Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchererinda.25violiterzoGoh90AJeX_97_XeJAdouglas71ssiroealexcav88dwaynethebestSperock87Reyes.de.EuropaMarioRuiuTosajd.rex
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 23/10/2017

 

Futuro sempre più NERO per il BAYERN ... si parla di un rinnovo di RIB & ROB ed intanto anche GORETZKA sembra sfuggire ...

Post n°9257 pubblicato il 23 Ottobre 2017 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Alla fine per NON trovarci in una situazione come quella di adesso che ci vede protagonisti unicamente in BUNDESLIGA, ma non per nostri meriti, visto l'orribile gioco espresso (sia con ANCELOTTI che HEYNCKES ... in quanto a bruttezza ed arretratezza del gioco sono perfettamente alla pari!) bensi per il Mercato inesistente delle nostre impresentabili rivali (DORTMUND e LIPSIA) mentre ci vede tristissimi Sparring Partner in Europa in totale balia delle squadre che contano (come non accadeva dalla triste stagione di KLINSMANN) bastava poco ... ovvero seguire i suggerimenti di PEP GUARDIOLA .

Il CATALANO che avendo la squadra sottomano per TRE ANNI aveva capito perfettamente il pauroso ed inevitabile crollo verticale di RIB & ROB, chiese alla Dirigenza di comprargli DUE UOMINI: DE BRUYNE e SANE, sia con il primo che con il secondo i contatti erano stati più che avviati ma al momento di siglare l'accordo furono ritenuti troppi i 70 Milioni di Euro per il BELGA ed i 40 richiesti per il TEDESCO ... 110 Milioni di Euro il BAYERN non li spende certo per DUE GIOCATORI pur se giovanissimi e talentuosi piuttosto li spende per il più inutile centro sportivo della storia del Calcio ... ma li, sappiamo tutti che gli interessi stanno dietro la speculazione edilizia e che dei giovani al BAYERN non importa proprio un cazzo, avendo completamente e totalmente abbandonato il proprio settore giovanile ormai da parecchi anni.

Ovviamente non arrivò nessuno dei DUE e logicamente e per evitarsi la MEGA FIGURA DI MERDA poi patita da ANCELOTTI appena il contratto è terminato GUARDIOLA è fuggito da MONACO .... e non a caso ha chiesto al CITY di prendergli DE BRUYNE e SANE ... e dopo un anno di ambientamente adesso i risultati si vedono eccome.

Ma il BAYERN ha avuto anche un'altra chance quando ha avuto tutta un estate per cercare due TOP PLAYER per sostituire RIB & ROB .... ma anche stavolta GRIEZMANN e ALEXIS SANCHEZ sono stati ritenuti troppo cari ... solo che dopo il crollo di RIB & ROB è successo anche che ALABA, MULLER e BOATENG non si sono più ripresi dalla crisi che li attanaglia da anni e che THIAGO è diventato solo un FENOMENALE mezzo GIOCATORE ... ed alla fine il BAYERN a PARIGI è crollato miseramente, non riuscendo a resistere neanche 60 secondi alla furia del PSG ... come quegli incontri di TYSON della fine degli anni 80 quando l'avversario terrorizzato non riusciva neanche per 60 secondi ad evitare di prendere un terribile cazzotto dal campione Americano e finiva dritto al tappeto già al primo Round ... ed il BAYERN a suon di risparmiare si è scoperto TRISTISSIMO SPARRING PARTNER.

Tutto il mondo ha seguito la MEGA FIGURA DI MERDA DI PARIGI ma in quel momento HOENESS e RUMMENIGGE hanno escogitato la geniale idea della cacciata di ANCELOTTI e tutta l'attenzione è andata su CARLETTO ... il Crollo per Logoramento (inevitabile) del BAYERN è stato fatto passare (solo per i meno attenti, perchè chi segue il BAYERN sa in che Stato pietoso versi la squadra da 7 o 8 Mesi a questa parte) per un Ammutinamento della Squadra nei confronti di ANCELOTTI .... la squadra non CORREVA e non si IMPEGNAVA per far cacciare il Tecnico .... e qualcuno c'ha pure creduto (incredibile!).
Si è anche sentito dire che il BAYERN con NEUER sarebbe stato un'altra cosa ... dimenticando che a PARIGI, NEUER c'era eccome  ....

