Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« BAYERN completamente FER...UFFICIALE: Toni KROOS ce... »

Mentre il BARCELLONA a NEYMAR e MESSI aggiunge SUAREZ il BAYERN è ridotto a dover pregare SCHAQIRI perchè resti

Post n°7570 pubblicato il 17 Luglio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato

Non si capisce cosa ci sia alla base di questa involuzione nel BAYERN ma si è passati dal CONFERMARE TUTTI e fare GRANDI COLPI di MERCATO a non riuscire più a trattenere nessuno ... MANDZUKIC alla sola ipotesi di giocarsi il posto con LEWANDOSKI saluta tutti e se ne va all'ATLETICO MADRID, KROOS titolare preferisce lasciare il BAYERN per andarsi a giocare il posto al REAL e non finisce qui perchè SHAQIRI sta implorando la società di lasciarlo andare da settimane perchè non vuole lottare per un posto da titolare al BAYERN.

Nel mentre il BARCELLONA ad un parco attaccanti mostruoso che comprende NEYMAR e MESSI aggiunge SUAREZ il quale va in BlauGrana senza alcuna sicurezza di partire titolare (ripensate alla fuga di MANDZUKIC...).

Evidentemente c'è qualcosa che non va se da noi NESSUNO VUOLE LOTTARE per il posto ed altrove con concorrenza pure più agguerrita si.

L'involuzione del BAYERN sul Mercato si è notata anche da tutti i giocatori che si è fatto soffiare uno dopo l'altro: DAVID LUIZ obiettivo di PEP da mesi si è accasato a PARIGI, GARAY corteggiato da settimane ha preferito lo ZENIT, LAPORTE preferisce stare dove si trova, NAVAS andrà al REAL, PERIN ha rifiutato l'ipotesi trasferimento.

Quello che fa paura è la dichiarazione dell'ULTRA PESSIMO Hopfner che mesi fa disse:

"Non faremo mai più pazzie sul mercato e non faremo mai più contratti milionari come negli ultimi tempi ..."

Ed io aggiungerei E NON VINCEREMO NEANCHE PIÙ UN CAZZO IN EUROPA ...

Senza SOLDI non si va da nessuna parte in CHAMPIONS ... senza le spese pazze che hanno portato al BAYERN negli ultimi anni RIBERY, ROBBEN e MARTINEZ noi la CHAMPIONS non l'avremmo MAI VINTA e non saremmo neanche MAI PIÙ ARRIVATI IN FINALE, tutto ciò è stato frutto solo degli investimenti.

Era la cosa che temevo di più dopo il forzato addio di HOENESS ... che la Società non avesse più un capo forte capace di decidere tutto sul Mercato e con i Giocatori ... e sopratutto che sparissero tutte le ambizioni EUROPEE.

C'erano voluti anni e anni prima che HOENESS decidesse finalmente di spendere, adesso senza di lui che finalmente si era deciso ad investire siamo tornati ai tempi dei RABBINI e delle POVERATE.

Perchè è inutile raccontarci PALLE ... come tutti sappiamo è solo una questione di SOLDI e se MANDZUKIC, KROOS e SHAQIRI partono è perchè la Società ECONOMICAMENTE non è risucita a convincerli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12893222

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
TheRocker7
TheRocker7 il 17/07/14 alle 10:17 via WEB
Kroos guadagnerà 6 milioni al Real, Shaqiri vuole giocare titolare, Mandzukic non vuole giocarsi il posto con Lewandowski....dove sta la questione di soldi?
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 17/07/14 alle 10:42 via WEB
questo tipo di valutazioni va fatto alla fine.. i punti deboli della squadra erano l'attacco e abbiamo preso a zero il centravanti più forti del mondo... la riserva di alaba, e abbiamo acquistato quello che sembra un buon giocatore... e il centro della difesa, dove al 200% acquisteremo qualcuno.. l'unica perplessità la si può avere sulla cessione di kroos e quella si che è una questione di soldi.. vuole lo stipendio di ribery e robben? ma per favore...
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 17/07/14 alle 11:07 via WEB
In questo momento il Bayern ha bisogno di due grandi colpi. Un regista e soprattutto un difensore centrale...almeno uno. Poi il Bayern è ok. Magari un altro paio di rincalzi o di giovani. Quello che serve maggiormente al Bayern adesso al di là del mercato è ritrovare Guardiola...che deve iniziare la stagione con un'idea chiara e con i giocatori nel proprio ruolo. Senza stravolgere le cose possiamo ancora vincere tutto. Per quanto riguarda i colpi mancati...Luiz a 60 milioni resta una follia, Suarez al Barca è solo una sparata di cazzo per far vedere che ce l'hanno ancora duro anche loro, col tridente Messi Neymar Suarez non andranno comunque da nessuna parte. Mi spiace per Garay che secondo me è un gran bel centrale. Benatia è un ricatto. Sulle cessioni che vi devo dire...Kroos non è mai stato una bandiera, Mandzukic è andato da subito in contrasto con Guardiola e l'arrivo di Lewa ha peggiorato le cose. Shaqiri vuole giocare di più e per quanto fatto vedere in Brasile ha tutto il diritto di farlo. Spero non lo lascino partire. Mi sa che stavolta, per la prima volta dopo tanto tempo, non si tratta di soldi.
(Rispondi)
 
