Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« E se alla fine si ci but...La GERMANIA asfalta il M... »

HOENESS si offende per le critiche giunte da tutti i Media per la PENOSA Campagna Acquisti del BAYERN ...

Post n°9152 pubblicato il 29 Giugno 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

La maggior parte delle tante, tantissime figure di Merda di HOENESS e RUMMENIGGE nasce dalla loro difficoltà a tacere ed evitare di sparare cazzate.

Sono sempre in prima fila a raccontare a tutto il Mondo quanto sia aumentato il Fatturato del BAYERN e a gridare ai quattro venti che tolti i passivi mostruosi con le Banche che hanno BARCELLONA, REAL e MANCHESTER UNITED il BAYERN è la squadra più RICCA del Mondo, perchè ai 700 Milioni di Euro annui di Fatturato si aggiunge uno Stadio di proprietà già totalmente strapagato e l'assenza totale di Debiti con BANCHE e simili.

E nessuno aveva obbligato HOENESS e tanto meno RUMMENIGGE dopo che in meno di sette giorni erano stati spazzati via da CHAMPIONS e COPPA di GERMANIA (per ripiegare sullo scudetto di cartone ai danni degli sconosciuti del LIPSIA) a dichiarare che IL BAYERN NON AVREBBE BADATO A SPESE PER RINFORZARSI COMPRANDO UNICAMENTE TOP PLAYER ASSOLUTI NEL PROPRIO RUOLO.

Furono i due buffoni a non escludere nel modo più assoluto un fortissimo interesse per VERRATTI, SEMEDO, GRIEZMANN e ALEXIS SANCHEZ ed anche JAMES RODRIGUEZ rientrava nel novero dei papabili uniti ai Tedeschi: BRANDT e GORETZKA.

Poi però inizia la Campagna Acquisti e dei TOP PLAYER ASSOLUTI CHE DOVEVANO ARRIVARE DI CORSA A MONACO non se ne vede neanche MEZZO ...

NON UNA SOLA TRATTATIVA VA IN PORTO, in nessun reparto arrivano dei CAMPIONI ma solo ed unicamente gente da QUARTA o QUINTA FASCIA ....

Addirittura in un capolavoro di pidocchiaggine assoluta non viene neanche acquistato alcun sostituto per LEWANDOWSKI e dopo aver parlato di mille terzini viene confermato addirittura KIMMICH (che era un centrocampista) come NUOVO LAHM.

A quel punto TUTTI I MEDIA TEDESCHI si sono sbizzarriti a prendere (giustamente) per il culo il BAYERN ed a chiedersi tutti DOVE SONO FINITI I TOP PLAYER ASSOLUTI CHE DOVEVANO GIUNGERE SENZA BADARE A SPESE A MONACO ???

HOENESS offesissimo ha risposto che il BAYERN ha comprato tanti giovani EPPURE i Media lo criticano per la campagna acquisti ... si è inventato che non cede all'alibi di dover comprare dei Grandi giocatori perchè non ha vinto la CHAMPIONS (ma perchè i grandi giocatori a cosa servono??? Per la COPPA di GERMANIA ???) ha ribadito che il BAYERN non vuole spendere grosse cifre per nessuno (ed allora si metta il cuore in pace se la CHAMPIONS per i prossimi 10 o 15 anni la vedremo solo con i binocoli) ma allora che senso ha stare al timone del BAYERN se lo vuoi amministrare come una NeoPromossa Provinciale ????

A MADRID sul caso MBAPPE (valutazione 130 Milioni di Euro) il Presidente dei Madrileni ha dichiarato sul suo arrivo: "Dipende unicamente dalla volontà di ZIDANE" come dire se ZINEDINE ci fa un segno glielo compriamo subito ... e loro in avanti hanno già: RONALDO, MORATA, BENZEMA e BALE ... a MONACO il BAYERN non aveva un solo giocatore in Rosa che potesse sostituire LEWANDOWSKI ed anche adesso la società pensa di affrontare la situazione nel medesimo modo CON UN UNICA PUNTA DI RUOLO in tutta la rosa per tutta la stagione, sarà per questo che il REAL MADRID ha vinto TRE CHAMPIONS negli ultimi QUATTRO ANNI e noi DUE negli ultimi QUARANT'ANNI ???

Alla fine la MORALE è sempre la stessa e con una DIRIGENZA DI MERDA come quella del BAYERN è una morale ancora più vera a MONACO:

COMPRARE, SPENDERE ed INVESTIRE non ti da alcuna garanzia di vincere la CHAMPIONS

Ma NON COMPRARE, NON SPENDERE e NON INVESTIRE ti da la garanzia assoluta che non la vincerai ... praticamente mai (unica squadra SENZA ENORMI INVESTIMENTI ad aver vinto la CHAMPIONS ... il PORTO ... e c'era ancora MOURINHO, fate il conto voi di quanti anni siano passati)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963