Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« I Madornali errori della...Riparte la Stagione con ... »

Si chiude con un altra sconfitta la disastrosa AUDI CUP del BAYERN ! ... BAYERN - Napoli = 0 - 2 !

Post n°9174 pubblicato il 02 Agosto 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Record Negativi su Record Negativi per il grande Carletto ANCELOTTI!

Dopo la bastonata subita dal LIVERPOOL (3 - 0) non meno di 24 ore fa ecco di nuovo il BAYERN davanti al suo pubblico pronto per un ennesima pietosa prestazione.

ANCELOTTI mischia le carte ... ma sono tutte di merda ... ed il risultato non cambia, sotto la pestilenziale guida del Trainer ITALIANO il BAYERN fa schifo sia con i Titolari che con le riserve che con i penosissimi giovanissimi.

Fra i giovanissimi schierati fanno impressione WINTZHEIMER e CRNICKI due che in Italia non giocherebbero in nessun settore giovanile neanche se fossero loro a pagare a dimostrazione che il BAYERN sa lavorare MALE a 360°, sono lontanissimi i tempi nei quali dalle giovanili, dagli Under 19 o dagli Amateure sbucavano i SCHWEINSTEIGER i LAHM i MULLER i KROOS adesso c'è il nulla più assoluto .... ed anche TILLMAN giudicato dai più come uno dei meno CANI di un Settore Giovanile INESISTENTE non combina nulla di buono in 90 minuti.

Si salvano RENATO SANCHES (molto buono il primo tempo, anonimo nella ripresa), COMAN (molto pericoloso sulla fascia ... anche se troppo isolato) e sopratutto KIMMICH che dimostra una grinta ed una maturità che fanno ben sperare per il futuro.

Oggi è stata l'occasione per vedere in campo anche i due inutili nuovi acquisti SULE e RUDY, direi meno CANE il primo, il secondo è visibilmente un giocatore di Sesta se non Settima Fascia, al BAYERN dubito che durerà oltre 12 mesi, il primo è uno stopperaccio senz'arte ne parte, ovviamente lento e con due piedi dimenticabili.

Nell'orribile ripresa entrano anche TOLISSO e RIBERY, il primo rimane un mistero il secondo fa quello che può ma ormai è troppo vecchio e prevedibile.

ANCELOTTI conscio di una squadra allo sfascio si para il culo schierano una marea di giovanissimi onde evitare le critiche per l'ennesima inevitabile sconfitta ma la verità è che termina unicamente 2 - 0 perchè SARRI fa giocare volutamente il suo NAPOLI con il freno tiratissimo e addirittura nella ripresa cambia ben DIECI uomini.

Nel complesso partita più che mediocre, seguita da un pubblico annoiatissimo che (giustamente) non ha perso una sola occasione per ricoprire di fischi gli 11 sgorbi del BAYERN in campo ed il suo pessimo allenatore.


AUDI CUP

Finale per il 3° e 4° Posto

BAYERN - Napoli = 0 - 2

FRUCHTL

KIMMICH
FRIEDL
MAI
SULE (dal 77° AWOUDJA)

RENATO SANCHES
RUDY (dal 77° FEIN)

VIDAL (dal 64° TOLISSO)
COMAN (dal 64° RIBERY)
TILLMAN

WINTZHEIMER (dal 64° CRNICKI)

Allenatore:

ANCELOTTI

Spettatori:

-

Gol:

-

Ammoniti:

-

Espulsi:

_

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963