 
rotenstein
rotenstein il 17/07/14 alle 11:51 via WEB
Come regista c'è già Thiago
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 17/07/14 alle 11:08 via WEB
la cessione di kroos al real secondo me è veramente una tragedia...per il tipo di gicoatore che è lui e per il tipo di squsdra che è il Real...io sono molto preoccupato ma l'articolo mi sembra tendenzioso...quando hai una rosa così ampia è normale che ci siano problemi simili...il punto è che però adesso vogliamo vedere gli acquisti...22 per mandzu, 30 per kroos...adesso è il momento di spendere: vogliamo godin/benatia e un altro centrocampista...possibilmente vidal. Però che peccato per kroos, giocatore quasi unico nel suo genere e giovanissimo...solo24 anni. Certi regali non si possono fare alle concorrenti....secondo me il prossim'anno sarà un'annata buia...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/07/14 alle 11:16 via WEB
Kroos è una perdita pesantissima... E se arrivasse Pogba? Sarebbe un colpo sottobanco da Bayern, anche se è un centrocampista un po' diverso... Comunque Ribèry e Robben a 25 milioni altro ché folli, il Bayern ha vinto con vivaio ed acquisti oculati
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 17/07/14 alle 11:30 via WEB
giovatore diverso, come giustamente dici...non vedo ad oggi altri centrocampisti con le qualità di kroos in fase di impostazione (tranne thiago alcantara). Per il gioco di Guardiola poi era fondamentale. Ripeto, io l'avrei fatto amrcire in oanca un anno piuttosto...l'unico caso in cui questo sarebbe sensato è se adesso veramente spacchiamo il mercato con due acquisti da 40/50 mln...allora sì...ma la vedo buia...
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 17/07/14 alle 11:29 via WEB
Aspettiamo che la dirigenza si muova. il problema delle rose ampie di grande livello come quelle del bayern è proprio quello di accontentare tutti. Quindi normale che Kroos voglia guadagnare di più ed avere maggiori certezze di giocare, shaquiri e mandzukic idem. Per il centrocampo direi che il bayern è più che a posto inserendo in prima squadra hosbjerg. Manca un tassello in difesa. Ovverosia, tenendo presente che badstuber difficilmente tornerà ad alti livelli, comprare un centrale che se la giochi con dante e boateng. Per l'attacco invece visto le idee di guardiola siamo più che coperti: lewandoski muller robben shaquiri ribery e Pizza. Facciamo pure spendere gli altri vagonate di milioni per giocatori che non li valgono. sono sicuro che la dirigenza se trovarà qualcuno da comprare che lo merita lo farà. Ritorno poi a dire che l'equazione più soldi spendi più vinci non è così corretta ed infallibile.
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 17/07/14 alle 11:35 via WEB
sono d'accordo che non è corretta. Però neanche rafforzare gli avversari in questo modo. comunque non è vero che prende 6 mln all'anno. Ne prende 70 in 6 anni di contratto. Obiettivamente kroos ha fatto un grande mondiale ed una buona stagione, ma non vale queste cifre. Vediamo cosa farà la dirigenza...spero in vidal, perchè un altro centrocampista di livello serve e lui mi sembra l'unico in circolazione (ma vidal quanto è adatto al gioco di pep? boh).
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 17/07/14 alle 11:41 via WEB
Mmm credo che la metà di quei soldi vada al fisco spagnolo. Io ho letto 6,7 milioni puliti al giocatore, e tornerebbe.
(Rispondi)
 
