I Racconti di Pluto

Racconti, sproloqui, caricature e altro ancora

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

FACEBOOK

 
 

QUESTA E' LA RAZZA "UMANA"

Vi prego fortemente di guardare questo filmato. Ci vuole forza. Molta forza. Guardatelo col l'audio acceso. Ascoltate le URLA DISPERATE di queste creature. Queste creature la cui unica colpa è di essere troppo "simili" all'uomo. Guardate la sofferenza che provano. VI PREGO. PER QUANTO DOLOROSO SIA, ARRIVATE FINO IN FONDO. VI PREGO. DIFFONDETELO A QUANTE PIU' PERSONE POTETE. GUARDATE E NON GIRATE LA TESTA. OSSERVATE COME NOI, LA RAZZA INTELLIGENTE, UCCIDIAMO, TORTURIAMO, SQUARTIAMO, SPELLIAMO delle creature innocenti.

DAL BLOG DI SLEVEN978

Io questo video non l'ho guardato perchè so benissimo le atrocità che si vedono. Ormai si sono piantate nella testa e non se ne andranno più. Di video del genere ne ho visti parecchi e ogni volta sto talmente male che per 2/3 giorni mi viene continuamente da piangere.

Comunque consiglio a chi non ha mai visto cosa significa "vivisezione" di guardarlo... è crudo, lo so, ma è l'unico modo per capire e svegliarsi!

 

SITO DA VISITARE

Mi raccomando visitate questo sito... scoprirete tante cose interessanti e tante cose che non immaginavate nemmeno.immagine

Guardate che ci conto!

E già che ci siete, se volete fare qualcosa di più concreto, potete firmare contro i caniliimmagine lager!

immagine

immagine

 

gwen2006-2.gif

immagine

immagine

immagine

immagine

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CANE E GATTO!

 

 

« Messaggio #102Messaggio #104 »

LA CONTA DELLE CALORIE...

Post n°103 pubblicato il 14 Maggio 2007 da MiaStar
 
Tag: scleri

Sabato pomeriggio siamo partiti per andare in Veneto, nella casa "al mare" come dico io visto che il mare dista solo 20 min.

Non è stata una vacanza, siamo andati a trovare la nonna di Lillo che sta poco bene, quindi non ci saranno foto di Pluto al mare perchè non è venuto con noi.

All'andata ci siamo fermati in un'autogrill per prendere dell'acqua... quanto mai non ci siamo fermati in un altro posto!

C'erano due ragazzine, credo sorelle, con relativa mamma e zia, (si somigliavano tutte e 4). Avranno avuto 13 e 15 anni. La più piccola magra come un picchetto, con due polpacci da far invidia ad un calciatore: minigonna inguinale, top scollato fino all'ombelico, sandali tacco 12 di almeno 2 numeri più grandi che si sguerciavano tutti mentre camminava, sembrava avesse le caviglie di gelatina. Quella più grande era un po' più in carne (e per "un po' più in carne" rispetto alla sorella intendo taglia 38/40): almeno lei era vestita decentemente a parte lo stesso identico top scollatissimo della sorella.

Insomma queste due ragazze erano al bancone dei gelati proprio vicino alla casa mentre io ero in coda per pagare.

Tirano fuori un cornetto, leggono le calorie e ne segue un dibattito da "premio nobel" sulla conta delle calorie, su quanta attività fisica devono fare per smaltirle ecc... idem per il biscotto gelato, per la coppetta, per il magnum, per il "fragolino"....

Saranno andate avanti 20 minuti minimo con sta storia e la mamma e la zia che le guardavano e annuivano! immagine

Giuro che volevo andare là e tirare una craniata a tutte quante! immagine

MA SE VUOI RESTARE MAGRA COME UNO STUZZICADENTI E CONTI LE CALORIE DI UNA FOGLIA DI INSALATA CHE CAVOLO TE LO MANGI A FARE IL GELATO!!!! immagine

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IRaccontiDiPluto/trackback.php?msg=2693985

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
sereee86
sereee86 il 14/05/07 alle 12:39 via WEB
eh beh si! ovviamente ero io!!! il dente oggi è un pò più calmino... ma non si sa mai: il male ritorna sempre purtroppo! buon lunedì!
 
generale_inverno
generale_inverno il 14/05/07 alle 14:55 via WEB
non è vivere questo, ci sono pochi piaceri al mondo, uno di questi è il mangiare, con gusto anche se moderatamnete se mi mettessi a contare ogni volta le calorie , mi passerebbe la voglia di mangiare.baci e buona giornata
 
MiaStar
MiaStar il 14/05/07 alle 15:13 via WEB
Poi quello che proprio non capisco è che senso ha mangiare il gelato se vuoi restare magra... a questo punto prenditi una barretta di quelle tipo "Pesoforma" o che altro diavolo vendono! Io odio quelle che fanno così... se hai fame mangia e stai zitta! Giuro che volevo pestarle tutte e quattro! Buona giornata!
 
gattonanera
gattonanera il 14/05/07 alle 15:51 via WEB
ahhahahahahah io sarei andata davvero a dare "una craniata" a quelle 2 hahahahahahahahah se non altro per sentire se "suonavano a vuoto..." hemm..... miauuuuufrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
 
MiaStar
MiaStar il 15/05/07 alle 12:36 via WEB
Sicuramente suonava a vuoto! A mangiare poco per restare magre impiccate gli si è risucchiato quel poco di cervello che avevano... mi sa che finito di far sparire il loro cervello hanno cominciato con quello della mamma e della zia! Se un giorno dovessi avere una figlia e la sento fare sti discorsi gli tiro un ceffone che se lo ricorda per tutta la vita mica stare li ad annuire! Dio... mi prudono le mani solo a pensare a quelle 4 deficenti! Se c'era con me Pluto andavo vicino a quelle 2 per farle riempire di bava dal mio cucciolone! ^___^
 
squisitamentestronzo
squisitamentestronzo il 15/05/07 alle 11:40 via WEB
Buongiorno!!
 
