoro tutto apposto (sempre più incasinata, ma anche questo serve), vita sentimentale più o meno apposto, ora mi tocca una decisione, la solita ed ennesima decisione, ma vedrò di far chiarezza anche nel mio cuore.
Ho conosciuto un ragazzo fantastico e per ora tutto procede bene, vedremo in futuro... sapremo solo vivendo!!!
Per ora vi mando un bacione enorme, in particolare a Samy, che mi manca un mondo e a Gianni, prima o poi verrò a trovarti... alla prossima tesorini...

 
 
 

Post N° 231

Post n°231 pubblicato il 19 Settembre 2007 da fatinagiuly
 

Voglia di....

                                               

... passione incondizionata

 
 
 

Post N° 230

Post n°230 pubblicato il 18 Settembre 2007 da fatinagiuly
 

Buongiorno gente...
Scusate la prolungata latitanza ma questi giorni per me sono stati pienissimi di lavoro, scuola e ricerche di vari corsi!!!
Allora iniziamo dal principio, venerdì, dopo avervi salutati, sono corsa a scuola per le mie fantastiche lezioni, mancava poco che mi addormentassi ma comunque ci sono andata, poi via di corsa alla presentazione dei corsi di ballo, dove ho avuto la conferma che non potrò andare perchè combaciano perfettamente con i miei giorni di scuola, e per di più con gli stessi orari!!! Va beh, in fondo lo sapevo già!!! Dopo subito di corsa a casa, doccia velocissima e restauro completo che mi aspettavano le donne per l'addio al nubilato... una cosina tranquilla, aperitivo, ristorante, torta fallica e vari aggeggini sessuali, come si conviene in queste occasioni, e poi via a ballare in discoteca, arriviamo in disco e sorpresa sorpresa ospite della serata Tommy V... ave è troppo bello, ha due occhioni azzurri e un sorriso spettacolare... insomma la serata è continuata nel migliore dei modi!!!
Rientro a casa verso le quattro e subito a fare le ninne che ero cotta cotta...
Sabato sveglia al mattino prestissimo e mille impegni con la mamma, poi aperitivo al bar con i superstiti del venerdì sera e cinema con i fratellini per vedere il film dei simpson... fantastico!!!Alla sera ero cotta, avevo tantissimo sonno, però mi si proponeva una serata assolutamente tranquilla, quindi cena, doccia e semi-restauro e poi caffè al bar quando suona il cellurare, la mia amiche che mi dice mi aspettano a casa sua per mangiare la torta, dieci minuti dopo sono da lei e mi accorgo che la situazione è pessima, girano di quelle secche che la metà basterebbe, insomma la mia serata tranquilla è finita in giro per locali a bere!!! Domenica finalmente riesco a dormire, poi giornata alla stadio con amici e fratello, aperitivo al bar con gli amici e poi la bellissima notizia, devo andare in ufficio dopo cena... ma io dico, è domenica, lasciatemi riposare... insomma cena al ristorante e poi un bel paio d'ore in ufficio!!!
E così arriva il lunedì, ovviamente al lavoro incasinatissima, ,la mia scrivania annega
in un mare di carte, e io insieme a lei, la mattina è orribile, tutto di fretta, anzi di superfretta, poi il pomeriggio sembra calmarsi un'attimo, ma è solo un'illusione che dura pochi minuti!!!Telefono, capi, fatture, preventivi e listini prezzi e io non vedo l'ora che arrivi sera!!!Però una splendida notizia, finalmente dopo qualche ricerca e telefonata trovo il corso di latino che fa per me... al sabato pomeriggio!!!bellissimo!!! fantastico, stupendo...
Arrivano le sei, quindi corri a scuola, un bel 5 ore di lezione  epoi corri ad informarti per il corso di latino!!!
E così arriva sera...
E così arriviamo ad oggi!!! Aiutatemi, vi prego!!!Qualcuno mi porti via da quì se no impazzisco insieme al mio pc!!! Qualcuno mi porti al mare, ho bisogno di andarmene al mare per un pò!!! Vi supplico salvatemi da questo ufficio!!! Uffi!!!