TheRocker7
TheRocker7 il 17/07/14 alle 11:33 via WEB
Speriamo che Thiago si riprenda in fretta. Io l'ho sempre detto, Kroos è l'erede naturale di Schweini, al mondiale l'abbiamo visto tutti, il Real ha preso per 6 ANNI uno che può diventare il miglior centrocampista al mondo. Non è andato via per i soldi, al Bayern prendeva 5 milioni, al Real va a prenderne 6,7 Rummenigge ha detto che il Bayern aveva fatto l'offerta che riteneva adeguata (credo 7-8 milioni), ma lui ha scelto il Real, purtroppo si vive una volta sola, e il Real purtroppo è il Real, lui con noi ha vinto tutto e ha fatto la sua scelta, come è giusto che sia. Adesso aspettiamo tutti un difensore e un centrale, adesso Guardiola sta allenando 4 gatti perché tutti i nazionali sono in vacanza, e torneranno la settimana prossima per riunirsi al gruppo. La Supercoppa di Germania mi sembra sia il 13 di agosto, credo che per quella data sapremo almeno uno dei due nomi che ci mancano (non dimentichiamo che Martinez è arrivato a fine agosto!)
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 17/07/14 alle 12:24 via WEB
sì ma gli stpendi li guardi sempre al lordo...erano 7-8 del bayern contro i 10 del Real...lui è andato via per soldi, come tutti delr esto e su questo ha ragione dour...ma d'altronde non è che si possa pagare tutti 10 milioni all'anno, sennò scoppia la società... comunque nel frattempo il borussia ha preso ginter..io continuo a sperare che con ginter subotic e hummels uno lo cedano...e cioè spero che hummels torni da noi...sarebbe il rinforzo migliore possibile in difesa
(Rispondi)
 
rotenstein
rotenstein il 17/07/14 alle 11:50 via WEB
Kroos ufficiale al Real...
(Rispondi)
 
stephan_b
stephan_b il 17/07/14 alle 13:04 via WEB
il bayern ha offerto il radoppio di stipendio a kroos, ovvero 9 milioni lordi, quindi sui 5 netti. al real prende tipo 6. è un'ottimo giocatore (che qua è spesso e volentieri stato deriso...), ma non possiamo pagari 11, 12 milioni a tutti. schweinsteiger e lahm se li sono guadagnati duranti gli anni e con le prestazioni. kroos se faceva ancora due anni a quei livelli ci poteva arrivare, ma evidentemente l'idea di giocare al real era lusingante, è comprensibile. niente di drammatico, ci mancherà, ma ci sarà qualcun'altro che coprirà il suo ruolo con altre qualità. mi fa veramente ridere il sensazionalismo qua, come ogni anno e neanche una settimana dopo aver vinto i mondiali... io sono ancora felicissimo per il titolo, il resto per il momento a me non interessa piú di tanto. avremo una squadra competitiva anche l'anno prossimo, punto.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 17/07/14 alle 13:50 via WEB
Die "Times" berichtet, dass auch der @FCBayern an Frankreichs Antoine Griezmann interessiert sei.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 17/07/14 alle 14:10 via WEB
molti di voi dimenticano che la champions l'abbiamo vinta grazie all'infortunio di TONI KROOS, che prima ROBBEN ERA SEMPRE IN PANCHINA, da quando si è infortunato lui abbiamo vinto la champions! è un ottimo giocatore Kross, ma forse la gente si è dimenticata nel finale contro l'argentina ha regalato un pallone suicida a higuain che se non avesse calcolato male avrebbe segnato! kross vuole avere fama nel real, ma tanto sappiamo come diventano i tedeschi in SPAGNA, vedi khedira e oezil!
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 17/07/14 alle 14:24 via WEB
è impensabile sostituire KROOS con una riseva senza andare sul MERCATO ... ripeto tutte le altre si stanno rinforzando BRUTALMENTE pensate al CHELSEA che ha preso già: FABREGAS, FILIPE LUIS e DIEGO COSTA ... eppure il CHELSEA esattamente come noi si è fermato in SEMIFINALE di CHAMPIONS la paura è che il MONDIALE funga da boomerang con l'assurdo pensiero che se abbiamo vinto il MONDIALE allora il BAYERN è la squadra più forte di tutti. ma CAZZO avevamo già le casse strapiene di soldi prima e con KROOS e MANDZUKIC sono entrati nelle casse altri 47 Milioni di Euro ... ma ce la facciamo ad andare sul mercato e comprare un SIGNOR DIFENSORE ed un SIGNOR REGISTA ????
(Rispondi)
 
