I Racconti di Pluto

Racconti, sproloqui, caricature e altro ancora

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

FACEBOOK

 
 

QUESTA E' LA RAZZA "UMANA"

Vi prego fortemente di guardare questo filmato. Ci vuole forza. Molta forza. Guardatelo col l'audio acceso. Ascoltate le URLA DISPERATE di queste creature. Queste creature la cui unica colpa è di essere troppo "simili" all'uomo. Guardate la sofferenza che provano. VI PREGO. PER QUANTO DOLOROSO SIA, ARRIVATE FINO IN FONDO. VI PREGO. DIFFONDETELO A QUANTE PIU' PERSONE POTETE. GUARDATE E NON GIRATE LA TESTA. OSSERVATE COME NOI, LA RAZZA INTELLIGENTE, UCCIDIAMO, TORTURIAMO, SQUARTIAMO, SPELLIAMO delle creature innocenti.

DAL BLOG DI SLEVEN978

Io questo video non l'ho guardato perchè so benissimo le atrocità che si vedono. Ormai si sono piantate nella testa e non se ne andranno più. Di video del genere ne ho visti parecchi e ogni volta sto talmente male che per 2/3 giorni mi viene continuamente da piangere.

Comunque consiglio a chi non ha mai visto cosa significa "vivisezione" di guardarlo... è crudo, lo so, ma è l'unico modo per capire e svegliarsi!

 

SITO DA VISITARE

Mi raccomando visitate questo sito... scoprirete tante cose interessanti e tante cose che non immaginavate nemmeno.immagine

Guardate che ci conto!

E già che ci siete, se volete fare qualcosa di più concreto, potete firmare contro i caniliimmagine lager!

immagine

immagine

 

gwen2006-2.gif

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CANE E GATTO!

 

 

« Messaggio #96Messaggio #98 »

Post N° 97

Post n°97 pubblicato il 08 Maggio 2007 da MiaStar
 
Tag: scleri

Sono tornata...

Finalmente ho finito quell'orrendo lavoro che dovevo fare e posso dedicarmi un pochino al mio blog.

Oggi ho avuto una "bellissima" conversazione immagine con un deficente di architetto che ha fatto un progetto per una casa che fa schifo al caxxo, Lillo ha fatto vedere al proprietario un progetto migliore dicendo che con l'altro progetto la casa era difficile da vendere perchè era poco sfruttabile. Ovviamente non sia mai che un architetto ammetta di avere torto!

Ecco la telefonata in cui lui splende per educazione e gentilezza:

Io: Buongiorno Architetto! La disturbo?

Lui: Veda un po' lei! Mi ha chiamato prima il suo titolare, adesso lei, ma cosa volete?                               la mia faccia: immagine

Io: La chiamavo per sapere se mi poteva mandare una e-mail con il prospetto della casa per la pubblicità...

Lui: Senta io sono un architetto! Non sono qui a mandare in giro le e-mail agli altri. I prospetti sono sul sito e se li scarica!

Io: Lo so che sono sul sito ma...

Lui: Se lei non riesce ad entrare nell'area privata del sito non è colpa mia! Le ho già detto ieri che non abbiamo riscontrato problemi sul sito!

Io: Lo so, io nell'area privata riesco ad entrare! Il problema è che non si possono scaricare i prospetti e così non li posso inviare per la pubblicità..

Lui: I prospetti si possono scaricare, non ho tempo di mandarle una e-mail..

Io: Non è che mi serva necessariamente l'e-mail, mi dica come posso scaricare il prospetto...

Lui: I prospetti sono sul sito e si possono scaricare, se lei non è in grado di farlo non è colpa mia! Non sono un tecnico del computer e non devo spiegarle io come scaricare i prospetti.

Io: immagine Lo so che non è un tecnico ma il priprietario della casa mi ha detto di contattare lei per qualsiasi cosa riguardante la progettazione, e dato che il sito lo ha fatto fare lei ho contattato lei. Se io non ho il prospetto la pubblicità non la posso fare...

Lui: Senta a me non interessa e non ho tempo da perdere!

Io: immagine ALLORA VA BENE!!!! immagine ARRIVEDERCI! immagine

Ecco il classico esempio di superegoarchitettonico ferito!