 
 
 

Post N° 229

Post n°229 pubblicato il 13 Settembre 2007 da fatinagiuly
 
Tag: SALUTI

Mangio qualcosa al
volo prima di andare a scuola...

...vi auguro una splendida serata!!!

 
 
 

Post N° 228

Post n°228 pubblicato il 13 Settembre 2007 da fatinagiuly

CAMPAGNA CONTRO LA GUIDA IN STATO DI EBBREZZA...


Mamma, sono uscita con  amici..s
ono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici.Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto una sprite.Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per  aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare,al contrario di quello che mi dicono alcuni amici.Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto.Quando la festa é finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava...
qualcosa di inaspettato!Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice:
" il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco ".Mamma, la sua voce sembra cosí lontana.
Il mio sangue é sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere.
Posso sentire i medici che dicono: " questa ragazza non ce la fará ".Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità.
Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire...Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore é come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente.Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte.Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare...
Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva....la mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura.Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata....Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente.Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene. Per questo..... Ti voglio bene e....addio.

Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente
all'incidente.
La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato.
Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.

 
 
 

GRAZIE TESORINO...

 

MARCO DI STEFANO

Vorrei dedicare questo piccolo spazio per farvi conoscere una persona veramente fantastica che ha saputo tirare fuori il meglio di me in poco più di una settimana... è un attore, un artista, un fantasista, un grande regista o più semplicemente Marco diStefano!!!!
http://www.cinemando.com/marcodistefano.htm

 

PER STE

Ogni guerriero della luce ha avuto paura di affrontare un combattimento. Ogni guerriero della luce ha tradito e mentito in passato. Ogni guerriero della luce ha imboccato un cammino che non era il suo. Ogni guerriero della luce ha sofferto per cose prive di importanza. Ogni guerriero della luce ha pensato di non essere un guerriero della luce. Ogni guerriero della luce ha mancato a i suoi doveri spirituali. Ogni guerriero della luce ha detto "si" quando avrebbe voluto dire "no". Ogni guerriero della luce ha ferito qualcuno che amava. Perciò è un guerriero della luce: perché ha passato queste esperienze, e non ha perduto la speranza di essere migliore". 

 

LA MIA, LA TUA, LA NOSTRA...

 

DALLA PELLE AL CUORE

Il sesso fa partire
l'amore fa tornar da te
e dalla pelle al cuore
che adesso sto davanti a te

So che mi perdonerai

mi devi perdonare
so che tu ce la farai

e dalla pelle al cuore
che devo ritornare
senza più parole
senza farti male

e dalla pelle al cuore
e tu lo capirai
solo da uno sguardo
tu lo scoprirai

Non cerco comprensione
e lacrime che tu non hai
è stata un'emozione
che mi ha rubato l'anima

Dolcissimo mio amore
e non mi ha fatto vivere
si apre il tuo portone
e adesso sei davanti a me

e dalla pelle al cuore
che devo ritornare
senza più parole
senza farti male

e dalla pelle al cuore
e tu lo capirai
solo da uno sguardo
tu lo scoprirai

e dalla pelle al cuore
che devo ritornare
senza più parole
senza farti male

mi perdonerai
mi perdonarai
mi devi perdonare sai
mi perdonarai

e dalla pelle al cuore
e tu lo capirai
solo da uno sguardo
tu lo scoprirai

e dalla pelle al cuore
che devo ritornare
senza più parole
senza farti male

mi perdonerai
mi perdonarai
mi devi perdonare sai
mi perdonarai

Mi perdonerai
 

CHE TESORO CHE SEI

 

I BACI PIù APPASSIONATI DEI FILM

 

 

AVVISO IMPORTANTISSIMO!!!