 
stephan_b
stephan_b il 17/07/14 alle 14:40 via WEB
non ti hanno insegnato niente gli ultimi anni? noi non siamo il chelsea o il real, non compriamo MAI giusto per l'immagine o per accontentare i tifosi o per la vendita di magliette o per altre cazzate... compriamo quando abbiamo bisogno e di chi abbiamo bisogno... e lo decide chi è in carico e viene pagato per farlo, non i tifosi. sono anni che abbiamo sempre una squadra attrezzatissima (eppure tu ogni anno ti sei lamentato...), e quindi sarà così anche quest'anno... permetti che chi lavora ogni giorno con i calciatori e chi si chiama guardiola sa di chi ha bisogno...
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/07/14 alle 14:50 via WEB
a MONACO si tende a vivere sugli allori, dopo la CHAMPIONS bisognava avere le palle per dire OK, DANTE va bene come riserva ma in difesa meritiamo di più e prendere un grande difensore invece con il BRASILIANO (con tutto che a me non è neanche mai piaciuto BOATENG) e BOATENG contro il REAL abbiamo fatto una figura pessima. Non possiamo pensare che se questa rosa andava bene DUE ANNI FA andrà ancora bene adesso questa è una grande cazzata
(Rispondi)
 
 
 
 
stephan_b
stephan_b il 17/07/14 alle 15:12 via WEB
la cazzata è crearsi un'opinione in base a UNA partita. boateng è stato mostruoso nella finale dei mondiali, e non contro pinco pallino, ma contro un messi che ha fatto la sua partita migliore dei mondiali. dante ha sempre fatto bene dai noi, a tutti i livelli. lo deridi per la sua unica partita nei mondiali, ma allo stesso tempo elogi il psg che ha preso david luiz che ha fatto ugualmente cagare contro la germania e che è stato pagato una cifra folle. e, lo ripeto, siamo a metà luglio. se chi conosce veramente bene i giocatori pensa che sia necessario, prenderemo qualcuno. non hai nessun idea a cosa stanno lavorando, ma intanto spari questi conclusioni ridicoli.
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 17/07/14 alle 15:15 via WEB
Quello che stiamo cercando di dirti è: aspetta e stai tranquillo, volevi la testa di guardiola praticamente il giorno dopo la sua presentazione, già a agosto hai detto che era il nuovo klinsmann e noi ti dicevamo: dagli tempo. anche se le abbiamo prese contro il Real ci ha dato tante soddisfazioni....stesso discorso per van gaal, serviva tempo perché tutto girasse a dovere. Tutti gli anni la stessa storia.... e io domando tempo al tempo e lui risponde: non ne ho!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/07/14 alle 17:14 via WEB
Bè fino a questo momento non mi sento di dargli torto su Guardiola...
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 17/07/14 alle 17:14 via WEB
Anzi, Guardiola è uno dei pochi con cui Doug a mio parere è stato buono.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 17/07/14 alle 15:33 via WEB
State tranquilli.i migliori colpi si fanno in silenzio.e magari ci sarà il grande colpo che nessuno si aspetta
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 17/07/14 alle 15:43 via WEB
