Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

dwaynethebestder_raucheresnalapodouglas71goassmass1Tosajariani79Goh90alexcav88Filipacchialbanererinda.25spielfuhrerd.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Gennaio 2015

 

La Desolante dichiarazione di SAMMER nel POST-PARTITA: "Non abbiamo più tempo per comprare qualcuno...."

Post n°7911 pubblicato il 31 Gennaio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Come tutti abbiamo potuto ammirare ieri sera è iniziata nel peggiore dei modi la seconda parte (quella decisiva) della Stagione del BAYERN.

Ma ciò che lascia più perplessi è la sensazione di confusione e di scarsa coesione fra società e allenatore che si respira.

In estate GUARDIOLA aveva annunciato l'arrivo sicuro di DUE GRANDI DIFENSORI, DAVID LUIZ era la sua prima richiesta, poi si parlava di un CENTROCAMPISTA e di UNA PUNTA, si parlava comunque di QUATTRO INNESTI di ENORME qualità per ribaltare la terribile DEBACLE patita contro il REAL in CHAMPIONS.

Poi però il BAYERN ha vinto un CAMPIONATO già STRA-VINTO e portato a casa la COPPA di GERMANIA contro gli ZOMBI di KLOPP e tutto d'un tratto si è ripartiti con la solita tristissima solfa CHE IL BAYERN ERA AL COMPLETO E NON AVEVA BISOGNO DI NESSUNO.

Poi però inizia malissimo la nuova stagione con una sconfitta in casa degli ZOMBI di KLOPP che combacia non solo con il gravissimo infortunio a MARTINEZ ma con la prova evidente (anche se ai NON HANDICAPPATI era evidente anche prima ....) che uno come GAUDINO non può prendere le chiavi del centrocampo neanche della squadra dell'Oratorio del BAYERN e figuriamoci della prima squadra.

Il tutto dopo essersi fatti sfuggire KROOS ... ed anche la sua partenza era stata seguita da proclami del tipo :"Se partirà compreremo un giocatore all'altezza se non superiore per sostituirlo...." tutte palle ovviamente ....

E così come accade solo dove non esiste una progettazione e regna la confusione ecco che negli ultimissimi istanti del Mercato estivo vengono acquistati BENATIA e XABI ALONSO.

È drammatico notare come entrambi siano arrivati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per colpa dell'INFORTUNIO a MARTINEZ (che nell'idea di PEP era il DIFENSORE CENTRALE del BAYERN per questa stagione) e per colpa del fatto che GAUDINO non abbia toccato neanche mezzo pallone contro il DORTMUND in SUPERCOPPA ... è agghiacciante immaginare come se MARTINEZ si fosse fatto male 3 settimane dopo e GAUDINO avesse azzeccato mezzo passaggio contro il BORUSSIA il fatto che ne BENATIA e ne XABI sarebbero mai arrivati a MONACO.

E pensate a che livello saremmo stati nella Merda senza tutte le castagne tolte dal fuoco dai due fino adesso ....

In attacco è poi arrivato LEWANDOWSKI ... giocatore che non centra assolutamente nulla con il gioco di GUARDIOLA (forse anche peggio di MANDZUKIC) e che è il caso di dirla tutta una volta per tutte:

ALLA SUA PRIMA STAGIONE A MONACO, HOENESS DISSE A GUARDIOLA CHE SE LO AVESSE DESIDERATO AVREBBERO POTUTO AVERE GIÀ DA SUBITO SENZA ALCUN PROBLEMA LEWANDOWSKI AL BAYERN ...

BEH, PEP RISPOSE DI NO .... e questa è storia ....

Perchè al suo primo anno a MONACO, GUARDIOLA aveva messo in cima alla lista delle sue richieste NEYMAR ... che anche qui persino un handicappato si renderebbe conto che il Brasiliano è molto più simile al giocatore per eccellenza più funzionale al gioco di PEP (MESSI) che non due armadi del Cazzo come MANDZUKIC o LEWANDOWSKI che nel BAYERN di HEYNCKES o VAN GAAL sarebbero stati e sono stati più che perfetti ma che in quello di GUARDIOLA proprio non funzionano ... e così nel suo secondo anno GUARDIOLA si è dovuto accontentare di LEWANDOWSKI che infatti non segna e non rende perchè come MARIO non centra un cazzo ....

