Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Passo in avanti Classifi...Statistiche BAYERN Stagi... »

Con gli ARRIVI di SULE e RUDY ed i RINNOVI di RAFINHA e XABI ALONSO il BAYERN punta dritto AL NULLA ...

Post n°8958 pubblicato il 19 Dicembre 2016 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Proprio nell'anno nel quale il BAYERN supera la Soglia pazzesca dei 600 Milioni di Euro di Fatturato, i BAVARESI sembrano aver ormai stabilmente intrapreso una tragico tragitto verso un drastico ridimensionamento delle proprie ambizioni.

E se già l'ingaggio del difensivista ANCELOTTI era un pericoloso segnale su quale sarebbe stato il futuro di una squadra fin li splendida e spettacolarmente aggressiva e propositiva, il gioco ORRENDO e i RISULTATI deludentissimi ottenuti da CARLO durante la prima parte della stagione hanno portato una grande ventata di depressione a tutto l'ambiente.

Le legnate prese dall'ATLETICO in CHAMPIONS che ci sono costate il primo posto erano un primo segnale del fatto che le cose NON FUNZIONAVANO per un CAZZO al BAYERN, poi è arrivata la certificazione del totale fallimento riguardo all'acquisto onerosissimo di RENATO SANCHES, giocatore immensamente sopravvalutato e che adesso diventa un peso assurdo per tutta la ROSA, inutile in ogni momento ed in ogni partita diventa adesso persino difficile da piazzare in prestito al punto che si pensa ad un repentino ritorno al BENFICA.

Ma ciò che ha lasciato GELATA la TIFOSERIA (PENSANTE ... non i cretini che ballano e saltano anche per USAMI o lo ZOMBI di LAHM ... quelli non capiscono neanche quello che stanno vedendo ... è chiaro) sono stati i RINNOVI di RAFINHA (già INUTILE da DUE ANNI al BAYERN ...) e quello AGGHIACCIANTE prospettato per XABI ALONSO (l'acquisto che ha segnato L'INIZIO DELLA FINE di questo BAYERN) .... il tutto accade dopo il rinnovo di RIBERY e quello prospettato di ROBBEN (forse l'unico sensato) per una ROSA che già adesso ha un'età Media di 28,5 anni .... a questo punto perchè non offrire un Triennale a LAHM per giocare in Sedia a Rotelle?

E se questo non bastasse mentre si lascerà partire per PARIGI per una TRENTINA di MILIONI di Euro DRAXLER ... ecco arrivare la notizia degli arrivi in Estate di RUDY e SULE ??? Due giocatori che con il BAYERN non centrano assolutamente un cazzo ... due che non sarebbero neanche in grado di Giocare le qualificazioni di Europa League ....

Con LE MEZZE FIGURE, con LE NULLITA, con I VECCHI BOLLITI non si va da nessuna parte ... è la STORIA che ce lo insegna ... la CHAMPIONS è arrivata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per le CENTINAIA di MILIONI di EURO messi sul Mercato senza batter ciglio per RIBERY, ROBBEN, NEUER, MARTINEZ, etc, etc.

Con RAFINHA, SULE, RUDY, LAHM e XABI ALONSO dove cazzo vogliamo andare ?

A parte AFFAN'CULO non mi viene in mente nessun altra destinazione .....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963