 
MiaStar
MiaStar il 15/05/07 alle 12:36 via WEB
Buongiorno! Allora qualcuna ha ritirato il primo premio!?! ^___^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MiaStar
Data di creazione: 24/01/2007
 

PLUTO

immagine

immagine        

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

AMOREEE....!!!!!

immagine  immagine  immagine immagine immagine immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

GianFrusagliadenicolaentmario695tscalcestruzzisrlspedorsoflorita4a20070dglombo51davidedonesnick.tlelemontikokopelli2vincenzodgl01AdelinaBcalvosaantonella
 
 

GLI AMICI DI PLUTO

immagine    Poldo combina guai  ^___^

immagine    Lizzy e Billi  ^___^

immagine    Gattonanera  ^___^

immagine    Pulce ^___^

immagine   Pippo ^___^

immagine    Dustin ^___^

 Milo ^___^

 

IL TEPORE DI UNA PELLICCIA

                                     Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

"Un pensiero agghiacciante mi scuote al vederti arrivare,ho tristezza negli occhi, quella tristezza di chi non ha vissuto.Come sono lunghe le giornate in questa stretta gabbia,dove il vento non da scampo, ed il freddo è insopportabile.Tremante e rassegnato aspetto la sorte. Amico mio, tu che mi afferri con presa disumana,che mi stramazzi a terra senza pietà,che mi sali a piedi giunti sul mio fragile capo,incurante delle mie sofferenze, dei miei lamenti,tu che mi tagli subito le zampe perché non vuoi aspettare,che mi strappi con inaudita violenza la mia calda pelliccia,anche se mi vedi che sono ancora in vita e riesci a sentire l'atroce dolore che ciò mi comporta,dico a te, dammi almeno il tempo di morire in pace. Ora che mia hai spogliato di tutto,anche della dignità che ogni essere vivente merita,mi lanci via come immondizia perché non ti servo più.
Ormai nudo sento freddo, sento tanto freddo,alzo il capo stanco e sanguinante per vedere l'ultima volta quanto è bello il mondo. Un pensiero mi angoscia, forse è colpa mia? Il cielo si tinge di rosso, è il colore del sangue che mi copre gli occhi,la paura mi terrorizza, tremo, non posso più sottrarmi. Mamma, mamma, com'è lunga questa morte,i pensieri si confondono.Mamma come mai è tutto buio? E' la vita che finisce?
Che strana sensazione, non sento più il dolore,sento solo una gelida atmosfera di morte che mi trapassa la nuda pelle come lame taglienti.Mamma perfino i loro occhi non vogliono guardare,perché sanno che insieme con noi muore anche l'amore. Non vi disturberò più,non cercherò più quel piccolo spazio che occupavo,spero solo che l'amore infinito che ho nell'anima,raggiunga i vostri cuori.Me ne vado lontano, in solitudine, dove nessuno sa,con atroce sofferenza che vi lascio un po' di me stesso,Dentro quest'anima che strappi via,che non ha saputo cosa sia la libertà,non vi è neanche la ragione per cui muoio.Vorrei che il sorgere del sole ci trovasse ancora insieme amico mio,ma ormai ho capito, ho creduto nella bugia degli uomini.
Dietro di me resta soltanto quella vita che non mi è stata concessa di vivere e indifferenza.
Spero almeno che la mia nuda immagine,persa nei vostri increduli occhi, serva a chi verrà dopo di me.
So che non volete vedere, che non volete sentire,io purtroppo lo devo vivere, e non posso decidere se lo voglio o no.Il capo gira più volte su se stesso,fino a lasciarsi andare indietro un'ultima volta,il tonfo esanime della mia testa rompe il surreale silenzio,è la vita che non può più proseguire con me,ma tanto è una vita da dimenticare, più per voi che per me,e così la mia anima se ne và, verso l'eternità."

dal blog di tigre.grintosa

 

ULTIMO LIBRO LETTO

immagine
 

IO........ (?!)

IL MIO NICK ANCESTRALE.... immagine

MY JAPANESE NAME... immagine Cho Yamashina

MY DRAG QUEEN NAME... immagine  Lois Carmen Denominator

MY IRISH NAME...  immagine  Niamh O'Sullivan

MY PIRATE NAME...  immagine Black Mistress of Death

MY RUSSIAN NAME...   immagine   Nadenka Karina Lebedev

MY FRENCH NAME.... immagine   Roslin Boucher

MY ELF NAME....    immagine   Spicy Snow Bunny

MY RAPPER NAME...   immagine  Guerilla Shadow (caxxo di nome è?!)

MY WRESTLER NAME.... immagine   Jade Sass  

 

FILM PREFERITI

immagine

immagineimmagine

immagineimmagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963