Ed anche qui non si capisce come funzionino i collegamenti fra PEP e la DIRIGENZA ... se GUARDIOLA chiede una punta come NEYMAR perchè mai gli portano LEWANDOWSKI come titolare?
Come ho detto più volte se MESSI e adesso NEYMAR sono inarrivabili e AGUERO costa troppo sono convinto che avrebbe reso molto di più del POLACCO una scelta anonima ed ultraeconomica come FIRMINO che per velocità e movimenti e con le ovvie titaniche differenze è molto più simile ad un AGUERO che non LEWANDOWSKI.

E qui arriviamo ai giorni nostri, SHAQIRI e HOJBJERG vengono regalati a GENNAIO il BAYERN scende in campo a WOLFSBURG e la prestazione totale è di quelle disastrose .... la prova delle riserve è poi di quelle VERGOGNOSE.

Ed arriviamo al nocciolo della questione .... un giornalista chiede a SAMMER nel dopo-partita : "Prenderete almeno ancora un rinforzo avendo perso prima HOJBJERG e poi SHAQIRI?" e SAMMER non risponde che la squadra è al completo e che la rosa è perfetta così come è che e WOLFSBURG è stato un incidente di percorso che non si ripresenterà durante il resto della ragione, ma risponde laconicamente che:

"Non abbiamo più tempo, il Mercato chiude Lunedì e non c'è più tempo per tesserare un VERO rinforzo ...."

Questo è il senso della disorganizzazione e della confusione che regna al BAYERN quest'anno ... non c'è nessun cazzo di progetto .... BENATIA e XABI sono arrivati solo perchè altri si sono rotti o erano impresentabili MA NON C'ERA NESSUN PROGETTO DIETRO IL LORO ARRIVO ... LEWANDOWSKI è arrivato SOLO perchè precedentemente comprato dalla Società ma è un giocatore NON RICHIESTO E NON GRADITO TECNICAMENTE DA GUARDIOLA .... HOJBJERG e SHAQIRI si era detto in un primo tempo che sarebbero stati trattenuti ma poi sono stati entrambi REGALATI ... un ABORTO COME WEISER viene spacciato come una vera grande riserva ... in tutto e per tutto regna il caos ....

E poi la vecchia stupida moda Bavarese del NON COMPRIAMO NESSUNO PERCHÈ È L'ALLENATORE CHE NON VUOLE, ma c'è ancora qualche coglione che crede a questa solfa ????

A GUARDIOLA al BARCELLONA compravano IL MONDO ogni anno .... e lui stranamente giunto a MONACO dice: "Beh, perchè comprare se in ROSA hai RODE, WEISER, GAUDINO, DANTE e PIZARRO ???? che bisogno c'è di rinforzarsi?"

Si dicevano queste baggianate anche di VAN GAAL ... si diceva è LUI CHE NON VUOLE RINFORZI è lui che preferisce puntare su ALTINTOP, OLIC, OTTL o KRAFT ... poi però VAN GAAL va al MANCHESTER ed i RED DEVILS spendono 200 Milioni di Euro in Campagna acquisti ... ed allora la verità dove sta ?

CARLETTO a MADRID si fa comprare anche ODEGAARD e LUCAS SILVA e non cede in prestito neanche l'ultima delle riserve di una rosa di 30 calciatori, MOU al CHELSEA fa spendere 30 Milioni di Euro per CUADRADO ...

È mai possibile la solita vecchia puttanata che ogni qual volta un allenatore giunga al BAYERN improvvisamente si impunti che NON VUOLE NESSUN ACQUISTO E NESSUN RINFORZO ma per quanto tempo ancora e da quanti altri allenatori ancora dovremmo sentire queste puttanate?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Umiliante e preoccupante sconfitta del BAYERN alla ripresa del Campionato ! ... Wolfsburg - BAYERN = 4 - 1 !

