Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapovez12Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« LA BAYERN "Hall of Fame...La GERMANIA perde il MAT... »

Si infittisce il mistero intorno al prossimo allenatore del BAYERN, PEP nicchia e KLOPP è ad un passo dai REDS!

Post n°8259 pubblicato il 07 Ottobre 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato

Inizia ad essere sempre più complicato il futuro del BAYERN per quanto riguarda la guida tecnica.

La Dirigenza vuole assolutamente che GUARDIOLA rinnovi, ma il CATALANO nicchia e perde tempo come in passato quando dovevamo trattare i rinnovi di BALLACK o KROOS poi entrambi partiti.

Non è un segreto che KLOPP sia stato messo nel congelatore in attesa di una risposta di GUARDIOLA, ma evidentemente l'ex del DORTMUND si è stancato di rifiutare panchina (fra le quali quella del MILAN) e si è stancato che il suo futuro sia appeso alla decisione di PEP ed allora sembra più stuzzicato che mai dall'offerta del LIVERPOOL ... squadra dalla grande storia ma dal presente a dir poco PENOSO ... e secondo me KLOPP se vai ai REDS chiude la sua carriera perchè con una squadra così penosa il FLOP è dietro l'angolo ed a quel punto per lui c'è una fine nello stile VILLAS BOAS o di MOYES entrambi svaniti nel nulla.

Il rinnovo di PEP è difficile perchè secondo me se avesse voluto prolungare il CATALANO lo avrebbe già fatto da tempo ... e secondo me, dietro di lui non c'è ne il CITY e nemmeno il PSG e tanto meno L'ARSENAL .... ma c'è invece il MANCHESTER UNITED, squadra che avrebbe anche la Tradizione giusta per attirarlo in PREMIER.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13288580

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 07/10/15 alle 21:24 via WEB
se non firma entra NOVEMBRE secondo me purtroppo non resta ... finirè come con BALLACK e KROOS che insistettero per dedicdere tutto nella seconda parte della stagione e poi se ne andarono ...
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 07/10/15 alle 23:19 via WEB
Non penso guardiola rimarrà ... non ne sono certo, ma di buoni motivi per rimanere al bayern ce ne sono parecchi e sinceramente non capisco che vantaggi avrebbe nel passare ad altri club. Soldi? Il bayern di certo non lo paga male e penso sarebbero anche disposti ad alzargli il salario dovessero pareggiare un'offerta di un altro club. Possibilità di vincere tutto? Al momento penso siamo la rosa più completa e forte d'europa insieme a real madrid e barcellona. Secondo me potrebbero esserci dietro motivi extracalcistici, altrimenti avrebbe già rinnovato.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 08/10/15 alle 08:22 via WEB
Credo che un problema sia l'incredibile bruttezza della BUNDESLIGA ed il livello medio bassissimo di tutte le squadre Tedesche a parte il BAYERN .... in SPAGNA ci sono REAL e BARCELLONA seguite da SIVIGLIA e ATLETICO, in INGHILTERRA i DUE MANCHESTER, il CHELSEA; L'ARSENAL ed il LIVERPOOL ... sono Campionati molto combattuti e pieni di squadre con tante stelle in GERMANIA c'è solo il BAYERN e poi IL NULLA ASSOLUTO, la BUNDESLIGA credo che per lui sia l'esperienza meno stimolante dell'intera carriera. È per questo che secondo me prenderà il posto di VAN GAAL allo UNITED ... lo UNITED storicamente e mediaticamente è simile al BAYERN solo che si trova in un contesto molto più stimolante come al PREMIER ... è che per noi sarà un problema enorme sostituirlo.
(Rispondi)
 
 
Silentbob90
Silentbob90 il 08/10/15 alle 09:18 via WEB
ma ad ogni modo anche a manchester c'è van gaal e almeno da quel che so non pensano di sostituirlo a breve... in verità tutti i grandi club o hanno da poco rinnovato gli allenatori, o hanno confermato quelli precedenti... per cui o allena un club minore (ma dubito), o una nazionale (ha sempre detto di voler allenare il brasile un giorno... ma anche là c'è dunga al momento)... per cui la risposta è ancora "boh"
(Rispondi)
 
vez12
vez12 il 08/10/15 alle 10:48 via WEB
Non sarà un problema enorme perchè secondo me stiamo f acendo come lo scorso anno: siamo al top adesso e caleremo quando serve, a febbraio marzo. Detto questo Pep è un bravissimo tecnico ma nessun allenatore è insostituibile...contano i giocatori, e quelli sono ottimi fortunatamente. Io spero che definiscano la situazione entro natale. Da una parte mi spiace per klopp,dall'altra prendere klopp srebbe stato il segno di una dirigenza schizzofrenica che prima fa giocare la sua squadra secondo certi canoni e un anno dopo la stravolge completamente (perchè klopp è lesatto opposto di pep da ogni punto di vista). sinceramente a questo punto spero in Ancelotti, che secondo me verrebbe di buon grado (ma dobbiamo sbrigarci, che sennò ce lo soffia qualche squadra inglese). In secondo luogo Favre, che al netto di questo brutto avvio di stagione si è sempre dimostrato validissimo. Altri possibili non ne vedo onestamente.
(Rispondi)
 
Silentbob90
Silentbob90 il 08/10/15 alle 23:06 via WEB
p-o-r-c-o d-i-o. Scusate ma vedere la germania farsi battere da quella banda di seghe degli irlandesi vincendo il 2 % dei contrasti e camminando dentro la loro area a cercare la finezza è troppo pure per me
(Rispondi)
 
 
Nihilism
Nihilism il 09/10/15 alle 00:19 via WEB
L'ho vista pure io, smaronante saggio di passeggio calcistico e passaggismo compulsivo. L'Irlanda fa cagare pietre ma ha messo in campo un agonismo notevole, più che sufficiente per battere una Germania scoglionata e scoglionante. Al netto di alcuni osceni errori sotto porta in occasioni da cui si sarebbe potuto comunque ricavare la vittoria. Ce la faranno a battere le Georgia o dobbiamo proprio far ridere tutta l'Europa?
(Rispondi)
 
emanuels88
emanuels88 il 09/10/15 alle 18:34 via WEB
Infortunio agli adduttori per Götze, starà fuori tre mesi!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963