Creato da: lecasame il 04/04/2010
Con calma e per piasèr

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

 

DIFENDIAMOCI!

Intanto difendiamoci
da chi ci sta sbranando,
poi penseremo a individuare
chi glielo sta lasciando fare.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Ultime visite al Blog

Negro1981FabioVenezia1981urlodifarfallamarco.mestrinaroFRA81XLBTDangela.pellegrini51cassetta2donatellagiacomazzifavarulo.vincenzodiego336nchieffoormaliberabompietro1952chifandaniela
 

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN GIORNO MIGLIAIA DI UOMINI LASCERANNO...

Proclama all’occidente 
del presidente algerino Houari Boumediene
nel 1974 dal podio delle Nazioni Unite:

“’Un giorno milioni di uomini lasceranno l’emisfero sud per fare irruzione nell’emisfero nord. E non in modo amichevole.

Verranno per conquistarlo, e lo conquisteranno popolandolo con i loro figli. E’ il ventre delle nostre donne che ci darà la vittoria”.

.........................................

 

IL CUCULO

... quando si schiude l’uovo del cuculo, il piccolo intruso sbatte fuori dal nido i suoi “fratellastri” caricandosene sul dorso le uova e gettandole fuori, o spingendo giù gli altri uccellini del nido se sono già nati...

Leggi tutto

 

SPOT PARTITO DEMOCRATICO SVEDESE

 

QUESTA E' SPARTA!

 

Dichiarazioni DIRITTI UMANI

Dichiarazione Universale
dei diritti umani

................................

Dichiarazione Universale
dei diritti dell'uomo nell'islam

................................

 

 

 
« Napolitano a Tunisi,immi...Torino, tubercolosi fra ... »

Svizzera: gli imam hanno il diritto di consigliare “di battere le donne quando si ha bisogno di fare sesso

Post n°900 pubblicato il 08 Giugno 2012 da lecasame

Svizzera: gli imam hanno il diritto di consigliare “di battere le donne quando si ha bisogno di fare sesso„

“L'uomo ha bisogno di sesso. È per questo che, se sua moglie si rifiuta ed in casi estremi, può batterla.„ Queste parole pronunciate in un reportage televisivo dal segretario dei musulmani di Basilea non è reprensibile, secondo la giustizia.

Il segretario della Comunità musulmana di Basilea, Aziz Osmanoglu si è trovato per la seconda volta mercoledì dinanzi al tribunale di Basilea. Il 1° aprile 2010, in un documentario intitolato “Hinter der Schleier„ (“dietro il velo„) diffuso alla televisione svizzera tedesca, spiega ai telespettatori che: “l'uomo ha bisogno di sesso. È per questo che, se sua moglie si rifiuta ed in casi estremi, può batterla.„
D'altra parte, trova che la flagellazione o l' amputazione della mano sono pene aventi un senso per i ladri.
“Sarei anche per l'applicazione della charia„, prosegue.
“Un appello al crimine ed alla violenza„ Queste parole offuscano numerosi telespettatori, ed il procuratore di Basilea ha avviato una procedura nel settembre 2010, essendo queste opinioni “un incitamento pubblico al crimine ed alla violenza„. In prima istanza, Aziz Osmanoglu è stato liberato. Il procuratore Eva Eichenberger ha fatto appello contro questo giudizio, riporta “Blick„.
La legge svizzera rispettata
“Le opinioni dell'imputato sono chiaramente un incitamento al crimine. In quanto segretario di una Comunità musulmana, ha un grande potenziale di influenzare gli altri„, è stato ricordato in seconda istanza. Aziz Osmanoglu nega queste allegazioni. “Nel documentario, volevo fare cadere i pregiudizi verso i musulmani, ma certamente non lanciare un appello alla violenza. Inoltre, il giornalista della televisione ha fatto uscire le mie opinioni dal loro contesto e sono sempre stato attento a fare attenzione a conformarmi al diritto svizzero. Ma questo aspetto non appare nel documentario.„

Di nuovo assolto

Per il presidente del tribunale, Claudius Gelzer, le dichiarazioni di Aziz Osmanoglu hanno un carattere reprensibile. “La violenza verso le donne deve essere rigorosamente condannata e queste opinioni non sono eticamente o moralmente corrette.„ Ed il magistrato aggiunge: “Non si può rimproverargli di avere indotto direttamente qualcuno ad agire.„ È per questo che il procureure Eva Eichenberger si è ricongiunta al giudizio pronunciato in prima istanza: l'assolvimento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Lecasame/trackback.php?msg=11368701

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963