Creato da IlGiglioNero il 18/10/2005
niente è come appare...

Contatta l'autore

 
Nickname: IlGiglioNero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: BG
 

Area personale

 
 

Silenzio...

 

immagine

 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Essenza...

 
immagine 
 

Coerenza...

 

Questo blog aderisce
alla campagna:
SI' ALLA VIOLENZA INTELLIGENTE:
cioè sono pacifista
ma all'occorrenza
due sganassoni te li pianto...

 

The Dark Side Isn't Always Bad...

immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

Profumo...

 

 

Desiderio...

 

 

 

Ultime visite al Blog

 
uomo.benestanteStratocoversselenia.romanimenta_menterobi19700Veleno_e_Antidototynnestra1Aygurthe_namelessUnoDeiSetteDondolausfolk59sylvia8lubopoaccadelostesso
 

Causa / Effetto...

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

Solitudine...

 
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Saggezza...

 
 

Ultimi commenti

 

Perfezione...

 

  

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Equilibrio...

 
immagine 
 

Vizio...

 

 

Rifugio...

 
immagine 
 
 

 

 
« Buio...Prove... »

Allergia...

Post n°160 pubblicato il 26 Agosto 2008 da IlGiglioNero

"Ad ogni azione, corrisponde sempre una pari o opposta reazione"
     (1° legge di GiglioNero)

Ebbene sì, ora ne ho la conferma più assoluta e lapalissiana. E' li che mi guarda (o meglio mi guardava, perchè grazie a Dio il peggio è passato)...ma non anticipiamo i fatti.
Dopo la pessima serata della vigilia di Ferragosto, di lì a pochi giorni ecco...ciò che temevo più di qualunque altra cosa al mondo, più di una cena di Natale con tutti i parenti, più che essere a tavola (sempre nella suddetta cena di Natale) tra le mie zie M. e C. sull'orlo di un Alzeimer galoppante entrambe logorroiche, specialmente per quanto riguarda i loro mali.. più di....e qui mi fermo!
Ebbene...guardandomi allo specchio domenica mattina...ecco...il maledetto...lì proprio visibilissimo, nel suo fulgore, enorme come una cattedrale nel Sahara...lui...il brufolo!
Posizionato proprio tra le sopracciglia e quella zona del naso dove la bacchetta degli occhiali copre nulla.
Ora:
- ho 41 anni;
- mangio sano e salutare (tranne ogni tanto una fetta biscottata con la Nutella... quando ci vuole ci vuole...);
- ho una pelle sana (estetista per restauro e ripristino macerie una volta al mese);
- sole, montagna, aria aperta, piscina; meditazioni per riequilibrare il fisico e lo spirito spesso e volentieri;
- non sono in fase adolescenziale;
- ne ormonalmente sballata;
-------- percui ho solo una sola ed unica spiegazione --------
ALLERGIA AD UNA CERTA CATEGORIA DI UOMINI e qui mi rifaccio al soggetto "uèèè cicci" (del post precedente)
Ebbene sì!!!! il mio corpo, la mia mente, il mio spirito di sopravvivenza, la congiunzione astrale sfavorevole di quest'anno ce l'hanno fatta: sto somatizzando questa strana allergia verso gli uomini (non tutti per fortuna), verso quei soggetti, che tutto possono scatenarti, pure un brufolo sul naso...tranne voglia di sex, o meglio voglia anche solo di parlarci 5 secondi; anche perchè con il senno del poi e con il: "dai racconta, come è andata la serata?" da parte di amiche ritornate dal mare, avrò ripetuto la faccenda del petto glabro, del cicci, del cicisbeo, e di tantissime altre stupidate e cadute di stile del soggetto (che qui non ho menzionato), tante di quelle volte che ho scatenato una sorta di reazione chimica-allergica data al solo ricordo...in poche parole: si è scatenato l'universo criato proprio sul mio naso!!!!!!!.
Punizione divina per essere stata una emerita; megera, arpia, strega, befana, intollerante zitella....ma onestamente ne vado fiera...dopo tutto qualcuna deve pur mantenere alto l'onore di questa categoria di donne bistrattate e denominate "acide zitelle".
E' l'unica spiegazione al fatto.
Il brufolo era lì che mi guardava, bello  come il sole...lì che mi sfidava...e come tutte le persone normali, giammai lo lasciai stare, per cui divenne come l'Everest trasferito nella Pianura Padana; maledizione al cocco e a li mortacci sua, ecc ecc.
Fortunatamente ad oggi, come ho scirtto, il peggio è passato, resta solo un puntino rosso (a mò di imposizione di mignolo fatto da un Oracolo del tutto particolare o strabico).
Ciò che conta è che fortunatamente questa allergia ai "uèè cicci" non si sfoga con tutti gli uomini, sarà per il fatto che l'Interlocutore, il Gioielliere e mettiamoci pure (solo per pura bontà d'animo) l'Inquisitore per quanto "pessimi soggetti" restano sempre nell'eccellenza e mai.... dico mai.. si sono rivolti a me con "uèèè cicci"... conoscendomi intuivano ed intuiscono tutt'ora che è meglio evitare l'ira di Medusa Gorgone!!!!!