Dopo questa gradevole conversazione ho chimato il priprietario della casa e gli ho detto ke se dovessi mai avere bisogno di qualcosa da oggi in poi chimerò lui personalmente e poi sarà lui a contattare l'architetto, che fino a che non abbiamo il materiale necessario non facciamo più la pubblicità e che il suo architetto non si deve azzardare a chimare più questo ufficio.

E comunque, tanto per la cronaca, dato che sono impedita al computer ma non così tanto, ho fatto provare anche il mio collega a scaricare il prospetto ma anche lui mi ha detto ke non si possono scaricare.

Precisazione: io non ce l'ho con gli archietetti, ma con gli architetti che si credono il padre eterno sceso sulla terra!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IRaccontiDiPluto/trackback.php?msg=2668412

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gattonanera
gattonanera il 08/05/07 alle 23:24 via WEB
Mio marito (falegname, lavora sulle macchine a controllo numerico) dice che gli architetti sono tutti una manica di ..... boccaccia mia statte zitta.... Quando dei clienti, gli mostrano i disegni, (che gli "architetti" fanno,) x es,di arredamenti d'interni comleti o anche solo di un mobile solo.... si mette le mani nei capelli, a volte questi progetti non stanno ne in cielo ne in terra, nel senso che proprio non stanno in piedi....ahhahahahahahaha, cmq, non te la prendere troppo dai...la prossima volta chiedigli se vuole una camomilla!!!!! hahahahahahahaha miauuuuuuuufrrrrrrrrrrr
 
 
confettino2
confettino2 il 10/05/07 alle 09:29 via WEB
Ciao gattona. Ora ti dico una cosa. Gli ingegneri passano per essere strani (nessuno me ne voglia)... Ma gli architetti sono dei bizzarri pazzeschi. Progettano perchè una cosa sia bella ma non funzionale. Almeno, ti parlo di quelli che ho conosciuto per esperienza personale. ^__^
 
MiaStar
MiaStar il 09/05/07 alle 09:22 via WEB
Hai ragione... mi è sono già più tranquillizzata rispetto a ieri quando sono corsa nell'altro ufficio a prendere a calci e pugni uno scatolone! Spero solo per lui che non chiami più in questo ufficio perche alla prossima non la passa liscia! Brutto deficente che non è altro! (...e menomale che avevo detto ke mi ero tranquillizzata!). Quello che mi ha deto fastidio è il tono che ha usato! Ma chi ti credi di essere! E cmq è vero che gli architetti progettano cose assurde... pensano di sfidare la forza di gravità! L'ho detto io che si credono il padre eterno sceso sulla terra! Grazie per la comprensione Zia Gattona! Un abbraccio da me e un bau-bacio da Pluto!
 
confettino2
confettino2 il 10/05/07 alle 09:18 via WEB
ciao, grazie per avermi inserita tra i blogs amici. non ti crucciare per questa specie di architetto. non ti ha detto come scaricare i prospetti perchè evidentemente nemmeno lui sa come fare. solitamente chi non sa fare una cosa trova mille scuse per non dirtelo.... altra figuraccia ^__^ ale&pulce
 
 
confettino2
confettino2 il 10/05/07 alle 09:27 via WEB
Io e la mia mamma non facciamo niente di particolare, Pluto. Sentiamo solo le vocine dei bisognosi e le trasformiamo in parole... Tante volte non riusciamo a farci capire, concordi? Bel nome Pluto. Sono passato a trovarti sul tuo blog. Veramente un birbantone, come me del resto. Questa mattina, mentre la mamma faceva colazione, era voltata a guardare la finestra ed improvvisamente si è voltata trovandomi con il musetto sul biscotto che aveva in mano. ^__^ Non ho fatto in tempo ad assaggiarlo e lei, da ingorda, se l'è mangiato tutto. A presto!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MiaStar
Data di creazione: 24/01/2007
 

PLUTO

immagine

immagine        

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

AMOREEE....!!!!!

immagine  immagine  immagine immagine immagine immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GianFrusagliadenicolaentmario695tscalcestruzzisrlspedorsoflorita4a20070dglombo51davidedonesnick.tlelemontikokopelli2vincenzodgl01AdelinaBcalvosaantonella
 