Poi sono arrivate prove orride contro HERTHA ed AMBURGO e prove incolori contro FRIBURGO e CELTIC, ANCELOTTI non c'è più, i Senatori sono tutti in Campo, ma il BAYERN arranca da paura lo stesso.

Ma la Dirigenza NON SI ARRENDE, ANCELOTTI a fine stagione voleva (stragiustamente) liberarsi di: RIBERY, ROBBEN e RAFINHA e magari anche qualche Senatore che ormai da anni anche se non vecchio non combina più un cazzo .... il problema è che ci vorrebbe un mare di soldi per comprare dei degni sostituti e la Dirigenza non ha alcun desiderio di investire un solo centesimo in più delle miserabili somme che investe solitamente .... ed allora adesso si punta a delle riserve e si parla di DRAXLER (evidentemente sono stati così felici del rendimento di una riserva del REAL come JAMES che hanno pensato che la squadra ne gioverebbe non poco dall'inserimento inoltre di una riserva del PSG ... che grande pensata!) e forse anche di BRANDT anche se non sembra più sicuro neanche lui .... invece per GORETZKA (che a Luglio sembrava già nelle mani del BAYERN) la battaglia sembra già persa e sembra che il giocatore preferisca BARCELLONA come destinazione (e ci credo...).

E cosi senza alcuna vergogna, facendo finta di nulla, da un po di giorni a questa parte in GERMANIA sui Media si parla se sia il caso o meno di rinnovare il contratto al solo ROBBEN oppure di rinnovarlo anche a RIBERY con una predilezione per rinnovarlo ad entrambi.

Nel caso di un doppio rinnovo il BAYERN nella prossima stagione (la 2018/19) avrebbe in campo gente come: NEUER (33 Anni) BOATENG (31 Anni), HUMMELS (31 Anni), MULLER (29 Anni), RIBERY (36 Anni), LEWANDOWSKI (31 Anni), ROBBEN (35 Anni) ... tutti tristemente titolari e si potrebbero aggiungere anche MARTINEZ (31 Anni), RAFINHA (34 Anni), VIDAL (32 Anni) ... a quel punto saremo a tutti gli effetti la squadra più vecchia D'EUROPA.

Certo avremo un magnifico centro sportivo nuovo di zecca, un tesoretto da 300 Milioni di euro, il Fatturato più spettacolare d'Europa .... però una bella SQUADRA DI MERDA!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Nonostante tutto, il BAYERN riagguanta la vetta del Campionato ! ... Amburgo - BAYERN = 0 - 1

Post n°9256 pubblicato il 23 Ottobre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di: Florian_67

Alla 9° giornata della Bundesliga, il Bayern Munchen fa visita all’Amburgo con l’intenzione di continuare la striscia positiva di vittorie seguita al cambio di allenatore. Jupp Heynckes, rispetto alla gara di mercoledì in Champions League, dà spazio alle seconde linee inserendo in squadra Rafinha, Sule, Tolisso, Vidal e James Rodriguez.

In assenza di Muller il capitano è Robben. L’Amburgo è chiamato ad una prova durissima nel tentativo di rosicchiare un punticino ai campioni di Germania e di tirarsi su dai bassifondi della classifica. Al Volkparkstadion, l’anno scorso, finì 0-1 per il Bayern. Negli ultimi 10 anni, il Bayern contro l’Amburgo ha ottenuto ben 11 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte. Ore 18,30, si inizia con l’Amburgo in avanti piuttosto aggressivo, costringendo il Bayern nella propria metà campo. Il Bayern è attendista e si vede solo al 13’ con Robben. Il più vivace è Coman, ma l’azione più pericolosa del Bayern è ancora di Robben, al 20’, con un tiro terminato sull’esterno rete dopo un bello scambio in velocità con Coman. Il pallino del gioco è però in mano dell’Amburgo, che costringe il Bayern nella propria metà campo e si procura tre calci d’angolo. Ulreich, pur mai impegnato seriamente, è comunque attento tra i pali. Al 37’ Coman s’invola in contropiede e Jung lo stende con un bruttissimo intervento da dietro: giusta l’espulsione diretta.