Vi lancio una sfida!
Nel mondo dei blog siamo numerosi ,
pero', possiamo riuscirci a far girare
un messaggio a tutti ed è per una
causa buonissima ANTIPEDOFILIA!
Perche' episodi su tanti bambini siano
solo un brutto ricordo per tutti.
Daremo un segnale......
CREDIAMOCI INSIEME!!
Ricopiate sul vostro blog questo
stralcio e vediamo quanti di noi
riescono realmente a dar vita
a questa campagna e,
dopo averlo copiato
aggiungete la vostra firma.....
come dire IO CI STO!!
Combattiamo insieme:
Goldrake
Actarus
Neruda74s
Antonio
missfiore
ladyviolet991
IL_RICORDO_DI_TE
grafic86
cercoilmiocentro
Julia75dgl0
fatinagiuly

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

letizia_arcuriMITE_ATTACHET_2margherita620telainviopantaleoefrancatestipaolo40cinieri.cinieritroppobuono0aquifante0elisabettaobertisstefaniafinaliVela_nel_vento67supermandgl8diodeibarbariottavia4
 

ULTIMI COMMENTI

un sorriso x te :-)) Ginevra.
Inviato da: ginevra1154
il 19/07/2008 alle 00:03
 
si và che maturita!!!!!!! sono pirata tra noi è finita da...
Inviato da: piratadeldestino
il 03/06/2008 alle 22:17
 
ma va sempre bene cosi!!!!!!
Inviato da: piratadeldestino
il 03/06/2008 alle 22:12
 
le parole sono ari senza i fatti!!!!!
Inviato da: piratadeldestino
il 03/06/2008 alle 22:11
 
tesorina come stai? come procede? un abbraccio ila*
Inviato da: follementeio0
il 22/05/2008 alle 09:44
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- La mia dolce Ila
- ragazzacometante
- Cattivella 72
- luglio.79
- notteincantatae
- giugola
- gioicedda
- senza far rumore tua
- bimba donna
- badgirl mi
- sissi11111
- sania74
- baciaminbocca
- Roy.Batty
- notedamore
- GwenGrafica
- la tua eva
- fragolarossa 1960
- frugolo1978
- unam0ra
- lord nero
- sanja77
- supermandgl8
- sogni sulla luna
- plasmon 17
- giomeri69
- giuliaesse
- pulcenelcuore
- piccolina82r
- Kristal_girl
- piccolale85
- DONNE ATTENTE
- pucetta2
- bilberry13
- dolcenera.r
- baciamiancora2006
- Lui & Lei
- Tsugumi078
- Stellina_IO
- vanessa_851
- mirea8
- blackmamba78
- cinzia63
- Anima Fragile
- Fragola bionda
- stellina.confusa
- Marlowephilip
- ginevra1154
- Bellisssimaaa
- diavoletta77kiss
- la_principessa_L
- Valentina.R
- ombra_luminosa
- handsome AND slim
- sembro.quasi.nuova
- artefoto2
- lacrimedivenere
- penelope.sm
- zukkerosamente Vany
- storie 100x100
- poesie1972
- Irrrriverente
- mutandine_bagnate
- Pornoromantica
- PierreRoche
- roberta.83
- il.maschio.dominante
- IlCavaliereErotico
- profilo_femminile
- alto_locato
- vogliadivivere82
- belloedannato76
- Julia75dgl0
- nondovrestiesserequi
- maritoxamanteMI
- la locandiera80
- delusa740
- Sogni.proibiti
- il_ramo_rubato
- katrina_katrina
- bammina
- DELLEPROF
- Nonick1969
- duca2801
- rifugiomio
- nomade_assenzio
- nuvola.rapida
- ParoleNelCassetto
- amante.improvviso
- giuliA_PD
- demonero_1
- isabella.40
- rosadeldeserto7573
- stellanascente73
- piccoladonna11
- xbudmoonx
- riccardo_1980a
- shatzy.shall
- La.Lussuria
- Ste
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 
 

TAG

 

I MIEI LIBRI...

Ragazzi... vi consiglio questo autore... I suoi romanzi sono stupendi e io devo ringraziare la persona che me lo ha fatto scoprire!!! Un grande, grandissimo bacio...

 

GWEN E' QUì!!!

immagine

immagine

 

BEH, DIREI CHE POSSO ANCHE VENDERLO...


My blog is worth $28,791.54.
How much is your blog worth?

*°*Le magie di Antonella*°*

 

IMPORTANTE...IMMAGINI

Le immagini inserite in queste pagine, sono esclusivamente a compendio dei testi e della grafica del sito. Proprietà delle immagini ed eventuali diritti appartengono ai rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'utilizzo delle immagini, lo comunichi e l'immagine verrà ritirata immediatamente.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963