Relax...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/IlGiglioNero/trackback.php?msg=5302623

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
mora31mix1987.3
mora31mix1987.3 il 26/08/08 alle 14:04 via WEB
strana allergia ma molto particolare e unica grande.... io ho la calamita che accchiappa gli uomini sbagliati...come dici tu nn con tutti per fortuna... un bacio ciaoooo
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 26/08/08 alle 14:09 via WEB
azz... è si fortunatamente è limitata ad una certa categoria di esseri bipedi di sesso maschile... altrimenti sarebbe la fine.... però ho notato che quando mi si parla di matrimonio anche lì... ho uno sfogo a mo di VIII malattia.... sarò a rischio???? :))))) ciao ciao
 
   
mora31mix1987.3
mora31mix1987.3 il 26/08/08 alle 14:17 via WEB
no dai nn penso che sei a rischio...magari sei molto rara come persona.. e le persone rare so anche uniche!!!!
 
     
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 26/08/08 alle 19:02 via WEB
ebbene sì.... come dice sempre mia madre: dopo di me si è rotto lo stampo... e come aggiungono i miei parenti: meno maleeeee!!!! :))
 
titty76dgl
titty76dgl il 26/08/08 alle 16:54 via WEB
weee...sei troppo forte...ogni tnt passo dal tuo blog per sorridere visto che leggo sempre cose cosi' divertenti ma ahime' veritiere ... x il brufolo..mmm..concordo cn te...allergia bella e pura...e di sti tempi occhio ke potrebbe aumentare ...mega abbraccio giglia cara!!
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 26/08/08 alle 19:03 via WEB
urka... beh starò attentissima, dalla serie: altro che Autan per le zanzare... qui ci vuole lo scafandro!!!!! un bacione grosso titty :))
 
eolotricks
eolotricks il 26/08/08 alle 21:43 via WEB
"uèèè cicci"... Dio mio che cafone, ma come si può interpellare una dolce donzella in codesto malo modo? Io con la mia classe innata, e il mio savoir fare, non ci cadrei mai cosi in basso! In genere io fischio, o schiocco le dita, o se proprio sono in confidenza con la donzella, la interpello con un "ehi, tu, cosa..." (è si, i nomi proprio non me li ricordo mai...), infatti sono pieno di donne, (se la memoria non mi tradisce, l'ultima che mi ha abbracciato è stata mia nonna nel Natale del 2004). In quanto al brufolo molesto, dopo 24 giorni di kleftico, mussaka, tirocafteri, suvlaky, giro me pita, dolmadia, agnello, e altre indicibili sostanze spacciate per generi alimentari, me ne ritrovo uno sul sedere, che ha le dimensioni di una "caretta-caretta" di 9 anni, e per giunta, è luminoso (gli amici a cui l'ho mostrato, hanno stimato circa 350 W) a tal punto che volevano usarlo come luce di stazionamento notturna per la barca. Dolorosamente seduto, Eolotricks.
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 26/08/08 alle 22:19 via WEB
ahahahahahahahahahahah.... dalla serie non sono sola nell'universo della sfi....... io onestamente avrei pensato ad un paralume con incorporato mangiadischi :)))) ma si sa.. sono molto vintage!!!!! un bacione Eolo... speri tu abbia letto il post fatto in tuo onore :))
 