L’atteggiamento esageratamente aggressivo pregiudica così la gara dell’Amburgo, costretto in dieci uomini. Il Bayern prende il possesso dell’azione nei minuti finali ma in maniera confusionaria e James, finora assai deludente, si fa ammonire per uno sciocco fallo a centrocampo poco prima di andare negli spogliatoi. Mediocre primo tempo del Bayern, che sembra risentire dell’impegno infrasettimanale di Champions. Solo Robben e Coman hanno mostrato un po’ di vivacità rendendosi pericolosi. Male Lewandowski e i centrocampisti. Agonisticamente molto buona, invece, la prestazione dell’Amburgo. Secondo tempo con Muller in campo al posto di James. Sostituzione affrettata che sa di bocciatura per il colombiano. Bayern in avanti e che raggiunge il gol al 52’: azione Alaba-Muller-Tolisso con il francese bravo a toccare in rete. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e Ulreich è chiamato ad un grande intervento per sventare un tiraccio da fuori sopra la traversa. Sempre pronto oggi il portiere del Bayern. Dura purtroppo soli 9’ la partita di Muller, costretto ad uscire per infortunio e sostituito da Thiago. Il Bayern tiene palla senza però causare particolare apprensione alla difesa avversaria.

Gli uomini di Heynckes dovrebbero chiudere la gara ma non affondano con convinzione. Stilisticamente non è una bella partita, ma l’agonismo dei padroni di casa la tiene accesa. Al 70’ clamoroso palo di Thiago che calcia benissimo di destro su angolo di Robben. L’Amburgo è in difficoltà ma il risultato non si schioda. Al 74’ ammonizione per Tolisso e poco dopo un colpo di testa di Hummels, su calcio d’angolo, lambisce l’incrocio. Al 79’ ancora pericoloso l’Amburgo e su cambio di fronte Alaba calcia male alto sulla traversa. Ancora Amburgo in avanti pericoloso e Sule costretto ad un’affannoso recupero in angolo. Gli ultimi minuti vedono il Bayern vicinissimo al raddoppio soprattutto con Robben che all’87 tira al volo di sinistro con palla a lato. L’ultima occasione è di Lewandowski, che ripete la gara non esaltante di mercoledì scorso.

Al 92’ Kimmich sostituisce Coman con l’evidente intento di consumare gli ultimi secondi. Fisce così la gara sul punteggio di 1-0 per il Bayern. Un Bayern non bello a vedersi, ma che porta a casa il risultato. Terza vittoria consecutiva per Heynckes e Dortmund, pasticcione a Francoforte, già raggiunto in vetta alla classifica. Un risultato che due settimane fa nessuno avrebbe mai immaginato.

9° Giornata - BUNDESLIGA 2017/18

Amburgo - BAYERN = 0 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: Amburgo - BAYERN = 0 - 1

Post n°9255 pubblicato il 23 Ottobre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di Florian_67


ULREICH:
Voto = 6,5


RAFINHA:
Voto = 6
 

ALABA:
Voto = 6
 

SULE:
Voto = 6


HUMMELS:
Voto = 6


TOLISSO:
Voto = 6,5


VIDAL:
Voto = 5,5


COMAN:
Il migliore in campo.
Voto = 7


ROBBEN:
Voto = 6,5


JAMES RODRIGUEZ:
Voto = 5


LEWANDOWSKI:
Voto = 5,5


MULLER:
Voto = SV


THIAGO:
Voto = 6,5


KIMMICH:
Voto = SV


HEYNCKES:
Voto = 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: Amburgo - BAYERN = 0 - 1