Post n°7910 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Intervistati i giocatori del BAYERN negli scorsi giorni parlavano con nonchalance della possibilità di rivincere la CHAMPIONS e rifare il TRIPLETE ... al tutto aggiungeva GUARDIOLA che il BAYERN a DOHA aveva lavorato benissimo e che erano tutti in formissima.

In più per farsi del male da soli nelle settimane scorse si erano regalati HOJBJERG e SHAQIRI per sfoltire non si sa per quale ragione la ROSA ... mah ... il REAL ne compra DUE, il CHELSEA prende CUADRADO, noi invece si vede che siamo troppo forti e decidiamo di puntare sui WEISER e sui PIZARRO.

Il BAYERN è molle già dai primi minuti e XABI ALONSO e SCHWEINI non la vedono mai ed al primo affondo DOST si trova dopo soli 3 minuti completamente solo davanti a NEUER e non sbaglia, nel resto del primo tempo la minestra non cambia, il BAYERN offre uno sterile possesso palla ma BENAGLIO non lo impegna mai, nei minuti di recupero ancora DOST raddoppia.

Nonostante il 2 - 0 si pensa sia un caso e che il BAYERN si riprenderà, ma quando al minuto 50° in uno stato di confusione mentale assoluta un GUARDIOLA impazzito inserisce un inguardabile scarpone come WEISER sulla fascia (per quanto la serie A ITALIANA sia in decadenza assoluta neanche squadre come EMPOLI o CESENA hanno schifezze simili in rosa...) per cambiare le sorti del match capiamo con 40 minuti di anticipo di AVERLO NEL CULO STASERA.

Ed infatti non passano neanche 120 secondi che DE BRUYNE sigla il TRIS, poi un rimpallo regala a BERNAT (l'unico a salvarsi del BAYERN) il pallone dell'inutile gol della Bandiera, PEP che ormai non ci capisce più un cazzo toglie i completamente nulli MULLER e LEWANDOWSKI per inserire lo ZOMBI PIZARRO ed un GOETZE spentissimo ed ovviamente in campo non cambia nulla.

Aldilà del risultato NEGATIVISSIMO ed UMILIANTE preoccupa tantissimo la PANCHINA CORTISSIMA DEL BAYERN formata unicamente da sconosciuti o megamediocri ... e stasera non a caso nessuno riesce minimamente a sostituire RIBERY ... ma addirittura si sente persino la mancanza di RAFINHA (ed è tutto dire ...) e preoccupa tantissimo lo stato fisico di una squadra che è apparsa MORTA IN CAMPO dal primo all'ultimo minuto facendo temere di avere clamorosamente sbagliato per il secondo anno consecutivo la preparazione invernale.


18° Giornata - Bundesliga 2014/15

Wolfsburg - BAYERN = 4 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Wolfsburg - BAYERN = 4 - 1

Post n°7909 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Non è particolarmente colpevole in nessuno dei gol subiti dal BAYERN ma stasera proprio non ne prende una ...
Voto = 5


BOATENG:
Strapessimo...
Saltato senza problemi dagli avversari si trova spesso e volentieri fuori posizione.
Voto = 4


DANTE:
Si conferma il grandissimo CANE che è sempre stato ...
Umiliato da DE BRUYNE nel finale che lo infila come se fosse un dilettante.
Mi ero sbagliato, credevo che al limite potesse essere ancora una discreta riserva ed invece è una schifezza umana ... e ci sarà da piangere se in CHAMPIONS dovessimo puntare su di lui per infortuni o squalifiche altrui ... a riprova della grandissima mediocrità della ROSA complessiva del BAYERN.
Voto = 3


BERNAT:
Il gol praticamente glielo regalano ma è l'unico a correre ed impegnarsi in questa partita orrenda ed è anche l'unico dei nostri a sbagliare poco nel complesso.
Il migliore in campo.
Voto = 6,5


