Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

vez12Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« L'ultima volta di KLOPP...Le Pagelle di: BAYERN - ... »

Il Tabellino di: BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 1 / 1 - 1 / 1 - 3 Dopo i Calci di Rigore

Post n°8050 pubblicato il 28 Aprile 2015 da douglas71
 

Semifinale Coppa di Germania 2014/15


BAYERN - Borussia Dortmund =  1 - 1 / 1 - 1 / 1 - 3 Dopo i Calci di Rigore


NEUER

RAFINHA
BERNAT
BENATIA
BOATENG

XABI ALONSO
THIAGO (dal 68° ROBBEN) dall'83° GOETZE

LAHM
WEISER
MULLER (dal 76° SCHWEINSTEIGER)

LEWANDOWSKI


Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) LEWANDOWSKI al 29° (Assist di BENATIA)


Ammoniti:

RAFINHA
BENATIA
XABI ALONSO


Espulsi:

-

-------------------------
Sequenza dei Calci di Rigore
-------------------------

LAHM scivola e tira alto sulla Traversa -- BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 1

Gundogan segna spiazzando NEUER - BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 2

XABI ALONSO scivola pure lui e tira alto sulla Traversa -- BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 2

Kehl segna spiazzando NEUER - BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 3

GOETZE calcia male in bocca a Langerack che para -- BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 3

Hummels calcia ma NEUER intuisce e para - BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 3

NEUER colpisce la Traversa -- BAYERN - Borussia Dortmund = 1 - 3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13190936

