Creato da melen.me il 30/01/2013

A 5 mani

E.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: melen.me
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 65
Prov: FG
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

 

« Scambio giornaliero.Ce ne dobbiamo andare da... »

17 aprile 2014 BLOG BANNATI.

Post n°1121 pubblicato il 17 Aprile 2014 da melen.me
 

Stiamo vivendo  tutti i segni dei tempi di cui parla il Vangelo,nell'Apocalisse si legge di come Dio ridurrà in rovina coloro che avvelenano la terra. La seconda lettera di Pietro tratta anche della distruzione degli uomini empi e per fortuna che i giusti  risiederanno sulla Terra per sempre.

Stiamo vivendo tutti i segni dei tempi e c'e' ancora chi invece di pensare alla propria ARCA si ostina a segnalare i Blog da bannare,ma piuttosto pensate a come salvare la pellaccia...non parliamo poi di quelli che pensano di sostituirsi a Dio ,agiscono senza alcun pudore e ne' giustizia solo perche' qualcuno gli ha passato sotto banco le chiavi del Paradiso.


Fratello ricordati che devi morire...e prendetelo come il

 Beneaugurante saluto che si scambiavano  gli appartenenti all'Ordine dei Frati Trappisti nella Francia del 1140

ma solo perche' stiamo in settimana Santa.

 

BUONGIORNO!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Paganininon/trackback.php?msg=12735163

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Eli_Semplicemente
Eli_Semplicemente il 17/04/14 alle 06:52 via WEB
Bah! Che ci vuoi fare Mel, è il potere del potere anche questo! Buongiornooooooooo :))
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 17/04/14 alle 07:14 via WEB
Ussignur..ma che ottimo modo di iniziare la giornata,ahaha...e va bene,ricordiamoci che dobbiamo morire,ma per intanto mi godo questa giornata,ti dispiace?? Ahah...e se non torno....ricorda pure che ti ho voluto bene :DD
 
fudinamitebla
fudinamitebla il 17/04/14 alle 07:25 via WEB
DOPO la scaramantica toccatina.... perchè a pagare e morire sempre tempo c'è..... mentre mi preparo alle abbuffate pasquali (solo pesce !!) mi permetto di ricordarLe che purtroppo il mondo è saturo di frustrati che si orgasmizzano solo con queste cose... la legge 180 li ha lasciati tutti in giro , ma come disse LUI.... "non ti curar di lor ma guarda e passa" !!! :)))
 
ambradistelle
ambradistelle il 17/04/14 alle 08:47 via WEB
io mi chiedo con quale criterio si banna un blog, per la segnalazione di gente invidiosa? gelosa? gente che gode nel vedere bannato un blog? mi chiedo se prima controllano se la segnalazione sia degna di nota...mi chiedo come si sentono quelli che segnalano e quelli che bannano!!c'è gente che segnala solo per il gusto di farlo sapendo che dall'altra parte c'è quello che è pronto a cancellare un blog...mi chiedo se si fanno favoritismi! per conto mio io auguro a queste persone di non incontrare mai nella vita gente uguale a loro!! gente meschina...che si illude di essere potente e vale meno di una cacatella di mosca... e…
clicca!!!
 
cheg59
cheg59 il 17/04/14 alle 08:47 via WEB
Buongiorno Mel :-)
 
caiodentato
caiodentato il 17/04/14 alle 09:31 via WEB
Quanta gente reietta va in giro anche quì non basta quelli della vita quotidiana che il Signore li incenerisca!
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/04/14 alle 10:44 via WEB
ecco chi s'era fregato le chiavi, non si può mai star tranquilli quaggiù;))ehm..per motivi che non sto qui a dirti, questa frase la uso spesso con i miei amici, la reazione te la dico in pvt Mel...ahahahahah...ciaoooooooo
 
