Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: BAYERN - ...Statistiche BAYERN Stagi... »

Il solito triste BRODINO del BAYERN non basta più, il PARIS SAINT GERMAIN è già in fuga ! ... BAYERN - Anderlecht = 3 - 0 !

Post n°9209 pubblicato il 12 Settembre 2017 da douglas71
 

Dopo la vergognosa prestazione in Campionato ANCELOTTI lascia giustamente MULLER in panchina per far giocare dall'inizio il suo pupillo JAMES RODRIGUEZ ma stupisce che in panchina resti anche HUMMELS insieme al rientrante BOATENG.

La partita si mette subito bene per il BAYERN con i BELGI che rimangono in inferiorità numerica già dopo solo una decina di minuti grazie all'espulsione di KUMS su fallo sul solito LEWANDOWSKI lanciato da TOLISSO che regala un Penalty ai BAVARESI.

Ed è proprio il POLACCO a segnare su Calcio di Rigore che porta in vantaggio il BAYERN,  poi sino allo scadere del primo tempo non succede più nulla mentre il PARIS SAINT GERMAIN dilaga a GLASGOW grazie alle prodezze dei due MegaAcquisti MBAPPE e NEYMAR.

Nella ripresa ANCELOTTI ripresenta la solita minestra ed al 65° arriva il raddoppio siglato da THIAGO servito da KIMMICH.

Nella parte finale del Match, briciole di minuti per il rientrante BOATENG ed anche per MULLER e COMAN, allo scadere servito da BOATENG è KIMMICH a segnare il TRIS del BAYERN.

Stupisce che una squadra scadente come L'ANDERLECHT nel secondo tempo ed in inferiorità numerica colga pure un palo a dimostrazione di quanto penoso sia ormai lo stato del BAYERN.

Ma già dalla prima giornata si capisce subito che il triste e noiosissimo brodino che propina il BAYERN ormai non basta più, non serve più e non diverte più ... chi nel calcio INVESTE DAVVERO come il PARIS SAINT GERMAIN disintegra il CELTIC in SCOZIA seppellendolo sotto CINQUE GOL e dove non a caso i Due SuperAcquisti a GLASGOW non deludono di certo .... a MONACO nell'immensa NOIA e TRISTEZZA del BRUTTISSIMO BAYERN di ANCELOTTI, ROBBEN e RIBERY arrancano paurosamente anche contro difensori sconosciuti ed il nuovo acquisto JAMES RODRIGUEZ come al solito non riesce a combinare nulla ....

Lo score di JAMES RODRIGUEZ da quando è a MONACO è un qualcosa di agghiacciante ... fra partite Ufficiali e Amichevoli di prestigio (si fa per dire...) non ha mai segnato MEZZO GOL e non ha mai fatto neanche MEZZO ASSIST.

Questo BIDONE (giustamente) seppellito da ZIDANE in TRIBUNA e cacciato appena qualche sfigato (il BAYERN...) si è presentato per prenderlo è la risposta del BAYERN al BARCELLONA, al REAL MADRID ed alla coppia MBAPPE/NEYMAR del PARIS SAINT GERMAIN.


1° Giornata (Gruppo B)

BAYERN - Anderlecht = 3 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13554360

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 12/09/17 alle 23:13 via WEB
HOENESS, RUMMENIGGE, ANCELOTTI e JAMES RODRIGUEZ sono i 4 Simboli del CROLLO TOTALE del BAYERN ... la peggiore Dirigenza della storia del calcio che ingaggia l'allenatore che gioca il calcio più brutto mai visto in Baviera nella storia del BAYERN e che non contenta gli compra pure JAMES RODRIGUEZ ... uno che a MADRID l'allenatore ZIDANE non voleva vedere neanche in Cartolina e che nella Finale di CHAMPIONS lo ha spedito direttamente in Tribuna come solo IL PIÙ INUTILE DEGLI INUTILI
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 12/09/17 alle 23:22 via WEB
Non mi aspettavo che James si fosse ridotto in questo stato. Nel 2015 era un ottimo giocatore e lo scorso anno é stato fuori diversi mesi per infortunio. Non solo é lentissimo, ma é anche tecnicamente scarso: passaggi approssimativi, palloni allungati, tiracci in tribuna, tonnellate di agganci sbagliati. Sgraziato come Gomez, piú lento di Xabi Alonso, meno incisivo di Podolski. Oggi meritava un 4.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 13/09/17 alle 21:08 via WEB
Che fosse così scarso non me lo aspettavo neanche io ... mi spaventava molto l'idea che ZIDANE in vista di una FINALE di CHAMPIONS non lo volesse neanche in panchina ... come a MONACO sarebbe potuto solo accadere per un LELL o per un OTTL ... ed il fatto che la Finale di CARDIFF l'abbia vista dalla Tribuna era un terribile segnale ... poi l'ho visto molto male, molto lento, molto impacciato nell'orrenda AUDI CUP di questa estate ... finchè anche in GERMANIA hanno iniziato a chiedersi come mai non segnasse o facesse Assist neanche nelle amichevoli ... la risposta è che è un giocatore già FINITO. La fortuna di JAMES RODRIGUEZ è che si gioca il posto con il FANTASMA di THOMAS MULLER (anche lui in campo non combina assolutamente nulla da mesi e mesi) perciò è una lotta non a chi gioca meglio ma a chi fa meno schifo. Ho pochissime speranze in JAMES RODRIGUEZ e se l'andazzo è questo insieme ad ANCELOTTI lascerà la BAVIERA anche lui.
(Rispondi)
 
