Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_raucherTosajdouglas71esnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« MISSIONE COMPIUTA la BUN...IL SONDAGGIONE : Siete f... »

REUS al BAYERN ? ... forse già a GENNAIO L'Ufficializzazione del tutto ...

Post n°7757 pubblicato il 26 Ottobre 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato

C'è poco da fare ... che il BAYERN avesse messo le mani su REUS lo si è capito quando RUMMENIGGE ha dichiarato che MARCO ha una Clausola Rescissoria pari a 25 Milioni di Euro.

Il tutto (scorrettamente) è stato detto da KALLE per destabilizzare l'ambiente del BORUSSIA già a livello di Mercato SOTTO-SHOCK per la Doppia Partenza VIA-MONACO di GOETZE e LEWANDOWSKI, due elementi che i GIALLONERI non sono poi stati in nessun modo in grado di sostituire con i nuovi acquisti.

A quel punto il DORTMUND che stupidamente aveva posto una clausola così ridicola (basti pensare che in Spagna L'Atletico Bilbao per uno 'sconosciuto' di talento come LAPORTE la fissò tanto per iniziare a 38 Milioni di Euro ....) si è presentato da REUS per il rinnovo del contratto rimanendo sorpreso dal NO del giocatore,a llora ZORC ha offerto a REUS la cifra più alta mai offerta dal DORTMUND ad un Giocatore per il rinnovo del contratto ed anche li REUS ha risposto picche ... e li si è capito che la pesante OMBRA DEL BAYERN era scesa sul giocatore.

Nelle ultime settimane ci sono stati segnali anche da GOETZE che gli ha mandato un BENVENUTO scritto fra le righe in maniera neanche troppo sottile ed anche i MEDIA Tedeschi sembra che abbiano capito che fra il BAYERN ed il giocatore esattamente come fu per GOETZE prima e per LEWANDOWSKI dopo c'è già un accordo.

RUMMENIGGE a questo punto è dovuto uscire allo scoperto confermando in tutto e per tutto le voci che vogliono il BAYERN interessatissimo a REUS:

"Se un giocatore della Nazionale tedesca ha una clausola rescissoria nel suo contratto, che è in scadenza al termine della stagione, il Bayern Monaco è obbligato a pensarci. Non posso dire cosa succederà, abbiamo parlato ancora troppo poco. Ci sono molti club stranieri interessati a Reus, e anche lo stesso Borussia Dortmund proverà a rinnovargli il contratto".

E visto che la Clausola Rescissoria di REUS scatta a partire dal 2015 io a questo punto mi aspetto che il tutto venga Ufficializzato già a GENNAIO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=12998838

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 26/10/14 alle 21:29 via WEB
A chi ancora NON CI CREDO aggiungo che GUARDIOLA lo ha Richiesto e che in GERMANIA parlano di colloquio già avvenuto fra il giocatore ed il Trainer e che BECKENBAUER ha detto che il BAYERN deve fare di tutto per prenderlo. E secondo me RUMMENIGGE riesce a Fare un CAPOLAVORO di MERCATO unico perchè, per SHAQIRI (pagato 13) si farà dare da LIVERPOOL o JUVE giusto i 25 da versare al DORTMUND per pagare la Clausola Rescissoria di REUS ... in modo da sostituire SHAQIRI con un uno ancora più forte di lui ... senza contare che di REUS venderanno MAGLIETTE per almeno 10 Milioni di Euro nella sola ESTATE prossima.
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 27/10/14 alle 09:24 via WEB
ma tecnicamente non si discute ma cosa ce ne facciamo tatticamente? mi sembra una soluzione stupida spero vivamente per il calcio tedesco che rimanga a dortmund a lungo.
(Rispondi)
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 27/10/14 alle 10:15 via WEB
Beh Ribery non è eterno e se davvero Shaqiri vuole andarsene a tutti i costi Reus diventa un pezzo fondamentale per il futuro.
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 27/10/14 alle 14:22 via WEB
Mi sembra quanto meno doveroso per Reus rinnovare poi mettere una bella clausola rescissoria di 50-60 milioni, alta ma cmq accessibile cosi se ne puo andare in amicizia per cosi dire. Sinceramwente inizio ad avere il voltastomaco con questi giocatori che prima professano la loro feda calcistica e poi cercano di metterla nel culo alla propia squadra. Onore a Hummels che non ha preteso la clausola rescissoria.
(Rispondi)
 
