Creato da Neeke il 22/05/2006
 

I miei Pensierini..

La mia testa al completo!

 

 

LAVORO DI MERDA

Post n°125 pubblicato il 10 Giugno 2009 da Neeke

GRANDISSIMA FACCIA DI MERDA!!!

SEI UNA GRANDISSIMA FACCIA DI MERDA!!!

A ME DELLE RELAZIONI NON ME NE FREGA UN CAZZO! MI INTERESSA IL CAMPO LAVORATIVO! DOPO 7 ANNI CHE LAVORO PER TE ANCORA NON L'HAI CAPITO!!!

SONO SEMPRE STATA RIMPROVERATA PERCHè NON ERO PROFESSIONALE, ORA CHE LO SONO STATA NON VA BENE...

METTITI D'ACCORDO COL TUO CERVELLO, CAZZO!!!

CONTINUI AD ADDOSSARMI DEL LAVORO E NON MI PAGHI ABBASTANZA.

TI ODIO, NON VEDO L'ORA DI TROVARE UN ALTRO LAVORO PER MANDARTI A FANCULO!!!

 

CERCO LAVORO IN PROVINCIA DI PARMA. PER CHIUNQUE ABBIA INFORMAZIONI PUO CONTATTARMI PER CORTESIA???

GRAZIE

 
 
 

SI VA..

Post n°124 pubblicato il 04 Giugno 2009 da Neeke

A distanza di un mese posso dire che ci siamo ancora. nonostante ogni tanto sclero, pulisco sempre una casa di 50m2, la mancanza della lavastoviglie..siamo ancora in piedi.

A lavoro va male..non so da che parte girarmi, maledetta crisi..ho bisogno di un lavoro al piu presto. siamo cassa integrati, 7 persone in mobilità e quello dell'estero si è licenziato. è vero che io prendo il suo posto, ma non sono mica contenta.

Quest'anno niente ferie, per via del lavoro che manca.

Sua mamma deve ancora venire a trovarci..che bello.

A parte tutto sono contenta. Contentissima.

 

P.S.

Finalemnte ho ritrovato qualche blog che avevo perso..WWW

 
 
 

MANCA PIU POCO ORMAI..

Post n°123 pubblicato il 06 Maggio 2009 da Neeke

Eh si...

Abbiamo rimandato di una settimana perchè mancava il contatore del gas (le nuove leggi italiane)..ora che il gas c'è, la caldaia non funziona, ma venerdi mattina l'idraulico viene a metterla a posto..

Sabato mattina saremo ufficialmente conviventi..io sarò la sua compagna, lui il mio compagno.

E siamo molto felici..nonostante sua madre, nonostante i miei genitori, nonostante tutto e tutti, io sarò la sua compagna e lui il mio compagno.

I miei genitori ci stanno dando una forte mano d'aiuto..praticamente ci hanno regalato l'aspirapolvere - ma mica uno basta che sia, un hoover di 2200W limited edition super silent, il macina tutto elettrico della mulinex e il minipimer della mouline, i cuscini in lattice, tutta la roba per la casa (la mia dote), e praticamente mia mamma mi ha gia fatto metà della spesa, con tutti i prodotti per la pulizia della casa e l'igiene della persona.

Praticamente sabato mattina quando andiamo a fare la spese usciremo con il carrello normale, come due persone che stanno insieme da una vita.

Sua mamma ci doveva regalare la mokona, poi ho capito che costava troppo per lei, e me la sono fatta prestare dai miei la macchinetta del caffe (che ne hanno 2), quindi ora ci dovrebbe regalare il tostapane..ma qui ancora non si vede nulla. mah..

Mia nonna e sua nonna ci hanno regalato alcune cosucce interessanti, e apprezzo moltissimo.

Ora ci mancano solo alcune cose che piano piano compreremo..anzi adesso faccio un giro sul sito dell'ikea..

Ah e sabato alla fiera a soragna ho comprato i coprisedia e il copri asse da stiro.

Ieri intanto che mettevo a posto i suoi vestiti nell'armadio mi sono accorta che se sarò capace di stirare solo la metà di come mi ha insegnato mia mamma, a lui andrà meglio di quello che è adesso...senza offesa

 

A presto

Lau

 
 
 

CE L'HO FATTA!! anzi, CE L'ABBIAMO FATTA!

