Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherdouglas71Tosajesnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Un tiro (deviato) di SUL...TABELLONE RISULTATI - SE... »

IL SONDAGGIONE : Il BAYERN deve cedere a titolo definitivo RENATO SANCHES oppure no ?

Post n°9776 pubblicato il 23 Aprile 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Sembra che a questo punto le strade di RENATO SANCHES ed il BAYERN stiano per dividersi per sempre.

Il Portoghese era stata una grande mossa di Mercato per il Futuro, comprato a 18 anni dopo essere stato la Stellina dell'EUROPEO vinto dal PORTOGALLO e pagato la bellezza di 35 Milioni di Euro.

Ma vuoi per sfortuna (poca) vuoi per incapacità nel comprare (tanta) al BAYERN le mosse che riescono sempre puntualmente alle altre BIG a quelli di MONACO non riescono mai ed il giocatore non è mai esploso.

Al BAYERN appena arrivato si rompe subito e così ANCELOTTI che sulla carta lo vedeva come titolare fisso deve fare a meno di lui disegnando un'altro centrocampo per il BAYERN, quando SANCHES rientra gioca penosamente i Match dove CARLETTO lo manda in campo ed alla fine per il PORTOGHESE ci sono solo scampoli di partita disseminati qua e la ma sempre senza lasciare il segno.

Alla sua seconda Stagione al BAYERN, la Dirigenza ed ANCELOTTI decidono di spedirlo in prestito (bruttissimo segno) ed al SWANSEA fallisce amaramente, pur in una squadra dal livello Tecnico SOTTOZERO la Stellina dell'EUROPEO non riesce minimamente ad imporsi e termina anche li in panchina in breve tempo.

Altro bruttissimo segno è che in quella stagione la posizione di ANCELOTTI crolla drammaticamente dopo la terribile DEBACLE di PARIGI (BAYERN che va sotto di TRE GOL in mezz'ora...) subentra HEYNCKES al quale viene chiesto se desidera che durante la sosta INVERNALE il PORTOGHESE rientri in BAVIERA dal Prestito in INGHILTERRA ma JUPP risponde con un secco NO ... e letto fra le righe significa che HEYNCKES che è sempre stato a stretto contatto con la vita del BAYERN sa cose su RENATO SANCHES che noi non sappiamo e che probabilmente il giocatore non si è mai ambientato ne in GERMANIA e tanto meno al BAYERN ... ma sopratutto significa che HEYNCKES non crede minimamente nelle potenzialità del giocatore.

Arriviamo a questa stagione, a LUGLIO viene espressamente chiesto a KOVAC di resuscitare RENATO SANCHES, il BAYERN per quelle che sono le Tradizioni BAVARESI lo ha pagato tantissimo e non vuole nemmeno immaginare che un giorno esploda altrove dopo essere stato per anni nelle mani del BAYERN.

Ed a KOVAC la missione impossibile sembra persino riuscire quando addirittura segna un gran GOL proprio in casa del suo BENFICA al termine di un ottima partita ... sembra per il PORTOGHESE finalmente giunta l'ora di essere titolare al BAYERN ma poi KOVAC ed il BAYERN terminano in un vortice di sconfitte e pessime prestazioni con annesso sabotaggio di tutte le vecchie carcasse della squadra e nel marasma generale RENATO SANCHES sparisce compltemante per l'ennesima volta dai RADAR del BAYERN vero che scende in campo ... da li in poi solo sporadiche apparizioni negli ultimi secondi di partita.

La stagione sta per terminare, sono TRE ANNI che RENATO SANCHES è di proprietà del BAYERN ed ha ancora DUE ANNI di contratto, il suo valore di Mercato è a dir poco crollato ma il giocatore è anche vero che ha solo 21 anni, la Dirigenza BAVARESE è terrorizzata dall'ipotesi che dopo TRE ANNI persi e completamente FALLIMENTARI esploda poi altrove ... ma a questo punto sembrano passati troppi anni e mandarlo ancora in prestito non avrebbe un gran senso .... solo SOSA è andato ovunque in prestito ed ovviamente non è mai esploso e mai è tornato in BAVIERA.

E perciò adesso per il BAYERN è arrivata l'ora di cederlo a titolo definitivo oppure no, secondo voi?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963