Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajdouglas71ariani79alexcav88der_raucheresnalapovez12Goh90goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Al via i pronostici per ...Alla fine arriva il REAL... »

SORTEGGI di CHAMPIONS : Quale il MALE minore OPPURE ormai hanno scoperto come FERMARE il BAYERN ???

Post n°7379 pubblicato il 10 Aprile 2014 da douglas71
 

Vedendo la PAZZESCA INTENSITÀ ed il PAZZESCO PRESSING attuato da CHELSEA ed ATLETICO MADRID nelle due meravigliose partite che le hanno viste uscire VINCENTI e QUALIFICATE per le Semifinali di CHAMPIONS, viene quasi da pensare (e non è un iperbole) che il minore dei mali per il BAYERN domani a NYON alle ore 12 sarà il REAL MADRID ... che come il BAYERN si trova bene solo ad attaccare e che come il BAYERN non sa amministrare altri risultati ... CHELSEA e sopratutto ATLETICO MADRID mi sembrano DUE BESTIACCE che metterebbero in pazzesca difficoltò il gioco del BAYERN se come capitato a MANCHESTER e ieri per UN ORA non fosse giocato a velocità supersonica.

E poi rimane sempre il solito dubbio: è il BAYERN ad essere arrivato cotto a questo punto della stagione oppure il GIOCO zoppica perchè qualunque squadra al Mondo ha capito che con un Pressing asfissiante i BAVARESI non riescono ne ad impostare e ne a ragionare?

Ed allora anche se sembra un controsenso ... domani meglio il REAL che le altre ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12726941

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
alexcav88
alexcav88 il 10/04/14 alle 23:05 via WEB
Chelsea....obiettivo strage inglese!!!
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 10/04/14 alle 23:13 via WEB
Cavolo sono tutt'e tre durissime...il Real sembra la più abbordabile ma purtroppo siamo anche un po' condizionati dalle ultime partite. Secondo me il Real resta la sqaudra più pericolosa, poi Chelsea e poi Atletico. Con ciò non voglio dire che con l'Atletico sia una passeggiata anzi...ma magari in semifinale un po' gli tremeranno le gambe...Real e Chelsea sono rodati e attrezzati per fare enormi danni a questi livelli.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 10/04/14 alle 23:41 via WEB
non dobbiamo farci influenzare dal NOME ... se avete visto il CHELSEA e L'ATLETICO avete visto che hanno un gioco che metterebbe in enorme difficoltà il BAYERN ben più del REAL che alla fine lo lascerebbe giocare e lo affronterebbe a viso aperto. SIMEONE ha costruito una delle squadre più rognose degli ultimi anni, secondo me sarebbe meno difficile fare fuori il REAL che non L'ATLETICO ... ben specificando che se il BAYERN giocherà compassato come contro il MANCHESTER andrà a casa con tutte le tre possibili avversarie.
(Rispondi)
 
der_coolste
der_coolste il 10/04/14 alle 23:43 via WEB
seguendo una logica ignorante il real dovrebbe beccare il bayern, completando la serie tedesca ad eliminazione diretta con schalke, borussia e bayern
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 11/04/14 alle 00:26 via WEB
o noi il Chelsea completando la trafila di inglese di Arsenal, United e appunto Chelsea...senza contare lo sgambetto che ha mandato il City dritto al secondo posto nel girone e in faccia al Barcellona...
(Rispondi)
 