XABI ALONSO:
Lui è il termometro della terribile serata che ci avrebbe atteso quando ad inizio partita incredibilmente sbaglia tocchi su tocchi e perde vari palloni.
Completamente imbalsamato.
Voto = 4


SCHWEINSTEIGER:
Tanto nervosismo unito a tanta mediocrità e pochissima precisione.
Un cocktail micidiale che ci costa questa umiliazione.
Voto = 4


RODE:
Purtroppo stasera è una di quelle sere dove mette tutti d'un tratto in evidenza i suoi enormi limiti tecnici ... che lo rendono addirittura persino poco adatto ad un match di alta BUNDESLIGA ...
Voto = 4


ALABA:
Lo fanno giocare anche se non è ancora al TOP ed eccetto il primo tempo accettabile nella ripresa crolla ... ma è uno dei meno colpevoli della squadra.
Voto = 5,5


MULLER:
Completamente assente stasera.
Voto = 4


ROBBEN:
Persino il fenomeno Olandese viene travolto dalla mediocrità generale di tutto il BAYERN sino a sbagliare cose facili per un talento simile.
Voto = 5


LEWANDOWSKI:
Si conferma per la miliardesima volta acquisto completamente sbagliato ed avulso al gioco della squadra oltre ad essere totalmente sterile in attacco ... stasera in 70 mediocrissimi minuti in campo non riesce una sola volta a calciare non dico nella porta avversaria ma almeno nella direzione di BENAGLIO ...
Orrendo.
Voto = 4


WEISER:
I primi tre palloni toccati coincidono con altrettanti tre errori madornali.
Faceva schifo anni fa quando lo vedemmo in campo per la prima volta fa ancora più vomitare adesso.
Uno scandalo che anzichè regalarlo a qualche squadra di SERIE C o REGIONAL LIGA si sia pensato follemente all'idea di fargli fare la riserva una volta partito SHAQIRI.
Cose simili in altre realtà non succederebbero neanche nelle CANDID CAMERA...
Osceno.
Voto = 3


GOETZE:
Si adegua alla mediocrità assoluta del resto della squadra offrendo una prova totalmente incolore.
Voto = 5


PIZARRO:
Alla soglia dei 40 anni non fa neanche il solletico ad una difesa mediocre come quella del WOLFSBURG a riprova che in CHAMPIONS ormai potrebbe fare solo il raccattapalle e non certo la RISERVA ... ma a MONACO dobbiamo assistere pure a scempi simili purtroppo.
Voto = 5


GUARDIOLA:
Che dire ... fra una cosa e l'altra si è parlato più del suo rinnovo o meno del contratto che dello stato del BAYERN durante la gita in KATAR.
A stasera sembra aver sbagliato completamente tutto: sbagliata la preparazione (la squadra era paralizzata in campo) sbagliata follemente l'idea di lasciare andare SHAQIRI per puntare su WEISER (ma questo anche un handicappato lo avrebbe capito) ed ancora più folle l'idea di affrontare la seconda parte della stagione con delle RISERVE di una mediocrità sconvolgente senza intervenire saggiamente sul MERCATO.
Stasera drammatica prova delle riserve ... un brutto campanello d'allarme per il futuro ...
Voto = 4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Wolfsburg - BAYERN = 4 - 1

Post n°7908 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

18° Giornata - Bundesliga 2014/15


Wolfsburg - BAYERN = 4 - 1


NEUER

BOATENG
DANTE
BERNAT

XABI ALONSO
SCHWEINSTEIGER
RODE (dal 50° WEISER)
ALABA

MULLER (dal 70° GOETZE)
ROBBEN
LEWANDOWSKI (dal 70° PIZARRO)

Allenatore:

GUARDIOLA


Spettatori:

-


Gol:

(3 - 1) BERNAT al 54° (Assist di LEWANDOWSKI)


Ammoniti:

XABI ALONSO
SCHWEINSTEIGER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Riprende il CAMPIONATO con altri due infortunati ! ... Aspettando: Wolfsburg - BAYERN !

