Creato da cenerentola.moderna il 28/09/2010

THE SOUND OF MY STEP

OVUNQUE ANDRO' SARO' SEMPRE LA REGINA DEL MIO MONDO...

 

« brevi anticipazioni...autumn in Rome... »

racconti di un week-end...

Post n°20 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da cenerentola.moderna

Giornata grigia e piovosa...mal di gola....freddo freddo freddo...eh si...questa volta è davvero arrivato l'autunno!!! per un verso a me piace...adoro le coperte del piumone calde, il latte prima di andare a dormire, la cioccolata con panna, le coccole e le nottate a dormire abbracciati perchè sennò sentiamo freddo però essendo io molto metereopatica il lato negativo della medaglia è che il mio umore diveta più malinconico...la pioggia non mi piace...mi dà proprio ai nervi!!! e odio vestirmi a cipolla...odio la cappotti...tutta quella roba addosso che rende i movimenti più difficili...e odio che alle 18 già è praticamente buio...uff!!! :( però vediamola così..mancano poco più di due mesi al Natale...e quello lo adoro

Il mio week è stato intenso e bello...venerdì io e PrincipeAzzurro eravamo buttati sul divano come due sacchi di patate...lo guardo e dico "certo che siamo proprio due vecchi!!!" ahahhahaah ... una volta pronunciata la parola magica mi dice di vestirmi e usciamo

Ci siamo concessi una grigliata di carne da leccarsi i baffi e poi cinemino a vedere il nuovo di Cameron Diaz e Tom Cruise...molto carino...un film leggero per farsi due risate ma ci ha divertito.

Tornati a casa crolliamo nel lettone e ci svegliamo alle 12!!! io inizio tutti gli ultimi preparativi per la festa e in un batter d'occhio sono già le 18!!! PrincipeAzzuro si offre di andare a prendere la mia amica che arrivava da Perugia mentre io mi occupavo di prendere il dolce...è sempre così disponibile...lo adoro perchè certe volte ha la capacità di capire le cose senza che io debba chiederle...però solo certe volte

Arriva lei e dopo un sacco di chiacchiere sull'aggiornamente dei nuovi fatti successi a casa arriva la festeggiata ... ci vestiamo e ci prepariamo tutte e ci incamminiamo verso il locale dove ci attendono le altre regazze...

La cena è carinissima...alle 10 già si ballava tutti sopra i tavoli!!! insomma la festa è riuscita alla grande...il regalo e tutti i vari gadgets le sono piaciuti tanto ed era davvero commossa...e io più di lei!!! che ci posso fare...sono di animo sensibile!!!

Abbiamo ballato fino alle 4 di mattina!!!ovviamente i piedi avranno bisogno di una settimana di tempo per tornare a svolgere le loro funzioni correttamente!!! appena tornate a casa abbiamo chiacchierato un pò della serata e poi siamo crollate...

Ed erano già la 5!!! ultime parole famose..."ma no dai non mettiamola la sveglia!" ... alle 7.30 sotto casa mia inizia una specie di processione per la celebrazione di non so quale maledettissima festa di una comunità peruviana che mi abita a due passi...e voi capite...qui siamo dentro dei vicoletti dove rimbomba la voce anche solo bisbigliando...immaginate quello che è stato con microfoni...tamburi...chitarre...cantate a squarciagola...!!!siamo state svegliate doi botto che sembrava di essere dentro un film di Ozpetek!!!! li avrei ammazzati...nel pieno del sonno ho anche detto "io chiamo la polizia!!"

Dopo questo "meraviglioso" squarcio di vita peruviana decidiamo di fare colazione...tanto oramai eravamo state svegliate così di botto che per poco non ci prende un infarto...e la tachicardia non ci passava più!!! apparecchio la tavola e mangiamo come se nn lo avessimo fatto da mesi!!!

Le ragazze poco dopo decidono di tornare a casa...credo che dopo questa alzataccia non dormiranno mai più da me ahahahahah!!!

Io mi metto sul divano e aspetto che torni PrincipeAzzurro...che ieri come me era di festeggiamento e mi avevo già comunicato di essere bello cotto perchè anche lui aveva fatto tardi!!!! già immaginavo una giornata stesi a vedere un film fino ad addormentarci per svegliarci all'ora di cena e mangiare un boccone in santa pace insieme...ma no!!!!! appena ci mettiamo orizzontali sul divano suona il cellulare!!! erano una coppia di nostri amici con la bimba, a dire il vero i nostri più cari amici, che ci chiedevano di andare con loro a fare un giro a Ostia perchè la piccoletta (che io chiamo Ciottolina perchè è identica ) chiedeva insistentemente di vedere il "mae" = mare!!!

Siccome non li vedevamo da un pò e volevo stare con Ciottolina decidiamo di andare...ci trasciniamo praticamente per tutta la giornata...i miei piedi gridano pietà ma non li ascolto!!! peccato che la gioranta era davvvero brutta, faceva un freddo cane...e ho portato a casa un gradevole mal di gola!!! ceniamo a casa loro con pizza a spicchi e fritto misto (per la gioia della mia dieta!!!) e torniamo a casa alle 21.30 quando praticamente dalla stanchezza nn riuscivamo nemmeno più a parlare!!! alle 22 io già dormivo!!!

Questa mattina un pò di giri per l'ufficio...un pò di spedizione di curriculum....e adesso sono tornata a casa...perchè non avendo sistemato durante il week oggi mi tocca!!! Stasera dovrei andare a danza...ma dico la verità mi sento la testa che mi scoppia quindi alla fine non so se andrò o se preparerò una cenetta (come quella che volevo fare ieri) al Principe...vedremo più tardi..per adesso mi appresto a combattere una battaglia davvero ardua....IL CAMBIO STAGIONE!!! sono rimasta solo con canottierine e magliettine...e per quanto io possa essere ottimista che ancora possa fare bel tempo, devo arrendermi al fatto che va fatto!!! e chi mi conosce sa bene quale impresa epica possa essere!!! per quello estivo ci ho messo una settimana!!! non so perchè ma proprio non sono capace a farlo in tempi brevi!!!! e poi devo necessariamente dare una riordinata generale alla cabina armadio che sembra un bunker!!!!

Si salvi chi può

aggiornamento delle 13.30....ho provato a chiedere ai miei topolini se mi davano una mano laboriosa per questa impresa...si sono rifiutati anche loro...non aggiungo altro!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Non toglietemi la mia voglia di volare

 

 

 

un grande amore

 

 

 

 

ho cercato a lungo

qualcosa che non c'è

invece di guardare il sole sorgere


 

Chiudi gli occhi…e immagina una gioia…

molto probabilmente penseresti

a una partenza…ah…

si vivesse solo di inizi…di eccitazioni da prima volta…

quanto tutto ti sorprende …e nulla ti appartiene ancora…

penseresti all’odore di un libro nuovo…a quello di vernice fresca…

a un regalo da scartare…al giorno prima della festa…

al 21 marzo…al primo abbraccio…

a una matita intera…alla primavera

alla paura del debutto…al tremore dell’esordio…

ma tra la partenza…e il traguardo

in mezzo c’è tutto il resto…

e tutto il resto è giorno dopo giorno

e giorno dopo giorno è silenziosamente

costruire…

e costruire è sapere…

è potere rinunciare…alla perfezione

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Atena.88deagatta80strong_passionsimonanad18blaskina88griecoveronicaBridigalaDIAMANTE.ARCOBALENOfrancysattashineroyalanimafragilexnuovamente_IoRAF.AMmariomancino.m
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963