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 28/04/15 alle 21:28 via WEB
Buon BAYERN nel primo tempo. Si gioca al picccolo trotto ma THIAGO e BERNAT sulla fascia fanno vedere cose fantastiche ed anche LEWANDOWSKI sembra in serata. Per ora DORTMUND inesistente, vedremo cosa si inventerà KLOPP nella ripresa. ROBBEN in panchina potrebbe entrare per qualche minuto.
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 28/04/15 alle 22:07 via WEB
Sarò pure additato di essere un lagnoso (oltre che un rompicoglioni), ma dopo ogni partita aumenta in me la consapevolezza che gli arbitri tedeschi siano mediamente dei cani e che siano faziosi: infatti, non è possibile non sanzionare il bagher di Schmelzer senza o essere in malafede o non conoscere le regole basilari del calcio.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/04/15 alle 22:30 via WEB
il BAYERN dopo una traversa ed un rigore negato al 60° smette di giocare convinto di aver già vinto e fa una mega cagata ... perchè prima il DORTMUND pareggia poi ROBBEN esce per un infortunio che mi sa gli costi il finale di stagione e poi ci pensa NEUER con due parate miracolose ad evitare la beffa ... e adesso i supplementari con un BAYERN che sembra faticare a rientrare nel match.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/04/15 alle 22:48 via WEB
BAYERN che sembra già cotto nel primo tempo supplementare anche se l'unica occasione è di SCHWEINI che di testa da ottima posizione manda alto sulla traversa ... ma tutto si complica ed abbiamo fuori DUE OTTIMI RIGORISTI come THIAGO e MULLER ... speriamo bene ma la vedo dura.
(Rispondi)
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 28/04/15 alle 23:01 via WEB
Porca miseria che parata! Vale la aprtita
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/04/15 alle 23:09 via WEB
Nonostante il DORTMUND in 10 per l'espulsione di KAMPL al 107° non riusciamo a passare anche dopo una mega parata di LANGERACK su colpo di testa ravvicinato di SCHWEINI ... e adesso sono cazzi perchè si rivà ai rigori ... come a LEVERKUSEN ...
(Rispondi)
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 28/04/15 alle 23:11 via WEB
forza bayern! comunque non penso ci fossero gli estremi per il rigore su Lewa...
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 28/04/15 alle 23:22 via WEB
No, infatti, ha solo perso conoscenza. L'ultima revisione del codice arbitrale della DFB, prevede la morte violenta dell'attaccante quale requisito minimo per l'assegnazione di un rigore al Bayern.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 28/04/15 alle 23:23 via WEB
Tanto poi avremmo sbagliato pure quello...forse meglio così.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 28/04/15 alle 23:28 via WEB
Haha ovviamente ero ironico, lo ha preso in pieno
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 28/04/15 alle 23:31 via WEB
Ah. Ok. Scusami. Faccio tanto l'ironico al cazzo e poi non capisco quella altrui: sarà che la forma scritta non permette di cogliere certe sottigliezze.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 28/04/15 alle 23:21 via WEB
Sbagliamo 4 rigori di fila e veniamo eliminati da uno dei DORTMUND più scadenti degli ultimi 20 anni ... non un buon segno in vista del BARCELLONA ... e perdiamo pure ROBBEN.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 28/04/15 alle 23:22 via WEB
Arbitro da ergastolo.ma cone cazzo si fa ad arbitrare in quel modo.rigore negati.giocatori del borussia che avranno perso 5 minuti interi in tutti i supplementari.e infine ci si mette anche la sfortuna...
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 28/04/15 alle 23:26 via WEB
D'accordissimo: da ergastolo....anzi, da lapidazione in pubblica piazza o da supplizio della ruota. La dirigenza del Bayern dovrebbe ritirare la squadra dal campionato e dalla Coppa di Germania e iscrivere il Bayern in una lega più sana, meno truccata e, magari, più competitiva. Davvero uno scempio vergognoso quello di oggi.
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 28/04/15 alle 23:27 via WEB
guardate, chissenefrega della coppa di germania. PErò come cazzo si fa a buttare via robben in questo modo...questo ci costa la champions, e vedrete che col abrca usciremo malissimo...io non so se la colpa si di guardiola o dello staff medico, ma veramente neanche ins erie c si vedono certi trattamenti...è imbarazzante!!!
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 28/04/15 alle 23:40 via WEB
Sinceramente credo che la Champions ce la saremmo potuta sognare in ogni caso contro questo Barca sia che avessimo avuto un Robben a mezzo servizio, sia senza di lui che anche con tutta la squadra al completo (pure con Ribery e Alaba). A questo punto Arjen pensasse a riprendersi per bene per la prossima stagione quando non avremo più la zavorra di Guardiola in panchina e non dovremmo più subire frodi arbitrali a ogni strafotuttissima partita del cazzo perché, se la dirigenza ha una minimo di cervello, iscrive il Bayern anche al campionato austriaco piuttosto che rimanere nella pilotatissima DFB, dove, pur di mantenere vivi interessi e un minimo di rivalità nei confronti del Bayern, si finisce per falsare una partita e contraffare un trofeo (a questo punto comprato dal BVB per poter accedere al denaro della prossima Europa League). Questa stagione ormai è già finita e nel peggiore dei modi: credere nella Champions è insensato. Speriamo solo di non prenderlo noi il 7-0 questa volta.
(Rispondi)
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 28/04/15 alle 23:53 via WEB
L'unica speranza con il Barcellona (che peraltro stasera ha vinto 6-0) è che Guardiola si giochi Weiser titolare e questi con un solo tackle da espulsione riesca a distruggere le caviglie di Messi, Neymar e Suarez facendoli infortunare per 7-8 stagioni, altrimenti la vedo malissimo.
(Rispondi)
 
 
 
vez12
vez12 il 29/04/15 alle 00:48 via WEB
fra squadre come real bayern e barca la dfiferenza per apssare lo fa lo stato di forma dei giocatori. Lo scorso anno ha sbaglaito guardiola la preparazione , visibilmente. Quest'anno direi di no...ma è chiaro che con questi infortunati e con così tanti reduci e non al 100% non abbiamo nessuna speranza. Secondo me finiraà già all'andata, e finirà molto male. Io dico 4 1
(Rispondi)
 