Post n°7907 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il Buon Ritiro di DOHA (secondo le parole di GUARDIOLA) è stato vanificato dal DOPPIO INFORTUNIO che ha tolto dalla rosa del BAYERN, RAFINHA ma sopratutto RIBERY.

Per entrambi si parla minimo di due settimane di STOP il che significa purtroppo dove ripartir da zero con la preparazione.

Sono serviti quelli che erano addirittura CONTENTI della cessione di SHAQIRI come il vecchio TAFAZZI che godeva nel darsi da solo BASTONATE NEI COGLIONI ....

Ma se il REAL non ha ceduto nessuno durante la sosta INVERNALE ampliando addirittura una rosa già mostruosa con gli arrivi di LUCAS SILVA ed ODEGAARD gli ha fatto prontamente eco il CHELSEA che alla sua schiera di trequartisti ha aggiunto pure CUADRADO ....

Ma a MONACO invece dove credono di essere più furbi degli altri adesso che LAHM non è rientrato e si sono fatti pure male RAFINHA e RIBERY in panca per sostituirli non abbiamo altro che due sconosciuti totali e con zero esperienza come KURT e WEISER ...

E poi qualcuno si stupisce se GUARDIOLA se ne vuole andare già alla fine di questa stagione ...


Questa è la probabile formazione che scenderà in campo:


NEUER in porta - BOATENG, DANTE & BERNAT in difesa - XABI ALONSO, SCHWEINSTEIGER, RODE & GOETZE a centrocampo - MULLER, ROBBEN & LEWANDOWSKI unica punta!

Appuntamento sul Blog a partire dalle ore 21:45 per PAGELLE e COMMENTI a CALDO.

Forza BAYERN !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stasera alle ore 20:00 Diretta SKY di Wolfsburg - BAYERN

Post n°7906 pubblicato il 30 Gennaio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Stasera alle ore 20:00 non dimenticate la diretta SKY di:

Wolfsburg - BAYERN

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Analisi dello Stato della Rosa del BAYERN a pochi giorni dalla ripresa della SECONDA PARTE della Stagione

Post n°7905 pubblicato il 28 Gennaio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

Ecco tutti i giocatori della ROSA di GUARDIOLA ed il loro stato fisico attuale.
Come già detto altre volte i dubbi fortissimi sono per tre pezzi da 90 come: LAHM, THIAGO e MARTINEZ, per il primo è una questione di tempo e dovrebbe rientrare in campo per gli inizi di MARZO per gli altri due è tutto molto più complicato vista la gravità degli infortuni che con ogni probabilità li escluderà dal campo anche per tutta la seconda parte della stagione.
Piccoli problemi invece per: ALABA, BENATIA e BADSTUBER per i quali PEP ha dosato il minutaggio in campo nelle amichevoli disputate e che molto difficilmente vedremo in campo sia venerdì contro il WOLFSBURG che martedì contro lo SCHALKE.

----------------------------------------
Portieri: -----------------------------------------------------------
----------------------------------------

titolare
NEUER - (100% OK) Disponibile

riserva
REINA - (100% OK) Disponibile

----------------------------------------
Esterni di Difesa: ------------------------------------------------
----------------------------------------

titolare
BERNAT - (100% OK) Disponibile

titolare
ALABA - (50% OK) Al Rientro da un Infortunio non ha ancora i Minuti nelle Gambe

titolare
LAHM - (0% OK) Non Disponibile - Resterà Fuori ancora Un Mese

riserva
RAFINHA - (100% OK) Disponibile

riserva
WEISER - (100% OK) Disponibile

----------------------------------------
Difensori Centrali: ------------------------------------------------
----------------------------------------

titolare
BOATENG - (100% OK) Disponibile

titolare
BENATIA - (50% OK) Al Rientro da un Infortunio non ha ancora i Minuti nelle Gambe

riserva
DANTE - (100% OK) Disponibile

riserva
BADSTUBER - (50% OK) Al Rientro da un Infortunio non ha ancora i Minuti nelle Gambe