Post n°122 pubblicato il 16 Marzo 2009 da Neeke

TROVATO CASINA..anzi no, DUE!

Si si..questo è stato un week-end molto profiquo. Venerdi ero in ferie, quindi ho portato la nonna all'ospedale e fatto il tagliando alla C2..sabato mattina visto 1° appartamento dove ci abbiamo lasciato il cuore, un appartamentino a 50m da casa mia con 2 camere, un bagno immenso, un salotto gigante e una mini cucina, e 2 balconi. l'unico difetto che ha è che non è ammobiliato. e per 2 ragazzi che vogliono provare a stare insieme, non è l'ideale..ma se va tutto bene tra un annetto sarà nostro.. (anche perchè la mia dolce metà, non è libera da vincoli familiari come sono io.)

Nel pomeriggio abbiamo fatto un sacco di giri per vedere quanto ci costerebbero i mobili..e ci potremmo stare dentro con 5/10 mila euri..ma se ne riparla sempre l'anno prossimo.

Domenica mattina siamo andati nell'appartamento che sta arrendando un cugino..un po un buchino di casa, ma per 2 ragazzi sempre fuori casa, non si puo chiedere di piu. sempre a 100m da casa mia, una camera grande, un bagno grande, e una sala con angolo cottura (che piu che angolo, è proprio una parete! poi ci da anche il garage, la cantina, e il posto auto..non ci sono spese condominiali..il tutto per la modica cifra di 500 euri..

perfetto, direi..

I mobili gli arrivano a metà aprile, e poi con l'inizio di maggio si fa trasloco..non vedo l'ora..e sembra anche destino..il 1° di maggio sono esattamente 3 anni e sei mesi che stiamo insieme..

Non sono felice, di piu!!!

un besos a todo..

Lau

 
 
 

DOMENICA

Post n°121 pubblicato il 24 Febbraio 2009 da Neeke

Domenica è il grande giorno.

Domenica facciamo l'annuncio ufficiale.

Domenica durante il pranzo per il suo compleanno, lo diciamo.

Domenica, finalmente, diremo che vogliamo andare a convivere.

Da domenica, tempo 1/2/3 mesi (dipende da tante cose) finalmente la notte non dormirò più sola nel lettone.

Da domenica, cominceremo una serie di parlate serie sul nostro futuro.

Da domenica, crescerò.

Da domenica, comincero il mio cammino nel mondo dei grandi. che per una che tra 7 mesi compie 26 anni, diciamo che era ora.

Spero che tutta vada sempre per il verso giusto. Son convita di quello che faccio. Ci sarà da litigare i primi tempi, perchè io son fatta in un modo e lui in un altro, ma se si riesce a star bene comunque e appianare le differenze, tempo un anno e faremo progetti piu grandi.

 

Un bacio

Lau

 
 
 

DOMANDONE

Post n°120 pubblicato il 26 Gennaio 2009 da Neeke
 

Ieri sera, dopo aver guardato "tutti pazzi per amore" sono andata a letto e mi chiedevo:


Ma l'amore trovalgente, quello dei films, nella vita reale esiste? perchè io non credo di averlo mai trovato. Sono felice si, ma a volte prenderei il mio ragazzo per i piedi e lo squoterei per fargli capire con chi ha a che fare.. Caspiterina siamo donne noi, abbiamo bisogno di attenzione.


Quell'attenzione che avevamo i primi tempi, si perchè i primi mesi sono tutti rose e fiori, poi ci si accorge che le rose han le spine e i fiori appassiscono.


Questo è successo appena che ho messo il piede in casa sua e che ho conosciuto mia suocera. Che mai termine fu più azzeccato.


Io lo voglio un uomo che mi trovolga, che mi porti via ogni tanto che proprio mi rapisca un week end e mi porta al mare o in montagna.


Forse sono le mie paure della convivenza.


Però secondo me lui non sa chi sono io. lui si è addormentato sugli allori. E per me la famiglia ha un valore immenso. se io ho pensato di avere una famiglia con lui ci sarà un motivo.


comunque, la domanda di oggi è : ESISTE L'AMORE TRAVOLGENTE, COME QUELLO DEI FILMS???