spielfuhrer
spielfuhrer il 27/10/14 alle 16:56 via WEB
si lo penso anch'io! io penso che reus alla fine rimarrà ancora un'anno al borussia rinnovando il contratto per poi andare in un'altra squadra. il bayern ha il dovere di monitorare qualsiasi grande giocatore tedesco voglia cambiare casacca ma nn è detto che deve prenderli per forza. anche questo campionato, è triste dirlo, sembra incanalato verso un'altra facile vittoria. non esistono concorrenti credibili per il bayern in patria e questo mortifica una bundesliga che cmq mai è stata così ad alto livello.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 27/10/14 alle 20:53 via WEB
reus è un giocatore straordinario e assolutamente già un campione affermato non solo una promessa per il futuro. però se come è probabile lo dovessimo scambiare per shaqiri io non sarei del tutto soddisfatto... che senso avrebbe vendere shaqiri? ha dimostrato solo di fare bene e di aver voglia di giocare.. con che coraggio diamo spazio a uno come rafinha e ci teniamo in panchina gente del calibro di shaqiri.. secondo me la dirigenza non sarà così stupida da venderlo, piuttosto lo convince a suon di quattrini a restare ancora finché non abdica uno tra robben o ribery
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/10/14 alle 00:22 via WEB
Goh è logico che in caso di arrivo di REUS (e per me REUS arriva in Estate non al 100% ma al 110%...) partirà SHAQIRI, non perchè sia scarso o altro ma perchè REUS è più avanti di lui, più bravo e più decisivo ed ha un gran mercato in tutta EUROPA e ce lo pagano molto bene. REUS è tecnicamente perfetto per giocare come ama spesso GUARDIOLA con il suo esercito di trequartisti che la porta la vedono benissimo. ROBBEN e RIBERY rimarranno senza discussioni ma è chiaro che fra DUE o TRE anni la BATTERIA di TREQUARTISTI titolare del BAYERN sarà: MULLER, GOETZE e REUS (e non mi sembra mica male come prospettiva...) inoltre per REUS c'è un operazione di MARKETING enorme ... chi è al di fuori dei TEDESCHI del BAYERN il TEDESCO con più potere d'immagine in grado di far vendere una marea di magliette se non MARCO REUS !?!?!? ... ci sono vari fattori che fanno pensare che l'affare sia già fatto DUE SU TUTTI, il giocatore è stato ESPRESSAMENTE richiesto da GUARDIOLA in ESTATE, il giocatore è TEDESCO, il giocatore ha una clausola rescissoria di soli 25 Milioni di Euro ed in più il giocatore è fortissimo ... e se devo dirvela tutta secondo me REUS non vede l'ora di giocare nel BAYERN di GUARDIOLA ...
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/10/14 alle 00:28 via WEB
e poi c'è un fattore che tutti o quasi nel BLOG dimenticano ... il BAYERN non è una Società RICCA ma bensì RICCHISSIMA, perciò potendosi permettere QUALSIASI GIOCATORE AL MONDO e ripeto QUALSIASI GIOCATORE AL MONDO (agli scettivi ricordo la trattativa con PEP, ADIDAS e BAYERN per portare MESSI a MONACO con L'ARGENTINO che non rifiutò ma lasciò decidere al BARCA se accettare o meno ....) è logico che se in BUNDESLIGA c'è un giocatore FORTISSIMO e la sua Società gli ha messo una clausola rescissoria ridicolosamente bassa per il suo valore che il BAYERN DECIDA DI PRENDERSELO E PORTARSELO IN SQUADRA. A MONACO REUS vincerà di più, guadagnerà di più e diventerà più famoso ... perchè mai non dovrebbe venire?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963