----------------------------------------
Centrocampisti Centrali: ------------------------------------------------
----------------------------------------

titolare
XABI ALONSO - (100% OK) Disponibile

titolare
SCHWEINSTEIGER - (100% OK) Disponibile

titolare
MARTINEZ - (0% OK) Non Disponibile - Ancora adesso non esiste alcuna prognosi su un suo ritorno

riserva
RODE - (100% OK) Disponibile

riserva
GAUDINO - (100% OK) Disponibile

----------------------------------------
Trequartisti: ------------------------------------------------
----------------------------------------

titolare
ROBBEN - (100% OK) Disponibile

titolare
RIBERY - (100% OK) Disponibile

titolare
MULLER - (100% OK) Disponibile

titolare
GOETZE - (100% OK) Disponibile

titolare
THIAGO - (0% OK) Non Disponibile - Ancora adesso non esiste alcuna prognosi su un suo ritorno

riserva
KURT - (100% OK) Disponibile

----------------------------------------
Centravanti: ------------------------------------------------
----------------------------------------

titolare
LEWANDOWSKI - (100% OK) Disponibile

riserva
PIZARRO - (100% OK) Disponibile

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Fra BAYERN e GUARDIOLA l'amore è Eterno ... finchè dura ... e tutto porta ad un addio anticipato ...

Post n°7904 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Diciamo che le prime CREPE nel rapporto fra il BAYERN e GUARDIOLA sono iniziate quando BECKENBAUER disse che il calcio di PEP annoiava e che la sua tattica umiliava un talento come GOETZE.

Timidamente la Dirigenza difese il Trainer ma dopo la terrificante umiliazione subita in CHAMPIONS con il 4 - 0  firmato dal REAL a MONACO con il BAYERN che non vide palla per 90 minuti su 90 improvvisamente dopo che si era parlato di un grande onore nell'avere GUARDIOLA a MONACO e dopo che si era parlato di un progetto insieme a lunghissimo termine (le stesse fandonie dette sul povero VAN GAAL poi ignobilmente cacciato come un miserabile qualsiasi) si iniziò a dire cose del tipo: "Se non vince la Finale di BERLINO contro il DORTMUND non è così certo che sarà ancora l'allenatore del BAYERN l'anno prossimo....".

Era incredibile ma tutto era cambiato e si era capovolto, GUARDIOLA non era più un valore aggiunto non solo per il BAYERN ma per tutta la BUNDESLIGA ma era improvvisamente diventato un DANNO ... ed il tutto in meno di 12 mesi dalla sua venuta a MONACO.

Ed è chiaro che il tutto abbia influito più che negativamente sul TRAINER ... poi la Finale di BERLINO è stata vinta ma l'idea era che il rapporto fra GUARDIOLA ed il BAYERN non fosse più quello idilliaco degli inizi.

In estate poi il BAYERN ha dato una prova di inaspettata DEBOLEZZA ECONOMICA e di SCARSO APPEAL facendosi strappare senza alcuna fatica TONI KROOS dal REAL MADRID, altra mossa che sicuramente non ha aiutato il rapporto fra GUARDIOLA ed il BAYERN ... ma il crollo vero e proprio è stato quello da LUGLIO a NATALE, quando il BAYERN per il secondo anno consecutivo non è stato in GRADO di OFFRIRE NESSUN TOP PLAYER di CARATURA MONDIALE al TRAINER ... già la prima estate sotto la sua gestione non era arrivato il giocatore in cima alle sue richieste ovvero NEYMAR ed era stato dato il contentino al TRAINER del poi purtroppo SEMPRE-ROTTO THIAGO ma tutti si aspettavano dei MEGA ACQUISTI nell'Estate del 2014 che non si sono visti neanche in fotografia ... e se dopo aver dovuto digerire di dare al REAL il titolare del Centrocampo della Nazionale TEDESCA e del BAYERN per avere in cambio un pari ruolo XABI ALONSO di quasi 10 anni più vecchio (al BARCA avrebbero bruciato vivo il DS per una mossa simile....), in difesa non è arrivato neanche DAVID LUIZ e tanto meno THIAGO SILVA per virare sulla terza SCELTA BENATIA ed in avanti ovviamente uno come SUAREZ ha preferito il BARCA al BAYERN e così in attacco al BAYERN è arrivato uno come LEWANDOWSKI .... uno che parlando chiaro GUARDIOLA aveva già rifiutato che arrivasse alla sua prima stagione a MONACO.

