Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Un BAYERN penoso depone ...Il Tabellino di: Bayer L... »

Tirchieria (e stupidità) della DIRIGENZA unite all'incapacità di ANCELOTTI sono il MIX LETALE che elimina il BAYERN

Post n°9090 pubblicato il 13 Aprile 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

È amarissimo il bilancio dopo la partita di ieri sera, dove il BAYERN ha chiuso per sempre il suo Ciclo EUROPEO iniziato nel 2011 con la FINALE di MADRID e che ha portato nella Bacheca BAVARESE la miseria di UNA sola CHAMPIONS LEAGUE (ma che è sempre meglio di niente visto che ne vinciamo praticamente UNA ogni DIECI anni).

Il Match (molto brutto) di ieri si riassume in un unica annotazione, il BAYERN che si vanta continuamente per bocca di HOENESS e RUMMENIGGE di essere la squadra più ricca del Mondo si è ritrovata davanti il REAL MADRID nella partita più importante della stagione disponendo in campo di UN DIFENSORE CENTRALE come MARTINEZ reinventato da Mediano per il semplice motivo che NON ESISTE NELLA ROSA DEL BAYERN nessun DIFENSORE CENTRALE di RUOLO al di fuori dei presunti Titolari BOATENG ed HUMMELS, questo denota una tirchieria vergognosa da parte della dirigenza ed al tempo una colossale coglioneria perchè tutti sanno che nonostante la mole imponente sia HUMMELS che BOATENG sono giocatori FRAGILISSIMI fisicamente che ogni stagione saltano parecchi Match per infortuni vari.
Il più che pessimo MARTINEZ che AD ALTI LIVELLI in EIROPA ha sempre fatto NON CAGARE ma bensì STRACAGARE nel ruolo di STOPPER è riuscito in un match così delicato come quello di ieri a prendersi DUE GIALLI uno più stupido dell'altro nell'arco di tre minuti (!!!!!!!!!!!) come fosse stato l'ultimo dei DILETTANTI mandato in campo fra i Professionisti, lasciando un BAYERN già parecchio di suo in difficoltà in 11 contro 11 addirittura in inferiorità numerica per l'ultima mezz'ora di gioco.

Oltre all'ORRORE di MARTINEZ CENTRALE perchè non abbiamo riserve in quel ruolo, ieri con LEWANDOWSKI rotto è stata riadattata una SECONDA PUNTA come MULLER al ruolo di PRIMA PUNTA con i soliti esiti disastrosi ed un RAMOS che lo ha completamente annullato per tutta la penosa presenza in campo  ... anche in questo caso MULLER è stato riadattato perchè il BAYERN non ha nessuna PUNTA DI RUOLO di riserva.
Ed anche qui si fa largo la coglioneria e la tirchieria della Dirigenza ... anche perchè con LEWANDOWSKI abbiamo già avuto l'esperienza degli anni scorsi quando è sempre arrivato ad APRILE / MAGGIO completamente stracotto proprio perchè non rifiata mai e gioca pure le amichevoli o Match di MERDA dove il BAYERN vince 9 - 0.

Nella volontà di GUARDIOLA di andarsene a parte aver capito che la ROSA ormai era a fine Corsa ed il Ciclo era terminato c'era il discorso sugli investimenti del futuro ed una Dirigenza che non voleva più spendere lasciando la squadra abbandonata al suo destino .... non certo di Grande Protagonista della CHAMPIONS LEAGUE.