Chainjaw
Chainjaw il 11/04/14 alle 01:51 via WEB
Temo tutte e non temo nessuna in particolare, i valori son quasi tutti simili e avremmo le stesse chance sia con Chelsea che con Real, forse qualcosina in più con l'Atletico per via dell'esperienza in questa competizione. Fa strano a dirsi ma in questo momento per una volta son le altre squadre a temere noi e non l'opposto, tutto dipenderà da noi, abbiamo anche il vantaggio di esser campioni di Germania mentre Chelsea Real e Atletico spenderanno molte più energie di noi dovendo lottare su due fronti in campionati ancora apertissimi!
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 11/04/14 alle 11:43 via WEB
secondo me tutti sono pericolosi, tutti contro il bayern farà la partita della vita, per battere il bayern! tutti sono pericolosi persino il real,che se ancelotti vuole, il real può giocare a catenaccio e contropiede, in stile italiano. secondo me le tre semifinaliste sono pericolosissimi per il gioco del bayern (tiki taka di guardiola), dato che tutti hanno capito come fermare il barcellona, e il suo noioso possesso palla, dato che gli spagnoli lo fanno bene, non penso sia difficile fermare il tiki taka del bayern che lo fanno malissimo! Dico una cosa spero in primis se giocheremo alla barcellona (testerdaggine di guardiola, spero di non prendere una goleada, se in invece i giocatori (con tanto tempo al bayern), decidono a giocare da bayern cioè con grinta, velocità, alta tensione. ecc possono farcela tranquillamente! perchè secondo me guardando sulla carta atletico e chelsea, sono inferiori a noi tecnicamente, mentre il real, il gruppo non è molto saldo, aspettano le giocate dei singoli! quindi per finire in bocca al lupo al bayern, deve dimostrare di essere la migliore in europa, ha le carte per rivincere la champions, tutto dipende da loro (i giocatori), poi attenta Bayern a sottovalutare l'avversario! forza bayern e forza germania!
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 11/04/14 alle 11:47 via WEB
E' difficile scegliere, l'atletico come ha detto doug è molto difficile da affrontare perchè ben messa in campo, forse ha la difesa meno battuta della champions, il chelsea sappiamo bene il culo di mourinho e comunque contro di noi giocherebbe come ha fatto lo united chiudendo ancora di più gli spazi mettendoci in grave difficoltà. A questo punto io scelgo il real perchè di difendersi non è in grado visto che dietro è scandaloso, dovrà per forza sbilanciarsi e noi siamo più forti.
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 11/04/14 alle 12:15 via WEB
beh all'atletico manca un poco esperienza, e poi secondo me avrà un pochino paura del bayern dato che è campione d'europa, e poi non ci ha mai giocato! per me vanno bene tutte e due le spagnole, basta che non becchiamo il chelsea!
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 11/04/14 alle 12:37 via WEB
Ci abbiamo vinto la prima Champions della nostra storia contro l'atletico.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 11/04/14 alle 12:19 via WEB
beh mancano pochi minuti per il sorteggio, speriamo bene!!!!!
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 11/04/14 alle 12:36 via WEB
Questi sorteggi mi ricordano troppo quelli di due anni fa....
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 11/04/14 alle 12:37 via WEB
REAL MADRID-BAYERN, CHELSEA-ATLETICO MADRID
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 11/04/14 alle 12:37 via WEB
REAL....con la prima in trasferta.....CAZZOOOOOO
(Rispondi)
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 11/04/14 alle 12:40 via WEB
perchè???????
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 11/04/14 alle 12:45 via WEB
Troppo esperto il volpone Ancelotti...e troppo pericolosi BALE e fighetto RONALDO. Spero che il secondo sia indisponibile almeno per l andata e che Kaiser RIBERY si scateni per vendicarsi
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 11/04/14 alle 12:59 via WEB
non voglio gufare, ma per la prima volta voglio fidarmi di guardiola, è in questa semifinale che dobbiamo tirare le palle, dato che è la prima squadra forte che becchiamo! se vogliamo vincere dobbiamo giocare (copiare), come il bvb. a me il real mi preoccupa e nello stesso tempo non mi preoccupa, voglio credere nella squadra, e per la prima volta in guardiola (dato che odio il real). speriamo di fare risultato in casa loro, anche se io avrei preferito che l'andata sia in casa (dato che non brilla tanto in casa il bayern, dopo il ritorno)!!!!! forza bayern ce la puoi fare! cmq il real ha battuto due tedesche non è detto che questa volta ci riesca!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 11/04/14 alle 13:03 via WEB
secondo me VA BENE COSI .... con ATLETICO e CHELSEA avremo avuto ancora più problemi ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963