Poi particolare non trascurabile è arrivata l'idea insensata di investire il tesoretto del BAYERN di oltre 100 milioni di Euro per saldare con una marea di anni di anticipo il mutuo per lo STADIO anzichè investirli per rinforzare alla grandissima la squadra ... questa credo sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ed è servita a far decidere a GUARDIOLA di andarsene da MONACO già alla fine di questa stagione.

Ed il tutto era nell'aria con le continue insensate affermazioni di RUMMENIGGE secondo le quali non aveva senso trattare adesso il rinnovo di GUARDIOLA ma in Estate ... esattamente come fatto con KROOS che infatti appena ha potuto se ne è andato immediatamente .... ma la trattativa per il rinnovo non è mai iniziata perchè RUMMENIGGE sapeva già che GUARDIOLA se ne voleva andare.

Nel mentre succede che il PSG vuole un grande allenatore per sostituire l'ultra Mediocre BLANC, ed a PARIGI sono pronti ad offrire a GUARDIOLA un BUDGET a scelta ILLIMITATA per comprare QUALSIASI GIOCATORE POSSA VOLERE, stesso discorso nel MANCHESTER CITY dove aspettano solo un cenno da PEP per ingaggiarlo e comprargli chiunque (MESSI incluso...) lui voglia ... per NON PARLARE del BARCELLONA ... dove LAPORTA che conosce bene GUARDIOLA ha garantito che se verrà eletto Presidente dei BLAUGRANA porterà con se in dote proprio GUARDIOLA.

Ed allora un BAYERN che non ha nessuna riserva fra i Trequartisti, che ha solo un quasi 40 enne come riserva di LEWANDOWSKI e che non è stato nemmeno in grado di tesserare ODEGAARD come può sperare di convincere PEP a restare ?

Passi che la Bundesliga è per distacco il Campionato più brutto e noioso d'Europa ... ma è il fatto che il BAYERN giunto a poco da un Cambio Generazionale che potrebbe diventare DRAMMATICO (LAHM, SCHWEINI, RIB & ROB spariranno d'un colpo dal ruolo da titolari praticamente tutti in simultanea ed in rosa non c'è nessuno che li valga nemmeno alla lontana .... è questo il dramma) abbia preferito investire TUTTO il suo TESORETTO per pagarsi tutto il suo cazzo di mutuo per lo Stadio anzichè magari usare i soldi per comprare dei MEGA TOP PLAYER e rinforzare brutalmente la squadra facendo sentire meno indolore il futuro cambio generazionale, è questa la ragione principale del perchè GUARDIOLA a LUGLIO saluterà tutti e se ne andrà.

Perchè vincere la BUNDESLIGA per lui è come vincere il Campionato ISLANDESE, la vincesse con la Rosa dello SCHALKE o del MAINZ sarebbe una grande impresa ma con la ROSA del BAYERN ci mancherebbe pure DI NON VINCERLO UN CAMPIONATO GIA STRAVINTO IN PARTENZA e la BUNDESLIGA diventa un TROFEO che vale MOLTO MENO DI NIENTE ed il fatto che gente come VEH e MAGATH abbia vinto più volte il titolo fa capire che la BUNDESLIGA non è ZERO come livello ... ma è ben più che SOTTOZERO.

