Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Il Tabellino di: Borussi...Il BAYERN 2019/20 è anco... »

Le Pagelle di: Borussia Dortmund - BAYERN = 2 - 0

Post n°9842 pubblicato il 03 Agosto 2019 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Evita uno Score ancora più pesante ... non ha colpe se davanti a se ha una difesa di merda come poche al mondo ... il merito è di HOENESS e RUMMENIGGE che hanno regalato HUMMELS al DORTMUND per tenersi il terribile BOATENG al suo posto.
Un po come quando regalarono LUCIO all'INTER per tenersi quella grandissima merda di VAN BUYTEN.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


KIMMICH:
Penoso e stupido.
Perchè oltre a giocare male ed essere davvero improponibile in mezzo al campo nell'ultima parte del Match rischia anche di farsi espellere.
Voto = 4


ALABA:
Come gran parte dei reduci della CHAMPIONS di WEMBLEY in picchiata da anni.
Voto = 4


SULE:
Di una lentezza ridicola ... nessun Top Team in EUROPA ha un difensore simile che sembra uscito dagli anni 90 ... ma dimenticavo: il BAYERN non è più un TOP TEAM.
Voto = 4


BOATENG:
Allucinante come e più del solito, prova addirittura un folle tacco a centrocampo lasciando così il via libera ad uno dei tanti contropiedi del DORTMUND.
È vero che anche HUMMELS ha dimostrato nell'ultimo anno di non essere più un calciatore all'altezza della CHAMPIONS LEAGUE .... ma BOATENG sono almeno QUATTRO ANNI che fa StraCagare.
Ringraziamo HOENESS e RUMMENIGGE per aver  tenuto lui anzichè HUMMELS.
Voto = 3


THIAGO:
Orrendo come spesso gli accaduto al BAYERN in certi Match un po più caldi del normale.
Ed è sua la MegaCagata che lancia il BORUSSIA nella sua prima rete.
Eterno MEZZO giocatore ... e quando il tuo regista colui che deve far girare tutta la squadra è un MEZZO giocatore diventano ovvi i continui FLOP in CHAMPIONS del BAYERN dopo WEMBLEY....
Voto = 3


TOLISSO:
L'avevo notato già nelle orripilanti Amichevoli PreCampionato del BAYERN che questo SGORBIO FRANCESE era totalmente ed assolutamente fuori condizione.
Già da sano perse ovviamente immediatamente il suo posto da titolare il grave infortunio poi lo ha pure rallentato nella velocità e se un giocatore che già con la palla ai piedi non era un Ira di Dio figuriamoci se questo si fa pure male e torna più lento di prima.
Un inutile ZOMBIE che cammina per il campo .... altra GRANDISSIMA CAGATA SUL MERCATO degli INSUPERABILI HOENESS e RUMMENIGGE: quando c'è da comprare della MERDA non li batte nessuno!
Voto = 0


GORETZKA:
Appena il gioco si fa duro LEON si fa mollo ....
Conclusioni ridicolosamente flebili, cattiveria agonistica pari a ZERO così come ZERO palle nel prendersi spesso la responsabilità nel tiro.
Il tipico SENZA PALLE che al BAYERN fallisce eternamente ... eppure credevamo che dopo le tremende esperienze con GOETZE e PODOLSKI la Dirigenza qualcosa avesse capito ....
Voto = 0


COMAN:
Gioca e stavolta (stranamente) non si fa male.
Le solite azioni sulla fascia .... ma anche dopo 4 anni in BAVIERA non vale mezza unghia sia di RIBERY che di ROBBEN ed infatti non incide assolutamente sul Match.
Però insieme a THIAGO e GORETZKA è perfetto per questo BAYERN davvero RIDICOLO.
Voto = 4