 

GLI AMICI DI PLUTO

immagine    Poldo combina guai  ^___^

immagine    Lizzy e Billi  ^___^

immagine    Gattonanera  ^___^

immagine    Pulce ^___^

immagine   Pippo ^___^

immagine    Dustin ^___^

 Milo ^___^

 

IL TEPORE DI UNA PELLICCIA

                                     Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

"Un pensiero agghiacciante mi scuote al vederti arrivare,ho tristezza negli occhi, quella tristezza di chi non ha vissuto.Come sono lunghe le giornate in questa stretta gabbia,dove il vento non da scampo, ed il freddo è insopportabile.Tremante e rassegnato aspetto la sorte. Amico mio, tu che mi afferri con presa disumana,che mi stramazzi a terra senza pietà,che mi sali a piedi giunti sul mio fragile capo,incurante delle mie sofferenze, dei miei lamenti,tu che mi tagli subito le zampe perché non vuoi aspettare,che mi strappi con inaudita violenza la mia calda pelliccia,anche se mi vedi che sono ancora in vita e riesci a sentire l'atroce dolore che ciò mi comporta,dico a te, dammi almeno il tempo di morire in pace. Ora che mia hai spogliato di tutto,anche della dignità che ogni essere vivente merita,mi lanci via come immondizia perché non ti servo più.
Ormai nudo sento freddo, sento tanto freddo,alzo il capo stanco e sanguinante per vedere l'ultima volta quanto è bello il mondo. Un pensiero mi angoscia, forse è colpa mia? Il cielo si tinge di rosso, è il colore del sangue che mi copre gli occhi,la paura mi terrorizza, tremo, non posso più sottrarmi. Mamma, mamma, com'è lunga questa morte,i pensieri si confondono.Mamma come mai è tutto buio? E' la vita che finisce?
Che strana sensazione, non sento più il dolore,sento solo una gelida atmosfera di morte che mi trapassa la nuda pelle come lame taglienti.Mamma perfino i loro occhi non vogliono guardare,perché sanno che insieme con noi muore anche l'amore. Non vi disturberò più,non cercherò più quel piccolo spazio che occupavo,spero solo che l'amore infinito che ho nell'anima,raggiunga i vostri cuori.Me ne vado lontano, in solitudine, dove nessuno sa,con atroce sofferenza che vi lascio un po' di me stesso,Dentro quest'anima che strappi via,che non ha saputo cosa sia la libertà,non vi è neanche la ragione per cui muoio.Vorrei che il sorgere del sole ci trovasse ancora insieme amico mio,ma ormai ho capito, ho creduto nella bugia degli uomini.
Dietro di me resta soltanto quella vita che non mi è stata concessa di vivere e indifferenza.
Spero almeno che la mia nuda immagine,persa nei vostri increduli occhi, serva a chi verrà dopo di me.
So che non volete vedere, che non volete sentire,io purtroppo lo devo vivere, e non posso decidere se lo voglio o no.Il capo gira più volte su se stesso,fino a lasciarsi andare indietro un'ultima volta,il tonfo esanime della mia testa rompe il surreale silenzio,è la vita che non può più proseguire con me,ma tanto è una vita da dimenticare, più per voi che per me,e così la mia anima se ne và, verso l'eternità."

dal blog di tigre.grintosa

 

ULTIMO LIBRO LETTO

immagine
 

IO........ (?!)

IL MIO NICK ANCESTRALE.... immagine

MY JAPANESE NAME... immagine Cho Yamashina

MY DRAG QUEEN NAME... immagine  Lois Carmen Denominator

MY IRISH NAME...  immagine  Niamh O'Sullivan

MY PIRATE NAME...  immagine Black Mistress of Death

MY RUSSIAN NAME...   immagine   Nadenka Karina Lebedev

MY FRENCH NAME.... immagine   Roslin Boucher

MY ELF NAME....    immagine   Spicy Snow Bunny

MY RAPPER NAME...   immagine  Guerilla Shadow (caxxo di nome è?!)

MY WRESTLER NAME.... immagine   Jade Sass  

 

FILM PREFERITI

immagine

immagineimmagine

immagineimmagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963