direi che questo tuo modo infantile di procedere va bene se lo utilizzi come mezzo per esorcizzare la paura ma io penso che tu non ci creda veramente in quello che scrivi. anche perchè sei sempre stato smentito dai fatti. Tenendo presente certe cifre da capogiro per dei brocchi: da costa, fabregas, david luis .....il bayern fa bene a tutelarsi ed immagino che come filosofia intenda lanciare alcuni giovani provenienti dalla propria accademia; e ripeto hosbjerg, green. La rosa è già al completo e se ci devono essere degli innesti dovranno essere di altissima qualità per trovare un posto da titolari nella squadra
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 17/07/14 alle 15:50 via WEB
Concordo in pieno la tua tesi.infatti non servono giocatori da copertina,si rischia di fare lo stesso gioco dei club Italiani(quando avevano i soldi) e quelli spagnoli che devono dare in pasto ai tifosi delle bombe di mercato x farli sognare.e non dimentichiamoci che fra 2/3 anni i migliori giovani tedeschi vestiranno Bayern,sto parlando di Reus/Meyer/Draxler/Goretzka
(Rispondi)
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/07/14 alle 16:12 via WEB
Se i soldi ci sono e sono tanti ... ma perchè non INVESTIRE ADESSO !?!?!?! Ma vi rendete conto che ROBBEN, RIBERY, LAHM e SCHWEINI hanno davanti a loro al massimo ancora UNA o DUE STAGIONI ad altissimo livello e se non iniziamo adesso a prendere gente con le palle poi ci troveremo all'improvviso a dover sostituire 3 o 4 giocatori da 30/40 Milioni di euro l'uno??? ... purtroppo la vittoria al Mondiale ha fatto perdere l'obiettivo numero UNO che era il rinforzamento del BAYERN dopo la terrificante DEBACLE (NON CASUALE) contro il REAL. Noi addirittura adesso ci siamo indeboliti perchè non abbiamo neanche più KROOS perciò sarebbe folle mantenere intatta questa rosa senza rinforzarla. Grazie a Dio negli ultimi anni a MONACO non hanno mai ragionato come voi sennò ROBBEN non sarebbe mai arrivato (che ce ne facciamo di ROBBEN se all'ala può giocare MULLER) e MARTINEZ sarebbe ancora a BILBAO (che ce ne facciamo di MARTINEZ se abbiamo già LUIZ GUSTAVO nel suo ruolo) e probabilmente neanche NEUER sarebbe mai arrivato (diamo tempo a RENSING magari ancora 5 o 6 anni, se poi vediamo che non è all'altezza lo sostituiamo).
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 17/07/14 alle 16:16 via WEB
Per essere competitivi BISOGNA MIGLIORARSI COSTANTEMENTE una Società seria penserebbe DANTE non è all'altezza prendiamone UNO PIÙ FORTE e non penserebbe mai per nessun motivo di mettere una riserva al posto di KROOS ma perso TONI ne comprerebbe UNO MIGLIORE. Il MONDIALE non centra un cazzo con il BAYERN, l'ultima parte della stagione ha dimostrato che alcune cose della squadra non funzionavano assolutamente LA DIFESA IN PRIMIS e poi la faccenda passata in silenzio che tolti ROBBEN e RIBERY nessuno è minimamente in grado di creare CALCIO e IDEE ... ma sembra che la vittoria al Mondiale abbia fatto dimenticare il Finale di Stagione zoppicante ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
stephan_b
stephan_b il 17/07/14 alle 16:22 via WEB
ma kroos non è quello che fino a poco tempo fa lo insultavi costantemente?! e ora che lo vendono dici "ah che perdita?!"... so che della coerenza non te ne frega niente, ma le tue opinioni qui cosi non sono molto sensati... nessuno ha detto che sarebbe sbagliato prendere qualcuno. il punto è che non è il momento di ricominciare a insultare la dirigenza che come hai appena detto anche tu, ha lavorato benissimo negli ultimi anni, sapranno molto bene quello che fanno.
(Rispondi)
 
