Creato da jdiablo il 08/09/2006

JDiablo

Un personaggio virtuale? Di certo non il creatore del sito/blog, e del personaggio, ma è il personaggio stesso, che dal suo mondo narra le sue vicende e descrive chi è. Si fa aiutare da chi l'ha creato(inventato e disegnato) per narrare spesso le sue avventure. Il tutto utilizzando un mezzo anomalo, non è un fumetto, non è un cartoon, non è un racconto e non è un blog, è una fusione di tutto questo, utilizzando internet come mezzo per farlo vivere e rendere pubblico... che sia seguito o no, che piaccia o meno.. lui esiste ed è qui, pronto a vivere...! [Tutti i diritti riservati del Creatore del personaggio/sito/bolg]

 

 

« ..Chi è Johnny Diablo..?Inizia l'avventura! »

La Nascita

Post n°2 pubblicato il 11 Settembre 2006 da jdiablo
 

Un calore insopportabile…

Fiamme ovunque… fumo, fuoco, lava… sembra tutto… disegnato, tutto ha il sapore della fantasia…

 immagine

Cazzo è il mio stesso sapore.. devo essere della stessa pasta di queste fiamme… sono un essere di fantasia.. eppur vivo!

 

Anche questo mio mondo lo è.. so che si dovrebbe chiamare inferno… o per lo meno la sua controparte fantastica, l’inferno che il mio autore ha immaginato per il mio mondo…

Un po’ bizzarro direi… decisamente si!

...

immagineE io…?

 

Anche io bizzarro cazzo lo sapevo!

 

Non solo sono un essere di fantasia.. ma sono anche mezzo diavolo e mezzo ragazzo…

E perché questa via di mezzo?

 

Cosa è successo?

 

immagine

Cosa non ha funzionato???

 

Ehhii dico a te chiunque tu sia che mi hai creato!!!

……

Ehhh va beeene… ho capito non mi è dato saperlo… pare proprio che le mezze situazioni siano il filone della mia esistenza!

Quelche già so... è che qui non mi dispiace affatto, ma ho voglia di esplorare…

Quelche so è che sono un  personaggio fantastico (“Fantastico” in  tutti i sensi mh! hehe!)

E che il nostro destino, quello di noi personaggi, cartoni ecc. è quello di vivere avventure;

tutto quello che penso e dico diviene storia.. diviene pubblico, tutto ciò che vivrò sarà automaticamente riflesso in parole e in immagini….

Ma forse anche il contrario… beh è il dilemma di sempre di noi personaggi, non  sapremo mai quale delle due cose sia causa e quale effetto…

immagineDunque e questo che cos’è..?

Un piccolo “Portale”..

Aaaaahhh.. è da qui che voi potete spiarmi, è da qui che io posso vivere fino a voi..

Ed è qui che posso entrare e magari dirvene quattro…!

Sembra proprio che questo coso mi seguirà ovunque… dovrò abituarmici!

Ed ora basta.. che guardate?

Lasciatemi in pace…!

[Si nasconde eclissandosi… mentre delle vivacissime fiamme lo coprono come fossero delle coperte…

si intravede appena la sua sagoma.. come in posizione fetale.. un essere appena nato.. che ne vivrà delle belle, che gli piaccia o no….]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 


 

 

 

SITI/SPAZI WEB UFFICIALI

Blog Ufficiale: http://blog.libero.it/JDiablo

Sito Web (attuale): http://digilander.libero.it/jdiablo/

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/Johnny-Diablo-il-Mezzo-Diavolo-Cartoon-JDiablo/422111101163398

Twitter: http://twitter.com/JDiabloCartoon

Canale YouTube: http://www.youtube.com/user/JDiabloMezzoDiavolo


INDIRIZZI E-MAIL UFFICIALI

johnnydiablo@libero.it

autore_di_jdiablo@libero.it


SITI PARTNERS/ FANS CLUBS RICONOSCIUTI

-Segni Di Follia (Affiliato): http://www.youtube.com/user/SegniDiFollia


PRODOTTI/GADGETS -Coming Soon-

Comics

Magliette

Gadjets

 


 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Lista Episodi
Episodi dal 1 al 16
Iniziano le Avventure a Fuori-Mondo
Iniziano Le Avventure Impegnative!
Johnny Diablo; Alla Ricerca del Tuttologo

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

imp.biancoemilytorn82pantaleoefrancachiarapertini82jdiablomattia.schiavonimaryj6caruso.daniele.86seb_dhzlragazzo_normaledglpsicologiaforensejohnny.c1999precicchiokinderella.lilla
 
 
site statistics
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

SITI AMICI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963