Nihilism
Nihilism il 28/04/15 alle 23:34 via WEB
Il Bayern stasera non aveva nessuna voglia di giocare decentemente (dopo il sessantesimo poi si sono proprio disconnessi tutti) anche per la stanchezza dei tanti impegni ravvicinati, mentre il Dortmund aveva solo questa occasione per dare un senso alla propria stagione. C'erano due rigori per noi ma non attacchiamoci a questo, è stata una prestazione moscia e svogliata culminata nella la serie di penalty più brutta e imbarazzante che io abbia mai visto. L'Allianz Arena certo non ci porta fortuna in queste fasi. La cosa più grave è aver perso Robben, Guardiola e lo staff medico hanno fatto una grandissima cagata facendolo giocare oggi.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 28/04/15 alle 23:44 via WEB
l'errore è stato credere che la partita al 60° fosse già finita ... ma aver sciupato così ROBBEN è l'errore più clamoroso di GUARDIOLA di questa stagione. Ed anche WEISER non si può vedere ...
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 28/04/15 alle 23:52 via WEB
Ora prova a immaginare cosa sarebbe successo in Spagna se, in una semifinale di Copa del Rey, al Real Madrid fossero stati negati due giganteschi rigori contro il Barcellona dei quali il primo è un bagher intenzionale e il secondo qualcosa di molto simile a un tentativo di omicidio. Ti ricordo che l'arbitro oggi era coadiuvato da altri cinque galoppini e che, oggi all'Allianz, 75.000 persone hanno visto i due rigori e gli unici dodici occhi a non esserci riusciti sono stati quelli miopi della sestina arbitrale. Credi che, nell'ipotetico caso spagnolo sopra descritto, la polemica sugli arbitri si sarebbe estinta la sera stessa oppure, come è giusto che sia, credi che ci sarebbero stati mesi e mesi di discussioni e polemiche su giornali e media di tutto il mondo? La cosa che mi dà rabbia è che, se fosse accaduto in Spagna. i giornali di tutto il mondo avrebbero dato maggiore importanza allo scempio arbitrale piuttosto che al risultato (dopotutto non poi così importante) della partita. Al termine di questo Bayern -BVB, invece, si dirà solo che il Bayern ha fallito il triplete (come se pi ci fosse una qualche speranza di ripetersi) e non che la federazione ha deciso che il Dortmund avrebbe dovuto vincere la partita stessa. Comunque, su una cosa hai davvero ragione, la serie dei rigori è stata la peggiore mai vista (almeno da me), ma, almeno, sbagliando noi, non abbiamo dato modo all'arbitro di falsare ulteriormente la partita: se Lahm (e compagnia scivolante) avesse segnato, sono sicuro che avrebbe fatto ripetere il rigore.
(Rispondi)
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 29/04/15 alle 00:15 via WEB
Non amo il complottismo ma è possibile che qualche interesse a far passare il Dortmund la federazione potesse averlo. Detto questo se fossimo entrati in campo per massacrarli come abbiamo fatto con il Porto o, più semplicemente, se Schweinsteiger avesse segnato con quel colpo di testa, ora staremmo festeggiando e non ci sarebbero queste polemiche molto italian-style per cercare spiegazioni arcano-massonico-speculative ad una sconfitta imputabile solo al Bayern. Anche perché, senza fare troppi voli pindarici, si parte dai deliri dei giornalisti e si arriva alle bombe carta nelle curve. È così. La polemica fomenta odio ed ignoranza e chi è meno furbo di te e di me, invece di scrivere su un blog, fa a sprangate dentro e fuori dagli stadi.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 29/04/15 alle 00:31 via WEB
Guarda: lo so benissimo che la spiegazione "arcano-massonico-speculativa" non regge. L'arbitro probabilmente ha avuto qualche trauma infantile con il Bayern: magari l'orsetto Berni gli ricorda qualcuno che lo picchiava da piccolo o lo associa a pedobear o chissà quale altra stronzata freudiana. Lo so che la visione della DFB-STASI è al limite del ridico ed è estremamente fantasiosa. Però, lo faccio un po' per un puro esercizio mentale, per convincere me stesso a dare un senso a quello che comunque rimane uno scempio arbitrale decisivo sul risultato finale, lo faccio anche per divertirmi: non provi anche tu un sottile piacere a scrivere ogni tanto qualche intenzionale stronzata su un blog? No, a giudicare dai tuoi commenti sempre fin troppo sensati, direi di no. Poi, Cristo, ci vuole ogni tanto un po' di sano complottismo: serve a mantenere in vita i blog (magari questo no, ma altri in buona sostanza si reggono su questo).
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/04/15 alle 00:43 via WEB
Se il complottismo è l'unica alternativa alle cazzate istituzionali sia BENEDETTO il complottismo e pure la CIA che ha inventato il termine per screditare chi non si trangugiasse tutte le loro cazzate.
(Rispondi)
 