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 17/07/14 alle 16:27 via WEB
Doug ti seguiamo da anni e non penso di dire una cazzata ma se fosse stato per te: van gaal, heynckes, loew sarebbero stati cacciati due giorni dopo, guardiola quasi. Nel Bayern sarebbero stati ceduti: Neuer, Boateng, Badstuber, Dante, Lahm, Schweinsteiger, Kroos, Robben....almeno una volta hai proposto. La società non sarebbe più in mano ai tifosi ma a uno sceicco....dai siamo seri....
(Rispondi)
 
 
 
 
vez12
vez12 il 17/07/14 alle 18:00 via WEB
Doug è vero, ma appunto per questo i grossi investimenti andranno fatti fra un anno o due (il discorso che fai vale per arjen e ribery, per lahm no perchè è un difensore...ha ancora almeno 4 anni a livelli ottimi). Detto questo io sono d'accordo sul fatto che così non va bene, dobbiamo sistemare questa cazzo di difesa e prenderci un centrocampista (e praticamente non si tratterebbe di investire, ma di ndare in pari...perchè per adesso abbiamo investito una manciata di milioni per bernat e incassato 50 mln fra mandzue kroos)
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 17/07/14 alle 16:15 via WEB
boateng non è peggio di david luiz ed è vero che non ha nessun senso andarsi a prendere uno così a 60 milioni...doug ovviamente inq uesto esagera e lo vedono tutti. Però rinforzarsi serve...e non eprchè siamo usciti contro il Real, ma perchè gli anni passano e le rose vanno ritoccate...oltretutto ad oggi abbiamo perso due pezzi buonissimi come mandzu e kroos che ci eravamo costruiti in casa, e questo dispiace. Nessuno si aspetta che a luglio la rosa sia al completo, però il fatto che non si senta nessun rumor sui grandi difensori in circolazione (godin, benatia, laporte, etc) o sui centrocampisti per rimpaizzare kroos è oggettivamente strano. Secondo me non è un anno dove dobbiamo spendere miliardi (dovremo spendere tanto fra un anno o due, quando sarà il momento di rimpiazzare ribery o arjen), però il problema difesa va risolto...perchè ad oggi abbiamo due centrali (badstuber non conta, non gioca da 2 anni) e sono anni che non riusciamo a fare un buon colpo in difesa...cazzo abbiamo lasciato anche ginter al borussia
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 17/07/14 alle 16:35 via WEB
Il calcio e uno sport di squadra,infatti la Germania ha vinto da GRANDE squadra.e il bayern incarna questo spirito.ora fate una controllatina alle rose delle squadre che sulla carta sono al livello del Bayern(poche),e notate che e piena di prime donne..e si sa che se in un pollaio ci sono molti galli prima o poi succede qualcosa.ora tutti sono felici e contenti....poi passa il tempo e usciranno i problemi.il Bayern invece si e gia provveduto con le cessioni di chi poteva fare polemica,e li ha sostituiti all'altezza...e poi il calciomercato chiude a fine Agosto e fino a li i prezzi caleranno di molto visto che molte squadre dovranno vendere x far quadrare i conti..e li che il Bayern colpirà.si e parlato di Iturbe a 30 milioni ora viene fuori che e stato venduto a 22(comunque molti).date tempo al tempo e abbiate fiducia...
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 17/07/14 alle 18:02 via WEB
30 milioni al Bayern e 70 al giocatore (in 6 anni), quinsi toni kross prenderà 10 milioni alla stagione?????
(Rispondi)
 
gasx13
gasx13 il 17/07/14 alle 18:35 via WEB
Oggi è uscita la voce che il bayern voglia Griezmann il quale ha una clausola di 30 milioni.Secondo me uno come lui al bayern non serve a un cazzo, spero che siano solo voci.Comunque il bayern deve assolutamente comprare un difensore.È da anni che la difesa é il nostro punto debole.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 17/07/14 alle 18:47 via WEB
cmq hanno presentato TONI KROSS IL REAL e ha preso il numero 8! cmq io penso che KROSS presto si pentirà di questa scelta, l'ambiente al REAL è molto difficile, i media SPAGNOLI SONO PESANTI, e poi il gioco che fà KROSS non è spettacolare cm quello di ronaldo e bale e altri, quidi sarà soggetto a tantissime critiche!!!!!! e poi secondo me dopo real andrà al ARSENAL! CMQ kross AL BAYERN ERA COCCOLATO, mentre al REAL SARà UNO DEI TANTI, e il posto titolare lo deve sudare!!!!
(Rispondi)
 
 
vez12
vez12 il 17/07/14 alle 18:52 via WEB
questo non è vero...anzi kroos fra i vari ragazzi emersi dal vivaio negli ultimi anni (lahm, schweini, muller, etc) è sempre stato un po' il figliastro...l'amore fra il bayern e kroos non è mai sbocciato, diciamo la verità. Mi aspettavo che partisse, ma speravo che la dirigenza riuscisse ad evitare di farlo andare al Real
(Rispondi)
 
 
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 17/07/14 alle 19:05 via WEB
si ma al Bayern aveva la sua importanza, al REAL sarà uno dei tanti, e farà tanta ma tanta panchina!
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 17/07/14 alle 19:09 via WEB
La Federcalcio europea ha pubblicato la lista dei dieci calciatori tra i quali verrà scelto il migliore del 2013-14 durante la cerimonia dei sorteggi di Champions del 28 agosto: "Diego Costa; Angel Di Maria; James Rodriguez ; Philipp Lahm; Lionel Messi ; Thomas Müller ; Manuel Neuer ; Arjen Robben ; Cristiano Ronaldo; Luis Suarez" su 10 4 sono del bayern! cmq secondo voi chi lo vincerà? io dico ronaldo e poi il pallone d'oro a Messi, o invece lo vince messi e poi il pallone d'oro a cristiano ronaldo!
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 17/07/14 alle 19:42 via WEB
Sarà una farsa come al solito. Certo che potevamo optare per uno scambio col Real. A loro Kroos e a noi Di Maria o Modric magari che sta più o meno nella stessa posizione di Kroos.
(Rispondi)
 