Vince198
Vince198 il 17/04/14 alle 11:57 via WEB
Non voglio fare il bastian contrario, però esiste una netiquette che dice chiaramente come comportarsi nel mondo dei blog. Fra le tante, niente termini volgari, far diventare il blog una sede di disputa personale etc. Sicuramente chi si accanisce ha il senso "letterale" di certe disposizioni, non va a scavare, non tenta un approccio per cercare di conoscere la persona etc. Il "ragasso" è un.. uomo in gamba che, come tutti i mortali, ha i suoi pregi e difetti. Chi pensa di avergli messo la museruola in questo modo penso si stia illudendo. Mi auguro prevalga la ragionevolezza a 360°. Mandi mandi ^___^
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/04/14 alle 11:59 via WEB
Sai? Mi hai indotto alla riflessione su un punto importante! Sui frati trappisti. Adesso mi spiego perché quando si incrociavano proferendo la celebre e augurante frase che hai citato, solo una mano reggeva il breviario mentre l'altra, stranamente, era sempre sotto il saio...verso il basso!!! Vedi alle volte, uno si da spiegazioni attendibili e...improvvisamente il lampo..... Buona giornata Mel.
 
fosco6
fosco6 il 17/04/14 alle 13:34 via WEB
Concordo con Vince....c'è un Regolamento e va sostanzialmente rispettato, anche perché se noi siamo proprietari del nostro Blog, non siamo proprietari della piattaforma che ci ospita, e di cui dobbiamo osservare principi e regole, anche se non ci stanno bene.
Purtuttavia come dice ancora Vince, mi pare che manchi da parte di Libero, un approfondimento delle segnalazioni che riceve, bannando senza dialogare con il presunto colpevole, specialmente quando si tratta di segnalazioni moralistiche che lasciano il tempo che trovano. Certo, a volte si incontrano persone scorrette che sono fin troppo volgari e insultano o calunniano, ma anche queste andrebbero prima richiamate e poi se del caso bannate.
In somma mi pare che si dia molto credito alle delazioni e non si ascoltino le motivazioni del presunto "colpevole". Non mi pare né giusto né democratico. Magari poi Libero può anche convalidare la bannatura, se lo ritiene giusto, ma prima sarebbe il caso di ascoltare l'eventuale bannato perché potrebbe portare elementi a sua discolpa tali da impedire la bannatura stessa.
Penso che tutti noi dovremmo suggerire a Libero di comportarsi in un modo meno drastico e dare spazio sia all'accusa che alla difesa per poi eventualmente prendere una qualche decisione, che sarebbe sicuramente più corretta e più meditata. Ciao...CARLO!
 
Pennamaledetta
Pennamaledetta il 17/04/14 alle 13:59 via WEB
Buon pomeriggio Melina...PenMal.
 
fudinamitebla
fudinamitebla il 17/04/14 alle 16:05 via WEB
A prescindere da quanto sopra personalmente NON ho mai offeso nessuno , nè diffamato, nè insultato. Vince sa benissimo chi è la tenia che da sempre mi fa bannare i blog per suoi motivi personali (!!) se poi mi si accusa di volgarità...... mbe' non tutti scrivono di fate farfalle e gnomi e con tutto quelllo che succede in ognidove se è una parolaccia ogni tanto a scandalizzare..... andate a farvi benedire !! . Resta infine un sistema assai buzzurro di bannare senza accuse di nessun tipo : mi si dica dove e come ho violato la famosa netiquette e poi ne riparliamo. Altrimenti utilizzare "ad libitum" la stessa è arbitrio , altro che "libero" ! amen
 
arw3n63
arw3n63 il 17/04/14 alle 17:36 via WEB
Be' però almeno sarebbe giusto sapere il motivo, eventualmente fare richiami se si si viola il regolamento, prima di bannare.Ciao Melì.
 
melen.me
melen.me il 17/04/14 alle 21:03 via WEB
Purtroppo le pecore dovevi lasciarle dormire. Te l'ho detto gia',mai svegliare le pecore che dormono :)SEra a tutti.
 
melen.me
melen.me il 17/04/14 alle 21:05 via WEB
Avvisare? Raga' sono anni che discutiamo sempre delle stesse cose...lasciamo stare,l'importante e' che sappiano che non dimentichiamo... :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6Attaccatiallalianacassetta2melen.meio_man1fabrizio.giampaoligiovannicic2008Brezzadilunapenna_abiropippocostanzo60musolino.enzafaantonellivisroboris70Vince198lillo78d
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 74
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963