Creato da MarianneWerefkin il 26/10/2007

Il mignolo

.

 

« Quattro anni e un mese.Attesa. »

Le parole che vorrei scrivere sempre.

Post n°231 pubblicato il 19 Gennaio 2015 da MarianneWerefkin

Il periodo lavorativo che avevo preventivato si sta conclamando in tutta la sua intensità. Oggi ho avuto nuovamente prova del fatto che lavoro con persone capaci ed efficaci. Nonché esperte, dalle quali tento di apprendere il più possibile informazioni che mi serviranno in futuro quando. Quando, insomma.
Mi faccio le ossa e imparo, questo particolare momento è da prendere così.
Ho poco tempo e -ci sono- e -non ci sono-. Me ne rammarico. Ma ho soddisfazione, tanta, nel veder il mio impegno esplicitarsi in risultati che comprendono anche una maggior autonomia professionale che mi viene naturalmente riconosciuta senza discussione né tentennamento.
Così è. La gente si fida. Questo è un gran traguardo per me. Ne ho coscienza per il mancato mormorio alle mie spalle. Mi sento tutto di fronte, come del resto ho sempre voluto.

(Lo so, il titolo sembra un preludio ad altro, ma io sono innamorata -anche- della mia vita lavorativa).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2romsaraviareggiomadimmidinoje_est_un_autreic0n0clastaeric65vGiovanni.Ciriglianoamandaclark82iuserneim80clock1991oscardellestellemgf70street.hassleStolen_wordspiccola_principessa5
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963