Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« A GELSENKIRCHEN trionfan...Statistiche BAYERN Stagi... »

Altra GALATTICA Figura di Merda sul MERCATO del BAYERN ... WERNER alla fine rinnova con il LIPSIA ...

Post n°9870 pubblicato il 25 Agosto 2019 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

L'Estate più allucinante della storia del BAYERN non accenna a finire, dopo una serie di rifuti infinita ed il ripiego VERGOGNOSO sullo scarsissimo PERISIC e lo sconosciuto CUISANCE che non migliorano di mezza virgola il livello tecnico bassissimo del BAYERN ed il prestito senza speranza di COUTINHO (nel senso che sia lui, che noi, che il BAYERN sappiamo benissimo CHE NON VERRÀ MAI RISCATTATO PER NESSUN MOTIVO) arriva l'ennesima doccia gelata a poche ore dall'agghiacciante prestazione di merda offerta sul campo del derilittissimo SCHALKE:

TIMO WERNER dopo UN ANNO di TRATTATIVA con il BAYERN ha deciso di RINNOVARE IL SUO CONTRATTO con il LIPSIA sino al 2023 ...

Il BAYERN ha avuto il calciatore in pugno per 12 mesi ma a suon di dire ARRIVERÀ SOLO A COSTO ZERO oppure ARRIVERÀ SOLO L'ANNO PROSSIMO e non avendo MAI voluto accettare le proposte del LIPSIA che a GENNAIO chiedeva  60 Milioni di Euro per il giocatore ed a LUGLIO aveva abbassato le richieste a 35 Milioni di Euro ... alla fine si vede sfuggire completamente il giocatore.

Questo è un altro segno del crollo totale della credibilità del BAYERN e secondo me hanno influito sulla decisione di WERNER le catastrofiche prestazioni del BAYERN in CAMPIONATO, COPPA di GERMANIA e SUPER COPPA di GERMANIA, il BAYERN in queste 4 uscite si è confermata una squadra allo sbando assoluto senza alcun progetto tecnico e con una squadra di una mediocrità vergognosa ... in poche parole c'è più futuro nel LIPSIA di NAGELSMANN che non nel disgraziatissimo BAYERN con gli improbabili prestiti di PERISIC e COUTINHO.

E così è andata a finire come con BRANDT che quando era al LEVERKUSEN si diceva arriverà per 40 Milioni di Euro ... ma no arriverà per 15 .... ma no è già d'accordo con il BAYERN arriverà al 100% a PARAMETRO ZERO ... ed invece è andato al DORTMUND ...

E sono le stesse puttanate dette per HAVERTZ: il giocatore arriverà per 100 Milioni di Euro l'anno prossimo poi si dice MA NO HAVERTZ ha già un accordo con il BAYERN ... poi si dice MA SI È PRATICAMENTE FATTA arriverà al BAYERN nella prossima stagione ... ho già capito che HAVERTZ andrà altrove al 200% ... e pure lui ha detto un mese di NON ESSERE INTERESSATO AL MOMENTO a venire al BAYERN ....

Ma alla fine anzichè prendere l'inutile CUISANCE, il vecchio e bollitissimo PERISIC in prestito ed un COUTINHO che ha già la certezza al 200% di NON venire riscattato in prestito pure lui ... non era meglio spendere 125 Milioni di Euro e portare a MONACO sia BRANDT (che è molto più bravo di PERISIC) che HAVERTZ per costruire da ZERO un nuovo BAYERN ????

Ma che IBRIDO di MERDA siamo diventati fra prestiti senza senso, sconosciuti come CUISANCE e grandissimi bidoni come PAVARD ????

Ma qualcuno si è reso conto che WERNER non è venuto al BAYERN per rinnovare NON con il REAL o con il BARCA ma con il LIPSIA che fino a 10 anni fa non esisteva neanche come squadra ????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963