Creato da cenerentola.moderna il 28/09/2010

THE SOUND OF MY STEP

OVUNQUE ANDRO' SARO' SEMPRE LA REGINA DEL MIO MONDO...

 

« un venerdì da leoni...considerazioni ... »

waiting for tonight...

Post n°17 pubblicato il 09 Ottobre 2010 da cenerentola.moderna

- locale prenotato

- cerchietti per noi invitate presi

- corona per la festeggiata presa

- dolce prenotato, da prendere alle 19.30

- cartoncino con scritta divertente per il dolce fatto

- cartoncino con scritto "la regina della festa" per la corona fatta

- biglietto di auguri con frase di auguri e polaroid di tutte noi insieme e delle esperienze che abbiamo vissuto da quando ci conosciamo fatto

- candeline prese

- andare a prendere la mia amica che arriva da Perugia col treno delle 18,30

- prendere una bottiglia di spumante per brindare quando saremo qui a casa mia

- sistemare i letti per stanotte

- colazione per domani pronta

- capire che cosa ho intenzione di mettermi

- fare la tinta per capelli

- darmi una restaurata generale!!!

Mi pare che non manchi niente!!! speriamo bene ... non vedo l'ora che arrivi stasera

Unica nota dolente...mi mancherà da morire PrincipeAzzurro, ma so che quando mi vede felice lui è felice...e poi il filmetto e la grigliata di carne di ieri sera non sono stati niente male ... bello riuscire ad addormentarsi abbracciati e domani abbiamo tutto il tempo di recuperare...

Buon week mondo blog e a qualsiasi persona che passa di qui...

 

immagine da www.gettyimages.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Non toglietemi la mia voglia di volare

 

 

 

un grande amore

 

 

 

 

ho cercato a lungo

qualcosa che non c'è

invece di guardare il sole sorgere


 

Chiudi gli occhi…e immagina una gioia…

molto probabilmente penseresti

a una partenza…ah…

si vivesse solo di inizi…di eccitazioni da prima volta…

quanto tutto ti sorprende …e nulla ti appartiene ancora…

penseresti all’odore di un libro nuovo…a quello di vernice fresca…

a un regalo da scartare…al giorno prima della festa…

al 21 marzo…al primo abbraccio…

a una matita intera…alla primavera

alla paura del debutto…al tremore dell’esordio…

ma tra la partenza…e il traguardo

in mezzo c’è tutto il resto…

e tutto il resto è giorno dopo giorno

e giorno dopo giorno è silenziosamente

costruire…

e costruire è sapere…

è potere rinunciare…alla perfezione

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Atena.88deagatta80strong_passionsimonanad18blaskina88griecoveronicaBridigalaDIAMANTE.ARCOBALENOfrancysattashineroyalanimafragilexnuovamente_IoRAF.AMmariomancino.m
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963