Post n°9254 pubblicato il 23 Ottobre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

9° Giornata - Bundesliga 2017/18


Amburgo - BAYERN = 0 - 1


ULREICH

RAFINHA
ALABA
SULE
HUMMELS

TOLISSO
VIDAL

COMAN (dal 93° KIMMICH)
ROBBEN
JAMES RODRIGUEZ (dal 46° MULLER) dal 55° THIAGO

LEWANDOWSKI


Allenatore:

HEYNCKES


Spettatori:

-


Gol:

(0 - 1) TOLISSO al 52° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

JAMES RODRIGUEZ


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica, Risultati & Marcatori - 9° Giornata BUNDESLIGA 2017/18

Post n°9253 pubblicato il 23 Ottobre 2017 da douglas71
 
Foto di douglas71

Risultati--------------------------------------------------------------------


WOLFSBURG - HOFFENHEIM = 1 - 1
(Udokhai - Demirbay)

SCHALKE 04 - MAINZ = 2 - 0
(Goretzka, Burgstaller)

RB LIPSIA - STOCCARDA = 1 - 0
(Sabitzer)

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH - BAYER LEVERKUSEN = 1 - 5
(Johnson - Bender, Bailey, Brandt, Volland, Pojhainpalo)

EINTRACHT FRANCOFORTE - BORUSSIA DORTMUND = 2 - 2
(Hllaer, Wolf - Sahin, Philipp)

AUGSBURG - HANNOVER 96 = 1 - 2
(Gregoritsch - 2 Fullkrug)

AMBURGO - BAYERN = 0 - 1
(Tolisso)

COLONIA - WERDER BREMA = 0 - 0

FRIBURGO - HERTHA BERLINO = 1 - 1
(Haberer - Kalou)


Classifica --------------------------------------------------------------

01)-BORUSSIA DORTMUND - 20 Punti (25-7) +18 (9)

02)-BAYERN - 20 Punti (22-7) +15 (9)

03)-RB LIPSIA - 19 Punti (16-10) +6 (9)

04)-HOFFENHEIM - 16 Punti (17-12) +5 (9)
------------------------------------------------------------------------
05)-SCHALKE 04 - 16 Punti (12-9) +3 (9)

06)-HANNOVER 96 - 15 Punti (10-7) +3 (9)
------------------------------------------------------------------------
07)-EINTRACHT FRANCOFORTE - 14 Punti (10-9) +1 (9)

08)-BORUSSIA MOENCHENGLADABCH - 14 Punti (13-17) -4 (9)

09)-BAYER LEVERKUSEN - 12 Punti (20-14) +6 (9)

10)-AUGSBURG - 12 Punti (12-10) +2 (9)

11)-STOCCARDA - 10 Punti (7-10) -3 (9)

12)-MAINZ - 10 Punti (10-15) -5 (9)

13)-HERTHA BERLINO - 9 Punti (9-11) -2 (9)

14)-WOLFSBURG - 9 Punti (9-12) -3 (9)

15)-FRIBURGO - 8 Punti (6-17) -11 (9)
------------------------------------------------------------------------
16)-AMBURGO - 7 Punti (6-15) -9 (9)
------------------------------------------------------------------------
17)-WERDER BREMA - 5 Punti (3-9) -6 (9)

18)-COLONIA - 2 Punti (3-17) -14 (9)
------------------------------------------------------------------------


Cannonieri------------------------------------------------------------


1 - AUBAMEYANG (Borussia Dortmund) - 10

2 - LEWANDOWSKI (BAYERN) - 9

3 - WERNER (RB Lipsia) - 5
3 - HARNIK (Hannover 96) - 5
3 - UTH (Hoffenheim) - 5
3 - PHILIPP (Borussia Dortmund) - 5
3 - VOLLAND (Bayer Leverkusen) - 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963