Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: ilpasquino.controinf il 02/01/2012
giornale di controinformazione

Messaggi del 13/12/2015

 

Non rompiamogli la Leopolda

Post n°836 pubblicato il 13 Dicembre 2015 da ilpasquino.controinf
 
Foto di ilpasquino.controinf

In un’atmosfera, che trasudava ipocrisia, sul palco è piombata la ministra per caso ed azionista per certo della Banca Etruria Boschi, in versione Heidi…sullo sfondo non c’erano le montagne, ma, in compenso, il parquet era pieno di pecorelle che gli facevano “ciao” e l’applaudivano.

Alla Leopolda di Firenze va in scena la kermesse del premier e del suo governo, mentre un altro suicidio si consuma lungo il percorso di bugie e falsità di cui questa cricca va fiera. Dopo il pensionato truffato dalle banche e dal governo, viene il turno di un piccolo imprenditore del Nord, al quale volevano togliere anche la casa, quella “pietra” sulla quale aveva costruito i suoi sogni.

Ironia della sorte lo slogan della Leopolda parla di pietre, non quelle che dovrebbero essere lanciate al passaggio di ognuno di questi personaggi indecenti, ma di quello che loro intendono come “contributo” al nostro paese, un contributo fatto di tanti “mattoncini” che puzzano di furti, tangenti, espropriazione di diritti e cancellazione di democrazia e sovranità popolare.

Guai a rompergli la Leopolda nel paniere, l’intero PD si ribella alle “strumentalizzazioni”, allo “sciacallaggio”, ai quotidiani, anzi al quotidiano di Travaglio, a tutti quelli che non sono d’accordo, in quella visione ormai sempre più antidemocratica e simil fascista che ne accompagna  ogni atto ed ogni antefatto.

Ai risparmiatori truffati non viene consentito neanche di avvicinarsi al perimetro dove si svolge la fiera della falsità, i “giornalisti” fanno domande talmente sceme da far arrossire la stessa Boschi, che li ringrazia per la “clemenza”, i telegiornali insistono sull’avventatezza degli anziani truffati che avrebbero dovuto, come ci dice il ministro, anch’egli per caso, Padoan, informarsi meglio, conoscere di economia e dei cavilli e degli imbrogli che le banche propongono…ed al quale dedichiamo l’unica risposta che può meritarsi…

https://www.youtube.com/watch?v=pP-9GFMTFKg

Nei fatti sarebbe da capire dove avrebbe preso, questo governo di “capitati per caso”, i soldi per salvare queste quattro banche del tubo, se non fossero stati rubati milioni di euro a chi ha creduto che in questo paese ci fossero ancora scampoli di onestà.

Quei “prodotti” venivano venduti non certo, e non solo, per dare ottime percentuali di guadagno a chi investiva…a meno che non si voglia credere che la Boschi sia veramente Heidi, Renzi veramente un premier capace e la Leopolda una cosa seria e non un fenomeno da baraccone.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

hissafermaddacupidorispondehollywood.stoutlasseteocialoemail90_3eryjuniorluboposexydamilleeunanottemarino.agosticassetta2moto34sandrotesorochiaracomeilsole1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963