Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BREAKING NEWS : LEWANDOW...Solo UN PUNTO per la GER... »

Fra "GRANATE" e "GRANATINE" anche Ottmar HITZFELD critica LA PENOSA CAMPAGNA ACQUISTI del BAYERN...

Post n°9146 pubblicato il 22 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Mentre la JUVENTUS insieme a DOUGLAS COSTA cerca di prendersi BERNARDESCHI (dopo SCHICK) in modo da avere DUE GIOCATORI VALIDISSIMI per ogni RUOLO, il BAYERN dopo NON aver rimpiazzato con nessuno l'addio di LAHM e dopo non aver cercato alcun rimpiazzo per il partente DOUGLAS COSTA vede arroccati nel silenzio nella loro fortezza il DUO di RABBINI.HOENESS e RUMMENIGGE contano avidi i Giorni, le ore, i minuti e i secondi che mancano alla chiusura di questa disgraziatissima Campagna Acquisti, in modo da essere sicuri al 200% di non dover tirare fuori più alcun centesimo per rafforzare questo BAYERN male assemblato come poche altre volte negli ultimi 30 anni.

TZ, KICKER e BILD avevano (stragiustamente) preso per il Culo alla grande il DUO di PIDOCCHIOSI nei giorni scorsi proprio perchè il RABBINO CAPO (EX CARCERATO per un Evasione Fiscale da oltre 30 milioni di Euro) usando un gergo tipicamente Tedesco per definire qualcuno di VERAMENTE FORTE aveva detto nelle settimane scorse che il BAYERN sta cercando SOLO DELLE "GRANATE", come dire delle BOMBE, solo qualcuno di veramente PORTENTOSO per rinforzare questo BAYERN .... il vecchio LADRO aveva detto che al BAYERN servono solo FENOMENI e niente altro ... solo appunto le sue "GRANATE", ma dopo le presentazioni gelide degli insignificanti RUDY e SULE ecco arrivare gli ancora più insulsi GNABRY e TOLISSO a rendere ancora più gelido un ambiente BAVARESE mai così deluso da una Campagna acquisti così misera e povera di talento ... ed allora TZ, KICKER e BILD erano saltati alla gola del MALEFICO DUO scrivendo: "MA DOVE SONO LE "GRANATE" ? QUESTI SONO SOLO DELLE "GRANATINE"..." evidenziando lo scarsissimo valore della ROBACCIA di QUART'ORDINE pescata a prezzi di saldo sul Mercato (con 40 Milioni di Euro REAL e BARCA ci comprano UNA RISERVA della RISERVA ... altro che un titolare) i DUE RABBINI offesissimi (e con le tasche stracolme di soldi...) non hanno più rilasciato dichiarazioni sul Mercato dopo le prese per il culo.

Ma proprio ieri il pacato OTTMAR HITZFELD è intervenuto sull'argomento dicendosi delusissimo della campagna acquisti dei Bavaresi (ma d'altronde se solo uno ha un intelligenza di poco al di sopra di quella di una Capra se ne rende conto) e che il BAYERN sta sbagliando tantissimo a continuare a far passare i giorni senza chiudere neanche mezzo contratto con un TOP PLAYER, perchè con il passare del tempo i prezzi si alzeranno ancora di più ... OTTMAR ha rincarato poi la dose dicendo che il BAYERN è così malmesso che non avrebbe bisogno di un solo TOP PLAYER ma bensì di DUE, uno per la panchina.Ovviamente i DUE RABBINI fanno orecchie da Mercante (chi meglio di loro!!!!!) sperando che il tempo passi e che la campagna acquisti finalmente si chiuda ... d'altronde il BAYERN è già fortissimo così, senza LAHM e senza nessun suo sostituto, senza DOUGLAS COSTA e senza nessun suo sostituto, con RIB & ROB (34 e 33 anni già compiuti) ancora titolari e con NESSUNA RISERVA anche stavolta per LEWANDOWSKI.

E intanto saltano fuori ogni tanto nomi agghiaccianti come quello di YARMOLENKO .... una MERDACCIA che anche il FRIBURGO non vorrebbe neanche Gratis .... ma che i DUE RABBINI vorrebbero spacciarci come il MEGA TOP PLAYER che potrebbe portarci alla CHAMPIONS.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963