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 29/04/15 alle 00:47 via WEB
Solitamente ho un umorismo molto più pungente e dissacrante che su questo blog non viene fuori praticamente mai, la qual cosa potrebbe effettivamente farmi sembrare, come suggerisci dietro le linee tu, un parruccone o un prete. Sarà perché seguire il calcio tedesco è per me, oltre che una passione, una piccola "ribellione" verso il nauseante mondo pallonaro (e non) italiano fatto di ingiurie, complotti, ladrate, servilismo, disonestà, piagnistei e tante altre belle cose. No comunque quando guardo le partite non sono così politically correct ed in vena di sofismi, di solito insulto qualunque cosa si muova (soprattutto divinità cattoliche e Xabi Alonso), prendo a testate i mobili e urlo sul balcone in modo che mi sentano in tutta Torino e cintura.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 29/04/15 alle 00:55 via WEB
Per Nihilism: ma ti riferisci a me? Non mi sembra di aver mai dato adito a che si pensasse che io potessi immaginarti quale un parruccone. Di solito non giudico chi non conosco: a parte i giocatori di calcio (mi diverte troppo), Stephan (l'ho fatto una volta e, forse, ho pure esagerato) e...un paio di altre centinaia di categorie umane...
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 29/04/15 alle 00:41 via WEB
Quasi dimenticavo: ovviamente il BVB nemmeno con questo regalo è certo al 100% della partecipazione alla prossima Europa League. Se dovesse capitare (ma non succederà) che l'Arminia vinca contro il Wolfsburg, i gialloneri si contenderebbero l'ultimo posto europeo proprio nella finale di Berlino contro la squadra di terza divisione. E, se dovessero perdere, sarebbe proprio l'Arminia a centrare l'Europa. In tutti gli altri casi, il BVB avrà "salvato" la stagione.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 29/04/15 alle 00:44 via WEB
Nihilism lo sai benissimo che non c'è nessun complotto ... sennò a quel punto KAMPL non lo espelleva di certo. L'arbitro ha semplicemente sbagliato e noi al 60° pensavamo di aver già vinto la partita .. al resto c'ha pensato il BORUSSIA, che non ha rubato nulla. E noi i rigori li abbiamo pure calciati da cani perciò possiamo prendercela solo contro noi stessi.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 29/04/15 alle 00:48 via WEB
Infatti, la colpa è solo nostra e dobbiamo prendercela solo con i nostri calciatori: cilicio a vita per Lahm e trentanove (come si faceva un tempo) frustate per Goetze.
(Rispondi)
 
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 29/04/15 alle 00:57 via WEB
Su Lahm la punizione corporale non avrebbe affetto, essendo un cadavere non sentirebbe il dolore. Götze invece è un ragazzino e qualche frustata educativa, accompagnata da un centinaio piegamenti sulle braccia e degustazioni di olio di ricino, potrebbero giovargli.
(Rispondi)
 
 
 
