Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 17/07/2014

 

Mentre il BARCELLONA a NEYMAR e MESSI aggiunge SUAREZ il BAYERN è ridotto a dover pregare SCHAQIRI perchè resti

Post n°7570 pubblicato il 17 Luglio 2014 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Non si capisce cosa ci sia alla base di questa involuzione nel BAYERN ma si è passati dal CONFERMARE TUTTI e fare GRANDI COLPI di MERCATO a non riuscire più a trattenere nessuno ... MANDZUKIC alla sola ipotesi di giocarsi il posto con LEWANDOSKI saluta tutti e se ne va all'ATLETICO MADRID, KROOS titolare preferisce lasciare il BAYERN per andarsi a giocare il posto al REAL e non finisce qui perchè SHAQIRI sta implorando la società di lasciarlo andare da settimane perchè non vuole lottare per un posto da titolare al BAYERN.

Nel mentre il BARCELLONA ad un parco attaccanti mostruoso che comprende NEYMAR e MESSI aggiunge SUAREZ il quale va in BlauGrana senza alcuna sicurezza di partire titolare (ripensate alla fuga di MANDZUKIC...).

Evidentemente c'è qualcosa che non va se da noi NESSUNO VUOLE LOTTARE per il posto ed altrove con concorrenza pure più agguerrita si.

L'involuzione del BAYERN sul Mercato si è notata anche da tutti i giocatori che si è fatto soffiare uno dopo l'altro: DAVID LUIZ obiettivo di PEP da mesi si è accasato a PARIGI, GARAY corteggiato da settimane ha preferito lo ZENIT, LAPORTE preferisce stare dove si trova, NAVAS andrà al REAL, PERIN ha rifiutato l'ipotesi trasferimento.

Quello che fa paura è la dichiarazione dell'ULTRA PESSIMO Hopfner che mesi fa disse:

"Non faremo mai più pazzie sul mercato e non faremo mai più contratti milionari come negli ultimi tempi ..."

Ed io aggiungerei E NON VINCEREMO NEANCHE PIÙ UN CAZZO IN EUROPA ...

Senza SOLDI non si va da nessuna parte in CHAMPIONS ... senza le spese pazze che hanno portato al BAYERN negli ultimi anni RIBERY, ROBBEN e MARTINEZ noi la CHAMPIONS non l'avremmo MAI VINTA e non saremmo neanche MAI PIÙ ARRIVATI IN FINALE, tutto ciò è stato frutto solo degli investimenti.

Era la cosa che temevo di più dopo il forzato addio di HOENESS ... che la Società non avesse più un capo forte capace di decidere tutto sul Mercato e con i Giocatori ... e sopratutto che sparissero tutte le ambizioni EUROPEE.

C'erano voluti anni e anni prima che HOENESS decidesse finalmente di spendere, adesso senza di lui che finalmente si era deciso ad investire siamo tornati ai tempi dei RABBINI e delle POVERATE.

Perchè è inutile raccontarci PALLE ... come tutti sappiamo è solo una questione di SOLDI e se MANDZUKIC, KROOS e SHAQIRI partono è perchè la Società ECONOMICAMENTE non è risucita a convincerli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963