ANGELO DELLA NEBBIA

...Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi, vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta ma per fortuna in una posizione privilegiata per guerdare le stelle...

 

 

« Messaggio #13MOMENTO DI TRISTEZZA... »

BUONGIORNOOOO

Post n°14 pubblicato il 26 Agosto 2006 da piccola13dgl

immagine

Questa mattina è un pò tragica... ho un sonno pazzesco... Solitamente quando vado a letto non spengo mai il cell. tanto penso..."la notte chi mi si mette a chiamare?"...come non detto... il mio nokia 6600 stanotte non ha fatto altro che squillare... sono tornata dall' yslaimmagine disco alle 1:30... con un sonno assurdo, mi allungo nel letto, poso il cel sul comodino,tempo 3 secondi eh...  inizia a VIBRARE... ho pensato "sto sognando?non squilla neanke il giorno possobile che stasera mi chiamano a questa ora?" ebbene si, non era un sogno ma la realtà... Inizialmente non rispondevo, perche il sonno non me lo permetteva, ma poi vedevo che la cosa si faceva sempre più insistente quindi ho ceduto... bhe questo tran tran di sq. chiamate e messaggini è andato avaimmaginenti fino alle 3:30... poi non ce l'ho più fatta e sono caduta alla dolce tentazione del mio morbido(mica tanto...) cuscinone... consiglio da una che stammattina ha una briscola assurda...LA NOTTE SPEGNETE SEMPRE IL CELLULARE...

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE VENGONO A VISITARE IL MIO BLOG...UN ABBRACCIO

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: piccola13dgl
Data di creazione: 03/08/2006
 

13

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Solo_VitaPuciuninJredapreabf792008strong_passionproposteedilizianicolaciardellionluslorenzino08sofia.morandinitatavanianancymilanomarpastcloser2mesaimpiantimikipallina
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

HO MESSO VIA

 

...L'AMORE CONTA...

 

LIGA

immagine

 

THE DOCTOR

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963