Perchè a GUARDIOLA interessa vincere la CHAMPIONS LEAGUE .... e lui non è scemo e sa che con GAUDINO e SCHOLL in panca la CHAMPIONS anche stavolta se la scorda e senza TOP PLAYER per il futuro immediato se la scorderà anche l'anno prossimo ... perchè il BAYERN dopo la vittoria in CHAMPIONS si è indebolito, mentre tutte le altre (REAL e CHELSEA su tutte) si sono rinforzate BRUTALMENTE ... e perchè GUARDIOLA è troppo intelligente per non aver capito che lo 0 - 4 subito in CHAMPIONS lo scorso anno dal REAL non è stato assolutamente un caso .... e sa che dopo che la CAMPAGNA ACQUISTI ESTIVA che non ha spostato di un millimetro la forza del BAYERN quando incontreremo il REAL prenderemo un'altra BASTONATA.

Ed allora meglio andarsene a fine stagione ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ROBBEN soddisfatto del lavoro svolto dal BAYERN in ritiro a DOHA spera in una buona partenza

Post n°7903 pubblicato il 25 Gennaio 2015 da douglas71
 
Foto di douglas71

La Bundesliga ricomincerà ufficialmente il prossimo venerdì, dopo più di un mese di stop, con l'importantissima sfida tra il Bayern Monaco capolista e il Wolfsburg secondo in classifica; le due squadre sono attualmente separate da undici punti e se i bavaresi dovessero riuscire a vincere il divario si allargherebbe di altre tre lunghezze e proprio questo sembra essere l'obiettivo di Arjen Robben e i suoi compagni. Ecco quanto dichiarato dalla superstar olandese:

“Speriamo di essere pronti per la ripresa del campionato, abbiamo ancora una settimana di allenamento e dobbiamo sfruttare bene il tempo a nostra disposizione. Abbiamo lavorato molto bene, specialmente durante il ritiro di Doha e adesso vogliamo andare avanti. La nostra mentalità dev'essere quella di voler vincere ogni partita, a cominciare dalla prima contro il Wolfsburg; sono la seconda in classifica a se dovessimo batterli andremmo a più 14 e questo sarebbe davvero una grandissimo passo avanti per noi”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stavolta si espone RUMMENIGGE in prima persona: "Vogliamo BRANDT del LEVERKUSEN!"

Post n°7902 pubblicato il 24 Gennaio 2015 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

La notizia era già trapelata giorni fa, ma adesso viene Ufficializzata da niente di meno che KALLE RUMMENIGGE sulle pagine di TZ all'interno di una lunga intervista.

Nonostante la battaglia persa per portare ODEGAARD a MONACO al BAYERN si vuole continuare con la strada intrapresa con gli acquisti di KURT e KIMMICH, ovvero COMPRARE UNICAMENTE giocatori GIOVANISSIMI, quasi un limite di 20 anni al massimo.

Il progetto DIFFICILISSIMO è quello di creare già un nuovo BAYERN quando ci sarà da affrontare il drammatico CAMBIO GENERAZIONALE che vedrà uscire dal ruolo di titolari pedine importantissime per la storia recente del BAYERN come: LAHM, SCHWEINI, RIB & ROB ... praticamente le quattro assi portanti (insieme a NEUER) fondamentali per i TRIONFI in EUROPA e nel MONDO degli ultimi anni.

E visto che si sapeva che il BAYERN era interessato ad un giocatore del LEVERKUSEN il giornalista di TZ ha posto la domanda diretta a KALLE il quale senza problemi ha risposto:

"Vogliamo Julian BRANDT!"

Il tutto pare sia stato deciso ovviamente con la supervisione di GUARDIOLA, il giocatore è davvero giovanissimo (ha solo 18 anni) e secondo quanto scriveva giorni fa BILD nonostante i pessimi rapporti con VOELLER non ci dovrebbero essere particolari problemi nel portarlo a MONACO già in ESTATE.Sembra invece purtroppo definitivamente abbandonata la pista che portava REUS.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963