 
 
TheRocker7
TheRocker7 il 17/07/14 alle 20:40 via WEB
Modric scordatelo, uno in uscita dal Real è isco e sarebbe un grande acquisto
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 17/07/14 alle 22:07 via WEB
L'addio di Kroos lascerà un grande buco nel bayern.. non penso esista al momento qualcuno migliore di lui a smistare palloni in mezzo al campo, a fare quelle aperture calibrate al millimetro sulle fasce, quei passaggi filtranti sempre precisi, quel gioco di prima veloce e fluido. In più non dimenticate che ha giocato (apparte l'anno scorso quando si stirò il quadricipite contro la juve) praticamente sempre e senza mai infortunarsi. Quelli che l'anno prossimo possono sostituirlo nel suo ruolo (solo alcantara e schweinsteiger secondo me) invece si rompono spesso e volerieri purtroppo. Non so se abbia senso andare sul mercato per cercare un nuovo regista perché ripeto, giocatori come lui non ne trovi in giro a meno che il bayern non sia disposto a fare follie..... (solo per rendere meglio in concetto, considerate che le statistiche fifa l'hanno indicato come il migliore giocatore del mondiale...)
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 17/07/14 alle 22:46 via WEB
Io comunque farei attenzione a non cadere nella sindrome epr cui ogni cosa toccata dal real diventa fenomenale eh...io sono il primoc he crede che kroos sia l0ultimo giocatore che avrei regalato al real, ma ricordiamo anche che per quanto non sia vero che abbiamo vinto la champions eprchè lui non c'era (è davvero ingiusto e non si può provare) è altrettanto vero che nei momenti difficili la carretta l'hanno tirata neuer, lahm, schweini & co, nel bene e nel male. Kroos ha fatto un buon mondiale, ma noi che lo abbiamo visto bene sappiamo quanto sia bravo sotto certi punti di vista e quanto sia poco di polso a livello caratteriale sotto altri. Ripeto, secondo me fa rabbia soprattutto il fatto che a bassissimo costo abbiamo risolto al real il problema regista (perchè xabi alonso è vecchio e andava cambiato. Dopodich+è di di maria non cene facciamo niente secondo me...è completamente un alltro giocatore rispetto a kroos, e anche per lui vale il discorso fatto per kroos...un buon mondiale non ti qualifica come fenomeno...ricordo a tutti che di giocatori che fanno mondiali strepitosi e poi si rivelano bidoni la storia del calcio è piena. Quindi ci andrei cauto..ripeto, sarebbe bello iniziare a sentire che il bayern si muove per qualche rinforzo sensato...il resto secondo me son chiacchiere.
(Rispondi)
 
amo_bundesliga
amo_bundesliga il 18/07/14 alle 01:24 via WEB
TONI KROSS ha preso il numero 8 CHE ERA PRIMA DI KAKA, che non ha portato bene a kaka!
(Rispondi)
 
der_coolste
der_coolste il 18/07/14 alle 02:59 via WEB
Ma qualche squadra che si voglia portar via dante invece non ce n'è neanche una??? cazzo, il brasile con lui titolare ha presi 8 peri in semifinale e non può essere una coincidenza :)
(Rispondi)
 
stephan_b
stephan_b il 18/07/14 alle 11:02 via WEB
lahm smette la sua carriera nella nazionale... non me l'aspettavo, ma pochi sanno prendere una decisione cosi nel momento giusto. avrebbe sicuramente potuto giocare al massimo livello per due anni, ma evidentemente preferiva smettere da campione.
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 18/07/14 alle 11:04 via WEB
Spero che qualcuno lo convinca a rimanere almeno per l'europeo del 2016. Ha dimostrato di essere ancora in grandissima forma.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 18/07/14 alle 11:03 via WEB
Ciao ragazzi, una domanda. ..ma chi abbiamo comr terzini destri che potrebbero sostituire il nostro capitano in nazionale?
(Rispondi)
 
 
stephan_b
stephan_b il 18/07/14 alle 11:42 via WEB
forse jung... non ha giocato ancora ad altissimi livelli, ma sarebbe una possibilità.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963