 


grazie in anticipo per le risposte


Laura

 
 
 

Post N° 119

Post n°119 pubblicato il 08 Gennaio 2009 da Neeke
 

Ok, ho trascurato un pochetto il blog, ma sto cavolo di facebook mi ha preso..

Comunque: TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI...

News: ad Aprile si va a convivere..

Già parlato con Papino per spiegargli bene tutti inostri pensieri, ed è d'accordo. Già avvisata sua mamma e sua sorella grande (che dovrà cominciare a dare dei soldi a sua mamma quando andrà via Filli). Già trovato l'appartamento ammobiliato splendidamente (mio cugino). Manca solo l'ostacolo più duro: mia mamma.

A Marzo daremo la comunicazione ufficiale. Sono troppo felice...penso solo che sarà triste sia per me che per i miei abbandonare la mia casa, ma si deve crescere. E poi c'è il mio futuro, che deve andare avanti.

un baciotto grosso grosso a tutti

AGGIORNAMENTO DEL 13/01/08:

detto anche alla mamma. lei è contro. e con lei mio papà ha cambiato sponda, sembra contro anche lui.
Sembra che gli ho detto che mi voglio uccidere.
Adesso non sono più molto felice.

 
 
 

TANTI CASINI!

Post n°118 pubblicato il 25 Novembre 2008 da Neeke
 

Il 14/11/08 alle ore 11.00 del mattino è finalmente nata Ginevra..la mia nipotina acquisita.. mamma e bimba stanno benissimo..la Piccola mangia come un lupo e ha scambiato il giorno per la notte..è veramente bellissima e piccolissima : 48cm per 2880kg.

Praticamente con il mio moroso non si va piu tanto d'accordo..anche perchè non ci si vede quasi mai soli, c'è sempre la sorella piccola oppure da portare in giro sua madre oppure andare a trovare la sorella grande con la nipotina.. tempo per noi 2 non ce n'è più o quasi.

Io mi sto anche un po stancando..non vorrei essere molto cruda in quel che sto per dire, ma noi alla fantastica età di 25 anni riusciamo a fare all'ammore solo 1 volta a settimana quando va bene. Al che mi sono persa a pensare: quando ne avremo 30, non si farà più nulla???

Il mio Lui mi ha detto che quando andremo a vivere insieme le cose cambieranno e che staremo più insieme, ma non so se ci arriverò ad Aprile e se ci arriverò non so se riusciremo a fare il grande passo.

Non so..sono amareggiata..vedo tante differenze che mi fanno riflettere..

Sua sorella piccola, che ha 12 anni, una sera mi ha detto, mentre stavamo discutendo di cavolate, che io non sono della famiglia e che non dovrei dirle nulla.

Ci sono rimasta di ca**a!!!Sia la madre che il fratello le han detto che non era vero e che non doveva dirlo, ma io credo che se l'ha detto da qualche parte l'avrà sentito..

è vero, però. io non mi sono fatta mettere in cinta per farmi sposare com sua sorella (che ha solo 22 anni) e se non fosse stato per questo particolare saremmo andati a convivere quest'anno.

Però lei (la piccola) va bene a scuola perchè ci sono io che le spiego come si fanno gli esercizi, perchè sua mamma non ha piu tempo per lei.

La signora sta bene solo perchè il figlio lavora come un negro e le porta a casa uno stipendio da 1700 euri che praticamente lei regala alla figlia grande..si perchè le ha regalato il set per la bambina da 1300 euri (culla passeggino trio etc..) e tutta la dote da ospedale firmata Versace (perchè in sicilia si usa cosi). peccato che il stipendio di 1000 euri serva a pagare il mutuo della casa che ha voluto (per il quale il figlio ha dovuto chiedere l'anticipo sul tfr di 3000 euri, che non ha ancora visto indietro).

La figlia grande non si tocca..si vede che ce l'ha d'oro..Suo marito è a fare un corso a spoleto e lei si è trasferita da sua mamma, ma prima era incinta e sua mamma non voleva che usasse la macchina (che io dico, ok sei incinta, ma mica malata!) e adesso che non lo è piu non puo uscire perchè c'è la bambina..e sua fratello gira gira..l'hanno scambiato per taxi..

