Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Friburg...Il BAYERN abdica in anti... »

Le Pagelle di: Friburgo - BAYERN = 1 - 1

Post n°9753 pubblicato il 30 Marzo 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

ULREICH:
Prende un gol dopo 120 secondi grazie alla sua difesa scarsissima e distrattissima, poi nel resto della partita compie qualche intervento goffo e nessuno decisivo.
Esattamente come se in campo ci fosse stato il NEUER di questa stagione.
Voto = 6


KIMMICH:
Sbaglia tutto dall'inizio alla fine in un match troppo delicato e troppo importante come questo ... e contro avversari CANI.
Male, molto male.
Voto = 3


RAFINHA:
Il nulla assoluto.
Ma è merito della Dirigenza se ce lo troviamo ancora fra i coglioni e quell'inetto di KOVAC non ha niente di meglio in panchina.
Voto = 5


BOATENG:
Nella cagnesca difesa del BAYERN è il meno cane fra tanti sgorbi.
Voto = 6
 

HUMMELS:
Super partenza con giocatore perso dopo solo 2 minuti tanto per regalare il vantaggio al FRIBURGO poi non contento MATS cerca di regalare il raddoppio agli avversari con un goffissimo fallo al limite dell'area.
Totalmente disastrosa e totalmente da dimenticare TUTTA la sua esperienza al BAYERN.
Quando questa estate come sembra si toglierà dai coglioni non ne sentiremo assolutamente la mancanza.
Voto = 4


GORETZKA:
Serve a LEWANDOWSKI la palla del pari ed al 92° di testa colpisce il palo ... in mezzo a tutto questo questo il nulla assoluto ed il solito carattere di cartapesta anche in uno Stadio da Marionette come il ridicolo impianti da 4 gatti del FRIBURGO.
Ma quando il CARATTERE e la GRINTA non ce l'hai non te la puoi inventare dal nulla.
Voto = 5


THIAGO:
Che facesse tremendamente cagare in ogni BIG MATCH di CHAMPIONS lo sappiamo dal giorno della sua firma con il BAYERN .... ma che diventasse un mediocre centrocampista che sbaglia tantissimo e non si prende nessuna responsabilità anche contro nullità assolute come il FRIBURGO non lo immaginavamo.
Penoso.
Voto = 4


JAMES RODRIGUEZ:
Molte buone giocate nel primo tempo, meno nella ripresa, ma nella mediocrità assoluta di questo tristissimo e bruttissimo BAYERN rimane il meno peggio di tutti.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


COMAN:
È per partite come queste che dico che il BAYERN deve comprare NON UNA ma DUE ALI di valore, perchè COMAN è troppo discontinuo ed è inammissibile vederlo toccare palla una volta ogni morte di Papa in una partita delicatissima come questa e contro un avversario incredibilmente mediocre come il FRIBURGO ... il ROBBEN ed il RIBERY dei bei tempi contro cessi come questi le partite se le vincevano da soli ... che COMAN non combini un cazzo in una partita di simile importanza è inquietante e deve far riflettere la Dirigenza.
Voto = 4


MULLER:
Solita prestazione schifosa, solita partita che il BAYERN con questo MORTO in campo gioca in 10 contro 11 per quasi un ora.
Non è uno scandalo che giochi da CANI (ormai lo fa senza sosta da 3 anni a questa parte!) è scandaloso che anzichè essere sepolto in panchina o in tribuna o essere messo fuori rosa questo sgorbio giochi titolare e con la fascia da Capitano!!!!
Voto = 4


LEWANDOWSKI:
Segna un GOL e poi come sempre ne sbaglia una marea un paio dei quali facilissimi, legnoso, lento ed impacciato come pochi sta giocando la peggiore stagione della sua carriera e dimostra di essere ampiamente sulla strada del tramonto.
Voto = 4


GNABRY:
È più pericoloso lui in mezz'ora che MULLER nell'orribile ora giocata in campo.
Un mistero il perchè quel coglione di KOVAC non lo abbia schierato titolare ....
Voto = 6,5


RIBERY:
A dimostrazione dell'immensa pochezza e povertà della Rosa del BAYERN quando la difficoltà sale in panchina non c'è nulla ed allora come contro il LIVERPOOL dall'ospizio viene estratto l'imbarazzante RIBERY ... che esattamente come contro il LIVERPOOL non riesce a combinare un cazzo e viene sempre fermato con estrema facilità dai mediocrissimi difensori del FRIBURGO.
Altro giocatore che quando in Estate sarà Ufficiale che non farà mai più parte del BAYERN ci sarà da stappare delle bottiglie per festeggiare!
Voto = 4


SULE:
Voto = SV


KOVAC:
Non schiera follemente dal primo minuto un GNABRY in grande forma per schierare quella grandissima MERDA di MULLER, unico giocatore in ROSA ancora più lento, impacciato e legnoso del pessimo LEWANDOWSKI ed il BAYERN non riesce a vincere neanche contro i super miserabili del FRIBURGO offrendo il suo solito gioco NOIOSO ed ORRENDO.
Spazzato via in CHAMPIONS è vicino il momento del KO umiliante a MONACO contro il DORTMUND .... a ricordare che in questa Stagione NON A CASO il BAYERN non ha mai battuto ne in casa e tanto meno in trasferta le squadre di medio/alto livello incontrate ... vedi disastrosi Match disputati contro: BORUSSIA DORTMUND, AJAX e LIVERPOOL ...
Voto = 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963