Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Classifica, Risultati & ...BAYERN 2019/20 La Rosa A... »

Dietro la permanenza di RENATO SANCHES al BAYERN ... può esserci solo MOURINHO ...

Post n°9863 pubblicato il 19 Agosto 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Quando il BAYERN nell'Estate del 2016 prelevò il giovanissimo RENATO SANCHES dal BENFICA dopo lo Spettacolare EUROPEO disputato (e vinto) con la sua Nazionale, MOURINHO allora allo UNITED si arrabbiò tantissimo dichiarando che il MANCHESTER si sarebbe dovuto muovere prima del BAYERN e portare il giovanissimo Connazionale in Inghilterra ... ribadì più volte che RENATO SANCHES era un calciatore che avrebbe voluto nel suo MANCHESTER.

Dopo il 2016 i Destini di MOURINHO (nonostante L'EUROPA LEAGUE vinta) e RENATO SANCHES sono andati in malora ... LO SPECIAL ONE ha subito l'onta di venire cacciato dal MANCHESTER UNITED con tutta la squadra schierata contro di lui ... e quello che è successo a RENATO SANCHES lo conosciamo purtroppo bene: il giocatore si fece male immediatamente poco dopo L'EUROPEO allenandosi malamente durante il PreCampionato, attesissimo al BAYERN deluse nelle sue prime uscite ed ANCELOTTI decise tatticamente di puntare su altri centrocampisti, poi arrivò il tristissimo prestito allo SWANSEA e la carriera del Calciatore è definitivamente crollata ... KOVAC sembrava averlo resuscitato ma a parte il partitone giocato a LISBONA contro la sua ex-Squadra non si hanno ricordi di grandi prestazioni con la maglia del BAYERN.

Sino a questa Estate dove RENATO SANCHES ha chiesto UFFICIALMENTE di essere ceduto e continua ancora in queste ore a pregare la Dirigenza di lasciarlo andare.

Il BAYERN non ha mai pensato di cederlo a titolo definitivo primo per non perdere totalmente l'investimento fatto e secondo per il terrore che il calciatore esploda altrove.

Ma adesso questo trattenere il calciatore PORTOGHESE sembra collegato ad una dichiarazione di LUGLIO di MOURINHO ... LO SPECIAL ONE disoccupato e senza squadra HA DETTO DI STARE IMPIEGANDO IL SUO TEMPO STUDIANDO IL TEDESCO ... e viene in mente il suo storico dualismo con GUARDIOLA, per non essere meno di PEP anche MOURINHO non si presenterebbe in GERMANIA senza parlare il TEDESCO.

E quale è l'unica squadra TEDESCA dove MOURINHO potrebbe andare ?

È quella che ha ancora in ROSA il suo PUPILLO che voleva già ai tempi del MANCHESTER UNITED ....

Diversamente non capisco perchè il BAYERN non cacci a calci in culo RENATO SANCHES ... e sopratutto perchè MOURINHO stia studiando il TEDESCO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963