Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

Messaggi del 07/12/2015

 

I sinistri che ci riportano al fascismo

Post n°832 pubblicato il 07 Dicembre 2015 da ilpasquino.controinf
 
Foto di ilpasquino.controinf

Più tasse e meno diritti per le fasce più deboli, non certo come accade in Italia, ma tanto da relegare il 13,5% della popolazione, ed un bambino su 5, sotto la soglia di povertà.

Questa la “ricetta” del primo ministro socialista, per ridere, signor Hollande, una ricetta che ha avuto il merito di far crescere, nel suo paese, non solo il malcontento, ma soprattutto il rifiuto di politiche totalmente serve del capitale e delle banche, di un sistema che aumenta le diseguaglianze, che si basa sulla corruzione diffusa e sulla condivisione di obiettivi totalmente estranei ad una crescita che coinvolga tutti gli strati della società, a cominciare da quelli più in difficoltà.

Ora verranno fuori, come quasi sempre, i “grandi” intellettualoidi di sinistra, zitti sinora difronte al massacro dei diritti e delle Costituzioni, ed ora paladini di libertà cancellate nel nome dei “giochi” dei banchieri e dei capitali di chi arma ed uccide, di chi inquina ed avvelena, di chi impoverisce ed umilia.

Un “reazione di pancia”, si dirà, non “colta”, come quella di chi con il culo ben protetto, il figlio già piazzato, il conto in banca ben messo, pontifica sulle sorti magnifiche di un mondo retto dagli interessi economici, da gente, come la Lagarde, che sperava, e spera, in una nostra morte prematura, o di chi come Schulz, anch’esso socialista per ridere, si augurava il massacro del popolo greco che si opponeva a quella umiliazione impostagli e della quale oggi nessuno più parla.

La sinistra, dei “sinistri”, riesce a far peggio della destra dei Berlusconi, ad essere meno credibile dei Salvini, più arrogante dei Marchionne, più corrotta delle mafie, con le quali stringe accordi e gestisce intere città.

La gente sente, sulla propria pelle, il peso di una classe  politica ignorante e supponente e cerca una via d’uscita, la più semplice, la meno umana, quella certamente sbagliata e già percorsa decenni fa.

Ma per un’analisi seria, per un cambio di direzione reale e la creazione di un’alternativa coinvolgente e perseguibile è necessario ripartire dall’azzeramento di questi “sinistri”, del loro lascito, del fango e del letame che hanno lasciato nel loro passaggio; i nemici peggiori delle libertà e della democrazia, attualmente, sono loro.   

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963