Io lo amo, caspita..ma non amo la sua famiglia..e se un giorno ci dovessimo sposare? che cosa puo succedere? di tutto..

boh..non so che dire e che fare..

aiutatemi vi prego.

un bacio

 
 
 

BRUTTI GIORNI

Post n°117 pubblicato il 06 Novembre 2008 da Neeke
 

Hanno licenziato quella che aveva preso il mio posto.

E quel deficiente che comanda il presidente ha ben deciso che io dovevo tornare al mio posto (senza aver nulla in tasca come al solito).

Sono 2 giorni che non mangio e che piango in continuazione. A casa è un inferno.

Mi gridano tutti contro perchè secondo loro sono una testa di cazzo. Che devo essere felice di aver ancora un lavoro. E' vero, io il lavoro ce l'ho, ma mi fa stare male. Nessuno lo riesce a capire. Sto male, ma malissimo sia mentalmente che fisicamente.

Se potessi mi licenzierei in tronco

 
 
 

LA MIA VITA

Post n°116 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da Neeke

Mi sento di aver preso in mano la mia vita. Ho appena compiuto 25 anni e solo a pensare a quello che voglio e devo fare mi pare di essere stata sempre sotto gli altri e non aver mai fatto nulla di testa mia.

Mi sono iscritta ad un corso serale di inglese che comincia la settimana prossima, il giovedì dalle 18.30 alle 20.30. Mi sento realizzata. Non so perchè. Son felice che comincio. Effettivamente io l'inglese l'ho studiato per 8 anni, ma poi l'ho perso dato che lavoro in un'azienda che tratta per lo più con l'Italia. Quindi ho deciso che lo devo spolverare, per un domani, dove magari decido di cambiare lavoro.

E poi mi sono messa sulla pesa. Io non resisto al cibo. Son di bocca buona. Ma mi son spaventata. Ho quindi deciso di andare in palestra, perchè da sola non ce la faccio. Ho bisogno di stimoli, e credo che pagare la palestra sia una stimolo. Questo è un mio pensiero. Ma si sa che non tutti la si pensa in ugual modo.

Ho pensato che era ora e che per natale devo perdere 10 kg, poi mi fermo. Dopo starò bene. non sono tanti, ma nemmeno pochi. Ma persi questi 10 kg e la mia pancia, starò bene con me stessa.

Filippo mi ha chiesto di fare un figlio, sono molto contenta. Sono al settimo cielo. Ma gli ho detto che prima di avere un pupino, mi voglio sposare, e lui prima di sposarsi vuole convivere. tutte idee giuste e lecite. quindi siamo al solito punto che l'anno prossimo dobbiamo assolutamente andare a convivere. E gli ho anche detto che appena mi chiede di sposarlo, io smetto la pillola. Perchè prima di concepire la creatura devo avere fatto la pausa di 6 mesi, per mio figlio e per la sua vita.

Non vedo l'ora di toccarmi la pancia e sentire il mio bimbo che si muove.

Lui mi ha chiesto un maschietto perchè la femminuccia la sta già facendo sua sorella, ma l'importante è che stia bene.

Quindi, con la speranza che vada tutto bene, resto a fantasticare sul mio prossimo futuro. Pensare che forse tra 2 anni potrei essere sposata con un bimbo dentro di me mi fa impazzire di felicità.

 

A presto con nuove news..

Laura

 
 
 

CLICCA QUI, GRAZIE!

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Neeke
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: PR
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roepestrong_passionstellaresAccordoMinoreNeekedocto2009dolcemonella_2007amelio.domenicoontheroad72aloha2004Mondo_di_Aliceamore2008dimottaviominniedgl16ricercatoreteifreto
 

SIAMO IN

page counter
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

PENSIERINO

ILLUMINAZIONE!

Ho capito a mie spese che il mondo è pieno di persone inutili, cattive, bastarde e approfittatrici.

Ma credo e ne sono certa che ci siano anche le persone buone..

 

IL MIO OVO

immagine

questo ovetto si schiuderà!
adottalo anche tu!
per scoprire come cliccaci sopra


 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20