Ed è qui che entra in gioco ANCELOTTI , come quello del CI PENSO IO! .... quello della serie CI PENSO IO A RIANIMARE QUESTA ROSA .... quello della serie CI PENSO IO A RIMETTERE A POSTO LA DIFESA .... quello della serie IO IL REAL MADRID LO CONOSCO BENISSIMO ... fino ad arrivare alla MEGA FIGURA DI MERDA DI IERI SERA dove il BAYERN palla a terra e su azione in 90 minuti ha fatto UN SOLO tiro nello specchio della porta del REAL e del tutto innocuo e che nel secondo tempo per ben 45 minuti non è mai riuscito neanche mezza volta a fare un tiro in porta ... mentre per contro i miracoli di NEUER salvavano il BAYERN da una umiliantissima goleada,
ANCELOTTI spacciato per un Mago ed uno Stratega ha dimostrato di non aver capito niente del REAL MADRID (ed ancor meno del BAYERN...) e non ha azzeccato una sola contromossa per mettere in difficoltà i MADRILENI che hanno sovrastato il BAYERN ben aldilà del 2 - 1 finale ... esattamente come L'ATLETICO MADRID ci prese a pallate in casa sua nella Fase a Gironi.
La Difesa che doveva essere il punto forte della gestione ANCELOTTI ha dimostrato di far CAGARE come non mai e nonostante ieri avesse pure schierato TRE MEDIANI davanti ai Due Centrali non c'è stato verso di NON soffrire come CANI.
Non ha saputo schierare gli 11 titolari non ha saputo caricarli (erano di un molle odioso tutti a parte VIDAL e NEUER) e sopratutto appena le cose si sono messe male e di fronte non aveva il FRIBURGO o il DARMSTADT è crollato miseramente non ricavando un cazzo dalle tre sostituzioni ... addirittura il pessimo BERNAT si è fatto anticipare in occasione del raddoppio di RONALDO.

Infine merita una bella palata di MERDA in FACCIA tutta la Dirigenza del BAYERN ... in estate con RIB & ROB Ottuogenari, LAHM strabollito e LEWANDOWSKI unica punta in Rosa è andato ad investire una montagna di soldi per RENATO SANCHES che a parte il fatto che è stato dopo POGBA il FLOP più clamoroso di questa stagione se anche avesse funzionato nel suo ruolo di Mediano (o quello che è ... ma i piedi non sembrano proprio da Trequartista ...) il BAYERN in rosa aveva già: MARTINEZ, KIMMICH, XABI ALONSO, VIDAL e THIAGO proprio tutti in quel ruolo ....
MA COME SI PUÒ ESSERE COSÌ COGLIONI da lasciare scoperti ruoli chiave come quelli della PRIMA PUNTA e dei CENTRALI DIFENSIVI o lasciare un LAHM strafinito al suo triste destino o far finta di nulla sul fatto che alla resa dei conti ne DOUGLAS COSTA e tanto meno COMAN siano riusciti a sostituire RIB & ROB, per andare a spendere 40 Milioni di Euro per un calciatore impiegato in un Ruolo dove avevamo già ben CINQUE GIOCATORI per DUE MAGLIE ????
E qui anche ANCELOTTI ha le sue responsabilità per non essersi fatto sentire ne in Estate e tanto meno a Natale ... ma come ha potuto essere così COGLIONE da pensare che BOATENG, HUMMELS e LEWANDOWSKI non si sarebbero MAI FATTI MALE ed avrebbero giocato TUTTE le partite di CHAMPIONS della Stagione?
Ma come cazzo pensava di arrivare in fondo alla CHAMPIONS con una Rosa così male assemblata ?

CAPITOLO SCUDETTO
Purtroppo fra poche settimane vincendo il QUINTO CAMPIONATO di fila tutto il clamore e la tristezza per questa bruttissima eliminazione scomparirà per lasciare il posto ai Festeggiamenti ed alle previsioni su quanto sarà immenso il BAYERN l'anno prossimo con RIB & ROB quasi QUARANTENNI, con LEWANDOWSKI unica punta in Rosa, con RUDY preso a fare il QUINTO MEDIANO per la partenza di XABI visto che il BAYERN meno di CINQUE MEDIANI non deve mai avere in Rosa.
Si dirà che è un Record assoluto vincere CINQUE CAMPIONATI di FILA ... ma si ometterà che seconda è arrivata una squadra come L'RB LIPSIA che in altri Campionati sarebbe volata in Serie B e che la BUNDESLIGA è il Campionato più merdoso d'Europa. HOENESS e RUMMENIGGE si vanteranno del Fatturato da RECORD e dello STADIO sempre pieno ... ma per l'ennesima volta la CHAMPIONS l'alzeranno gli altri e noi saremo tristi spettatori a partire da quest'anno addirittura dai QUARTI in poi ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963