kristalle
kristalle il 26/08/08 alle 22:45 via WEB
La base dell'omeopatia è il cosiddetto principio di similitudine del farmaco.... Perchè non unite le vostre allergie? (ok ok mi faccio i fatti miei e la parte di ruffiana non mi si addice)
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 26/08/08 alle 22:50 via WEB
ahahahahahh ma nooooo uniamo uniamo... io porto i dischi.. ho dei 75 giri della voce del padrone favolosi.... sta ad Eolo ora lanciarsi nel mondo dei mangiadischi :))))))) un bacione carissima!!!!
 
eolotricks
eolotricks il 27/08/08 alle 21:01 via WEB
Ho letto... Ho letto... Ringrazio sentitamente per le parole e per i pensieri, anche se più che un comune post, quello che mi hai dedicato, sembra un distico inesplicabile, o anche un eccesso di cannabinoidi, che del resto, non fanno mai male... Detto questo, vorrei fortissimamente aggiungere, che non merito tali sforzi, non merito tali impegni del tuo indubitabilmente prezioso tempo, perciò, se proprio mi devi offrire tributi, sacrifici o olocausti, posso comunicarti in separata sede il numero di un comodo ed efficiente conto corrente, che è sempre aperto agli emolumenti dei miei fans. Un disinteressatissimo eolotricks. P.S. Io il mangiadischi non lo ho, ma sono possessore di un ottimo piatto technics a braccio tangenziale in grado di far "girare" qualunque cosa, compresa una pizza margherita.
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 27/08/08 alle 21:27 via WEB
per il conto corrente sorry accontentati delle mie più sincere preghiere... sono in rosso vescovo da anni.... ma interessante il braccio tangenziale che fa girare.... che sia una metafora sex???? visto che fa girare qualunque cosa...e qui mi fermo..scrivo in fascia protetta :)))
 
   
eolotricks
eolotricks il 27/08/08 alle 21:39 via WEB
L'ultimo mio riferimento, metafora, o allusione sessuale, risale all'ormai lontano 1997. Purtroppo il "braccio tangenziale" è solamente il braccetto portatestina, che invece di ruotare su un perno fisso, scorre tangenzialmente alla traccia del disco (garantisco che neppure tutta questa pappardella intende esprimere intenzioni indebite o allusioni alcune) , con un movimento che permette alla puntina di scorrere con un angolo costante rispetto al microsolco (vabbè, qui mi fermo perchè qualche lettore più "sensibile" potrebbe fraintendere, ed avere una erezione indebita...). Sappi che suona e basta!
 
     
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 27/08/08 alle 21:45 via WEB
ahahahaahhah meraviglioso... devo dire che mi sono quasi essitata durante la spiegazione... hai quel modo così... così..... così!
 
     
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 27/08/08 alle 21:46 via WEB
ops..sorry...eccitata!!!!! non essitata
 
eolotricks
eolotricks il 27/08/08 alle 21:05 via WEB
P.P.S. Cambia font, questi fanno... Ok, niente turpiloquio, se ti dico che mi provocano l'emicrania ci credi?
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 27/08/08 alle 21:25 via WEB
ma certo che ti credo... vedrò di cambiare nel prossimo post.... nella spernza che mi suceda qualcosa di buono... :)
 
kristalle
kristalle il 27/08/08 alle 23:16 via WEB
.... sì lo so..... sono una strega... me l'hanno sempre detto ihihihihih
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 28/08/08 alle 13:30 via WEB
e che strega!!!!!! ;)))) baci baci baci
 
nich5850
nich5850 il 28/08/08 alle 17:03 via WEB
Ci sono anche quelli da astinenza....ahahahah,non penso però sia il tuo caso.Ciao emerita strega.......nich
 
 
IlGiglioNero
IlGiglioNero il 28/08/08 alle 19:39 via WEB
già.. anche perchè io manifesto altri sintomi quando sono in astinenza..e non di certo brufoli sul maso ;))) ciaoooooo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963