alexcav88
alexcav88 il 14/09/17 alle 08:33 via WEB
Non ricordo una simile depressione a livello BAYERN da anni...Purtroppo senza investimenti anche un allenatore TOP riuscirebbe a fare molto di piu.Abbiamo una squadra in evidente involuzione, causata secondo me da un invecchiamento generale della rosa e da una non armonia tra spogliatoio ed allenatore.Sarà un'annata dura in cui soffriremo e la fortuna dovrà girare molto dalla nostra parte se vorremo fare qualcosa...Purtroppo dovremo aspettare un nuovo ciclo, ma all'orizzonte non vedo dei nuovi "alaba, muller, lahm, schweinsteiger, robben, ribery".....
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 14/09/17 alle 12:25 via WEB
Sarebbe già buono che li vedessimo ora alaba e muller, senza scomodare l orizzonte futuro...
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 14/09/17 alle 21:27 via WEB
ma di proposito non fai più i post pre partita?
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 14/09/17 alle 22:31 via WEB
Si, per ora sono per una forma più snella ed essenziale.
(Rispondi)
 
baviera12
baviera12 il 16/09/17 alle 15:53 via WEB
Ragazzi dico due miei pensieri che sono sicuro condividere anche voi: 1)Innanzitutto dispiace vedere Ancelotti fallire (ad oggi) col Bayern. Ho molto apprezzato il fatto che avessero ingaggiato lui. Purtroppo ha fallito con Sanchez e Muller. È un uomo(prima che allenatore) molto vicino ai giocatori e capace di imparare la lingua del paese dove lavora(a differenza dei giocatori). Sono convinto che a fine stagione,se non prima, ci lasci per altri lidi(Italia?). 2)A me sinceramente non dispiacerebbe vedere KLOPPo al Bayern nel prossimo futuro. Sempre meglio di NAGELSMANN. 3) cazzo quanto fa schifo Rodriguez
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 16/09/17 alle 17:58 via WEB
Non so quanto sia VICINO ai giocatori ANCELOTTI ... con lui DOUGLAS COSTA da TOP PLAYER e VERO EREDE di RIB & ROB è diventato prima una riserva e poi se ne è andato ... RENATO SANCHES ha chiesto di andarsene pure lui ... e MULLER anche non sembra molto contento.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 16/09/17 alle 19:58 via WEB
il problema con NAGELSMANN è che è troppo giovane, non ha esperienza a grandi livelli e non ha mai vinto nulla (anche per ovvie ragioni anagrafiche) in uno spogliatoio di TESTE DI CAZZO come quelle del BAYERN che non ascoltano e se è il caso vanno anche contro un ANCELOTTI o un GUARDIOLA, NAGELSMANN sarebbe trattato come uno ZIMBELLO ... magari fra qualche anno ma il BAYERN o rifonda completamente la squadra comprando l'anno prossimo tutto ciò che c'è da comprare fra i giovani da GORETZKA a BRANDT fino ad arrivare a WERNER e scarica tutti i Big da VIDAL a LEWANDOWSKI alla coppia RIB & ROB, ed allora visto che sono tutti giovanissimi forse lo ascoltano ... ma se restano i senatori la scelta per il nuovo allenatore rimane realmente solo fra LOW e KLOPP ...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963