 
Nihilism
Nihilism il 29/04/15 alle 00:59 via WEB
*Effetto. Tumuliamolo
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 28/04/15 alle 23:51 via WEB
La stagione 2014/15 si puó considerare conclusa.campionato vinto.coppa andata,anche se ce la faremo pagare nella coppa di lega ad agosto.non ci resta che la champions,ma la vedo durissima,oggi il Barcellona ha giocato a tennis(6-0),contro il Getafe,speriamo di non subire noi il secondo "SET",visti gli innumerevoli infortuni che abbiamo la vedo molto difficile passare,ma se passiamo la coppa con le orecchie sarà esposta a Marienplatz.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 28/04/15 alle 23:59 via WEB
L'arbitro e stato "istruito" da qualche spia della DFB x far vincere il Borussia,così garantendoli un posto in Europa League e avere più squadre in campo internazionale e far risalire il coefficente Uefa delle squadre tedesche che stanno rischiando di perdere il terzo posto che garantirebbe 4 posti Champions.a pensare male si fa peccato,ma spesso ci si azzecca....
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 29/04/15 alle 00:06 via WEB
"Da qualche spia"?!? AH AH AH. Ottimo termine, non ci avevo pensato: fa sorgere spontanea l'associazione tra la DFB e la STASI. Ora posso andare a dormire felice: la mia notte altrimenti tristemente insonne adesso ha un senso.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 29/04/15 alle 00:07 via WEB
l'arbitro ha fatto degli errori, ma la qualificazione l'abbiamo sciupata noi. Ma più per la Coppa dispiace per la nuova sequela di infortuni che ci penalizzeranno tremendamente a BARCELLONA ... alla fine la coppa di GERMANIA vale meno di un cazzo è giocare contro il BARCA senza RIB & ROB che mi fa incazzare ...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/04/15 alle 00:53 via WEB
Di sta partita mi fotteva così poco che poteva buttarla dentro pure l'arbitro, il vero problema è Robben, ed è l'ennesima volta che quest'anno facciamo cagate coi tempi di recupero, però ora siamo stati pazienti, non so, ho la sensazione che quando tornava tornava questa ricaduta non era prevedibile. Veramente pare esserci un complotto contro RIB&ROB
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 29/04/15 alle 01:00 via WEB
Forse è un complotto segreto di Muller Wohlfahrt per screditare e far cacciare Guardiola? Oppure è colpa dell'associazioni calcistiche nazionali di Francia e Paesi Bassi? Non lo so. Magari è uno stesso complotto ordito da Robben e Ribery per fingersi infortunati e avere tempo libero per andare a fare altro: tipo frequentare locali gay per Robben o tipo andare a troie a mignotte e umiliarsi in moschea per Ribery. Chi lo sa? Appuntamento alla prossima puntata. Scherzo: non te la prendere.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 29/04/15 alle 01:05 via WEB
E perché dovrei scusa? Mi sembrano fra l'altro tutte ipotesi plausibili, tranne quelle sulle federazioni calcistiche: che interesse avrebbe quella olandese di far infortunare Arjen?
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 29/04/15 alle 01:09 via WEB
Potrebbe essere interessata a far sì che lui si finga infortunato per averlo disponibile per la prossima, cruciale, partita di qualificazione agli Europei contro le FaerOer (o l'Islanda).
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 29/04/15 alle 00:59 via WEB
A questo punto visto il trend del blog la butto lì anche io e dico che Guardiola (coadiavuto a una dirigenza pronta ad assecondare qualsivoglia desiderio del tecnico catalano, purché non si tratti di un aumento di budget da stanziare per l'imminente campana acquisti estiva) ha deliberatamente condotto il Bayern alla sconfitta in Coppa e inscenato gli infortuni ai nostri tre eroi (in stile degno delle migliori telenovele sudamericane) per convincere l'FCB spagnolo della nostra scarsa condizione fisica. Vedrete che a Barcelona con il nostro 5-5-5 sorprenderemo tutti e con la Bi-Zona ingabbieremo il loro tridente delle meraviglie.
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 29/04/15 alle 01:11 via WEB
Se non avessero già annunciato Tuchel potremmo ragionevolmente pensare che il prossimo tecnico del Dortmund sia proprio l'arbitro di stasera. Ma anche così non escluderei l'ipotesi: Tuchel, misera copertura, potrebbe essere esonerato dopo la supercoppa di Germania (vinta ovviamente dal Dortmund contro il Bayern) e il sostituto sarebbe indubbiamente lui, il direttore si gara, il tassello mancante di questo complesso intrigo politico-calcistico nonché grande burattinaio del destino finale di ogni competizione sportiva mondiale.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963