MULLER:
Lo abbiamo lasciato che era una grandissima MERDA e lo ritroviamo ancora grandissima MERDA.
Che brutto e che tristezza rivederlo in campo .... dopo che per la sua immensa mediocrità persino LOW lo ha cacciato dalla peggiore Nazionale TEDESCA degli ultimi 50 anni a MONACO credono ancora in questo SPAVENTAPASSERI con due ZAPPE al posto dei piedi.
Notevole quando a porta vuota da 30 cm di distanza riesce a calciare il pallone esattamente contro lo stinco del giocatore del DORTMUND.
Secondo tutti non è più assolutamente non solo di essere titolare ma nemmeno di essere una riserva del BAYERN ... per salvare questa GRANDISSIMA MERDA DI GIOCATORE è stato sacrificato JAMES RODRIGUEZ che non era certo un cuor di leone ma almeno aveva piedi ottimi.
Ma in un certo senso con la sua mediocrità assoluta MULLER è adesso più che mai il simbolo del BAYERN totalmente allo sbando di KOVAC malamente costruito dai DUE LADRONI.
Voto = 0


LEWANDOWSKI:
Fa qualcosa ma è sempre legnoso e poco preciso.
Ricordiamoci ancora gli almeno 90 Gol falliti a tu per tu contro il portiere nella passata stagione ... e questa volta sembra addirittura peggiorato!
Voto = 4


DAVIES:
La FAMOSA MERDA spacciata per CIOCCOLATA ....
Comprato per due spiccioli dai DUE LADRONI e sponsorizzato come IL NUOVO GRANDE CRACK DEL CALCIO MONDIALE (come negli anni abbiamo sentito dire per: KARIMI, USAMI, DONOVAN e diarrea varia) non si capisce se sia peggio come TERZINO o peggio come ALA .... sostituisce la nullità assoluta MULLER al meglio comportandosi anche lui da nullità assoluta in campo.
Voto = 3


RENATO SANCHES:
Altro MEGA SGORBIO del CALCIO MONDIALE altro ACQUISTO DI MEGA MERDA da parte di HOENESS e RUMMENIGGE.
Doveva essere anche lui UN CRACK ASSOLUTO del CALCIO MONDIALE ma dal suo arrivo a MONACO ha sempre fatto cagare ... così come ha fatto cagare allo SWANSEA.
Resta unicamente perchè i DUE LADRONI non vogliono spendere un EURO per comprare un VERO MEDIANO CON LE PALLE (che servirebbe per mandare affan'culo in un colpo solo: TOLISSO, GORETZKA e appunto questo disgraziato!) ed allora dobbiamo tenerci questo SGORBIO di Calciatore che si lamenta pure con KOVAC perchè non lo fa giocare sempre titolare ... povero NIKO.
Voto = 0


PAVARD:
Non avevamo capito perchè un CAMPIONE DEL MONDO Francese non giocasse o non interessasse al PARIS SAINT GERMAIN o non avesse alcun MERCATO in INGHILTERRA o SPAGNA.
Poi lo abbiamo visto nelle Amichevoli PreCampionato ed abbiamo capito:
FA SCHIFO!
Inutile come terzino e pericolosamente scarso come centrale .... e se ti vengono preferiti due difensori ridicoli come BOATENG e SULE qualche domanda me la farei .....
Voto = 3


KOVAC:
Lui è un Allenatore di MERDA e perchè le cose funzionino al meglio HOENESS e RUMMENIGGE gli mettono a disposizione una vera  propria ROSA di MERDA.
LEWANDOWSKI, MULLER (come sempre) e COMAN non ne azzeccano mezza e KOVAC non ha nessuno in panchina da mettere al loro posto se non quello scappato di casa di DAVIES che fa ridere i difensori del DORTMUND ed il BAYERN perde secco 2 - 0 dopo aver offerto un gran brutto calcio molto lento e privo di idee.
In tutto e per tutto il MAGATH 2.0 ... prepariamoci a vedere del gran brutto calcio anche quest'anno.
Il merdosissimo 4-3-3 rende ancora più stitico l'attacco DEBOLISSIMO del BAYERN ed al tempo stesso non evita alla difesa il solito effetto COLABRODO.
Tremendo ... ma perfetto per una squadra allo sfascio come il BAYERN ....
Voto = 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963